Stage reporting lc
Elenco delle migliori vendite stage reporting lc
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una società di consulenza organizzativa operante in ambito Pharma &healthcare, con sede a Milano. Ricerchiamo una figura di Neolaureato/a in da inserire come Stageur nel ruolo di Project Assistant. Riportando al Direttore di produzione, la risorsa ricercata supporterà il Project Manager nel ciclo di vita dei progetti: ricerca, sviluppo, esecuzione, verifica, sino all’implementazione degli stessi presso la sede del Cliente. Tra le mansioni richieste: - Assistenza nella pianificazione e nella gestione del progetto - Sviluppo di piani di comunicazione interni ed esterni efficaci - Aggiornamento e reporting sullo stato di avanzamento della pianificazione - Aggiornamento e reporting sul budget e sui costi diretti e indiretti - Identificazione dei requisiti e delle lacune in termini di risorse coinvolte - Gestione documenti e archivio Il/La candidato/a ideale è in possesso di titolo di Laurea (in Scienze della Comunicazione, Economia, Ingegneria), conseguito da non oltre 12 mesi, ha buona conoscenza orale e scritta della lingua inglese e ottima ooopadronanza degli applicativi del Pacchetto Office. È gradita una precedente prima esperienza come Project Assistant in contesti aziendali organizzati. Si offre contratto di inserimento in Stage, rimborso spese di € 650/mese per 6 mesi + eventuale proroa di ulteriori 6 mesi, con scopo di successiva assunzione a tempo indeterminato. Orairo di lavoro: 09.00- 18.00 dal Lunedì al Venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona neo diplomati periti elettronici o elettrotecnici e risorse che abbiano esperienza pregressa nel settore elettronico. Le risorse svolgeranno attività di assemblaggio di prodotti elettrici, elettronici, montaggio elettrico, saldature, montaggio schede elettroniche, test e collaudo. Si richiede un diploma tecnico, informatico, o minima esperienza, anche in stage, nel settore elettronico. Disponibilità al lavoro su giornata e tre turni. Contratto iniziale di una settimana con lunghe proroghe e continuità lavorativa. Sede di lavoro: Lomagna (LC)
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Lecco (Lombardia)
BRICO OK IL FAI DA TE, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il punto vendita di CASTELLO DI BRIANZA (LC), sta cercando: - ADDETTI/E ALLE VENDITE senza esperienza per STAGE di 6 mesi retribuito Se sei una persona tra i 18 e i 29 anni, hai un diploma di scuola superiore, hai disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi, hai interesse nel fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Offriamo percorsi di affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; verrai formato ed istruito ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurandogli un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti e ti verrà insegnato anche l’utilizzo della cassa. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
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Bergamo (Lombardia)
Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
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Trento (Trentino Alto Adige)
La risorsa individuata opererà sui processi di contabilità analitica e si occuperà di budgeting e forecasting, verificherà gli scostamenti rispetto alle previsioni, individuerà le cause e proporrà azioni direttive. Si occuperà di attività di reporting mensile e periodico sull'andamento dei vari comparti aziendali. Il candidato ideale possiede una laurea in Economia o Ingegneria gestionale, ed ha maturato esperienza, anche di stage, in società di Consulenza e Revisione Aziendale. Si offre contratto ed inquadramento commisurato all'esperienza. Si offre formazione continua e prospettive di crescita e sviluppo. Saranno valutati profili anche di NeoLaureati con pregresse esperienze di stage in società di revisione. #LI-MM1
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Palermo (Sicilia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Manca poco ormai alla sesta edizione di Nameless Music Festival (30/5 - 31/5 - 1/6 e 2/6), che farà ballare tutta l’Italia al ritmo dei migliori DJ’S di musica elettronica del panorama internazionale.BusForFun non vede l’ora di accompagnarvi ad uno degli eventi più attesi fra i giovani dell’intera penisola, che raggrupperà più di 50.000 appassionati provenienti da tutte le regioni, a conferma della qualità dell’organizzazione ma soprattutto delle line-up delle serate. Un successo certificato anche dai numeri dei social network, il mondo dell’informazione 2.0: quasi 100.000 fan su Facebook, più di 30.000 su Instagram e oltre 4000 visite giornaliere al sito web durante il festival. La location è confermata: sarà ancora una volta Barzio, in provincia di Lecco, su una superficie complessiva di oltre 40.000 metri quadrati, immersa nel verde e circondata dalle montagne: l’ambiente ideale per ricreare il clima di serenità e di evasione che caratterizza Nameless.A breve in vendita i Tickets d'ingresso a #NMF20! Per godere a pieno dell'esperienza dell'evento più atteso! Una manifestazione, quella dell’anno scorso, che è stata ricca di novità e di ospiti di prestigio, con i Dj Afrojack, Axwell ? Ingrosso e Zedd a fare da superstars! Il festival EDM leader in Italia arriva alla sua sesta edizione. Ancora più grande, più emozionante e più coinvolgente. Get ready for #NewHorizons: il festival si terrà nella località valsassinese di Barzio (LC) dove un’amplia area sarà pronta ad ospitarvi con tre stage senza eguali in Italia. Una LineUp unica, con un occhio di riguardo verso la musica elettronica contemporanea e di tendenza, che ha già ospitato dj del calibro di Alesso, Fedde Le Grand, Nicky Romero, Yellow Claw, Benny Benassi, Blasterjaxx, Oliver Heldens, Borgore, Vinai, Ummet Ozcan, Nervo, DVBBS, Netsky e molti altri ancora.Insomma, al Nameless Music Festival la musica di qualità la fa da padrona, a testimonianza di come quest’appuntamento sia diventato uno dei più attesi ed importanti dell’estate. Altrettanto importante perciò, è poterselo godere in totale sicurezza e spensieratezza. Quindi cosa aspettate? Prenotate il vostro posto sui pullman di BusForFun! #WeTheFun #NMF20
