Stage pianificazione cucine
Elenco delle migliori vendite stage pianificazione cucine

Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per un'importante azienda nel settore metalmeccanico uno Stagista per la pianificazione della produzione - sistemi Mes Luogo di lavoro: Cavriago (RE) Durata tirocinio: 6 mesi Orario di lavoro: 8.00-17.00 (1h di pausa pranzo) Il percorso formativo prevede l'inserimento all'interno del team Operations. Nell'ambito delle attività la persona in tirocinio avrà la possibilità di seguire e partecipare attivamente a tutte le fasi del piano di implementazione della LEAN MANUFACTURING nell'impianto produttivo di Reggio Emilia per la parte Operations. Cosa cerchiamo: - Laurea in Ingegneria Industriale, Gestionale, Meccanica/Meccatronica o diploma tecnico equivalente. - Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1). - Buona predisposizione al lavoro di squadra. - Interesse per il miglioramento dei processi produttivi e l'efficienza operativa. Cosa offriamo: - Formazione pratica sulla Lean Manufacturing in un ambiente dinamico e innovativo. - Affiancamento diretto con l'Operation Manager. - Tirocinio con indennità mensile di 550 €. - Buoni pasto del valore di 5,50 € per ogni giornata lavorata. #LI-MTC164 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza:
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Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Italia
Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella pianificazione, gestione e analisi delle campagne di performance marketing, con particolare attenzione al search marketing (SEA e SEO). Compiti e Responsabilità: - Collaborare nella creazione, pianificazione e ottimizzazione delle campagne di digital marketing in linea con le priorità e gli obiettivi aziendali. - Collaborare con fornitori esterni per briefing, implementazione e monitoraggio delle campagne di marketing digitale. - Ottimizzare i contenuti del sito web aziendale in ottica SEO per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca. - Collaborare nella definizione e implementazione delle strategie di test&learn per il continuo miglioramento dei risultati raggiunti dalle campagne SEA. - Creare landing page dedicate alla promozione di prodotti e servizi. - Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali, producendo report dettagliati da condividere con gli stakeholders. - Collaborare nella analisi dei dati provenienti da Google Analytics 4 e altri strumenti di analisi per individuare insight sui consumatori e nella proposta di miglioramenti delle strategie di marketing digitale. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di Google Ads e delle best practice per le campagne SEA. - Conoscenza delle best practice SEO e degli strumenti di analisi come Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili. - Esperienza con CMS come WordPress. - Buona padronanza di Excel e PowerPoint. - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati per ottimizzare le performance. - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Interesse per il marketing digitale e la comunicazione. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia. Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una società di consulenza organizzativa operante in ambito Pharma &healthcare, con sede a Milano. Ricerchiamo una figura di Neolaureato/a in da inserire come Stageur nel ruolo di Project Assistant. Riportando al Direttore di produzione, la risorsa ricercata supporterà il Project Manager nel ciclo di vita dei progetti: ricerca, sviluppo, esecuzione, verifica, sino all’implementazione degli stessi presso la sede del Cliente. Tra le mansioni richieste: - Assistenza nella pianificazione e nella gestione del progetto - Sviluppo di piani di comunicazione interni ed esterni efficaci - Aggiornamento e reporting sullo stato di avanzamento della pianificazione - Aggiornamento e reporting sul budget e sui costi diretti e indiretti - Identificazione dei requisiti e delle lacune in termini di risorse coinvolte - Gestione documenti e archivio Il/La candidato/a ideale è in possesso di titolo di Laurea (in Scienze della Comunicazione, Economia, Ingegneria), conseguito da non oltre 12 mesi, ha buona conoscenza orale e scritta della lingua inglese e ottima ooopadronanza degli applicativi del Pacchetto Office. È gradita una precedente prima esperienza come Project Assistant in contesti aziendali organizzati. Si offre contratto di inserimento in Stage, rimborso spese di € 650/mese per 6 mesi + eventuale proroa di ulteriori 6 mesi, con scopo di successiva assunzione a tempo indeterminato. Orairo di lavoro: 09.00- 18.00 dal Lunedì al Venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage health & safety - salute esicurezza: Per il nostro dipartimento Health & Safety siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage. Di cosa ti occuperai' In affiancamento al tutor, supporterai il team nella gestione delle seguenti attività: SGS 45001 per audit di mantenimento delle certificazioni Gestione e redazione documentale: informative, DVR, Duvri, prescrizioni legali, PEI, ecc. Pianificazione e organizzazione della sorveglianza sanitaria Mappatura e organizzazione della formazione obbligatoria Quali caratteristiche cerchiamo' Titolo di studio in ambito tecnico-scientifico o giuridico Buone capacità analitiche, precisione e problem solving Buone capacità organizzative e di gestione del tempo Buona conoscenza di Excel Lo stage prevede un impegno full time e si svolgerà presso la nostra sede centrale di Milano (zona Stazione Centrale). È previsto un rimborso spese mensile.
