Stage finanza
Elenco delle migliori vendite stage finanza

Italia
Stage Sviluppo Strategico e Nuovi Mercati Lo stageur sarà inserito allinterno dellArea Strategy&Export in affiancamento al tutor aziendale sarà coinvolto/a, per il raggiungimento degli obiettivi formativi previsti dal progetto, nelle seguenti attività: Principali Attività: · Supporto nelle analisi di mercato: affianca il team nelle attività di ricerca e raccolta dati, studia i trend di settore e segnala nuove opportunità o minacce su specifici mercati o segmenti di clientela. · Contributo alla definizione delle strategie di sviluppo: collabora con il tutor aziendale e con le funzioni aziendali interessate per raccogliere input, elaborare proposte e strutturare piani di espansione commerciale e dinnovazione. · Benchmarking e analisi competitiva: effettua ricerche sui principali competitor, sui modelli di business emergenti e sulle best practice di settore, predisponendo report e sintesi per il management. · Elaborazione di report e documentazione: prepara report periodici e materiali di supporto (presentazioni, analisi SWOT, business case di base), con lobiettivo di rendere disponibili informazioni aggiornate e fruibili dai team decisionali. · Monitoraggio KPI e obiettivi: supporta il responsabile nella definizione dei principali indicatori di performance, tracciandoli regolarmente per valutare landamento dei progetti strategici e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. · Coordinamento interfunzionale: si interfaccia con i reparti di Marketing, Customer Service, Operations e Finanza per agevolare la raccolta di informazioni, limplementazione di progetti strategici e il rispetto delle linee guida definite Requisiti ideali del candidato: · Laurea Magistrale in discipline economiche; · Ottima conoscenza della lingua inglese; · Competenze analitiche, · Problem solving; · Spiccato spirito di iniziativa; · Approccio dinamico e forte carica energetica: · Utilizzo professionale degli strumenti Excel e Power Point Si prega di allegare il CV in fase di candidatura. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con limpegno di sostenere linclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari. - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto

Italia
Cerchiamo n.1 persona da inserire in Stage nella nostra Area Finance. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Possiedi un'ottima conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici 2. Sei una persona dinamica e con forte orientamento al risultato 3. Ti piace lavorare in squadra e riesci ad interfacciarti positivamente con tutti gli stakeholders (interni ed esterni) 4. Sei una persona organizzata con una buona capacità di time & project management 5. Hai un'ottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta 6. Il Finance è la tua passione! 7. Hai una buona conoscenza della lingua inglese 8. Il mondo del Food e della Ristorazione ti incuriosisce Cosa farai? Lavorerai a stretto contatto con tutti i colleghi del Dipartimento, interfacciandoti con il nostro Group CFO. Supporterai l'Ufficio Contabilità nella rilevazione contabile del ciclo passivo (fatture Fornitori) e del ciclo attivo (corrispettivi di vendita e royalties). Ti occuperai, lavorando in Team, della contabilità nella fase di stesura dei Bilanci di chiusura contabile mensile e trimestrale (contabilità generale e contabilità analitica) e sarai di aiuto e supporto nella redazione della reportistica giornaliera e settimanale (report di vendita e analisi del mix delle vendite). Redigerai i principali indicatori di performance aziendale sia su base settimanale che su base mensile, suggerendo azioni mirate volte al miglioramento. Cosa offriamo? Stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento futuro. Un ambiente di lavoro conviviale e un Team sempre pronto a supportarti! Accetti la sfida? Noi siamo pronti a iniziare questa nuova avventura con te! Sede: Milano HQ, via Cusani 1. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, orario ufficio. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Data di assunzione: 28/08/2023 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Laurea Triennale
Vista prodotto

Italia
