-
loading
Solo con l'immagine

Stage direzione commerciale


Elenco delle migliori vendite stage direzione commerciale

AYQ- MOBILI D'EPOCA, CON SCHIENALE E POGGIAPIEDI IMBOTTITO SEAT RESTAURANT DIREZIONE COMMERCIALE BUSINESS HALL FRONT DESK BAR CHAIR SEDIA DA RECEPTION (COLOR : B, SIZE : 60CM)
  • ★ Confortevole: sedile imbottito confortevole con schienale e poggiapiedi.Il design del poggiapiedi rende perfetto e facile posizionare i piedi e godere di lunghe conversazioni.
  • ★ Stabile: sgabello da bar con poggiapiedi integrati che ne garantiscono anche la stabilità. Comodo sedile imbottito con schienale e poggiapiedi. Lo schienale e il poggiapiedi consentono di rilassare il corpo. Questi sono i nostri sgabelli da bar dal design moderno ed elegante, perfetti sia nell'aspetto che nell'uso.
  • ★ Design elegante multifunzionale e moderno: bella moda, forte e durevole, facile da installare, design unico. adatto per la famiglia e gli affari.Come: bar cassiere / business hall / ristorante / bar / coffee tea shop / area ricreativa aziendale o sala ricevimenti / salone di bellezza, parrucchiere, nail shop.
  • ★ Per informazioni dettagliate sul prodotto, fare riferimento a quanto segue: Descrizione del prodotto.
  • ★ Garanzia di soddisfazione al 100%: la nostra azienda si impegna a fornire il meglio per te. Qualsiasi problema di restituzione o sostituzione, ti preghiamo di contattarci prima, dobbiamo garantire che i tuoi interessi siano massimizzati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
L' Azienda Alos Technologies ricerca n° 1 stagista con mansioni di segreteria commerciale; sede di lavoro ROMA NORD-EST. Il profilo ricercato si occuperà di centralino, back office commerciale, preventivazione, DDT. La ricerca è aperta ad UNDER 30, diplomati con disponibilità ad iniziare lo stage sin da subito. Non inviare candidatura se privi di uno dei sopra citati requisiti.
Vista prodotto
Italia
RIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il profilo ricercato verraà inserito nel team P&CE Processi Amministrativi e di Vendita e dovrà affiancare il Responsabile Administrative Support Grandi Clienti & nella gestione dei contratti con i clienti in termini di: - Inserimento ordini commerciali - Variazioni contrattuali/anagrafica e metodo di pagamento - Disdette e cessazioni di servizi Obiettivi dello stage: In affiancamento al Tutor e al team il tirocinante avrà come obiettivi, la gestione di ordini commerciali semplici e la preparazione di report sulla consistenza di dati relative ai clienti COMPETENZE TRASVERSALIBuone capacità comunicative e relazionali Autonomia e precisione COMPETENZE ATTESE A conclusione del tirocinio la persona avrà acquisito le seguenti competenze: - Conoscenza delle attività di un back office commerciale - Analisi di dati cliente - Relazione con il cliente AGEVOLAZIONI PREVISTE Rimborso spese mensili e buoni pasto
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che si occupa della gestione, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti industriali: 1 TIROCINANTE da inserire all'interno dell'ufficio COMMERCIALE. La risorsa sarà affiancata dai colleghi senior e avrà le seguenti mansioni: - Gestione e pianificazione delle spedizioni, - Ricezione merci/carichi ini entrata, - Verifica corrispondenza con ordini del cliente, - Compilazione formulari rifiuti e gestione registro carico/scarico rifiuti, - Interazione con altri uffici per risoluzione eventuali difformità nelle consegne-spedizioni. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo economico o affini, - Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel), - Età di apprendistato, - Preferenziale iscrizione a Garanzia Giovani, - Problem solving, proattività, flessibilità, teamworking, ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature non in linea con quanto richiesto non saranno prese in considerazione. Si offre inserimento tramite stage retribuito di 6 mesi (con prospettive di inserimento), Luogo di lavoro: MIGLIARINO PISANO