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Verona (Veneto)
NEXUS3 SRL, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, pianificazione media web ed eventi offre uno stage per VIDEO - GRAFICO - VIDEO MAKER Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (DSLR/camere/videocamere/flussi di lavoro). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro in autonomia, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Lo stage è curriculare da accreditare tramite l'università di appartenenza. Sono previsti eventuali premi di produzione per i soggetti qualitativamente validi. Verranno presi in considerazione esclusivamente i curricula dei candidati domiciliati in Verona o zone limitrofe. Sede: Verona Orario: Full Time 9/18 lun-ven Durata: 4-6 mesi Finalità di inserimento in azienda. Inviare CV dettagliato con esperienze precedenti e il portfolio con progetti realizzati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage ha l'obiettivo di far acquisire le competenze per svolgere il ruolo di Segretaria di Produzione TV & Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo, per la gestione delle seguenti attività: segreteria tecnica, organizzativa, produttiva (Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Attuazione, Completamento,Valutazione, Ricerca,Sviluppo e scrittura di nuovi format/eventi, preparazione, elaborazione presentazioni (PowerPoint, etc), reportistica, raccolta dati, etc. Si richiede: affidabilità, serietà, motivazione, determinazione, disponibilità immediata, conoscenza pc, inglese, ottime capacità organizzative, autonomia, precisione, lavoro di gruppo. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureati, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione, Pubblicità, Economia aziendale, Management, e laurea affine. Si richiede conoscenza informatica, programmi di grafica e multimedia. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Facilitazioni previste: Possibilità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato Sede stage: Matinella (Sa) Se sei seriamente interessata/o ed hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo! Si richiede massima serietà e professionalità.
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Verona (Veneto)
NEXUS3 SRL, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, pianificazione media web ed eventi offre uno stage per VIDEO - GRAFICO - VIDEO MAKER Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (DSLR/camere/videocamere/flussi di lavoro). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro in autonomia, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Lo stage è curriculare da accreditare tramite l'università di appartenenza. Sono previsti eventuali premi di produzione per i soggetti qualitativamente validi. Verranno presi in considerazione esclusivamente i curricula dei candidati domiciliati in Verona o zone limitrofe. Sede: Verona Orario: Full Time 9/18 lun-ven Durata: 4-6 mesi Disponibilità dal 1 settembre 2020 Finalità di inserimento in azienda. Inviare CV dettagliato con esperienze precedenti e il portfolio con progetti realizzati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
NEXUS3 SRL, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, pianificazione media web ed eventi offre uno stage per VIDEO - GRAFICO - VIDEO MAKER Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (DSLR/camere/videocamere/flussi di lavoro). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro in autonomia, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Lo stage è curriculare da accreditare tramite l'università di appartenenza. Sono previsti eventuali premi di produzione per i soggetti qualitativamente validi. Verranno presi in considerazione esclusivamente i curricula dei candidati domiciliati in Verona o zone limitrofe. Sede: Verona Orario: Full Time 9/18 lun-ven Durata: 4-6 mesi Disponibilità dal 1 settembre 2020 Finalità di inserimento in azienda. Inviare CV dettagliato con esperienze precedenti e il portfolio con progetti realizzati al seguente indirizzo: [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, con sede in Albanella (Sa) & Roma, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Rimborso spese previsto: Mese di prova: forfettario; Si (per i mesi del tirocinio) Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca di una risorsa da inserire in stage come addetto/a gestione commessa per la propria sede di CAMBIANO (TO). Inserite all’interno di un team di lavoro, saranno di supporto ai colleghi nello svolgimento delle attività di ufficio quali, ad esempio, la gestione e la pianificazione delle attività degli operatori, il monitoraggio della produttività, gestione richieste da parte degli utenti. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare, - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSA” alla mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
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Bari (Puglia)
Tech Group srl è alla ricerca di personale che, dopo un percorso di stage, svolgerà compiti di pianificazione e organizzazione del magazzino. In particolare, dovrà provvedere alla logistica di ordini e spedizioni utilizzando gli appositi programmi informatici. La ricerca si rivolge a persone anche senza esperienza nel settore. L'offerta prevede un percorso di stage, finalizzato all'assunzione qualora l'azienda valutasse positivamente tale percorso formativo. Chiediamo disponibilità immediata, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì più eventuali straordinari. Zona di lavoro: Parma
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