Obicà Cerchiamo n.1 persona da inserire in Stage nella nostra Area Finance. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Possiedi un'ottima conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici 2. Sei una persona dinamica e con forte orientamento al risultato 3. Ti piace lavorare in squadra e riesci ad interfacciarti positivamente con tutti gli stakeholders (interni ed esterni) 4. Sei una persona organizzata con una buona capacità di time & project management 5. Hai un'ottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta 6. Il Finance è la tua passione! 7. Hai una buona conoscenza della lingua inglese 8. Il mondo del Food e della Ristorazione ti incuriosisce Cosa farai? Lavorerai a stretto contatto con tutti i colleghi del Dipartimento, interfacciandoti con il nostro Group CFO. Supporterai l'Ufficio Contabilità nella rilevazione contabile del ciclo passivo (fatture Fornitori) e del ciclo attivo (corrispettivi di vendita e royalties). Ti occuperai, lavorando in Team, della contabilità nella fase di stesura dei Bilanci di chiusura contabile mensile e trimestrale (contabilità generale e contabilità analitica) e sarai di aiuto e supporto nella redazione della reportistica giornaliera e settimanale (report di vendita e analisi del mix delle vendite). Redigerai i principali indicatori di performance aziendale sia su base settimanale che su base mensile, suggerendo azioni mirate volte al miglioramento. Cosa offriamo? Stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento futuro. Un ambiente di lavoro conviviale e un Team sempre pronto a supportarti! Accetti la sfida? Noi siamo pronti a iniziare questa nuova avventura con te! Sede: Milano HQ, via Cusani 1. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, orario ufficio. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Data di assunzione: 14/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Livello di istruzione: Laurea Triennale
Vista prodotto

Italia
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primario Cliente Retail sito in Milano, n°1 Addetto/a alla Contabilità da inserire in stage. La risorsa inserita, in affiancamento al tutor aziendale, verrà formata in merito alle attività dellufficio contabilità; nello specifico: - Prima nota; - Fatturazione attiva e passiva; - Riconciliazioni bancarie; - Supporto nella predisposizione del bilancio e delle chiusure mensili; - Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Precisione e proattività. Si offre inserimento in STAGE (iniziale di 6 mesi) Sede di lavoro: Milano (MI) - zona San Siro Orario di lavoro full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primario Cliente Retail sito in Milano, n°1 Addetto/a alla Contabilità da inserire in stage. La risorsa inserita, in affiancamento al tutor aziendale, verrà formata in merito alle attività dellufficio contabilità; nello specifico: - Prima nota; - Fatturazione attiva e passiva; - Riconciliazioni bancarie; - Supporto nella predisposizione del bilancio e delle chiusure mensili; - Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Precisione e proattività. Si offre inserimento in STAGE (iniziale di 6 mesi) Sede di lavoro: Milano (MI) - zona San Siro Orario di lavoro full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia
Intersport Italia, leader internazionale nel settore articoli sportivi, ricerca una figura di Junior Controller, con inserimento iniziale in Stage. Principali attività - Redazione di report giornalieri/mensili dei dati di vendita dei negozi; - Pubblicazione dei Conti Economici dei franchising; - Redazione di report interni a supporto dellunità commerciale; - Analisi di Ricavi e Marginalità a livello di cliente/brand e analisi di magazzino; - Supporto nella preparazione della reportistica. Requisiti - Laurea in Economia e/o Statistica/Ingegneria Gestionale; - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Conoscenza della lingua inglese; - Flessibilità, proattività e predisposizione al lavoro in team. Dettagli dellofferta Stage retribuito 700 euro/mese Sede di lavoro: Bologna, via del Tuscolano 17/2 Settore: Vendite Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia
CISALFA SPORT Intersport Italia, leader internazionale nel settore articoli sportivi, ricerca una figura di Junior Controller, con inserimento iniziale in Stage. Principali attività - Redazione di report giornalieri/mensili dei dati di vendita dei negozi; - Pubblicazione dei Conti Economici dei franchising; - Redazione di report interni a supporto dellunità commerciale; - Analisi di Ricavi e Marginalità a livello di cliente/brand e analisi di magazzino; - Supporto nella preparazione della reportistica. Requisiti - Laurea in Economia e/o Statistica/Ingegneria Gestionale; - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Conoscenza della lingua inglese; - Flessibilità, proattività e predisposizione al lavoro in team. Dettagli dellofferta Stage retribuito 700 euro/mese Sede di lavoro: Bologna, via del Tuscolano 17/2 Settore: Vendite Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia
