Stage lavorativo
Elenco delle migliori vendite stage lavorativo
Milano (Lombardia)
Agenzia Immobiliare Gruppo Toscano, leader del settore immobiliare, cerca nuove risorse da inserire nel suo organico, da avviare alla professione di agenti immobiliari. NON si richiede necessariamente esperienza pregressa nel settore. Si offre contratto stage di 3 mesi con retribuzione di €. 800,00 mensili.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio di pilates ricerca figura per Customer Care e Marketing per inserimento stage. Requisiti necessari: precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali e intraprendenza. Orario di lavoro part-time 4h. Contratto di lavoro: Stage Retribuito Il candidato, preferibilmente laureato, dovrà parlare inglese, avere un forte predisposizione ai rapporti interpersonali. Contratto di lavoro: Stage Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/Stage Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale, con sede in zona Cogliate (MB), ricerchiamo un Sales Analyst da inserire in stage. La figura ricercata entrerà a far parte del team di Sales Analysis responsabile dell’attivazione, della gestione e dell’analisi delle iniziative promozionali delle insegne del gruppo. Il focus sarà su: 1-L’inserimento delle attività promozionali nei sistemi informativi del gruppo 2-Il controllo del contenuto dei file di caricamento per la verifica della correttezza e dell’attendibilità delle informazioni che si vanno a inserire a sistema 3-La gestione delle problematiche inerenti alle attività promozionali tramite costante interazione con le Direzioni Prodotto, il Marketing, l’IT e le Vendite 4-Il controllo dei piani commerciali delle Countries per valutare le attivazioni di promozioni previste 5-Analisi e rendicontazione delle stesse Sono necessarie -Capacità di analisi e di problem solving -Proattività e attenzione ai dettagli -Ottima dimestichezza col il pacchetto office -Predisposizione all’utilizzo di software ERP (Microsoft D365 Power BI) Stage di 6 mesi Orario lavorativo: 9-13/14-18 Ticket restaurant Stage in modalità ibrida (smart working abbinato a giornate in sede) Risorsa automunita
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Synergie Italia, multinazionale francese leader da oltre 40 anni in Europa nel settore delle risorse umane per la filiale di Torino Medical-Assistenziale ricerchiamo una figura da inserire in stage STAGE STAFF INTERNO RISORSE UMANE La risorsa sarà inserita presso la Filiale Medical - Assistenziale che si occupa principalmente della gestione di lavoratori domestici (badanti, colf, custodi, baby sitter, ecc.) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, oss, educatori, ecc.). Il tirocinante, supportato dallo staff interno, si occuperà principalmente della gestione del front office (accoglienza candidati, collaborazione nel processo di selezione, supporto amministrativo, gestione agenda appuntamenti, telefonate in entrata/uscita, archivio). _Laurea triennale _Buon uso del PC _Ottima conoscenza della lingua italiana e buona dialettica _Predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblico _Ottima gestione organizzativa e resistenza allo stress Si richiede piena disponiblità durante il periodo estivo Si offre contratto di 6 mesi in tirocinio retribuito come da normativa Regionale del Piemonte 600 euro al mese. Inizio lavorativo previsto 3 agosto 2020. Orario: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 (40h settimanali) Luogo di lavoro: Torino Sud I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando una persona appassionata di innovazione digitale e con conoscenze/competenze in tema di digital design e UX da introdurre nel nostro organico. Il candidato lavorerà a stretto contatto col team di sviluppo e design, vivendo tutte le dinamiche di un’agenzia digital. Il contesto lavorativo, estremamente dinamico e informale, è caratterizzato da un approccio Agile, focalizzato all’innovazione, alla progettazione, evoluzione e manutenzione dei prodotti digitali. Mansioni: - supporto alla fase progettuale, di analisi e definizione delle tematiche UX/UI; - sviluppo UX design mediante wireframes, mock-up e prototipi; - sviluppo UI design per siti, e-commerce e applicazioni mobile; - realizzazione contributi illustrati. ? Skill: - conoscenza dei principi di usabilità, interaction design, responsive e digital design; - conoscenze avanzate nell'utilizzo di software di editing grafico (principalmente Adobe CC); - conoscenze/esperienza nell'utilizzo di piattaforme per la realizzazione di mock-up