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che si occupa della gestione, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti industriali: 1 TIROCINANTE da inserire all'interno dell'ufficio COMMERCIALE. La risorsa sarà affiancata dai colleghi senior e avrà le seguenti mansioni: - Gestione e pianificazione delle spedizioni, - Ricezione merci/carichi ini entrata, - Verifica corrispondenza con ordini del cliente, - Compilazione formulari rifiuti e gestione registro carico/scarico rifiuti, - Interazione con altri uffici per risoluzione eventuali difformità nelle consegne-spedizioni. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo economico o affini, - Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel), - Età di apprendistato, - Preferenziale iscrizione a Garanzia Giovani, - Problem solving, proattività, flessibilità, teamworking, ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature non in linea con quanto richiesto non saranno prese in considerazione. Si offre inserimento tramite stage retribuito di 6 mesi (con prospettive di inserimento), Luogo di lavoro: MIGLIARINO PISANO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante nostra azienda cliente, operante nell'ambito dei Prodotti e Servizi Informatici per le aziende e gli studi professionali, siamo alla ricerca di una Risorsa da inserire come TECNICO COMMERCIALE per attività di vendita e consulenza in ambito INFORMATICO. La risorsa, in iniziale affiancamento e in seguito in autonomia, si occuperà di sviluppo portafoglio clienti sia attivi che prospect, gestione ed organizzazione appuntamenti orientati ad una consulenza a 360° sui progetti, servizi e prodotti in portafoglio (Hardware, Software, Printing, CRM, Software gestionali, Forniture ed Arredamento da ufficio) e finalizzati all'instaurare una relazione di natura commerciale duratura. La risorsa ideale ha conseguito Laurea Triennale preferibilmente ad orientamento Economico, mostra spiccata attitudine commerciale e alla relazione con il cliente, orientamento alla vendita di servizi. Completano il profilo ottime doti organizzative e di pianificazione, capacità di lavoro per obiettivi. L'attività verrà svolta inizialmente in Lombardia. L'azienda offre un inserimento in Stage retribuito e sarà previsto un rimborso KM per il periodo di utilizzo della propria auto sugli spostamenti effettuati nello svolgimento dell'attività professionale. Lo stage sarà finalizzato ad un eventuale e successivo inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Vasto Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia motivati a operare nelle risorse umane e con innata attitudine commerciale predisposti a lavorare per obiettivi La risorsa verrà affiancata da un tutor specializzato per essere formato/a nelle seguenti attività - acquisire gli strumenti e conoscenze relative alla valutazione e selezione del personale, gestione delle opportunità di sviluppo professionale;- potenziare la attitudini di relazione e orientamento al risultato;- sperimentarsi sull'attività di gestione dei candidati e di servizio al cliente;- fondamentale sarà imparare a mappare il territorio per conoscere le diverse realtà aziendali nonchè settori di riferimento;- acquisire competenze nell'approccio al cliente e nella sua gestione Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità, gradita ma non necessaria la provenienza dal mondo HR Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi- orario full time 9/13 e 14/18 ottime conoscenze informatiche legate al pacchetto office rimborso spese mensile € 600, necessario essere automuniti e residenti vicino Vasto città Possibilità di inserimento al termine del tirocinio
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Vasto Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia motivati a operare nelle risorse umane e con innata attitudine commerciale predisposti a lavorare per obiettivi La risorsa verrà affiancata da un tutor specializzato per essere formato/a nelle seguenti attività - acquisire gli strumenti e conoscenze relative alla valutazione e selezione del personale, gestione delle opportunità di sviluppo professionale;- potenziare la attitudini di relazione e orientamento al risultato;- sperimentarsi sull'attività di gestione dei candidati e di servizio al cliente;- fondamentale sarà imparare a mappare il territorio per conoscere le diverse realtà aziendali nonchè settori di riferimento;- acquisire competenze nell'approccio al cliente e nella sua gestione Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità, gradita ma non necessaria la provenienza dal mondo HR Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi- orario full time 9/13 e 14/18 ottime conoscenze informatiche legate al pacchetto office rimborso spese mensile € 600, necessario essere automuniti e residenti vicino Vasto città Possibilità di inserimento al termine del tirocinio
Vista prodotto
Orbassano (Piemonte)
Cerco lavoro come segretaria di direzione commerciale e/o impiegata commerciale, laurea conseguita in Germania e attività pluriennale di interprete in loco, conoscenza del linguaggio tecnico/commerciale in tedesco ed inglese, esperienza pluriennale in diverse multinazionali europee negli uffici commerciali, presenza. Tel. 339/8042011.
