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Stage junior content manager


Elenco delle migliori vendite stage junior content manager

Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Gruppo di diagnostica integrata: JUNIOR PROJECT MANAGER - STAGE La risorsa lavorerà in affiancamento, con i team interni e stakeholder esterni per garantire il rispetto delle tempistiche, del budget e degli obiettivi del progetto. Responsabilità principali: - Supportare la pianificazione, lesecuzione e il monitoraggio dei progetti aziendali - Coordinare le attività tra i diversi team coinvolti, assicurando una comunicazione efficace - Monitorare lavanzamento del progetto rispetto ai KPI stabiliti - Preparare report e presentazioni per aggiornare i manager e gli stakeholder - Identificare rischi e proporre soluzioni per mitigarli - Contribuire allottimizzazione dei processi di gestione dei progett Requisiti - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini - Buona capacità di organizzazione, gestione del tempo e problem solving - Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali Si offre stage extracurriculare con rimborso spese. Orario di lavoro: 40h full time, lunedì - Venerdì Sede: Carate Brianza (MB) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia (Tutte le città)
Il candidato verrà inserito nel team commerciale e si occuperà di:Account management;Supporto al team commerciale;Pianificazione e gestione delle attività;Formulazione preventivi e gestione del flusso commerciale;Attività di back office e customer care finalizzate all'acquisizione di autonomia nella gestione commerciale del cliente.Junior Account Manager - Stage Società leader nel mondo dell'Information TechnologyIl candidato/a ideale è un/a giovane neo laureato/a in discipline economiche, dinamico, proattivo e dallo spiccato approccio commerciale. Sono inoltre richieste:Predisposizione al team working;Orientamento commerciale e alla vendita;Dinamismo, proattività e problem solving;Flessibilità ed approccio multi-tasking;Ottime capacità comunicative, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office. Il nostro cliente è una solida azienda operante nel mondo ITAmbiente giovane e dinamico nel quale crescere. Contratto di stage 6+6 finalizzato all'inserimento diretto.Salario da 700 €/anno a 701 €/anno
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Trento (Trentino Alto Adige)
Società nel campo della Ristorazione operativa in Trentino cerca Junior Marketing Manager part time da inserire nell'azienda con il seguente profilo: • Residenza a Trento o zone limitrofi; • Disponibilità iniziale part time; • Comprovata esperienza in campo Social e Marketing di almeno 3 anni; • Conoscenza dei principali Social Networks e padronanza nel loro utilizzo; • Competenza in Content Creation, Tecniche di Copywriting e di Scrittura Creativa; • Competenze di Grafica e nella Realizzazione di Foto e Video; • Conoscenza dei principali strumenti per la Gestione e Analisi dei Social Media; • Creatività e ottime Doti Comunicative; • Elevate capacità Organizzative e di Multitasking; • Attitudine Positiva e Problem Solving
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: PM Junior La risorsa ideale è laureata con almeno un anno di esperienza, ottime capacità relazionali e propensione al lavoro in gruppo. Elemento preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Attività: Supporto al gruppo di project management nella pianificazione delle attività, gestione degli stati di avanzamento dei lavori, stesura documentazione per service meeting periodici col cliente. Competenze: E' richiesta la conoscenza dello strumento Microsoft Project, Microsoft Power point oltre ovviamente la conoscenza della suite office classica (word / excel). Sede operativa: Cinisello Balsamo Retribuzione indicativa: Contratto di Apprendistato RAL ' 24.000 Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
L’azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere e attivare la migliore offerta di luce, gas e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche e nel 2021 ha ottenuto la certificazione Great Place to Work Italia come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante. Descrizione della posizione Il candidato selezionato avrà l’obiettivo di gestire ed implementare una varietà di progetti IT, dalla loro ideazione alla loro messa in produzione, interfacciandosi sia con gli sviluppatori che con gli operations manager. Tale figura garantirà la realizzazione tecnica dei progetti assegnati, contribuendo allo sviluppo e guidando il team tecnico nell’implementazione dei requisiti definiti. I suoi compiti saranno i seguenti: - Il suo obiettivo sarà quello di ideare nuovi strumenti di lavoro e migliorare quelli già presenti per rispondere ai bisogni della parte operations di Selectra Italia. Una volta acquisita autonomia nel ruolo, la risorsa gestirà e supervisionerà i progetti di Selectra Italia con il team di sviluppatori esterni - Lavorare in collaborazione con gli sviluppatori interni: adattare le strategie di sviluppo tecnico definite a livello gruppo in Selectra Italia - Lavorare al miglioramento degli strumenti tecnici di Selectra Italia: ideazione, progettazione e sviluppo - Aiutare alla manutenzione degli strumenti di lavoro - Supportare il team di data analysis: realizzare delle macro excel e migliorare tecnicamente i processi Profilo richiesto - Formazione in ambito informatico - Conoscenza di coding: HTML e/o Java - Passione per le scienze informatiche e nuove tecnologie, preferibilmente con un solido background in computing - Inglese fluente - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Flessibilità e capacità di gestire più attività in contemporanea con spirito di iniziativa e positività - Voglia di mettersi alla prova in un ambiente giovane, dinamico e ambizioso - Non è necessaria una pregressa esperienza nel settore ma una forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Offerta - Stage extracurriculare di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda al termine dello stage - Impegno full-time lunedì/venerdì 9-18 - Retribuzione mensile di 1000 € - Trasferte a Madrid, Parigi e Lviv - Formazione da sviluppatori e product owners: Java, gestione e sviluppo CRM e strumenti di telefonia, web-app - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè / Metro Policlinico) - Ambiente giovane e dinamico