e prototipi (InVision, Adobe XD, Sketch...) - conoscenza/esperienza di base in HTML5, CSS3 e Javascript; Requisiti: - attitudine a lavorare in team e per obiettivi; - senso di responsabilità e mentalità problem-solving; - capacità di auto-organizzazione e gestione del tempo; - sensibilità per i dettagli; - conoscenza della lingua inglese scritta/parlata; Interesse generale alle nuove tematiche evolutive dello scenario digital. Dettagli contrattuali: Stage retribuito. Sede di lavoro: Milano, presso la sede dell’agenzia. ?Chi siamo: Antimateria è una digital agency in crescita, che si occupa dell'implementazione di soluzioni digitali innovative per brand nazionali, internazionali e altre digital agency. Per maggiori informazioni: www.antimateria.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda partner con sede a Verona, SELEZIONIAMO CON URGENZA un / una stagista da formare e sviluppare nella figura di “Office Administrator”. Il candidato/a ideale è una persona brillante, con capacità organizzative, propensione al raggiungimento di obiettivi e al lavoro in team, eccellenti doti comunicative e attitudine alla vendita. Richiediamo un’ottima padronanza dei principali applicativi Office (Excel, Word, Outlook), confidenza con l'uso dei social media e un ottimo livello di Inglese. Una buona conoscenza del panorama socio-culturale internazionale in particolare nel settore non profit costituiscono requisito preferenziale. La risorsa sarà affiancata e formata con l’obiettivo di imparare a gestire in breve tempo e in totale autonomia l’attività della sede operativa. In particolare: - selezione e gestione delle Risorse Umane; - attività di back office; - gestione agenda appuntamenti e relazioni con Clienti e Fornitori; - gestione dell’unità operativa; - organizzazione trasferte e gestione degli eventi, - pagamenti incaricati e fornitori. Offriamo: stage con obbiettivo inserimento full time. Formazione, affiancamento e il supporto in videocall di figure senior nello stesso ruolo. Ambiente lavorativo giovane, dinamico, ambizioso e collaborativo. Opportunità di crescita con l'azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terasoft è Top Partner HR Zucchetti a Roma, siamo una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Siamo alla ricerca di un Tirocinante Consulente Applicativo HR Paghe Infinity Zucchetti Il candidato sarà collocato in un contesto aziendale modernamente strutturato e avrà l'opportunità di affiancare figure esperte che lo guideranno in un percorso di crescita altamente professionalizzante e finalizzato all'assunzione L’obiettivo del tirocinio è avvicinare la persona al ruolo di consulente applicativo - risolvere problematiche di natura tecnica legate ad eventuali malfunzionamenti o ad un uso non corretto dell'applicativo - e sarà dedicata principalmente all’autoformazione e apprendimento della soluzione Paghe Infinity Zucchetti e ad una gestione di primo livello delle richieste di assistenza Avrà i seguenti compiti Formazione teorica e pratica Partecipazione a realizzazione di video, webinar, materiale informativo sulla soluzione Paghe Realizzazione di manuali Identificazione delle richieste di assistenza Gestione di primo livello delle richieste Hard Skills •Diploma o Laurea •Età limite 28 anni •Conoscenza di strumenti informatici (MS Office) e sistemi operativi Windows Soft Skill Energia Realizzativa Analisi e Approfondimento Comunicazione Stabilità Emotiva Apertura Mentale Orientamento al cliente Titolo preferenziale •Inglese Intermedio •SQL di Base •Una lettera di presentazione Si offre un percorso formativo di tirocinio extracurriculare di 6 mesi a € 800,00 mirato all’inserimento nell’Azienda con un contratto di Apprendistato finalizzato all'occupazione dei giovani e al primo inserimento lavorativo La nostra sede è a Roma zona Spinaceto Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/ - Sezione ”Lavora con Noi” e caricare il proprio cv e le
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
