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Stage marketing analisi


Elenco delle migliori vendite stage marketing analisi

Milano (Lombardia)
Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.  Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato.  In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
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Italia (Tutte le città)
E' necessaria un'ottima conoscenza e padronanza di Excel Stage: 6 mesi Milano, raggiungibile con mezzi pubblici Rimborso: 600€ + ticket restaurantMarketing Digital (Stage)Laurea Magistrale in Economia o Marketing Excel Avanzato e Penserio Analitico Capacità di analisi dei dati per generare informazioni fruibili E' d'aiuto la conoscenza di base di Google Analytics e Google Ads Capacità di marketing relativa alla vendita online Inglese Fluente Azienda leader su diverse categorie nel settore wellnessOttima opportunità di carriera.
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Italia
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Marketing, di un/a stagista in MARKETING E COMUNICAZIONE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Progettare e gestire attività di comunicazione (video, content e social media marketing) - Applicare tecniche SEO & SEM, Mobile ed Email Marketing (newsletter e DEM) - Analizzare i dati e monitorare le campagne di marketing - Ottimizzare i canali e le campagne - Utilizzo di Google Analytics per analisi del traffico web - Gestire in modo integrato l'acquisizione degli utenti (cms, crm, email, ecc). Si richiede: - Conoscenza Social media Meta/Linkedin/Tik Tok - Conoscenza Business manager Meta (livello base) - Conoscenza Excel (livello base) - Conoscenza Wordpress e builder annessi (livello medio) Luogo di lavoro: Roma (zona Tor Tre Teste) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella pianificazione, gestione e analisi delle campagne di performance marketing, con particolare attenzione al search marketing (SEA e SEO). Compiti e Responsabilità: - Collaborare nella creazione, pianificazione e ottimizzazione delle campagne di digital marketing in linea con le priorità e gli obiettivi aziendali. - Collaborare con fornitori esterni per briefing, implementazione e monitoraggio delle campagne di marketing digitale. - Ottimizzare i contenuti del sito web aziendale in ottica SEO per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca. - Collaborare nella definizione e implementazione delle strategie di test&learn per il continuo miglioramento dei risultati raggiunti dalle campagne SEA. - Creare landing page dedicate alla promozione di prodotti e servizi. - Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali, producendo report dettagliati da condividere con gli stakeholders. - Collaborare nella analisi dei dati provenienti da Google Analytics 4 e altri strumenti di analisi per individuare insight sui consumatori e nella proposta di miglioramenti delle strategie di marketing digitale. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di Google Ads e delle best practice per le campagne SEA. - Conoscenza delle best practice SEO e degli strumenti di analisi come Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili. - Esperienza con CMS come WordPress. - Buona padronanza di Excel e PowerPoint. - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati per ottimizzare le performance. - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Interesse per il marketing digitale e la comunicazione. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia. Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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CDI Centro Diagnostico Italiano Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella pianificazione, gestione e analisi delle campagne di performance marketing, con particolare attenzione al search marketing (SEA e SEO). Compiti e Responsabilità: - Collaborare nella creazione, pianificazione e ottimizzazione delle campagne di digital marketing in linea con le priorità e gli obiettivi aziendali. - Collaborare con fornitori esterni per briefing, implementazione e monitoraggio delle campagne di marketing digitale. - Ottimizzare i contenuti del sito web aziendale in ottica SEO per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca. - Collaborare nella definizione e implementazione delle strategie di test&learn per il continuo miglioramento dei risultati raggiunti dalle campagne SEA. - Creare landing page dedicate alla promozione di prodotti e servizi. - Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali, producendo report dettagliati da condividere con gli stakeholders. - Collaborare nella analisi dei dati provenienti da Google Analytics 4 e altri strumenti di analisi per individuare insight sui consumatori e nella proposta di miglioramenti delle strategie di marketing digitale. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di Google Ads e delle best practice per le campagne SEA. - Conoscenza delle best practice SEO e degli strumenti di analisi come Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili. - Esperienza con CMS come WordPress. - Buona padronanza di Excel e PowerPoint. - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati per ottimizzare le performance. - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Interesse per il marketing digitale e la comunicazione. - Costituirà titolo preferenziale laver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia. Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Torino (Piemonte)
Key-Stone S.r.l., società di consulenza strategica e ricerche di mercato, è alla ricerca di uno stagista per il proprio Ufficio Marketing. Il candidato assumerà il ruolo di Assistente Ufficio Marketing e gli saranno affidati i seguenti compiti: - nell’ambito di un lavoro in team, verrà inserito all’interno di progetti di marketing strategico: analisi di mercato, valutazione dei competitors, posizionamento del brand (vision, mission), definizione del pricing, ecc. in particolare in ambito salute, medicale e bellezza, a livello internazionale. Occasionalmente potrebbe inoltre: - collaborare nella gestione del marketing operativo a supporto dei progetti in essere (recruitment per focus-group, gestione di contatti e relazione per progetti ad hoc, ecc.); - collaborare nella gestione della comunicazione aziendale e degli strumenti da utilizzare (stampa, web, newsletter, multimedia, ecc). Si richiedono: - Orientamento all'azione e al lavoro in team dinamico - Competenze e/o esperienza in marketing - Attitudine analitica - Completa padronanza della lingua inglese (orale e scritta); - Gradita la conoscenza di una seconda lingua; - Capacità di navigazione online, ricerca e valutazione critica di risorse online e fonti; - Laurea; oppure laurea + master in discipline economiche o affini al ruolo. La figura sarà inserita con contratto di stage retribuito (€600) e risponderà al Marketing Manager. Le selezioni si svolgeranno (online) nei mesi di giu-lug 2021, con assunzione in stage a partire da fine agosto nella sede aziendale di Grugliasco (TO).
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale, con sede in zona Cogliate (MB), ricerchiamo un Sales Analyst da inserire in stage. La figura ricercata entrerà a far parte del team di Sales Analysis responsabile dell’attivazione, della gestione e dell’analisi delle iniziative promozionali delle insegne del gruppo. Il focus sarà su: 1-L’inserimento delle attività promozionali nei sistemi informativi del gruppo 2-Il controllo del contenuto dei file di caricamento per la verifica della correttezza e dell’attendibilità delle informazioni che si vanno a inserire a sistema 3-La gestione delle problematiche inerenti alle attività promozionali tramite costante interazione con le Direzioni Prodotto, il Marketing, l’IT e le Vendite 4-Il controllo dei piani commerciali delle Countries per valutare le attivazioni di promozioni previste 5-Analisi e rendicontazione delle stesse Sono necessarie -Capacità di analisi e di problem solving -Proattività e attenzione ai dettagli -Ottima dimestichezza col il pacchetto office -Predisposizione all’utilizzo di software ERP (Microsoft D365 Power BI) Stage di 6 mesi Orario lavorativo: 9-13/14-18 Ticket restaurant Stage in modalità ibrida (smart working abbinato a giornate in sede) Risorsa automunita
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, con sede in Albanella (Sa) & Roma, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Rimborso spese previsto: Mese di prova: forfettario; Si (per i mesi del tirocinio) Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, brillante neo-laureato o laureando immediatamente disponibile e con buona conoscenza della lingua inglese da inserire in area Marketing, si occuperà di: - creazione presentazioni per eventi e riunioni; - analisi dati e reportistica; - creazione e sviluppo di business plan; - supporto rete vendita; - interfaccia con le altre aree.Candidato in possesso di laurea, immediatamente disponibile e con ingleseAzienda leader nel settore Industriale Il candidato dovrà essere immediatamente disponibile ad iniziare lo stage, risiedere già in zona e avere una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. E' richiesta inoltre un'ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in modo particolare con Excel e Power Point). Costituiranno titolo preferenziale l'aver conseguito la laurea con il massimo dei voti e nei tempi previsti (o essere comunque in prossimità di laurearsi), oltre che l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 24 e i 27 anni. Completano il profilo comprovate attitudini al lavoro in squadra, leadership e problem-solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Il nostro cliente è leader nel settore Industriale e ha sede a Segrate (in zona raggiungibile anche con i mezzi).Ottima opportunità di carriera.Salario da 7.200 €/mese a 9.600 €/mese
