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Stage information


Elenco delle migliori vendite stage information

Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
Il candidato verrà inserito nel team commerciale e si occuperà di:Account management;Supporto al team commerciale;Pianificazione e gestione delle attività;Formulazione preventivi e gestione del flusso commerciale;Attività di back office e customer care finalizzate all'acquisizione di autonomia nella gestione commerciale del cliente.Junior Account Manager - Stage Società leader nel mondo dell'Information TechnologyIl candidato/a ideale è un/a giovane neo laureato/a in discipline economiche, dinamico, proattivo e dallo spiccato approccio commerciale. Sono inoltre richieste:Predisposizione al team working;Orientamento commerciale e alla vendita;Dinamismo, proattività e problem solving;Flessibilità ed approccio multi-tasking;Ottime capacità comunicative, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office. Il nostro cliente è una solida azienda operante nel mondo ITAmbiente giovane e dinamico nel quale crescere. Contratto di stage 6+6 finalizzato all'inserimento diretto.Salario da 700 €/anno a 701 €/anno
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Italia
Who we are Evoca Group is a world-leading producer of professional coffee and vending machines for out-of-home consumption, anchored in more than 90 years of coffee and vending heritage. Together, our broad portfolio of brands offers a complete range of products to bring great coffee and vending products to our ~10,000 customers serving consumers across hotels, restaurants, office buildings, public spaces, and more. Opportunity We are looking for a dynamic and motivated Product Marketing Intern to join our team. Your responsibilities, in collaboration with your tutor, will be: - Managing product range customization requests coming from the market (CPS current product support) - Define with the Sales Dept (CM, Sales Specialist) the specifications and business case trough PVR process - Providing input to R&D for implementation: detailed information, priorities, promoting time to market solutions etc. - Coordinate feed-back from different department as R&D, SW/HW Depts. - Periodical travels in subsidiaries, international exhibitions etc. - Communication of new Skus, product released to Sales Depts - Cooperation with Communication Marketing for product information for brochures, launch plan etc. To be successful in this role you'll need to have: - Degree in Engineering, Economics or related fields - Good knowledge of Ms Office (Excel, Power Point) - Positive attitude, attention to detail, and strong interpersonal skills are required - Fluent in Italian and English Nice to have: - Passion for coffee and interest in the coffee industry What we offer: - Full-time internship with expense reimbursement - Benefits: Company canteen Workplace: Valbrembo (BG) We are committed to guarantee equal employment opportunities. We believe in respect, trust and empathy, in a work environment without discrimination. We select candidates regardless of ethnicity, gender, age, disability, socioeconomic background or any other legally protected characteristic or conduct. During the entire recruiting and hiring process, the Company promotes the principles of equal opportunities, non-discrimination and transparency. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Stage
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Italia
All'interno della Direzione ICT siamo alla ricerca di un* Information Security Specialist da inserire in Tirocinio che, riportando all'Information Security Manager, contribuirà allo sviluppo di politiche, processi e servizi di Security, per garantire la continuità operativa dei servizi ICT e la protezione dei dati aziendali. Nello specifico: Attività: - Discovery Asset OT - Selezione di uno strumento per scansioni periodiche della rete OT nel plant produttivo, finalizzate alla creazione di un inventario delle macchine OT e alla definizione di un piano di protezione degli asset individuati - Remediation post VAPT – Sviluppo di un piano di remediation per le vulnerabilità ad alta severità, con valutazione di effort e impatti. Identificazione o sviluppo di uno strumento per il monitoraggio dei progressi delle azioni correttive - SIEM – Ingestione Log – Integrazione con il SOC aziendale per l'ingestione di log da ambienti Cloud, OT e Network nel SIEM ArcSight. - Honeypot – Implementazione di un'infrastruttura honeypot per rilevare tentativi di accesso non autorizzato alla rete aziendale, monitorata tramite un sistema open-source - Gestione Permessi – Revisione e applicazione del principio del minimo privilegio su ambienti Cloud e cartelle di rete - Data Loss Prevention – Creazione di un ambiente protetto su Google Drive per i file aziendali sensibili, con policy DLP e labeling su Google Workspace. Estensione della protezione contro l'esfiltrazione su dispositivi removibili e cloud di terze parti - Protezione File Server – Selezione e test (PoC) di strumenti per la protezione dei file su FileServer, tra cui Varonis Requisiti: - Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica e Ingegneria e Scienze Informatiche - Conoscenza base di cybersecurity, networking e OT security - Buona conoscenza con strumenti SIEM, DLP, IAM, vulnerability scanning e gestione permessi - Capacità analitiche, problem-solving e interesse per threat detection e gestione vulnerabilità - Predisposizione al lavoro in team e volontà di apprendere tecnologie innovative. La scelta di un percorso universitario sulla cybersecurity sarà considerata un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Cefla s.c. All'interno della Direzione ICT siamo alla ricerca di un* Information Security Specialist da inserire in Tirocinio che, riportando all'Information Security Manager, contribuirà allo sviluppo di politiche, processi e servizi di Security, per garantire la continuità operativa dei servizi ICT e la protezione dei dati aziendali. Nello specifico: Attività: - Discovery Asset OT - Selezione di uno strumento per scansioni periodiche della rete OT nel plant produttivo, finalizzate alla creazione di un inventario delle macchine OT e alla definizione di un piano di protezione degli asset individuati - Remediation post VAPT – Sviluppo di un piano di remediation per le vulnerabilità ad alta severità, con valutazione di effort e