Stage project manager agenzia
Elenco delle migliori vendite stage project manager agenzia

Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Azienda inglese assume numero uno project manager in regime di stage. la figura collaborerà con la direzione e con il team per lo sviluppo aziendale. si offre regolare contratto di internship. l'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo manageriale in qualità di project manager, ivi incluso la gestione del settore marketing supervisionata dai vertici aziendali. l'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di project manager che sia in grado di coordinare l'attività di management lavorando con il team (direzione, ufficio stampa, social media manager, project manager team) di un'azienda del settore fitness. il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla management di impresa, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. corsi ed attestati specifici nel settore management aziendale settore fitness saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa ma soprattutto predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. la durata dello stage è di 6 mesi. non è previsto alcun rimborso spese / benefit. orario part time (4 ore al giorno). sede lavorativa: telelavoro.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca project manager da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della management, in qualità di project manager durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di manager che sia in grado di gestire la clientela coordinandosi con la Direzione. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con programmi di posta elettronica, programmi gestionali, pacchetto Office, photoshop. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una società di consulenza organizzativa operante in ambito Pharma &healthcare, con sede a Milano. Ricerchiamo una figura di Neolaureato/a in da inserire come Stageur nel ruolo di Project Assistant. Riportando al Direttore di produzione, la risorsa ricercata supporterà il Project Manager nel ciclo di vita dei progetti: ricerca, sviluppo, esecuzione, verifica, sino all’implementazione degli stessi presso la sede del Cliente. Tra le mansioni richieste: - Assistenza nella pianificazione e nella gestione del progetto - Sviluppo di piani di comunicazione interni ed esterni efficaci - Aggiornamento e reporting sullo stato di avanzamento della pianificazione - Aggiornamento e reporting sul budget e sui costi diretti e indiretti - Identificazione dei requisiti e delle lacune in termini di risorse coinvolte - Gestione documenti e archivio Il/La candidato/a ideale è in possesso di titolo di Laurea (in Scienze della Comunicazione, Economia, Ingegneria), conseguito da non oltre 12 mesi, ha buona conoscenza orale e scritta della lingua inglese e ottima ooopadronanza degli applicativi del Pacchetto Office. È gradita una precedente prima esperienza come Project Assistant in contesti aziendali organizzati. Si offre contratto di inserimento in Stage, rimborso spese di € 650/mese per 6 mesi + eventuale proroa di ulteriori 6 mesi, con scopo di successiva assunzione a tempo indeterminato. Orairo di lavoro: 09.00- 18.00 dal Lunedì al Venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto

Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per unimportante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: PROJECT MANAGER CON ESPERIENZA NEL SETTORE FERROVIARIO La risorsa individuata si occuperà di: - pianificare, monitorare e coordinare le attività, in collaborazione con il team; - interfacciarsi costantemente con il Direttore Lavori / RUP per la gestione operativa del cantiere e le attività di amministrazione degli appalti; - di concerto con la direzione del cantiere avrà la responsabilità di coordinare le risorse, le attrezzature e le macchine in loco ottimizzando lutilizzo delle stesse e garantendo la produttività prevista; - gestire i costi di approvvigionamento del progetto e della sua realizzazione. HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni relativi a progetti del settore trasporti urbani; - Disponibilità a fare trasferte; SI OFFRE Il livello di inquadramento e di retribuzione è da definire in fase di colloquio con il profilo individuato. SEDE DI LAVORO: CALTAGIRONE I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per unimportante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: PROJECT MANAGER CON ESPERIENZA NEL SETTORE FERROVIARIO La risorsa individuata si occuperà di: - pianificare, monitorare e coordinare le attività, in collaborazione con il team; - interfacciarsi costantemente con il Direttore Lavori / RUP per la gestione operativa del cantiere e le attività di amministrazione degli appalti; - di concerto con la direzione del cantiere avrà la responsabilità di coordinare le risorse, le attrezzature e le macchine in loco ottimizzando lutilizzo delle stesse e garantendo la produttività prevista; - gestire i