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Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato verrà formato allo svolgimento di tutte le attività legate alle operazione ausiliarie alla vendita nel reparto dell'ortofrutta (servizio alla clientela, posizionamento della merce nel reparto, movimentazione della merce dalla cella frigo al reparto attraverso l'utilizzo del transpallet, effettuazione ordini della merce, controllo scadenze e merce invendibile) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Interesse per la merceologia ortofrutta - Predisposizione alla vendita - Orientamento al cliente - Attitudine al lavoro di squadra - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Lecco (LC) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
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Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato verrà formato allo svolgimento di tutte le attività legate alle operazione ausiliarie alla vendita nel reparto dell'ortofrutta (servizio alla clientela, posizionamento della merce nel reparto, movimentazione della merce dalla cella frigo al reparto attraverso l'utilizzo del transpallet, effettuazione ordini della merce, controllo scadenze e merce invendibile) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Interesse per la merceologia ortofrutta - Predisposizione alla vendita - Orientamento al cliente - Attitudine al lavoro di squadra - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Mandello del Lario (LC) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
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Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato verrà formato allo svolgimento di tutte le attività legate alle operazione ausiliarie alla vendita nel reparto dell'ortofrutta (servizio alla clientela, posizionamento della merce nel reparto, movimentazione della merce dalla cella frigo al reparto attraverso l'utilizzo del transpallet, effettuazione ordini della merce, controllo scadenze e merce invendibile) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Interesse per la merceologia ortofrutta - Predisposizione alla vendita - Orientamento al cliente - Attitudine al lavoro di squadra - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Mandello del Lario (LC) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
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Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato, dopo un periodo iniziale di affiancamento, dovrà occuparsi di tutte le attività di preparazione delle spese online ordinate dai clienti e delle attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è necessariamente richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Lecco (LC) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
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Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività ausiliarie alla vendita nel reparto pescheria (preparazione del banco, servizio e consulenza alla clientela, pulizia e lavorazione pesce, confezionamento) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Interesse per il tipo di merceologia e per il suo utilizzo in ambito gastronomico - Predisposizione alla vendita - Orientamento al cliente - Attitudine al lavoro di squadra - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Lecco (LC) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
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Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà svolgere tutte le attività legate al reparto dei latticini e dei surgelati (servizio alla clientela, posizionamento della merce nei banchi frigo, movimentazione della merce dalla cella ai banchi attraverso l'utilizzo del transpallet, effettuazione ordini della merce, controllo scadenze e merce invendibile) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Interesse per la merceologia - Predisposizione alla vendita - Orientamento al cliente - Attitudine al lavoro di squadra - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Lecco (LC) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
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Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività ausiliarie alla vendita nel reparto macelleria (confezionamento, preparazione banco, servizio e consulenza alla clientela, pulizia e sanificazione del piano di lavoro e delle attrezzature) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Interesse per il tipo di merceologia e per il suo utilizzo in ambito gastronomico - Predisposizione alla vendita - Orientamento al cliente - Attitudine al lavoro di squadra - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Lecco (LC) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
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