Agenzia per il lavoro Orienta seleziona per realtà industriale in zona Marliana (PT): STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La figura sarà inserita nell'ufficio contabilità e amministrazione e, in affiancamento al collega senior, si occuperà di registrazione fatture, redazione report, archiviazione e gestione documentale, gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, ecc. Si richiede: - Diploma di scuola superiore in area amministrativa o economica, - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word), - Disponibilità a un inserimento iniziale in tirocinio part time, - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli, - Patente B. Si offre iniziale tirocinio finalizzato all'inserimento in azienda con possibilità di trasformare il part time in contratto full time. Luogo di lavoro: Marliana (PT) Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Patente: B
Vista prodotto

Italia
Orienta Agenzia per il lavoro Orienta seleziona per realtà industriale in zona Marliana (PT): STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La figura sarà inserita nell'ufficio contabilità e amministrazione e, in affiancamento al collega senior, si occuperà di registrazione fatture, redazione report, archiviazione e gestione documentale, gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, ecc. Si richiede: - Diploma di scuola superiore in area amministrativa o economica, - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word), - Disponibilità a un inserimento iniziale in tirocinio part time, - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli, - Patente B. Si offre iniziale tirocinio finalizzato all'inserimento in azienda con possibilità di trasformare il part time in contratto full time. Luogo di lavoro: Marliana (PT) Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Patente: B
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per la propria Business Unit Blockchain un/una Stagista come Data Scientist Ruolo: Raccogliere, analizzare e interpretare dati digitali a supporto del team di sviluppo. - Sviluppare competenze nel mondo della Blockchain, della finanza decentralizzata e delle criptovalute - Gestione di progetti dalla fase di analisi alle fasi di rilascio e manutenzione Richiesta Laurea in materie economiche/scientifiche, passione per il mondo della Blockchain, interesse per uno stage extra/curricolare. Luogo di lavoro: Milano (possibilità di fare in parte smartworking).
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Hai un diploma in ambito amministrativo - finanziario e sei interessato/a a un percorso di crescita nell'ambito dell'amministrazione del personale' Abbiamo l'offerta adatta a te!Per Studio di Consulenza per il lavoro di Varese cerchiamo uno/una Stagista.La risorsa inserita, a supporto del tutor aziendale, nello specifico si occuperà di:oGestione contrattualistica (assunzioni/proroghe/cessazioni);oRegistrazione presenze;o Elaborazione buste paga;oInvio comunicazioni on-line;oGestione pratiche di infortunio, malattie, maternità;oElaborazione turni/ferie;oGestione di eventuali contestazioni disciplinari.Lo stage, che avrà una durata di sei mesi e prevede un rimborso spese, ha una finalità assuntivaData inizio prevista: 02/12/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Varese (Varese)Istruzione: Laurea Magistrale - Economico / Giuridico Laurea Triennale - Economico / Giuridico Disponibilità oraria: Full Time Retribuzione: 700/Mensile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, e R&S formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area incentivi STAGISTA FINANZA AGEVOLATA E INCENTIVI ALLE IMPRESE La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma o titolo superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Interesse per l’ambito della finanza agevolata ed incentivi alle imprese •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione dei compiti assegnati La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo normativa di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento •Supporto operativo alle attività dei consulenti interni per la gestione delle pratiche di incentivo per le imprese •la figura verrà affiancata durante il periodo di formazione Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA FINANZA AGEVOLATA Contratto previsto: Stage finalizzato all’inserimento in azienda Disponibilità immediata Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, offre opportunità di: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Lo/la stagista si occuperà di fornire supporto per lo sviluppo della brand identity e implementazione della parte grafica per la realizzazione e lancio di una nuova piattaforma digitale. Nello specifico, le attività previste saranno: 1.Supporto rinnovo e aggiornamento costante della brand identity. In particolare, rinnovo/creazione logotipo, brochure, biglietti da visita; sito web, social network (LinkedIn), newsletter. 