FILIALE: MONCALIERI SPECIALIZZAZIONE: Office - Specialized Hirevo, divisione interna di Gi Group specializzata nella ricerca e selezione di profili professional, per importante azienda sita in Cambiano ricercaSTAGE per UFFICIO ACQUISTILa risorsa inserita in un team di 4 persone, con la supervisione del tutor, sarà formata per svolgere le seguenti attività- Individuare i flussi informativi inerenti al processo di compravendita- Contestualizzare il processo di acquisto- Scegliere strumenti per la promozione di prodotti- Collaborare alla gestione amministrativa del processo di compravendita- Imparare a relazionarsi con colleghi e responsabili - Acquisire autonomia e capacità organizzative per quanto riguarda la mansione- Requisiti richiesti - laurea in materie economiche - ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza pacchetto Office - completano il profilo proattività, motivazione, buone doti relazionali- Inquadramento - Sede di lavoro: Cambiano, il posto di lavoro è raggiungibile con mezzi pubblici - Tipologia di contratto: tirocinio con rimborso spese di 800 euro - Orario lavorativo: dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
E' in corso la selezione per un tirocinio formativo finalizzato all'assunzione per i neodiplomati negli anni 2016/2017/2018/2019 della durata di 1 mese lavorativo, retribuito con 800€. Mansioni: -Gestione e supporto cliente (presso sportello/clienti, NO CALL Center/NO VENDITA/NO RAPPRESENTANZA) -Risorse Umane (presso ufficio del personale) -Esitazione/correzione dati (presso ufficio pratiche) Alla fine del tirocinio i primi 20 saranno assunti a tempo da determinare con regolare contratto di lavoro Si richiede: -DISPONIBILITÀ FULL TIME dal lun al ven NB i candidati diplomatisi negli anni precedenti a quelli indicati saranno ugualmente tenuti in considerazione.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona NEO LAUREATO/A per opportunità di STAGE in area ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LEAN PRODUCTION. La risorsa sarà affiancata da figure senior nello svolgimento di attività di ricerca e consulenza che si terranno in back office e presso aziende clienti. Si richiede: •laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o altri indirizzi scientifici, •buona padronanza della lingua inglese, •ottima conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto MS Office. Cerchiamo un talento dotato di: •forte orientamento agli obiettivi, •ottime capacità di gestione del tempo, •predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Si offre: •rimborso spese, •formazione interna e affiancamento costanti, •opportunità di crescita tecnico professionale attraverso un percorso formativo finalizzato ad un successivo inserimento lavorativo. Sede di lavoro: Udine. Sono previste trasferte in Friuli Venezia Giulia e Veneto in affiancamento al tutor. Lo stage avrà una durata di 6 mesi. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O55- STAGE LEAN. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerchiamo laureandi, laureati in scienze motorie o chiunque possieda qualifiche - attestati in ambito sportivo, come Personal Trainer, Preparatore, Istruttore di Sala e/o Corsi fitness. La persona che stiamo cercando deve essere di bella presenza, volenterosa, tenace, paziente e in grado di stare a contatto con la gente. A livello lavorativo chiediamo disponibilità sia infrasettimanale sia nei weekend e festivi. Il nostro centro Fitness infatti rimane aperto tutto l'anno. Diamo anche possibilità a tutti i laureandi in scienze motorie, di poter utilizzare il nostro centro, per conseguire le ore obbligatorie di tirocinio e/o di formazione personale e/o di stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia grafica sita in Torino ricerca disegnatore meccanico, è richiesta la conoscenza di Adobe Illustrator e Photoshop e del disegno tecnico meccanico per la messa in tavola di disegni in isometria. Si richiede disponibilità immediata, residenza in Torino o provincia. Possibile inserimento lavorativo oltre lo stage. Inviare CV in formato europeo con autorizzazione alla privacy
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Affermata società emiliano/romagnola seleziona una figura da segretaria stage da inserire, istruire attraverso un programma lavorativo collaudato all'interno del proprio organico aziendale. Contratto a norma di legge pagato. Si richiede disponibilità immediata. Ottimo standing, abbigliamento formale e conoscenza della lingua italiana. Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Per info inviare Cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le agenzie Tecnocasa di IVREA, ricercano N° 2 risorse, anche alla prima esperienza lavorativa, diplomate ed automunite, da avviare alla professione di Consulente Immobiliare con possibilità di crescita professionale. Il/la candidato/a ideale deve avere un’ottima propensione al contatto con il pubblico, buone capacità comunicative, un’elevata attitudine a lavorare in team ed al lavoro per obiettivi sia di squadra che singoli. Si offre un periodo di affiancamento retribuito di un mese con un Titolare/Responsabile d’ufficio dove verrà mostrato tutto l’iter lavorativo. Passato il periodo di prova, verrà affidata una zona in esclusiva dove il collaboratore potrà svolgere il suo lavoro, sempre con una supervisione costante di persone più esperte. Vengono offerti alla risorsa un fisso fino a 1000,00 euro più provvigioni e budget quadrimestrali/annuali sia personali che di gruppo, corsi di formazione retribuiti ed effettuati in orario lavorativo presso la nostra Scuola di Formazione dove il candidato potrà crescere sia sotto il livello tecnico che sotto il profilo commerciale. Se interessati inviare il proprio Curriculum Vitae completo di foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dopo un corso di formazione gratuita di cinque giorni il candidato viene inserito nel nostro settore lavorativo con solo cinque giorni si ha la possibilità di imparare una realtà stimolante dove è possibile interagire a livello collettivo.. un inserimento lavorativo dove il lavoro è meritocratico ed è possibile realizzare gli obbiettivi personali Dopo cinque mesi contratto indeterminato
Vista prodotto
Siena (Toscana)
ANIMA VERA SRL ASSUME PER LA STAGIONE MARE ITALIA RESPONSABILE MINI CLUB CON ESPERIENZA MATURATA NEL SETTORE ANIMAZIONE PER BAMBINI PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO CCNL - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 36 anni ti aspettiamo !!! LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi http://animavera.it/unodinoi/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi cameriera ai piani. Si valutano anche persone prive di esperienza per tirocinio retribuito, o con poca esperienza per apprendistato. Rispondere all'annuncio esclusivamente tramite email. Allegare CV in formato PDF con indirizzo residenza o domicilio in provincia di Imperia o Savona, foto, titolo di studio con votazione e data conseguimento, livello di conoscenze linguistiche secondo la classificazione europea, codice fiscale. Specificare in modo dettagliato le eventuali precedenti esperienze lavorative e lo status lavorativo attuale. Non si offre alloggio. Se non siete residenti in provincia di IM o SV, specificare sul CV il vostro domicilio in zona. CV privi delle informazioni richieste saranno automaticamente scartati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’Azienda KERS Immobiliare, presente nel mercato milanese da circa 20 anni, è un'azienda consolidata operante nel settore della mediazione immobiliare. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare i “nostri” BroKERS Immobiliari. Non cerchiamo professionisti del settore immobiliare. Ci distinguiamo per: - il metodo di lavoro KERS, unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri BroKERS, determina una costante e significativa crescita aziendale; - la strategia commerciale, che ci posiziona ai massimi livelli dell’offerta di mediazione; - l’offerta retributiva, che gratifica al meglio i BroKERS Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti anche alle figure più Junior; - i piani di carriera interna, fortemente meritocratici, che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - l’alto livello qualitativo e quantitativo della formazione continua e della Tutorship; - l’ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza e di collaborazione e composto da persone generative che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell’intero processo di mediazione: ricerca di potenziali clienti, acquisizione degli incarichi di vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione delle trattative, stipula dei contratti, assistenza post vendita. Profilo candidato - Diploma o Laurea - Età preferibilmente 25 – 45 anni - Residenza e/o domicilio esclusivamente in Milano o provincia - Forte motivazione e spirito imprenditoriale - Ottime capacità relazionali - Umiltà e flessibilità - Propensione alla gestione dei problemi e concretezza - Standing Benefits - Tirocinio retribuito di 4 mesi - Percorso di formazione continua di alto livello (KERS Academy) - Affiancamento operativo dei Trainer KERS - Compensi mensili + provvigioni - Bonus economici ulteriori - Sviluppo professionale di crescita interno Invia la tua candidatura Invia il tuo CV corredato di foto, indicando sinteticamente: le esperienze professionali di maggior rilievo, ruoli e mansioni svolti, le tue caratteristiche personali potenzialmente utili per ricoprire il ruolo di BroKERS immobiliare. Contatto rif. Kers Immobiliare: Silvia Marcon
