Stage lavorativo customer care
Elenco delle migliori vendite stage lavorativo customer care

Milano (Lombardia)
Studio di pilates ricerca figura per Customer Care e Marketing per inserimento stage. Requisiti necessari: precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali e intraprendenza. Orario di lavoro part-time 4h. Contratto di lavoro: Stage Retribuito Il candidato, preferibilmente laureato, dovrà parlare inglese, avere un forte predisposizione ai rapporti interpersonali. Contratto di lavoro: Stage Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/Stage Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO Per unimportante azienda leader nel settore della cioccolateria, stiamo cercando un/una Operatore Customer Care e-Commerce per uno stage formativo. Se hai passione per il servizio clienti e vuoi immergerti nel mondo del digital customer care, questa è loccasione perfetta per te! DI COSA TI OCCUPERAI - Sarai la voce e il punto di riferimento per i clienti online, offrendo supporto pre e post-vendita (via e-mail e telefono). - Ti occuperai di richieste relative agli ordini: domande sui prodotti, smarrimenti, ritardi o mancata consegna, resi, rimborsi e molto altro. - Contribuirai a creare unesperienza dacquisto eccellente, consolidando la fedeltà dei clienti al brand. - Collaborerai con i team interni (logistica, finance, ecc.) per garantire un servizio fluido ed efficiente. REQUISITI DEL RUOLO: - Esperienza, anche breve, in attività di customer care inbound. - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office e voglia di imparare nuovi strumenti. - Proattività, problem solving, gestione del tempo e dello stress. - Empatia e ottime capacità comunicative, fondamentali per comprendere e supportare al meglio i clienti. - Curiosità e spirito di adattamento, per affrontare con entusiasmo nuove sfide! QUANDO? Lo stage ha una durata di 6 mesi con partenza a inizio Marzo. Se vuoi entrare a far parte di un team dinamico e lavorare per un brand prestigioso nel settore food, inviaci la tua candidatura! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Customer Care con ottime lingue settore fashion - Stage Il cliente è una nota azienda operante nel settore fashion, sita a Milano. Il candidato, Customer Care con lingue in stage, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione degli ordini e dovrà supportare il team di riferimento. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Care con lingue in stage, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta ottima conoscenza delle funzionalità base di Excel e ottima padronanza della lingua inglese e/o francese, tedesca, spagnola. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un CUSTOMER CARE CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - centralino - customer care - segreteria commerciale I REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese - empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress - autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento - domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un CUSTOMER CARE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - centralino- customer care - back office segreteriaI REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE:- affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione
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Latina (Lazio)
Mansione Randstad Italia filiale di Latina seleziona per prestigiosa realtà cliente un addetto Customer Care. La risorsa sarà inserita in stage. Responsabilità Il candidato si occuperà di gestione chiamate inbound di clienti e fornitori e conseguente smistamento delle stesse all'ufficio di competenza. Il tirocinante sarà impegnato anche in attività di supporto alla segreteria generale e didattica. Competenze Titolo di studio richiesto: diploma scuola superiore. Gradito buon livello di conoscenza della lingua inglese e interesse per il settore meccanico/automotive. Completano il profilo: prontezza nell'analisi e nella risoluzione di problematiche; ottime doti comunicative, relazionali e orientamento al cliente. Sede di lavoro: Latina Durata contratto: 6 mesi
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Salerno (Campania)
Sei alla ricerca di un lavoro? CARPE DIEM… Noi possiamo darti la possibilità di entrare in un team coeso, disponibile nell’accoglierti in una nuova avventura. Next srl è alla ricerca di Customer Care per ampliamento sede a Battipaglia zona industriale. Cosa offriamo: - Turno Lavorativo: 5 ore - Fisso Mensile 600€ - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus e obiettivi che ti danno la possibilità di crescere professionalmente La risorsa dovrà: - Assistere e supportare i nostri clienti - Fornire ed implementare informazioni - Ricercare soluzioni al problema attraverso le proprie skills NON HAI PIU’ SCUSE, ORA PUOI! INVIA LA TUA CANDIDATURA! WebSite: www.next-srl.eu LinkedIn: www.linkedin.com/company/next-srl-battipaglia/ Facebook: nextsrl.eu Instagram: @next.srl Cellulare: 348 5683107 – 351 2987410
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Salerno (Campania)
REC Group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede NEXT SRL, leader nel settore energetico, ubicata a Battipaglia OPERATORI CUSTOMER CARE da inserire all'interno del Dipartimento OPERATIONS. Il ruolo prevede:- Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono- Assistenza clienti e gestione richieste outbound in ambito tecnico e commerciale- Valutazione delle offerte da proporre al nostro cliente- Assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze- Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata. Il candidato ideale possiede:- Ottima capacità di one call resolution;- Dinamismo, precisione e organizzazione;- Attitudine al problem solving. Completano il profilo:- Capacità comunicative,- Capacità di lavorare in team- Predisposizione a lavorare per obiettivi. PROPONIAMO:- Ambiente lavorativo dinamico e professionale,- Trattamento economico fisso + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi,- Incentivi/ bonus produzione,- Formazione costante,- Possibilità di crescita,- Contratto a norma di legge. INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un BACK OFFICE per gestione segreteria con OTTIMO INGLESE (C1/C2, verificato in fase di colloquio) con esperienze maturate in: customer care back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’utenza e delle prenotazioni. REQUISITI fondamentali richiesti sono: - buona conoscenza dell’inglese (C1/C2) - empatia, multitasking, precisione e puntualità. - autonomo utilizzo pc - velocità nell'apprendimento - domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale forte interesse o esperienza pregressa nell’ambiente sanitario. OFFRIAMO: Posizione in FULL TIME con affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo; inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL. Le candidature prive dei requisiti elencati, non potranno purtroppo essere prese in considerazione.