2.Collaborazione con team di sviluppo-programmazione della piattaforma digitale: •Supporto per User Interface e User Experience per sviluppo grafico piattaforma. •Creazione template per area riservata (area redattore e area utente); •Creazione del sito landing promozionale. 3.Supporto creazione di modelli grafici e template per differenti progetti: layout documenti amministrativi, commerciali, promozionali; dossier, presentazioni. 4.Supporto al team nell’utilizzo di programmi aziendali come Teams, Outlook, SharePoint. 5.Supporto operativo nelle riunioni per redazione verbali e comunicazione interna. L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Almeno diploma 5 anni •Ottima conoscenza dei programmi: •Suite Adobe (Acrobat PDF/PRO, Illustrator, Photoshop, InDesign, After Effect/Premiere) •WordPress. •Buona conoscenza del pacchetto Office (PowerPoint, Word, Excel) •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro di team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione •Capacità di gestione del rapporto con il cliente Inviare curriculum vitae con rif: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Disponibilità da settembre 2021 Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Contratto previsto: STAGE EXTRACURRICULARE Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 18:00 Sede di lavor
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE E RENDICONTAZIONE ATTIVITA’ FINANZIATE La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Laurea triennale preferibilmente laurea specialistica (magistrale) •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •Organizzazione e gestione dei corsi di formazione finanziati e non; •calendarizzazione attività, •predisposizione della documentazione prevista; •gestione delle piattaforme informatiche di riferimento; •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende secondo le linee guida di riferimento •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRATIVA GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma di Ragioneria o titolo equivalente/superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, Ricerca&Sviluppo e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area editoriale un/una: STAGISTA La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni per attività editoriali finalizzate al lancio di una piattaforma digitale interna. Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA EDITORIALE Contratto previsto: Stage con possibilità di assunzione Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, e formazione finanziata e R&S, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma o titolo superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA Contratto previsto: Stage finalizzato all’inserimento in azienda Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto

Italia
Orienta For the italian branch of an important fashion brand we are looking for a Junior Account. She/he will be included in the Accounting Department and will be involved in day-by-day administrative-accounting activities. The candidates, by way of example, will deal with the management of ordinary accounting, with activities to support the invoice management, the reporting activities, in addition to the participation to the whole ongoing project. The resource will also have to support general services by managing together with the manager the day-to-day, relations with suppliers, control of invoices for payment, contracts and produce reports. Tasks to be learnt: - Good knowledge of the Electronic Invoice Flow System; - Ability to properly and quickly read an Invoice; - Managing the Customer and Supplier Accounting and the Active Invoice - Rationally and efficiently filing of the invoices for a profitable consultation in case of need; - Dealing with deadlines; - Managing the Accounting for the Store and for the Plant; - Supporting the reconciliation of cash accounts and banks Basic Requirements - Recent graduation (last year): Bachelor/Master degree in Economy - Excellent Excel knowledge - English - Willingness to learn - Proactivity - Analytical mindset - Precision The company offers a remboursement of 800.00 euros per month. The internship is aimed at hiring. Place of work: Scandicci (FI) Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Sommariva del Bosco (Piemonte)
24enne laureato in magistrale col massimo dei voti cerca lavoro nel settore finanziario e non, per ruoli di analisi o consulenza. Buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e Matlab Disponibile a stage.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
neodiplomata al martini di castelfranco offresi come impiegata amministrativa contabile full time.seria di bella presenza, disposta ad imparare.