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi cameriere/a ai piani. Si valutano anche persone prive di esperienza. Rispondere all'annuncio esclusivamente tramite email. Allegare CV in formato PDF con indirizzo residenza o domicilio in provincia di Imperia o Savona, foto, codice fiscale. Specificare in modo dettagliato le eventuali precedenti esperienze lavorative e lo status lavorativo attuale. Non si offre alloggio. Se non siete residenti in provincia di IM o SV, specificare sul CV il vostro domicilio in zona. CV privi delle informazioni richieste saranno automaticamente scartati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROJECT MANAGER ASSICURATIVO PER LA GESTIONE DI SINISTRI E PRODOTTI ASSICURATIVI Il percorso, completamente gratuito per il partecipante, viene erogato tramite Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani. I destinatari che si rivolgono a noi per i percorsi di Garanzia Giovani vengono supportati tramite attività di orientamento al lavoro, formazione, tirocinio retribuito in azienda o attività finalizzate al reinserimento lavorativo. Avranno modo di migliorare le proprie competenze e di entrare in contatto con le aziende per effettuare un’esperienza lavorativa ed aumentare le proprie possibilità di rioccupabilità. Chi può aderire? Possono partecipare 8 NEET, tra i 18 e i 29 anni, che non studiano né seguono corsi di formazione, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo, in possesso di almeno una laurea. Necessaria l’iscrizione al portale Veneto della Garanzia Giovani e l’ottenimento del Patto di Servizio presso il Centro per l’Impiego. Cosa prevede il progetto? Il percorso mira alla formazione di un Project Manager Assicurativo per la gestione di sinistri e prodotti assicurativi: 150 ore di formazione 4 ore di orientamento individuale attività di ricerca attiva del lavoro 320 ore di tirocinio retribuito presso aziende partner di Padova e provincia per un solo destinatario.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTI O CANDIDATI INTERESSATI A SERVIZI PREVISTI DAL BANDO RE-WORK IN POSSESSO DI BUL Ricerchiamo disoccupati, interessati a servizi previsti dal bando Re-WORK in possesso di BUL, interessati a tirocini o servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e formazione mirata all'inserimento lavorativo •Disoccupati •Giovani tra i 18 e 29 anni •Percettori di Naspi •Percettori di mobilità in deroga •Ex lavori autonomi che abbiano cessato la propria attività a seguito della pandemia da Covid19 •Disoccupati o inoccupati iscritti alla legge 68/99 Per informazioni contattate i nostri uffici dalle 9 alle 13 o dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCA DI UNO STAGISTA NEL CAMPO DELLE RISORSE UMANE che voglia sviluppare con noi un percorso lavorativo di lungo periodo. In particolare, siamo alla ricerca di una persona che: Abbia capacità organizzative e relazionali; Sia propenso a lavorare per obiettivi; Dimostri sistematicità, serietà e tenacia; Condivida i nostri valori aziendali. Vedi i dettagli dell'offerta al link: https://www.startup-italia.it/tirocinante-hr/
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo leader nel settore dell'intermediazione immobiliare con 10 agenzie operative su Roma, RICERCA URGENTEMENTE RISORSE, anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio Team di professionisti. In un ambiente lavorativo dinamico la risorsa, anche alla prima esperienza, verrà affiancata nello svolgimento delle attività propedeutiche alla commercializzazione degli immobili poiché l'azienda metterà a disposizione corsi di formazione interni e affiancamento personalizzato che nel tempo accompagneranno la risorsa in un personale percorso di crescita. Obiettivi del ruolo • Sviluppo delle relazioni commerciali • Utilizzo degli strumenti gestionali aziendali • Lavoro in team dinamico • Sviluppo costante delle proprie competenze e aggiornamento tramite formazione iniziale base ed avanzata • Gestione dell'intero processo di acquisizione/vendita Il Candidato Ideale possiede: • predisposizione orientata alle relazioni commerciali e alla vendita; • ottime capacità relazionali e comunicative; • diploma di scuola media superiore • predisposizione al lavoro per obiettivi I candidati selezionati saranno inseriti, dopo un adeguato ciclo formativo retribuito, con un contratto che gli garantisce un compenso fisso di €12.000 + incentivi annuo + alte provvigioni. Inviaci la tua candidatura e ti contatteremo in breve tempo per iniziare da subito l’iter di selezione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo una persona che condivida