impatti. Identificazione o sviluppo di uno strumento per il monitoraggio dei progressi delle azioni correttive - SIEM – Ingestione Log – Integrazione con il SOC aziendale per l'ingestione di log da ambienti Cloud, OT e Network nel SIEM ArcSight. - Honeypot – Implementazione di un'infrastruttura honeypot per rilevare tentativi di accesso non autorizzato alla rete aziendale, monitorata tramite un sistema open-source - Gestione Permessi – Revisione e applicazione del principio del minimo privilegio su ambienti Cloud e cartelle di rete - Data Loss Prevention – Creazione di un ambiente protetto su Google Drive per i file aziendali sensibili, con policy DLP e labeling su Google Workspace. Estensione della protezione contro l'esfiltrazione su dispositivi removibili e cloud di terze parti - Protezione File Server – Selezione e test (PoC) di strumenti per la protezione dei file su FileServer, tra cui Varonis Requisiti: - Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica e Ingegneria e Scienze Informatiche - Conoscenza base di cybersecurity, networking e OT security - Buona conoscenza con strumenti SIEM, DLP, IAM, vulnerability scanning e gestione permessi - Capacità analitiche, problem-solving e interesse per threat detection e gestione vulnerabilità - Predisposizione al lavoro in team e volontà di apprendere tecnologie innovative. La scelta di un percorso universitario sulla cybersecurity sarà considerata un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Stage
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Messina (Sicilia)
ICustom S.r.l., azienda di Information Technology con sedi a Milano e Messina, operante prevalentemente nel settore business to business. Sta cercando, per la sede di Messina, degli sviluppatori software. Il candidato ideale è un giovane motivato, determinato e interessato ad intraprendere un percorso di crescita, nell'ambito dello sviluppo software, dell'analisi funzionale e nello studio e ricerca di soluzioni informatiche, algoritmiche e non. E' richiesta una formazione universitaria, anche in fase di completamento, in discipline scientifiche (preferibilmente ingegneria o scienze informatiche) o cultura equivalente. Una buona conoscenza dei paradigmi di programmazione procedurale e ad oggetti. Una discreta conoscenza dei più diffusi linguaggi di programmazione: JAVA, C#, PHP, HTML/CSS, Javascript, Python. Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi operativi GNU/Linux. Autonomia nell'utilizzo di database relazionali SQL, e consocenze base di progettazione di schemi relazionali. Costituiscono titolo preferenziale, competenze di sviluppo su piattaforme mobili Android/iOS. E' altresì gradita una eventuale esperienza di sviluppo software anche tramite progetti universitari o attività autonoma. Si prevede un percorso di stage retribuito finalizzato ad una trasformazione contrattuale. Sede operativa: Messina Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo l’art. 13 del D.LGS 196/2003
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Italia
IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità siamo alla ricerca di un Service Desk Junior. Chi sei? • Hai frequentato con successo un Istituto Tecnico in ambito informatico o hai svolti dei corsi professionalizzanti nell'ambito Reti e Sistemi; • Sei curioso, ti mantieni informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai voglia di imparare; • Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti; • Ti esprimi bene anche in inglese; • Hai un ottimo standing; • Ti piace fare squadra e lavorare in Team; • Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide; • Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività; • Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati; • Hai tra i 19 e i 26 anni? Cosa farai? • Entrerai a far parte di un grande gruppo di lavoro, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di primo livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni, identificherai il problema e risolverai i guasti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate e darai supporto ad eventuali attività logistiche; • Assicurerai un appropriato troubleshooting delle problematiche e la loro gestione; • Farai squadra con i colleghi per erogare il miglior servizio al Cliente. Cosa offriamo • Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; • Valorizzazione della tua professionalità, con un percorso di carriera definito; • Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; • Retribuzione commisurata all'esperienza; • Per chi è appena uscito da un istituto di una scuola superiore si offre contratto di Stage retribuito finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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IWS Consulting s.r.l. IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità siamo alla ricerca di un Service Desk Junior. Chi sei? • Hai frequentato con successo un Istituto Tecnico in ambito informatico o hai svolti dei corsi professionalizzanti nell'ambito Reti e Sistemi; • Sei curioso, ti mantieni informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai voglia di imparare; • Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti; • Ti esprimi bene anche in inglese; • Hai un ottimo standing; • Ti piace fare squadra e lavorare in Team; • Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide; • Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività; • Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati; • Hai tra i 19 e i 26 anni? Cosa farai? • Entrerai a far parte di un grande gruppo di lavoro, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di primo livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni, identificherai il problema e risolverai i guasti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate e darai supporto ad eventuali attività logistiche; • Assicurerai un appropriato troubleshooting delle problematiche e la loro gestione; • Farai squadra con i colleghi per erogare il miglior servizio al Cliente. Cosa offriamo • Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; • Valorizzazione della tua professionalità, con un percorso di carriera definito; • Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; • Retribuzione commisurata all'esperienza; • Per chi è appena uscito da un istituto di una scuola superiore si offre contratto di Stage retribuito finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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