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Stage retail sales


Elenco delle migliori vendite stage retail sales

Italia
SALES ASSISTANT TRAVEL RETAIL per realtà operante nel settore travel retail. Mansioni - Attività di cassa (contanti, POS); - Gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita; - Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; - Vendita assistita. Requisiti - Flessibilità oraria e disponibilità a coprire tutti i turni dalle 2:30 alle 23:30, con due giorni di riposo continuativi; - Esperienza (anche minima) nel settore; - Propensione al contatto col pubblico; - Buona conoscenza della lingua inglese (la persona dovrà essere in grado di sostenere una conversazione con una clientela internazionale). - Possesso mezzi di trasporto propri o disponibilità a raggiungere il luogo di lavoro, anche in assenza di servizio pubblico. Caratteristiche dell'offerta - Contratto stagionale a tempo determinato con orario part-time di 30 ore; - Formazione pre-assuntiva obbligatoria; - Parcheggio pagato dall'azienda; - Luogo di lavoro: aeroporto Fiumicino di Roma; - Disponibilità oraria: dalle 2:30- 23:30 su turni continuativi. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
SALES ASSISTANT TRAVEL RETAIL per realtà operante nel settore travel retail. Mansioni - Attività di cassa (contanti, POS); - Gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita; - Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; - Vendita assistita. Requisiti - Flessibilità oraria e disponibilità a coprire tutti i turni dalle 4:30 alle 23:30, con due giorni di riposo continuativi; - Esperienza (anche minima) nel settore; - Propensione al contatto col pubblico; - Buona conoscenza della lingua inglese (la persona dovrà essere in grado di sostenere una conversazione con una clientela internazionale); - Possesso mezzi di trasporto propri o disponibilità a raggiungere il luogo di lavoro, anche in assenza di servizio pubblico. Caratteristiche dell'offerta - Contratto stagionale a tempo determinato con orario part-time di 30 ore; - Formazione pre-assuntiva obbligatoria; - Parcheggio pagato dall'azienda; - Luogo di lavoro: aeroporto Fiumicino di Roma; - Disponibilità oraria: dalle 2:30- 23:30 su turni continuativi. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Pisa (Toscana)
Sales Assistant Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT e di relazione CLIENTE che condividono il SENSO, la MISSION ed i nostri VALORI AZIENDALI. In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un'esperienza COMMERCIALE a 360°! Cerchiamo te:  Sei un Appassionato/a - praticante di Sci o Fitness, ti piace il mondo del commercio, sei curioso/a e prendi l'iniziativa. Ti distingui per esigenza e senso del servizio. Sei interessato/a a vivere un'esperienza nella vendita di articoli e servizi sportivi per entrare a far parte di una rete internazionale fisica e digitale e contribuire in prima persona al suo sviluppo sostenibile. Decathlon è Retail, Logistica, Produzione e Servizi Centrali! SALES ASSISTANT MONTAGNA/SCI, FITNESS: Insieme al tuo team avrai la responsabilità di:  - accogliere ed accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto che sia esso fisico o digitale. - rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. - prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del tuo negozio - Mettere la tua passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del tuo territorio  - Sviluppare nella tua attività la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo) Orario di lavoro: part time 20h settimanali.
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Mantova (Lombardia)
Il nostro è un grande brand nel mondo del Fashion, nato in Italia ma diffuso a livello internazionale. Per i nostri negozi sul territorio italiano, stiamo cercando dei giovani talenti che abbiano voglia di approcciarsi al mondo del Retail, della vendita e del lavoro in team. Stiamo cercando uno stage che supporti le vendite nel nostro store di MANTOVA La risorsa potrà contribuire in prima persona alle attività svolte in negozio, e nello specifico si occuperà di: •Accoglienza e vendita assistita al cliente •Consulenza sul prodotto •Fidelizzazione della clientela •Cura e riassortimento degli spazi espositivi E sarà protagonista del raggiungimento degli obiettivi comuni. PROFILO Quello che stiamo cercando sono profili con passione per il fashion, ottime doti relazionali e predisposizione al contatto col cliente Ci piacerebbe inoltre che avesse: Buona conoscenza della lingua inglese Attitudine al raggiungimento degli obiettivi Flessibilità e disponibilità al lavoro su turni Stiamo cercando persone curiose, veloci e flessibili, che sappiamo lavorare in modo efficiente in team e con un approccio collaborativo e positivo. CONSIGLI Disponibilità dal lunedì alla domenica, con 1 o 2 giorni di riposo
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Bergamo (Lombardia)
Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
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Brescia (Lombardia)