costi di approvvigionamento del progetto e della sua realizzazione. HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni preferibilmente per progetti del settore trasporti urbani; - Conoscenza del software PRIMUS; - Disponibilità a fare trasferte; SI OFFRE Il livello di inquadramento e di retribuzione è da definire in fase di colloquio con il profilo individuato. SEDE DI LAVORO: NAPOLI I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per unimportante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: PROJECT MANAGER CON ESPERIENZA NEL SETTORE FERROVIARIO La risorsa individuata si occuperà di: - pianificare, monitorare e coordinare le attività, in collaborazione con il team; - interfacciarsi costantemente con il Direttore Lavori / RUP per la gestione operativa del cantiere e le attività di amministrazione degli appalti; - di concerto con la direzione del cantiere avrà la responsabilità di coordinare le risorse, le attrezzature e le macchine in loco ottimizzando lutilizzo delle stesse e garantendo la produttività prevista; - gestire i costi di approvvigionamento del progetto e della sua realizzazione. HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni relativi a progetti del settore trasporti urbani; - Disponibilità a fare trasferte; SI OFFRE Il livello di inquadramento e di retribuzione è da definire in fase di colloquio con il profilo individuato. SEDE DI LAVORO: CALTAGIRONE I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per unimportante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: PROJECT MANAGER CON ESPERIENZA NEL SETTORE FERROVIARIO La risorsa individuata si occuperà di: - pianificare, monitorare e coordinare le attività, in collaborazione con il team; - interfacciarsi costantemente con il Direttore Lavori / RUP per la gestione operativa del cantiere e le attività di amministrazione degli appalti; - di concerto con la direzione del cantiere avrà la responsabilità di coordinare le risorse, le attrezzature e le macchine in loco ottimizzando lutilizzo delle stesse e garantendo la produttività prevista; - gestire i costi di approvvigionamento del progetto e della sua realizzazione. HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni preferibilmente per progetti del settore trasporti urbani; - Conoscenza del software PRIMUS; - Disponibilità a fare trasferte; SI OFFRE Il livello di inquadramento e di retribuzione è da definire in fase di colloquio con il profilo individuato. SEDE DI LAVORO: NAPOLI I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
OpportunityJob seleziona, per una software house italiana specializzata nello sviluppare soluzioni di comunicazione, un Project Manager che a riporto dell’Amministratore Delegato si occuperà di gestione di nuovi progetti di sviluppo software, fungendo da punto di contatto tra tutte le parti coinvolte nella realizzazione degli stessi (analisti sviluppatori, referenti tecnici e di prodotto) e garantendo il raggiungimento degli obiettivi condivisi in termini di tempo, budget e risorse. Luogo di Lavoro: Sesto San Giovanni Il candidato ideale: - è laureato in Ingegneria Gestionale o Economia; - è in grado di raccogliere i requisiti tecnici da parte del cliente; - garantisce l’analisi di processo e la successiva implementazione; - ha un forte interesse verso l’ambito tecnologico; - è curioso, proattivo, capace di auto organizzazione. Inserimento diretto in azienda e inquadramento retributivo in base alle competenze ed esperienza maturati. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o Pdf con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Apis srl, Agenzia per il lavoro, (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per impresa cliente, operante nell'ambito degli appalti pubblici: un PROJECT MANAGER MANUTENZIONI La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione e coordinamento delle maestranze, pianificazione e controllo delle lavorazioni; - pianificazione e richieste di approvvigionamento delle forniture; - coordinamento costante con il Direttore di Cantiere; - supervisione delle lavorazioni, contabilità e rendicontazione. Requisiti: - titolo di studio tecnico (diploma di geometra o perito industriale oppure laurea in ingegneria); - esperienza minima di almeno 5 anni nell'ambito degli appalti pubblici e privati; - dinamicità e propensione al lavoro; Sede di lavoro: Alpignano (TO) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Apis srl, Agenzia per il lavoro, (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per impresa cliente, operante nell'ambito degli appalti pubblici: un PROJECT MANAGER MANUTENZIONI La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione e coordinamento delle maestranze, pianificazione e controllo delle lavorazioni; - pianificazione e richieste di approvvigionamento delle forniture; - coordinamento costante con il Direttore di Cantiere; - supervisione delle lavorazioni, contabilità e rendicontazione. Requisiti: - titolo di studio tecnico (diploma di geometra o perito industriale oppure laurea in ingegneria); - esperienza minima di almeno 5 anni nell'ambito degli appalti pubblici e privati; - dinamicità e propensione al lavoro; Sede di lavoro: Genova (GE) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante Agenzia di traduzione sita in zona Perugia Ponte san Giovanni, un/una Project Manager. