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Stage market intelligence


Elenco delle migliori vendite stage market intelligence

Milano (Lombardia)
Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.  Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato.  In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
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Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire Web Marketing / Social Media Marketing Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing con particolare focus sul Social Media Marketing. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO e di Social Media Marketing, creando campagne e gestendo budget per i clienti di Yeb! attraverso Business Manager. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - è gradita la conoscenza del Business Manager di Facebook; - è gradita la certificazione Facebook Blueprint. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
The position gives you a unique chance to be part of a small and international team. You will learn on the job about the skills and tools of operational marketing and how touse them. You will be supporting the Senior Brand Manager of the company and together you will work closely on various projects concerning the implementation of 2019 Marketing Plan. Analysis of market trends and business performance,presentations, ATL productions and adaptations with creative agency,events and sampling activities,promotions execution will be part of your role. You will be able to work independently and take over responsibility directly on smaller projects.Intern for our Marketing Operations Team6monthsThe ideal candidate has finished his/her studies or has already graduated in business administration or comparable degree with a focus on marketing and has internship experience in marketing, ideally in international companies. Skills in PowerPoint and Excel are a must, as well as English language. Knowledge of Nielsen database is a plus. The person we are looking for is highly motivated, willing to learn and explore new things,equipped with good analytical skills, outgoing, solution-oriented, communicative, flexible, proactive and responsible.This position is an excellent opportunity for somebody who has learned the basics of marketing at University, has already collected a practical experience in marketing or brand management and would like to bring theory to life.Ottima opportunità di carriera.Salario da 700 €/anno a 700 €/anno
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Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. DATA ANALYST – MARKET RESERCH&FOCUS GROUP (270.LR. 45) TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di ANALISTA DATI - RICERCATORE/RICE DATI – RICERCATORE/RICE SOCIALE maturata nel settore delle ricerche di mercato e focus group per rinomata società di consulenza di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La risorsa, con riporto diretto all’amministratore delegato, verrà inserita come unica responsabile della nuova area interna denominata “Osservatorio” e si occuperà di seguire tutto il processo dalla valutazione della necessità, alla costruzione di un questionario/sondaggio, all’elaborazione dei risultati. Il focus sarà sulle sia su indagini quantitative che qualitative: indagini demoscopiche; sondaggi verso la popolazione; gestione di focus group. Laurea in Statistica / Matematica / Informatica; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di focus group, indagini demoscopiche e di sondaggi verso la popolazione. Buona conoscenza della lingua Inglese; Completano il profilo: proattività, attitudine all’innovazione, orientamento all’obiettivo capacità di problem solving e forti doti di leadership. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1376 - SISTEMISTA JUNIOR Per importante azienda specializzata in Asset Intelligence e Digital Transformation con sede a Padova. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Capacitá di sostituzione / installazione / configurazione hardware e software; -Conoscenza di MS Windows Server, Active Directory, DNS, DHCP; -Conoscenza reti lan/wan; -Utilizzo GNU/Linux. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà con crescente autonomia di: -Attività di Help Desk di 1° e di 2° livello; -Assistenza hw e sw, gestione utenze, installazione e configurazione applicativi, accesso alla rete; -Amministrazione ordinaria e ottimizzazione dell’infrastruttura informatica. Si offre inserimento diretto in azienda tramite stage con successivo contratto di apprendistato. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1379 - SISTEMISTA JUNIOR Per importante azienda specializzata in Asset Intelligence e Digital Transformation con sede a Padova. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Capacitá di sostituzione / installazione / configurazione hardware e software; -Conoscenza di MS Windows Server, Active Directory, DNS, DHCP; -Conoscenza reti lan/wan; -Utilizzo GNU/Linux. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà con crescente autonomia di: -Attività di Help Desk di 1° e di 2° livello; -Assistenza hw e sw, gestione utenze, installazione e configurazione applicativi, accesso alla rete; -Amministrazione ordinaria e ottimizzazione dell’infrastruttura informatica. Si offre inserimento diretto in azienda tramite stage con successivo contratto di apprendistato. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia
Business Development & Sales Specialist – IT, Asset Management & IoT Fino a €35,000 + Bonus + Ottimi Benefits – Zona di Pordenone (Smart Working Disponibile) Questa realtà in forte ascesa nel settore dellIT, IoT ed Asset Management localizzata nella zona di Pordenone è alla ricerca di un/a spigliato/a BD & Sales Specialist con esperienza in B2B Technology Sales che possa supportare la forte crescita già in atto. Come BD & Sales Specialist utilizzerai le tue forti competenze di business development per creare una vasta rete di contatti a livello nazionale e non solo per promuovere la realtà aziendale e fidelizzare un alto numero di clienti rinomati. Grazie alla tua forte esperienza nellintero ciclo di vendita B2B, contatterai nuovi clienti, comprendendo al meglio le loro necessità e problematiche, proponendo poi i servizi e prodotti aziendali. Nellofferta commerciale verrai affiancato da analisti esperti, che ti potranno assistere a livello tecnico, quindi una forte tecnicità non è espressamente richiesta, ma saranno assolutamente necessarie ottime capacità comunicative, relazionali e di vendita, oltre alla predisposizione a lavorare ad obiettivi e ad una forte motivazione e tenacia. Le tue capacità comprenderanno anche esperienza e/o competenze di market intelligence, che ti permetteranno di avere una visione dinsieme e completa del mercato a livello settoriale, ma che soprattutto ti permetteranno di seguire un mercato complesso ed in continuo cambiamento. Ottime capacità di comunicazione in inglese saranno necessarie (B2 – C1) in quanto ti sarà richiesto anche di lavorare in lingua sia su realtà estere presenti sul territorio nazionale che allestero. Esperienza e/o Competenze Necessarie: - Esperienza minima di 3 anni in una posizione simile. - Forte esperienza nellambito di B2B Technology Sales. - Ottime competenze di Business Development e nel seguire e facilitare lintero ciclo di vita della vendita. - Capacità ed esperienza in upselling e di cross-selling. - Ottime capacità comunicative, relazionali e commerciali. - Livello di Inglese avanzato (B2 – C1). - Predisposizione a lavorare per obiettivi, personalità tenace e forte motivazione. In cambio, entrerai in una realtà innovativa e allavanguardia che sta mirando ad una crescita forte nelle sue aree di core business. Avrai la possibilità di crescere fino a diventare Responsabile Commerciale, affrontando un mercato in continuo cambiamento che risulterà in una sfida appassionante e stimolante. Non perdere questoccasione ed invia subito il tuo CV!
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