Vista prodotto
Cadoneghe (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda di medie dimensioni sita in zona Cadoneghe un/una ASSISTENTE ALLA DIREZIONE COMMERCIALE. La risorsa deve avere maturato una breve esperienza in azienda con mansioni di back office. Si occuperà di: gestione ordini dei clienti direzionali fino a loro evasione, gestione agenda e corrispondenza del Direttore Commerciale, indagini statistiche, ricerche di mercato; all’occorrenza gestione del back office e-commerce. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre un contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. JUN/BACK oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà operate nel settore metalmeccanico cerchiamo un/una: Segretaria/o di direzione Commerciale Il contesto in cui la persona sarà inserita è quello di un distributore importante, con relazioni fiduciarie e di continuità con tutto il sistema cliente. La figura opererà a diretto contatto con la proprietà. Le sue responsabilità riguarderanno attività di segreteria commerciale con relazioni e interlocuzioni dirette con i clienti e i partner. Si prenderanno in considerazione i candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea in giurisprudenza, economia o affini • Dinamicità, pro attività • Attenzione ai dettagli • Buona conoscenza di Office • Buona conoscenza della lingua inglese Verranno valutati diversi livelli di seniority ed esperienza. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza maturata. Verranno presi in considerazione solo i profili che utilizzando il seguente link si saranno registrato e che avranno allegato il proprio CV e completato il questionario di valutazione: https://survey.telemainternational.com/process/landing-shareable?traceid=gNvt5%2BiANJlqohQe63YqZH1fhNl1Lq6E0p9svNROz3GMlIwRCmoDd1WwmzgxUzrLu9w47Db2Q6HgIpRfizaNZAlmWxXTE8MyOl%2F%2FI4usZqQ%3D Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona COMMERCIALE SOLUZIONI SOFTWARE per software house della provincia di Piacenza specializzata in soluzioni customizzate. REQUISITI RICHIESTI - Esperienza, anche minima, in uno dei seguenti ruoli: commerciale nel settore dei servizi informatici/servizi, consulente di processi aziendali; - Formazione in linea con il ruolo; - Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; - Forte orientamento ai risultati e proattività; - Disponibilità a trasferte; - Buona conoscenza pacchetto Office; ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con gli operatori marketing e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: - Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; - Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; - Post vendita. E’ previsto un percorso di formazione e affiancamento. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Importante Gruppo, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi alle Aziende nei settori ENERGIA, GAS - TELECOMUNICAZIONI FISSA, MOBILE - CONNETTIVITA’- SITI WEB- NOLEGGIO LUNGO TERMINE, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: COMMERCIALE / SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER SASSARI Il/la candidata che stiamo cercando riporterà alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale • Indicativamente 21 / 36 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. L’auto aziendale sarà data in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio richiesto: Sassari Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. HR219
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo per ampliamento organico, una figura di commerciale di vendita del settore informatico. La figura, si dovrà confrontare con la Direzione Commerciale e si occuperà della ricerca di nuovi clienti e della gestione dei clienti esistenti, operanti prevalentemente nel settore del settore Informatico. Si richiedono: - ottime doti comunicative e organizzative, - autonomia e intraprendenza, - capacità di stabilire relazioni, - dimestichezza informatica e ottimo utilizzo del pacchetto office
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda leader nel settore energia RICERCA figure commerciali a cui dare mandato di vendita dei propri prodotti. In particolare, la persona selezionata si occuperà di: - Gestire e sviluppare la zona di competenza assegnatagli - Perseguire le strategie definite dalla direzione commerciale. - Curare le relazioni con i clienti già acquisiti. - Ricercare nuovi clienti. Cosa offriamo: - Possibilità reali di guadagni. - Azienda seria ed affidabile. - Puntualità nei pagamenti. - Formazione dedicata. - Possibilità di crescita umana e professionale. Requisiti e competenze: - Capacità relazionali. - Propensione alla negoziazione. - Capacità di gestire in autonomia il proprio tempo. - Passione per l’innovazione, la crescita e la ricerca per l’eccellenza. - Disponibilità a spostarsi in ambito regionale Per candidarsi alla selezione inviare una lettera di presentazione in pdf completa di contatti.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale Formazione e Coaching di alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti aziendali molto presigiosi di primo livello in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente, che sa lavorare in un team come nostro, davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. Ambito online in attesa di ritornare in piena sicurezza presso i clienti aziendali / Pubblica Amministrazione CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.