Vista prodotto

Italia
Ricerchiamo un/a BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A per inserimento in APPRENDISTATO presso azienda cliente in provincia di Bergamo Il nostro cliente è un'azienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno. L' azienda è permeata da una fervida passione per l'innovazione, sia nel campo dei prodotti che dei processi progettuali in ambito edilizio. Ogni proposta è concepita con l'intento di offrire ai clienti una soluzione che risponda appieno alle loro necessità e alle esigenze di funzionalità e design, con uno sguardo attento al benessere abitativo. MANSIONE Stiamo cercando una risorsa da formare per ricoprire il ruolo di Impiegato/a Back Office Amministrativo/a presso la nostra sede di Bagnatica (BG). Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Gestione delle chiamate e comunicazione - Gestione clienti - Elaborazione pratiche e documentazione - Gestione preventivi ed offerte commerciali - Supporto alla fatturazione ed amministrazione - Coordinamento interno e reporting REQUISITI - Diploma in Ragioneria, Finanza e Marketing o Laurea in Economia - Gradite, ma non indispensabili, brevi esperienze in stage - Disponibilità al contratto di apprendistato - Automunita - Precisione ed affidabilità - Passione per l'ambito economico-contabile COSA OFFRIAMO - Contratto di Apprendistato - Retribuzione annua lorda (RAL) di €19.346,74 (€1.381,91 per 14 mensilità) valida per i primi 18 mesi. A partire dal 19° mese, la retribuzione sarà adeguata secondo il CCNL di riferimento. - Formazione e crescita: l'azienda accompagnerà la risorsa in un percorso di apprendimento, fornendo le competenze tecniche necessarie per svolgere al meglio il ruolo. - Un ambiente solido e strutturato, con la prospettiva di un inserimento stabile nel team. - Orario di Lavoro Full Time 8:00-12:00/14:00-18:00 con flessibilità oraria in entrata ed uscita in base agli accordi in sede di colloquio - Spazio cucina per la pausa pranzo - Sede di lavoro: Bagnatica (BG) Committente: RUTECH GROUP SRL: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Primo impiego
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting Ricerchiamo un/a BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A per inserimento in APPRENDISTATO presso azienda cliente in provincia di Bergamo Il nostro cliente è un'azienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno. L' azienda è permeata da una fervida passione per l'innovazione, sia nel campo dei prodotti che dei processi progettuali in ambito edilizio. Ogni proposta è concepita con l'intento di offrire ai clienti una soluzione che risponda appieno alle loro necessità e alle esigenze di funzionalità e design, con uno sguardo attento al benessere abitativo. MANSIONE Stiamo cercando una risorsa da formare per ricoprire il ruolo di Impiegato/a Back Office Amministrativo/a presso la nostra sede di Bagnatica (BG). Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Gestione delle chiamate e comunicazione - Gestione clienti - Elaborazione pratiche e documentazione - Gestione preventivi ed offerte commerciali - Supporto alla fatturazione ed amministrazione - Coordinamento interno e reporting REQUISITI - Diploma in Ragioneria, Finanza e Marketing o Laurea in Economia - Gradite, ma non indispensabili, brevi esperienze in stage - Disponibilità al contratto di apprendistato - Automunita - Precisione ed affidabilità - Passione per l'ambito economico-contabile COSA OFFRIAMO - Contratto di Apprendistato - Retribuzione annua lorda (RAL) di €19.346,74 (€1.381,91 per 14 mensilità) valida per i primi 18 mesi. A partire dal 19° mese, la retribuzione sarà adeguata secondo il CCNL di riferimento. - Formazione e crescita: l'azienda accompagnerà la risorsa in un percorso di apprendimento, fornendo le competenze tecniche necessarie per svolgere al meglio il ruolo. - Un ambiente solido e strutturato, con la prospettiva di un inserimento stabile nel team. - Orario di Lavoro Full Time 8:00-12:00/14:00-18:00 con flessibilità oraria in entrata ed uscita in base agli accordi in sede di colloquio - Spazio cucina per la pausa pranzo - Sede di lavoro: Bagnatica (BG) Committente: RUTECH GROUP SRL: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Apprendistato
Vista prodotto

Italia