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: Gestire fornitori e clienti Pianificare i progetti di traduzione Organizzare le attività operative quotidiane Si richiede: Laurea in Lingue e culture straniere o affini Conoscenza della lingua inglese livello C1 Conoscenza di una seconda lingua europea livello C1 Disponibilità a lavoro full-time in sede Verranno valutati anche profili neolaureati o prossimi alla laurea in ambito linguistico, per inserimento in percorso di formazione professionale. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Perugia Ponte san Giovanni
Vista prodotto

Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: PROJECT MANAGER di cantieri Mansioni: - studio del contesto contrattuale e progettuale delle commesse per la corretta organizzazione del lavoro e per l'identificazione di varianti finalizzate al miglioramento degli obiettivi tempo/costo; - identificazione delle risorse necessarie (interne e/o esterne) per le commesse, pianificazione delle stesse, azione di monitoraggio e aggiornamento; - consuntivazione del budget di commessa ed interfaccia con l'Amministrazione per le relative fatturazioni verso il Cliente e/o dai fornitori; - coordinamento e supporto attivo con l'Ufficio Acquisti per l'acquisizione delle forniture, nonché azione di controllo sul rispetto delle consegne; - gestione del Cliente - redazione e raccolta di documenti inerenti la gestione di commessa, inclusi i progress report, riserve e proposte di variante d'opera. - raccolta e preparazione documentazione fine lavori. (DICO, progetto, fascicoli tecnici, schede tecniche) Requisiti: - Titolo di studio: Percorso di laurea in Ingegneria Gestionale o similare - Buone doti relazionali e orientamento al risultato - Conoscenza della lingua inglese - Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office - Attitudine a lavorare in team e buona intraprendenza Luogo di Lavoro: Gorle (BG) Orario di Lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì Tipo di Contratto: da definire in fase di colloquio Retribuzione: CCNL Metalmeccanica Industria, livello da definire in fase di colloquio. RAL indicativa: 40/55K. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per unimportante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: PM CON ESPERIENZA NEL SETTORE FERROVIARIO La risorsa individuata si occuperà di: - pianificare, monitorare e coordinare le attività, in collaborazione con il team; - interfacciarsi costantemente con il Direttore Lavori / RUP per la gestione operativa del cantiere e le attività di amministrazione degli appalti; - di concerto con la direzione del cantiere avrà la responsabilità di coordinare le risorse, le attrezzature e le macchine in loco ottimizzando lutilizzo delle stesse e garantendo la produttività prevista; - gestire i costi di approvvigionamento del progetto e della sua realizzazione. HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni relativi a progetti del settore trasporti urbani; - Laurea specialistica in ingegneria, con preferenza per ingegneria elettrica, dei trasporti o civile; - Disponibilità immediata; - Disponibilità a trasferte frequenti su PIEMONTE/VENETO/LOMBARDIA SI OFFRE Il livello di inquadramento e di retribuzione è da definire in fase di colloquio con il profilo individuato. SEDE DI LAVORO: PIEMONTE/VENETO/LOMBARDIA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per unimportante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: PM CON ESPERIENZA NEL SETTORE FERROVIARIO La risorsa individuata si occuperà di: - pianificare, monitorare e coordinare le attività, in collaborazione con il team; - interfacciarsi costantemente con il Direttore Lavori / RUP per la gestione operativa del cantiere e le attività di amministrazione degli appalti; - di concerto con la direzione del cantiere avrà la responsabilità di coordinare le risorse, le attrezzature e le macchine in loco ottimizzando lutilizzo delle stesse e garantendo la produttività prevista; - gestire i costi di approvvigionamento del progetto e della sua realizzazione. HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni relativi a progetti del settore trasporti urbani; - Laurea specialistica in ingegneria, con preferenza per ingegneria elettrica, dei trasporti o civile; - Disponibilità immediata; - Disponibilità a trasferte frequenti su PIEMONTE/VENETO/LOMBARDIA SI OFFRE Il livello di inquadramento e di retribuzione è da definire in fase di colloquio con il profilo individuato. SEDE DI LAVORO: PIEMONTE/VENETO/LOMBARDIA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
-
Successivo →