-
loading
Solo con l'immagine

Stage reparto ufficio ordini


Elenco delle migliori vendite stage reparto ufficio ordini

Verona (Veneto)
Per azienda leader nel proprio settore di riferimento sita a Nogarole Rocca ricerchiamo uno/a STAGISTA ADDETTO AL REPARTO UFFICI ORDINI. La risorsa sarà inserita nel reparto Central Order management si occuperà dell'inserimento e della verifica degli ordini. Dovrà interfacciarsi con i clienti e gli altri colleghi del reparto operativo. La mansione è principalmente di data entry. E' richiesta precisione e dimestichezza con l'utilizzo del computer e del gestionale aziendale. Orario su turni sino alle 22.00 dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Somministrazione Stipendio: €500,00 /mese
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Società di produzione e management con sede in Gran Bretagna che opera prevalentemente nei settori della produzione cinetelevisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del ramo Entertainment internazionale in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso / benefit.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Casa di produzione cinetelevisiva con sede in Gran Bretagna che opera nel settore dell'entertainment, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del settore spettacolo in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: STAGE – Ufficio Tecnico Requisiti richiesti -Diploma di perito meccanico -Conoscenza software di sviluppo 3D: Autodesk Inventor e 2D Autodesk Autocad -Buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -Conoscenza base lingua inglese -Conoscenza pacchetto Office -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Propensione all’apprendimento di nuove competenze -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe -Gradita breve esperienza pregressa nel ruolo Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ufficio Tecnico e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Esecuzione disegni di esploso di macchinari; -Supporto attività di progettazione legate alle commesse; -Standardizzazione componenti e assiemi utili alla progettazione; -Attività di modifiche/aggiornamenti commesse che comprendono: disegni di dettaglio ed assiemi, Layout di impianto, strumentazione, codifica componenti, distinte base, schemi di processo P&ID -Supporto per attività di assistenza clienti (Disegni, ricerca componenti commerciali, parti di ricambio, ecc.) Si offre collaborazione con formula stage di 6 mesi. I candidati di interesse per il progetto sono: 1.Neodiplomati, laureandi o laureati entro 12 mesi dal conseguimento del titolo di studio 2.Disoccupati o inoccupati iscritti al centro per l’impiego E’ previsto rimborso. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Descrizione Offerta La Sisecam Flat Glass South Italy S.r.l., con sede a Monte Sant' Angelo (FG), ricerca STAGE NELL' UFFICIO ACQUISTI Le attività: - gestione dati da riordino automatico -supporto nella preparazione ordini di acquisto da MRP -collaborazione nell'implementazione dei sistemi di digitalizzazione -supporto nella negoziazione di base e preparazione relative approvazioni e ordini Requisiti/Competenze: - laurea in ingegneria gestionale triennale; - buona conoscenza del Pacchetto Office; - reale conoscenza della lingua inglese; - forti capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - curiosità e motivazione; - capacità di problem solving. Tipologia di rapporto: Tirocinio curriculare e/o extracurriculare come previsto dalla normativa della Regione Puglia Sede di lavoro: Stabilimento di Monte Sant'Angelo (FG) S.S. 89 km 162.250 Altre informazioni: Previsto rimborso spese e utilizzo della mensa aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio di Torino centro è alla ricerca di personale che, dopo un percorso di stage, svolgerà compiti di pianificazione e organizzazione del magazzino. In particolare, dovrà provvedere alla logistica di ordini e spedizioni utilizzando gli appositi programmi informatici. La ricerca si rivolge a persone anche senza esperienza nel settore. L’offerta prevede un percorso di stage finalizzato all’assunzione qualora l’azienda valutasse positivamente tale percorso formativo. Chiediamo disponibilità immediata, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì più eventuali straordinari. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GLM Security ha una posizione aperta per uno Stage nel reparto amministrativo e commerciale. La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e con i vari professionisti; • Utilizzo del software gestionale interno per supporto emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche; - Conoscenza del pacchetto Office; - Attitudine al lavoro e voglia di crescere e di mettersi in gioco. Selezione aperta dal 23/08/2020 al Selezione aperta al 23/10/2021. Si prega di inviare CV con foto all'indirizzo email indicato nell'annuncio oppure tramite il nostro format alla sezione lavora con noi del nostro sito www.glmsecurity.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GLM Security ha una posizione aperta per uno Stage nel reparto amministrativo e commerciale. La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e con i vari professionisti; • Utilizzo del software gestionale interno per supporto emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche; - Conoscenza del pacchetto Office; - Attitudine al lavoro, voglia di crescere e di mettersi in gioco. Selezione aperta dal 11/11/2021 al Selezione aperta al 10/01/2022. Si prega di inviare CV con foto all'indirizzo email indicato nell'annuncio.
Vista prodotto
Italia