Ricerchiamo un/a BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A per inserimento in APPRENDISTATO presso azienda cliente in provincia di Bergamo Il nostro cliente è un'azienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno. L' azienda è permeata da una fervida passione per l'innovazione, sia nel campo dei prodotti che dei processi progettuali in ambito edilizio. Ogni proposta è concepita con l'intento di offrire ai clienti una soluzione che risponda appieno alle loro necessità e alle esigenze di funzionalità e design, con uno sguardo attento al benessere abitativo. MANSIONE Stiamo cercando una risorsa da formare per ricoprire il ruolo di Impiegato/a Back Office Amministrativo/a presso la nostra sede di Bagnatica (BG). Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Gestione delle chiamate e comunicazione - Gestione clienti - Elaborazione pratiche e documentazione - Gestione preventivi ed offerte commerciali - Supporto alla fatturazione ed amministrazione - Coordinamento interno e reporting REQUISITI - Diploma in Ragioneria, Finanza e Marketing o Laurea in Economia - Gradite, ma non indispensabili, brevi esperienze in stage - Disponibilità al contratto di apprendistato - Automunita - Precisione ed affidabilità - Passione per l'ambito economico-contabile COSA OFFRIAMO - Contratto di Apprendistato - Retribuzione annua lorda (RAL) di €19.346,74 (€1.381,91 per 14 mensilità) valida per i primi 18 mesi. A partire dal 19° mese, la retribuzione sarà adeguata secondo il CCNL di riferimento. - Formazione e crescita: l'azienda accompagnerà la risorsa in un percorso di apprendimento, fornendo le competenze tecniche necessarie per svolgere al meglio il ruolo. - Un ambiente solido e strutturato, con la prospettiva di un inserimento stabile nel team. - Orario di Lavoro Full Time 8:00-12:00/14:00-18:00 con flessibilità oraria in entrata ed uscita in base agli accordi in sede di colloquio - Spazio cucina per la pausa pranzo - Sede di lavoro: Bagnatica (BG) Committente: Edilru sas di Catrina Ruben: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Primo impiego
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting Ricerchiamo un/a BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A per inserimento in APPRENDISTATO presso azienda cliente in provincia di Bergamo Il nostro cliente è un'azienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno. L' azienda è permeata da una fervida passione per l'innovazione, sia nel campo dei prodotti che dei processi progettuali in ambito edilizio. Ogni proposta è concepita con l'intento di offrire ai clienti una soluzione che risponda appieno alle loro necessità e alle esigenze di funzionalità e design, con uno sguardo attento al benessere abitativo. MANSIONE Stiamo cercando una risorsa da formare per ricoprire il ruolo di Impiegato/a Back Office Amministrativo/a presso la nostra sede di Bagnatica (BG). Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Gestione delle chiamate e comunicazione - Gestione clienti - Elaborazione pratiche e documentazione - Gestione preventivi ed offerte commerciali - Supporto alla fatturazione ed amministrazione - Coordinamento interno e reporting REQUISITI - Diploma in Ragioneria, Finanza e Marketing o Laurea in Economia - Gradite, ma non indispensabili, brevi esperienze in stage - Disponibilità al contratto di apprendistato - Automunita - Precisione ed affidabilità - Passione per l'ambito economico-contabile COSA OFFRIAMO - Contratto di Apprendistato - Retribuzione annua lorda (RAL) di €19.346,74 (€1.381,91 per 14 mensilità) valida per i primi 18 mesi. A partire dal 19° mese, la retribuzione sarà adeguata secondo il CCNL di riferimento. - Formazione e crescita: l'azienda accompagnerà la risorsa in un percorso di apprendimento, fornendo le competenze tecniche necessarie per svolgere al meglio il ruolo. - Un ambiente solido e strutturato, con la prospettiva di un inserimento stabile nel team. - Orario di Lavoro Full Time 8:00-12:00/14:00-18:00 con flessibilità oraria in entrata ed uscita in base agli accordi in sede di colloquio - Spazio cucina per la pausa pranzo - Sede di lavoro: Bagnatica (BG) Committente: Edilru sas di Catrina Ruben: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Apprendistato