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Salerno (Campania)
Business Consulting, Agenzia per il lavoro seleziona Un Social Media Manager in Stage La risorsa andrà a gestire le nostre pagine Social, la pianificazione e realizzazione campagne Facebook e su vari social network. Cerchiamo persone con interesse e predisposizione verso il Digital Marketing e la comunicazione online da inserire nel nostro team. Svolgerà attività di implementazione campagne, monitoring e ottimizzazione, analisi dei dati, reportistica. Requisiti: - Esperienza nella gestione di campagne su Facebook, Instagram e Twitter. - Padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Buona conoscenza della lingua inglese - Predisposizione all’ analisi e all’interpretazione dei dati - Buone capacità organizzative, relazionali e di team working Per partecipare alla selezione inviare curriculum vitae aggiornato o tramite WhatsApp al numero 3512768166 specificando la mansione per la quale ci si candida
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Casalnuovo di Napoli (Campania)
Profilo ideale del candidato: -laurea specialistica in ingegneria, preferibilmente aeronautica, aerospaziale o meccanica (conseguita da non più di 18 mesi); -ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); -conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente fra le seguenti: francese, tedesco, spagnolo; -ottima conoscenza del disegno tecnico e dei relativi e principali software di disegno 2D e 3D (preferibilmente AutoCad e/o SolidWorks); -conoscenza delle principali normative aeronautiche (EASA Part 21, ETSO, JAR/CS/FAR 23/25/27/29); -conoscenza delle principali “OEMs Frame Specifications & Design Criteria” (Airbus, Boeing), con particolare riferimento agli “Interiors” di cabina; -Conoscenza di base delle proprietà dei principali materiali in uso in ambito aeronautico (AA, Acciai, Compositi) e dei relativi processi produttivi; -disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia e all’estero; -attitudine alle relazioni interfunzionali, al lavoro di gruppo ed al multitasking. DOPO OPPORTUNO PERIODO FORMATIVO “ON-THE-JOB” ED AFFIANCAMENTO A FIGURE “SENIOR”, LA RISORSA SARA’ DAPPRIMA AVVIATA AL RUOLO DI CERTIFICATION ENGINEER E NEL LUNGO PERIODO A QUELLO DI PROJECT ENGINEER (RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO). IN QUALITA’ DI PROJECT ENGINEER DOVRA’/POTRA’ ANCHE DOVER COORDINARE UN TEAM DI PROGETTO COSTITUITO DA DISEGNATORI, STRUTTURISTI, CERTIFICATORI, ANCHE SUPPORTATO DA ALTRE FUNZIONI DELL’ORGANIZZAZIONE (OFFICE OF AIRWORTHINESS, SALES/MARKETING, ACQUISTI). In tale ottica, le principali responsabilità della posizione saranno le seguenti: -Assicurare supporto tecnico alla funzione Sales/Marketing durante la fase di negoziazione commerciale, relativamente all’analisi di fattibilità tecnica delle richieste del cliente e relativa finalizzazione della proposta tecnica, con particolare riferimento al SOW di progetto. -Definire e dettagliare il breakdown delle attività di progetto ed individuare le risorse necessarie allo
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Cremona (Lombardia)
Quantum Retail SRL per propria piattaforma di vendite online di nome Qshops, e-commerce che nasce con l'idea di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con un'ampia scelta di prodotti, cerca uno Stagista impiegato E-Commerce, da inserire c/o la sede amministrativa di Spino d'Adda (CR). La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Marketing e Comunicazione, sotto la diretta supervisione del responsabile e-commerce, si occuperà: -delle attività pre e post vendita per la clientela online, garantendo sempre il più elevato standard di assistenza -di gestire le relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative delle attività di controllo del flusso di evasione degli ordini online, gestendo le segnalazioni dei clienti ed avviando le procedure più appropriate alla risoluzione dei singoli casi. -del database clienti e dell'operatività dell'ufficio -dell’analisi ed elaborazione dati a supporto della fatturazione mensile Requisiti: -Diploma/Laurea -Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel -Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico (anche minima) -Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze Se interessato invii il suo cv in risposta a quest'annuncio.
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