Per un nostro cliente operante nella lavorazione e nello stampaggio di materie plastiche offriamo: STAGE UFFICIO PRODUZIONE Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del Responsabile di Produzione: - Supporto al controllo del corretto funzionamento della produzione - Gestione, in collaborazione con i colleghi più esperti, delle attività funzionali alla produzione - Inserimento ordini e schede di produzione - Supporto all'ufficio che si occupa del monitoraggio della produzione tramite software dedicati Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alla pianificazione delle attività, al rispetto delle tempistiche e degli obiettivi, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera in un contesto produttivo di medie dimensioni e possiedi le seguenti caratteristiche: - Diploma o laura ad indirizzo tecnico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
BAUMANN opera da più di 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Lavorare in BAUMANN significa far parte di un team preparato e competente sulle migliori tecnologie disponibili nell’ambito dei carrelli elevatori. Sono aperte presso la ns. sede di Cavaion Veronese opportunità di stage, in particolare: Stage Ufficio Acquisti - Procurement (M/F) La risorsa inserita in affiancamento del tutor aziendale e del team, si occuperà delle seguenti attività: Gestione dell’attività quotidiana di inserimento a sistema degli Ordini d’Acquisto Archiviazione, consultazione e ricerca in archivio di contratti commerciali siglati dall’azienda e verifica accordi stipulati Contatto con i fornitori Requisiti: Diploma di scuola media superiore e/o Laurea in materie tecnico-economiche. Sarà considerato requisito preferenziale una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo forte motivazione, ottime capacità organizzative, di accuratezza nel lavoro e dinamismo. Sede: Cavaion Veronese (VR) in zona lago di Garda nelle vicinanze dell’uscita autostrada AFFI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Roma, divisione Office Tiburtina, ricerca un Back Office Automotive per prestigiosa realtà automobilistica. Responsabilità La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione delle attività del Reparto di riferimento - pratiche amministrative - front office - ordini/immatricolazioni vetture Competenze - laurea in discipline economiche  - preferibile esperienza pregressa in attività di back office  - discreta conoscenza del pacchetto office - buona conoscenza della lingua inglese - ottime doti relazionali, cordialità e velocità   Automuniti Sede di lavoro: Roma Si offre opportunità di stage full time di 6 mesi retribuito secondo normativa regionale La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Per azienda cliente operante nel settore della distribuzione siamo alla ricerca di un tirocinante da avviare alla mansione di impiegato/a ufficio acquisti Luogo di lavoro Nichelino Tipologia contrattuale: stage 6 mesi + apprendistato Responsabilità inserimento, tasmissione e conformità ordini gestione fornitori Competenze Inglese fluente Titolo di studio richiesto: laurea
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che si occupa della gestione, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti industriali: 1 TIROCINANTE da inserire all'interno dell'ufficio COMMERCIALE. La risorsa sarà affiancata dai colleghi senior e avrà le seguenti mansioni: - Gestione e pianificazione delle spedizioni, - Ricezione merci/carichi ini entrata, - Verifica corrispondenza con ordini del cliente, - Compilazione formulari rifiuti e gestione registro carico/scarico rifiuti, - Interazione con altri uffici per risoluzione eventuali difformità nelle consegne-spedizioni. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo economico o affini, - Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel), - Età di apprendistato, - Preferenziale iscrizione a Garanzia Giovani, - Problem solving, proattività, flessibilità, teamworking, ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature non in linea con quanto richiesto non saranno prese in considerazione. Si offre inserimento tramite stage retribuito di 6 mesi (con prospettive di inserimento), Luogo di lavoro: MIGLIARINO PISANO
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che si occupa della gestione, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti industriali: 1 TIROCINANTE da inserire all'interno dell'ufficio COMMERCIALE. La risorsa sarà affiancata dai colleghi senior e avrà le seguenti mansioni: - Gestione e pianificazione delle spedizioni, - Ricezione merci/carichi ini entrata, - Verifica corrispondenza con ordini del cliente, - Compilazione formulari rifiuti e gestione registro carico/scarico rifiuti, - Interazione con altri uffici per risoluzione eventuali difformità nelle consegne-spedizioni. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo economico o affini, - Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel), - Età di apprendistato, - Preferenziale iscrizione a Garanzia Giovani, - Problem solving, proattività, flessibilità, teamworking, ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature non in linea con quanto richiesto non saranno prese in considerazione. Si offre inserimento tramite stage retribuito di 6 mesi (con prospettive di inserimento), Luogo di lavoro: MIGLIARINO PISANO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SixthContinent Europe Srl, la più grande piattaforma al mondo di shopping card con oltre 1000 Brands leader in 60 Paesi, ricerca una figura per l’area amministrativa. La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo e si occuperà di: • Gestione dei rapporti con i fornitori via mail o telefono per le richieste di supporto; • Smistamento mail; • attività inserimento dati; • Riconciliazione degli estratti conto dei fornitori; • Risolvere eventuali discrepanze nelle fatture in modo efficace e tempestivo alla loro registrazione; • Supportare la creazione / modifica dell’anagrafica dei fornitori; • Gestione e controllo ordini. Requisiti minimi richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottime competenze dell’uso del Pc; • Titolo di studio: Diploma di maturità. Si offre inserimento in Stage di 6 mesi con rimborso spese. Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio CV completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo recruitment@sixthcontinent.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.