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Ricerchiamo laureata economia motivata sveglia disposta ad imparare e che aspira ad attività professionale nel settore della consulenza alle aziende. preparazione di progetti di impresa /consulenza nella finanza agevolata / analisi di bilancio / il primo periodo di STAGE e poi iniziera' un rapporto di collaborazione continuativa.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Piacere sono Giorgia! Ho finito quest’ anno le superiori prendendo la maturità all’istituto Carlo Rosselli in amministrazione finanza e marketing, nel corso di questi anni ho fatto stage ottenendo ottimi riscontri e nel corso del mio periodo scolastico ho tenuto due bambini, rispettivamente di 4 e 10 anni ed ho fatto la dog-sitter per due anni, amo bambini e animali! Mi farebbe molto piacere potervi essere d’aiuto! Contattatemi al numero 3337659337
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRATIVA GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: • Diploma di Ragioneria o titolo equivalente/superiore • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel • Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi • Precisione e affidabilità • Forte predisposizione al lavoro in team • Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: • gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende • predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento • controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; • calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; • gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; • Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl Agenzia per il Lavoro filiale, Autorizzazione Ministeriale Def. N.351 del 10/11/2016, ricerca per ampliamento organico: ADDETTO/A UFFICIO PAGHE IN TIROCINIO La risorsa, con la supervisione del responsabile, si occuperà di: - Analisi e studio dei CCNL di riferimento delle aziende clienti; - Inserimento ore mensili; - Pratiche relative ad assunzione, proroghe e cessazione del personale; - Gestione di contestazioni; Si richiede: - Laurea ad indirizzo economico-giuridico; - Buone capacità relazionali e organizzative; - Automunito e Pat. B; Si offre: - Tirocinio finalizzato all'inserimento nel team; - Orario full time dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00 – 18.00; Luogo di lavoro: Rimini Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl Agenzia per il Lavoro filiale, Autorizzazione Ministeriale Def. N.351 del 10/11/2016, ricerca per ampliamento organico: ADDETTO/A UFFICIO PAGHE IN TIROCINIO La risorsa, con la supervisione del responsabile, si occuperà di: - Analisi e studio dei CCNL di riferimento delle aziende clienti; - Inserimento ore mensili; - Pratiche relative ad assunzione, proroghe e cessazione del personale; - Gestione di contestazioni; Si richiede: - Laurea ad indirizzo economico-giuridico; - Buone capacità relazionali e organizzative; - Automunito e Pat. B; Si offre: - Tirocinio finalizzato all'inserimento nel team; - Orario full time dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00 – 18.00; Luogo di lavoro: Rimini Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia
Vogliamo ampliare il nostro team CONTABILITA' CICLO ATTIVO. Requisiti preferenziali: Titolo di studio: diploma superiore secondo grado, tecnico o professionale (ragioneria e similari) Attitudine all'ordine, alla precisione e predisposizione a materie analitiche. Gradita minima esperienza nella contabilità ciclo attivo e utilizzo Excel. Si prevede inserimento di una persona Junior, da affiancare. CHI SIAMO TELEBIT è un gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT, IoT, DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA e dell'E-MOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti). Scopri di più visitando il nostro profilo LinkedIn! La posizione offerta è per la sede di DOSSON DI CASIER (TREVISO). Selezioni aperte da Marzo 2025. CCNL metalmeccanico industria. Retribuzione commisurata alla seniority della persona inserita. Range ral proposta per il ruolo: da indicativi € 20.000 a € 26.000. Possibilità di affiancamento e formazione, si valuta anche stage rimborsato € 700 netti mensili SCOPO ASSUNZIONE. Orario di lavoro FULL TIME - 08.30/18.00 (pausa pranzo in mezzo) Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI". La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto
-
Successivo →