i nostri principi e che voglia sviluppare con noi un percorso lavorativo di lungo periodo. Cerchiamo persone giovani da introdurre in azienda per far fronte alla previsione di crescita del quarto quarter e fatturato del 2022. Entrerai a far parte di un ambiente giovane e dinamico, in un’azienda che ha come valori: Trasparenza, Coinvolgimento, Protagonismo, Condivisione e Tenacia. Il candidato ideale diventerà capace di supportare i consulenti nelle attività quotidiane e progressivamente prenderà in gestione il servizio di ricerca candidati per i clienti assegnati ed arriverà a seguire l’intero processo di selezione. Principali Attività: •Attività di lead generation anche sui social network; •Colloqui telefonici per cogliere motivazioni ed interessi del candidati; •Supporto operativo al cliente per la presentazione di una rosa di contatti; •Effettuare chiamate di follow up/feedback; •Riunioni settimanali; •Aggiornamento reportistica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro, sono una neo-diplomata, con 70/100 al Firpo-Buonarroti di Genova. Ho fatto l'educatrice, so rapportarmi molto con le persone (sia bambini che adulti). Il mio stage lavorativo che mi ha permesso la scuola è stato presso l'Hotel Helvetia, in Piazza della Nunziata a Genova. So parlare inglese, francese e spagnolo ad un livello sufficientemente buono ed ho fatto vari viaggi d'istruzione in Francia, tra cui anche uno stage. Sono alla ricerca di un qualsiasi lavoro pur che aiutare la mia famiglia ed il mio ragazzo e poi essendo neodiplomata non mi aspetto di certo chissà che cosa, vorrei solo fare esperienza in un campo lavorativo (possibilmente centri commerciali o ambiti nel settore turistico). Inoltre come hobby ho fatto per anni danza ed amo molto scrivere, infatti nel 2015 ho anche vinto un concorso di scrittura che mi ha permesso di visitare il Parlamento Europeo (Tutto nel mio curriculum).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per importante Nostra Azienda Cliente, ricerchiamo una figura: IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A JUNIOR Principali attività: gestione generale ufficio amministrativo ricezione e verifica fatture fornitori, registrazione - incassi e pagamenti - home banking adempimenti fiscali iva-ritenute ecc- Si richiede buona conoscenza buona della lingua Inglese conoscenza del pacchetto Office - spiccate doti relazionali siamo alla ricerca di una persona dinamica, proattiva e curiosa La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77 L'inserimento previsto è come stage lavorativo, atto alla crescita professionale in azienda a cui fare seguire assunzione in Apprendistato e di seguito a tempo indeterminato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao a tutti sono Sara ho 19 anni e cerco un lavoretto per occupare il mio tempo quando non sono occupata con lo studio Ho fatto uno stage lavorativo in una clinica veterinaria e amando gli animali mi metto a disposizione per portare il vostro cagnolino a spasso quando voi non avete tempo
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati: My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati: Animatore x FITNESS-ACQUAGYM-AEROBICA-RISVEGLIO MUSCOLARE ANCHE 1 ESPERIENZA
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati: My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati:
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Gruppo leader nell'ambito del customer care e nel settore elettrodomestici in Ticino e Svizzera romanda, attualmente in espansione nella Svizzera tedesca, seleziona: N. 1 stagista retribuita full-time (con possibilità di assunzione definitiva post-stage, in caso di buon esito dello stesso) per: - servizi di segreteria e fatturazione; - gestione rapporti con i tecnici e fornitori; - gestione rapporti con i clienti; - gestione dei capitolati e della documentazione tecnica; - durante lo stage saranno previsti corsi di formazione linguistica e tecnica (durante l'orario lavorativo); Si richiede: - formazione linguistica e/o commerciale; - tedesco fluente (meglio se anche svizzero tedesco) scritto e parlato; - italiano fluente scritto e parlato; - francese scolastico; - età 18/30 anni; - minima esperienza in ambito segreteria, fatturazione, prima nota. Si offre: - Stage retribuito; - Corsi di formazione a carico dell'azienda; - Inizio: 15 luglio 2017 (durata stage: 1 anno); - Luogo di lavoro: Lugano Paradiso. - Eventuale assunzione post stage: 15 luglio 2018 Inviare candidatura ad info@assistenzaelettrodomestici.ch
Vista prodotto
-
Successivo →