Stage planning
Elenco delle migliori vendite stage planning
PLANNING SETTIMANALE DA TAVOLO DAILY PLANNER SETTIMANALE 2021 ORIZZONTALE CALENDARIO PER SCRIVANIA UFFICIO ORGANIZER TO DO LIST GIORNALIERO AGENDA SETTIMANALE 2021 DA TAVOLO 100% ITALIANO
- FUNZIONE : Planning professionale e poco ingombrante studiato per organizzare al meglio la vostra settimana di lavoro , con spazi appositi dedicati alle chiamate , appuntamenti e telefonate
- UTILIZZO: Planning settimanale da tavolo completo di orari per ogni tipo di impegno dalle 8:00 alle 21:00 e sezioni dedicate alle telefonate ricevute, alle note e all’appuntamento
- MATERIALE : Planning da tavolo stampato a colori su carta naturale 80 gr perfetta per la scrittura e molto resistente , planner fabbricato e allestito a mano in modo artigianale in Italia
- DESIGN : L’Impostazione delle pagine, la grafica e i colori lo rendono il nstro planing da tavolo elegante e adatto ad ogni tipo di contesto e luogo
- ECOLOGICO : Il nostro planning settimanale da tavolo è stampato su carta 100% naturale riciclata , priva di cloro e sbiancanti , prodotta in europa utilizzando risorse da fonti sostenibili con minori emissioni di c02 , il planning da tavolo e realizzato a mano con materiale proveniente dall' Italia
Vedi prezzi in Amazon
PLANNING SETTIMANALE DA TAVOLO 100% ITALIANO DAILY PLANNER SETTIMANALE A4 30X21 ORIZZONTALE CALENDARIO PER SCRIVANIA UFFICIO ORGANIZER WEEKLY PLANNER AGENDA SETTIMANALE 2021 DA TAVOLO
- FUNZIONE : Planning professionale e poco ingombrante studiato per organizzare al meglio la vostra settimana di lavoro , con spazi appositi dedicati alle chiamate , appuntamenti e telefonate
- UTILIZZO: Planning settimanale da tavolo completo di orari per ogni tipo di impegno dalle 8:00 alle 21:00 e sezioni dedicate alle telefonate ricevute, alle note e all’appuntamento
- MATERIALE 100 % made in Italy : Planning da tavolo stampato a colori su carta naturale 80 gr perfetta per la scrittura e molto resistente , planner fabbricato e allestito a mano in modo artigianale in Italia
- DESIGN : L’Impostazione delle pagine, la grafica e i colori lo rendono il nstro planing da tavolo elegante e adatto ad ogni tipo di contesto e luogo
- ECOLOGICO : Il nostro planning settimanale da tavolo è stampato su carta 100% naturale riciclata , priva di cloro e sbiancanti , prodotta in europa utilizzando risorse da fonti sostenibili con minori emissioni di c02 , il planning da tavolo e realizzato a mano con materiale proveniente dall' Italia
Vedi prezzi in Amazon
PLANNING SETTIMANALE DA TAVOLO 2022 SPIRALATO CON TUTTE LE DATE STAMPATE - PLANNER AGENDA APPUNTAMENTI CON NOTE - IN CARTA ECOLOGICA 100% - CERTIFICATO FSC® - AMICO DELL’AMBIENTE (42X30)
- Nessun albero è stato abbattuto per produrre questo planning completo e professionale. Ogni data del 2022 è STAMPATA: feste, numero delle settimane, riepilogo del 2023 e ogni settimana una frase motivazionale vi aiuterà ad affrontare la vita con rinnovato entusiasmo. Tutto è studiato per organizzare al meglio il vostro ANNO in ufficio, a scuola o in famiglia.
- Planning settimanale e giornaliero COMPLETO DI ORARI per gestire ogni appuntamento dalle 8:00 alle 20:00 con spazi per segnare appunti, telefonate, mail da spedire, impegni da non scordare, ToDo List, mese in corso e mese successivo. Primo giorno il 27 dicembre 2021, ultimo giorno il 5 febbraio, in totale 58 SETTIMANE.
- Stampato a colori su carta di qualità da 90 g adatta alla scrittura ed ECOLOGICA al 100%, è composto da 58 fogli più copertina e cartoncino sotto blocco da 250 g. Grafica e colori lo rendono elegante e perfetto per casa e in ufficio. Ottima Idea Regalo.
- Questo modello è RILEGATO con SPIRALE METALLICA, comodissima. Nessuna pagina andrà persa. Girando le pagine il vostro planning diventerà una vera e propria agenda annuale, praticamente il vostro diario, ECOLOGICO e rispettoso dell’ambiente.
- Qualità garantita da più di 30 anni di esperienza nella produzione e stampa di calendari e planning. SOLOCALENDARI: 100% MADE IN ITALY, 100% CERTIFICATO FSC, 100% ECOLOGICO.
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Synergie Italia multinazionale leader nel settore delle Risorse umane e delle Agenzie per il Lavoro, seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno di Direzione Ufficio Controllo di Gestione STAGISTA La risorsa, riportando al Responsabile del Controllo di Gestione strategico, verrà inserita all’interno di un team intraprendente e preparato; sarà affiancata dal tutor aziendale e formata sulle seguenti attività: - Elaborazione, condivisione e supporto alla rete territoriale in merito ai dati di fatturato aziendale - Elaborazione planning - Elaborazione reportistica aziendale - Costo del lavoro - Analisi dei dati Il candidato ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale Economia o Ingegneria o Informatica - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Completano il profilo competenze quali motivazione, gestione del tempo e capacità di analisi - Stage 6 mesi finalizzato ad un inserimento a tempo determinato - Rimborso spese - Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 Luogo di lavoro: TORINO I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Descrizione dell'azienda NEW ZEALAND COMPANY SRL azienda in forte crescita nel settore degli isolamenti termici e proprietaria di un innovativo brevetto legata ad isolamenti termici che sfruttano la tecnologia del sottovuoto, ricerca una figura da inserire nel reparto Magazzino nella filiale di Zona industriale di Padova/Saonara. Descrizione della posizione In affiancamento al tutor ti occuperai di dare supporto nella gestione degli ordini e nella movimentazione della merce, garantire il buon funzionamento delle attività necessarie per preparare il flusso delle operazioni di magazzino, redigere e aggiornare il planning di carico e scarico, controllare tutta la documentazione per la merce in entrata e in uscita. * Sei il candidato ideale se: Sei una persona dinamica, flessibile, ordinata e precisa, orientata a elevati standard qualitativi -Possiedi un'ottima capacità di organizzazione e di pianificazione; - Hai una minima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel; - Sei orientato/a al dettaglio e al Problem Solving; - Sei disponibile - Sei in grado di costruire e coltivare rapporti interpersonali basati sulla fiducia. Cosa offriamo Inserimento tramite stage 6 mesi, retribuito da 500-700€ /mese in base all’effettiva esperienza, finalizzato all'inserimento in azienda. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Orario-full time a partire dalle ore 9.00 Costituirà un requisito preferenziale ma non vincolante, il possesso del patentino per la guida del muletto. Se ami percorrere nuove strade e credi nel team. Se credi nella costante innovazione. Se desideri essere parte di una realtà giovane, dinamica e dove non sei solo un numero, ma si creano legami anche di vera amicizia. Questa è l’occasione che fa per te! Invia il Tuo curriculum COMPRENSIVO DI FOTO e sarai contattato per un colloquio conoscitivo. * Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Stipendio: €500,00 - €700,00 al mese
Vista prodotto