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Brindisi (Puglia)
In vista di ampliamento organico aziendale si cerca Segretario/a con le seguenti mansioni:- Attività di Front Office e accoglienza dei clienti;- Organizzazione dell'agenda appuntamenti;- Gestione e smistamento di telefonate e di email;- Supervisione metodiche di rilevazione della Customer care.Il profilo del candidato/a ideale:- Disponibilità Immediata per orario lavorativo full time;- Diploma;- Competenze relazionali, di ascolto ed empatia;- Ottime competenze informatiche, una buona conoscenza del pacchetto Office e della contabilità di base;- Capacità di organizzazione e pianificazione, proattività, problem solving.Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre. In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che, possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot) Nello specifico ti occuperai di: Supporto nel post vendita nell’utilizzo delle funzioni specifiche della piattaforma Verifica della correttezza dei dati inseriti Consulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contratti Attività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livello Definizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre all’assistenza clienti di primo livello Sede di lavoro Lecco. Passione per il mondo Digital Esperienza nellarea di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clienti; Conoscenza di CRM Salesforce; Gradita pregressa esperienza allinterno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerce; Capacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
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Italia
InPlace Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre. In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che, possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot) Nello specifico ti occuperai di: Supporto nel post vendita nellutilizzo delle funzioni specifiche della piattaforma Verifica della correttezza dei dati inseriti Consulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contratti Attività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livello Definizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre allassistenza clienti di primo livello Sede di lavoro Lecco. Passione per il mondo Digital Esperienza nellarea di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clienti; Conoscenza di CRM Salesforce; Gradita pregressa esperienza allinterno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerce; Capacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
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Salerno (Campania)
Descrizione posizione TABATA è una società di soluzioni software. Per la sua sede di Mercato San Severino ricerca una figura professionale per l'area SUPPORTO/MARKETING. La risorsa si occupera' di attivita' di segreteria,assistenza clienti,data entry,animazione clienti e potenziali clienti, back office generale. Requisiti: diploma, anche non precedente esperienza nella mansione, ottima dimestichezza informatica e applicativi web, voglia di apprendere, energia e dinamismo. La risorsa dovra' essere disponibile per lavorare presso la sede di Mercato San Severino e, occasionalmente, brevi trasferte in Campania. Disponibilita' al lavoro part/full time o stage. Durata contratto: 3 mesi + proroghe + possibilita' di assunzione a tempo indeterminato
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Salerno (Campania)
“Conosco un Inizio che ha avuto il coraggio di dire in faccia alla Fine: “Non ti conosco!†Anche se il mese sta per terminare, per te può essere un nuovo “INIZIOâ€! REC Group, per rafforzare il suo staff a riaperto le selezioni, per ampliamento organico nella sede NEXT SRL, leader nel settore energetico, ubicata a Battipaglia. Ricerchiamo Operatori Telefonici che si occuperanno di: - Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono outbound - Valutazione delle offerte da proporre al nostro cliente - Assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze - Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata. Il candidato ideale possiede: - Dinamismo, precisione e organizzazione - Capacità comunicative - Capacità di lavorare in team - Predisposizione a lavorare per obiettivi. Next srl offre: - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione mensile a partire da 650€ - Orario lavorativo Part-Time - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus e incentivi di produzione “L'opportunità non bussa, si presenta da sola quando butti giù la porta.†CANDIDATI ORA!
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando, per la nostra sede di Roma Eur Torrino, N. 2 figure da inserire nel reparto customer/segreteria. Requisiti richiesti minimi richiesti: - Diploma; - Buona conoscenza di internet; - Buona conoscenza di excel; - Buone capacità comunicative e relazionali telefoniche; - è gradita esperienza precedente nel settore Customer Care - Età max 29 anni; - Disponibilità immediata; Inquadramento full time dal lunedì al venerdì, per 7 ore lavorative. Contratto semestrale con possibilità di crescita e assunzione dopo il periodo di stage. Se interessati, inviare curriculum vitae alla seguente mail: [email protected]
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