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Bologna (Emilia Romagna)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA BOLOGNA. La figura ricercata in affiancamento si occuparà di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità iniziale -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Gradita anche piccola esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente Contratto di lavoro: Stage di 6 mesi Retribuzione: 500€
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Firenze (Toscana)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA FIRENZE. La figura ricercata in affiancamento si occuparà di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità iniziale -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Gradita anche piccola esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente Contratto di lavoro: Stage di 6 mesi Retribuzione: 500€
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Massa (Toscana)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA CARRARA. La figura ricercata in affiancamento si occuparà di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità iniziale -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Gradita anche piccola esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente Contratto di lavoro: Stage di 6 mesi Retribuzione: 500€
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Italia
Techbau Sei iscritto/a ad un Corso di Laurea oppure sei un neolaureato o una neolaureata in Ingegneria o Architettura? Vuoi metterti in gioco in un percorso altamente qualificante e in un settore in continua crescita come quello del DATACENTER? Techbau sostiene il progetto Learning Lab Data Center organizzato da IDA - Italian Datacenter Association (GDL Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante studio di commercialisti con sede in Perugia un/una CONTENT CREATOR. La risorsa dovrà occuparsi di: Ideazione e promozione di contenuti pertinenti, coinvolgenti e unici; attività di copywriting; studio della veste grafica dei contenuti; creazione video; redazione di contenuti SEO; Si valutano sia profili junior da inserire come tirocinanti che profili con esperienza nella mansione. Luogo di lavoro Perugia
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Italia
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Marketing, di un/a stagista in MARKETING E COMUNICAZIONE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Progettare e gestire attività di comunicazione (video, content e social media marketing) - Applicare tecniche SEO & SEM, Mobile ed Email Marketing (newsletter e DEM) - Analizzare i dati e monitorare le campagne di marketing - Ottimizzare i canali e le campagne - Utilizzo di Google Analytics per analisi del traffico web - Gestire in modo integrato lacquisizione degli utenti (cms, crm, email, ecc). Si richiede: - Conoscenza Social media Meta/Linkedin/Tik Tok - Conoscenza Business manager Meta (livello base) - Conoscenza Excel (livello base) - Conoscenza Wordpress e builder annessi (livello medio) Luogo di lavoro: Roma (zona Tor Tre Teste) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Roma (Lazio)
Toscano è un gruppo immobiliare in continua espansione su tutto il territorio nazionale. L'Affiliato Vitinia Mezzocammino Srl sta selezionando persone da avviare alla carriera di AGENTE IMMOBILIARE, per l'apertura di una nuova sede, per lavoro interno ed esterno. La sede attuale è in zona Vitinia, quella in apertura sarà nel comprensorio del Torrino Mezzocammino. ECCO PERCHE' DIVENTARE UN AGENTE IMMOBILIARE TOSCANO 1. La nostra professione è dinamica e scattante. Abbiamo uffici eleganti e accoglienti, ma la nostra attività è il quartiere. 2. Il contatto diretto con le persone porta soddisfazioni. Ti relazionerai ogni giorno con clienti diversi e scoprirai il valore del creare relazioni fondate sulla fiducia. 3. Guadagni reali in cui sarà solo il tuo impegno a fare la differenza sugli obiettivi che vuoi raggiungere, grazie agli strumenti e al portafoglio clienti che avrai a disposizione. 4. L'abilitazione alla professione te la paghiamo noi, perché puntare sulle risorse significa investire su di esse. Webinar verticali e specializzati, e un vero e proprio servizio di coaching one-to-one e meeting settimanali, per rimanere sempre focalizzato sugli obiettivi. 5. Il tuo tempo sarà tuo per davvero e imparerai ad ottimizzarlo. Con Toscano i tuoi successi verranno riconosciuti insieme alla tua carriera e ai tuoi guadagni. Scopri se sei la persona che stiamo cercando! Cosa offriamo: - Compenso iniziale mensile minimo di € 800,00 (totale 3 mesi € 2.400,00) - Formazione e aggiornamento costante presso la Golden Domus Academy (la scuola di formazione per gli agenti Toscano). Carriera: Diventerai agente commercio/agente di immobiliare, ottenendo un bonus di inizio attività. Ti pagheremo il corso per diventare agente immobiliare e guadagnerai attraverso incentivi provvigioni. Raggiungerai risultati e potrai diventare un agente senior con alte provvigioni sul business generato. Quindi potrai ambire a ruoli di Team Manager, Sales Manager, Real Estate Broker e Area Manager. Tipo impiego: full time
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza di almeno 1 anno come Project Manager -excel, power point Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
OBIETTIVO DEL RUOLO: Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team DEV stiamo selezionando una risorsa Junior che si occuper, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione delle landing page e dei siti web dei nostri clienti. REQUISITI TECNICI: Conoscenza dei linguaggi PHP, HTML5, CSS3 e JS Conoscenza di Grafica & Web Design (Photoshop / Figma) Conoscenza dei CMS pi diffusi (principalmente WordPress) Predisposizione alla Task Analysis, al Test & Debug ed al pensiero computazionale Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta REQUISITI PERSONALI: Ottima capacit di lavoro in team Spiccata capacit di problem solving Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Capacit di multitasking Capacit di stupire con approccio positivo e propositivo SAR CONSIDERATO UN PLUS: Conoscenze UX/UI Conoscenza delle regole base della GDPR Conoscenza delle regole di messa in sicurezza degli applicativi web Nozioni di sistemistica lato server Laurea in discipline legate all'informatica Portfolio dei lavori svolti COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo determinato o stage, in funzione dell'esperienza Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, CONTENT, ecc.) Ampie possibilit di crescita professionale
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