Il nostro è un Gruppo Italiano di moda e fashion. Per il nostro punto vendita presso Il centro Commerciale Franciacorta, stiamo cercando giovani talenti da inserire in stage e far crescere nel mondo del retail. Se ti piacerebbe inserirti nel mondo del retail, e vuoi imparare le tecniche di vendita, di accoglienza clienti, di cassa, magazzino, questo stage ti fornirà tutti gli strumenti. Il candidato ideale sarà quindi dedicato al supporto nella fase di vendita della collezione e dovrà possedere: Ottime capacità relazionali e motivazione al ruolo Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione. Sensibilità di prodotto e passione per la moda. Cura dell'immagine in termini di visual Buona conoscenza lingua inglese Capacità di relazione con la clientela (anche internazionale) e relativa fidelizzazione Curiosità per le tecniche di vendita Collaborazione al raggiungimento degli obiettivi
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Italia
Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, ricerca per implementazione dell'organico della sede aziendale, una figura di Retail Analyst da inserire in stage, che in affiancamento ai membri dello staff, sarà formato in: · Creazione di report direzionali e dashboard ed analisi con i principali tool e strumenti messi a disposizione; - Studio di strategie di crescita efficaci per generare vantaggio competitivo sul mercato; · Analizzare le tendenze di prodotto e i dati storici. · Analizzare le performance dei prodotti e degli stores e dei relativi KPI · Collaborare con l'ufficio HR per supervisione problematiche di store e implementazione di metodologie risolutive. Requisiti - Laurea in Economia, Ingegneria o titoli simili - Conoscenza sistemi di Business Intelligence. - Ottima conoscenza Excel - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo Attenzione al dettaglio, team working, forti capacità organizzative e di pianificazione nella definizione delle priorità. Si Offre: - progetto formativo di Stage in affiancamento ai membri dell'ufficio - formazione in ingresso e in itinere La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza:
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Italia
Clayton è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage allinterno dellufficio tecnico retail della sede centrale. La persona selezionata affiancherà il team tecnico nella gestione operativa e progettuale della rete vendita, partecipando attivamente a tutte le fasi di gestione dei negozi. La risorsa, in affiancamento, si occuperà di: - Supervisione delle attività di cantiere relative allapertura di nuovi negozi e ristrutturazioni - Supporto nellorganizzazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria - Affiancamento nella redazione di pratiche edilizie e autorizzative (SCIA, permessi comunali, richieste ASL, pratiche antincendio) - Contatti con fornitori, architetti esterni e imprese Requisiti: - Diploma da geometra o laurea in architettura/ingegneria edile (anche in corso) - Precisione, senso pratico, flessibilità - Attitudine al lavoro in team Offriamo: - Inserimento in stage della durata di 3 mesi con possibilità di proroga - Possibilità di crescita in un ambiente giovane e in forte espansione - Formazione on the job in ingresso e in itinere - Rimborso spese mensile di 700 euro - Sede di lavoro: Carinaro (CE) La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza:
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Italia
Clayton Italia Clayton è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage allinterno dellufficio tecnico retail della sede centrale. La persona selezionata affiancherà il team tecnico nella gestione operativa e progettuale della rete vendita, partecipando attivamente a tutte le fasi di gestione dei negozi. La risorsa, in affiancamento, si occuperà di: - Supervisione delle attività di cantiere relative allapertura di nuovi negozi e ristrutturazioni - Supporto nellorganizzazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria - Affiancamento nella redazione di pratiche edilizie e autorizzative (SCIA, permessi comunali, richieste ASL, pratiche antincendio) - Contatti con fornitori, architetti esterni e imprese Requisiti: - Diploma da geometra o laurea in architettura/ingegneria edile (anche in corso) - Precisione, senso pratico, flessibilità - Attitudine al lavoro in team Offriamo: - Inserimento in stage della durata di 3 mesi con possibilità di proroga - Possibilità di crescita in un ambiente giovane e in forte espansione - Formazione on the job in ingresso e in itinere - Rimborso spese mensile di 700 euro - Sede di lavoro: Carinaro (CE) La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Project management/Tempi e metodi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Unisciti alla nostra squadra come Sales Controller, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di materie economiche, con una mente analitica e orientata al risultato? Questa è l’opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno/una Sales Controller da inserire all'interno della Direzione Vendite di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire lo sviluppo e l'applicazione di modelli per la formulazione di analisi e reportistica su performance e trend di vendita, favorendo il perseguimento degli obiettivi di business e di massimizzazione delle opportunità commerciali secondo principi di efficacia ed efficienza. Quali saranno le tue principali attività? - Formulazione di reportistica, analisi e lettura dei dati relativi alle performance di vendita della rete Italia e dei canali virtuali per il monitoraggio dei KPI e l'identificazione delle opportunità di miglioramento di business; - Garantire la formulazione dell'analisi degli scostamenti dal forecast dei dati di vendita; - Garantire il monitoraggio del costo del personale dell'area vendite fornendo alert in caso di criticità e deviazioni; - Garantire il controllo dei dati afferenti al sistema incentivante del personale retail; - Supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate attraverso l'indicazione di spunti e proposte. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in materie economiche; - Esperienza pregressa di 1/2 anni come Sales Controller, preferibilmente in ambito retail; - Conoscenza di tecniche di analisi statistiche; - Conoscenza di tecniche di cost accounting e analisi dei costi; - Ottima conoscenza di Excel. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo determinato/indeterminato, una RAL fino a 35k + MBO di 2,5k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un’azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale, con sede in zona Cogliate (MB), ricerchiamo un Sales Analyst da inserire in stage. La figura ricercata entrerà a far parte del team di Sales Analysis responsabile dell’attivazione, della gestione e dell’analisi delle iniziative promozionali delle insegne del gruppo. Il focus sarà su: 1-L’inserimento delle attività promozionali nei sistemi informativi del gruppo 2-Il controllo del contenuto dei file di caricamento per la verifica della correttezza e dell’attendibilità delle informazioni che si vanno a inserire a sistema 3-La gestione delle problematiche inerenti alle attività promozionali tramite costante interazione con le Direzioni Prodotto, il Marketing, l’IT e le Vendite 4-Il controllo dei piani commerciali delle Countries per valutare le attivazioni di promozioni previste 5-Analisi e rendicontazione delle stesse Sono necessarie -Capacità di analisi e di problem solving -Proattività e attenzione ai dettagli -Ottima dimestichezza col il pacchetto office -Predisposizione all’utilizzo di software ERP (Microsoft D365 Power BI) Stage di 6 mesi Orario lavorativo: 9-13/14-18 Ticket restaurant Stage in modalità ibrida (smart working abbinato a giornate in sede) Risorsa automunita
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Italia
Clayton Italia Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, ricerca per implementazione dell'organico della sede aziendale, una figura di Retail Analyst da inserire in stage, che in affiancamento ai membri dello staff, sarà formato in: · Creazione di report direzionali e dashboard ed analisi con i principali tool e strumenti messi a disposizione; - Studio di strategie di crescita efficaci per generare vantaggio competitivo sul mercato; · Analizzare le tendenze di prodotto e i dati storici. · Analizzare le performance dei prodotti e degli stores e dei relativi KPI · Collaborare con l'ufficio HR per supervisione problematiche di store e implementazione di metodologie risolutive. Requisiti - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore; - Laurea in Economia, Ingegneria o titoli simili - Conoscenza sistemi di Business Intelligence. - Ottima conoscenza Excel - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo Attenzione al dettaglio, team working, forti capacità organizzative e di pianificazione nella definizione delle priorità. Si Offre: - contratto a tempo determinato commisurato all'esperienza. - formazione in ingresso e in itinere La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Frosinone (Lazio)
GameStop Italy, gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment e leader nel mondo dei videogames, si impegna da sempre a fornire una vendita personalizzata e orientata al cliente. Nei nostri store troverete sempre assistenza, professionalità e comprensione. GameStop è soprattutto una grande famiglia che lavora per un obiettivo comune: crescere e migliorarsi. Crediamo nel talento e nelle competenze che ogni risorsa può portare in azienda con l'obiettivo di dar vita a un'unica squadra pronta a lavorare con strategia e impegno. Unisciti a noi! Invia la tua candidatura! Stage addetto/a vendite - Gamestop Frosinone: L'azienda, in supporto al team dello store presente all'interno del Centro Commerciale Le Sorgenti, ricerca una risorsa da inserire in stage. La figura, in supporto al team, si occuperà di: Preparazione, esposizione e vendita dei prodotti Transazioni di cassa Tenere pulito e ordinato il negozio Assistenza ai clienti Si offre stage dalla durata di 6 mesi. Orario di lavoro full-time, 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica. Previsto un compenso mensile di 800 Euro. Sono richiesti i seguenti requisiti: Buone conoscenze informatiche Attitudine al contatto col cliente Voglia di lavorare in team Spirito commerciale Disponibilità a lavorare nel week end
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Napoli (Campania)
GameStop Italy, gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment e leader nel mondo dei videogames, si impegna da sempre a fornire una vendita personalizzata e orientata al cliente. Nei nostri store troverete sempre assistenza, professionalità e comprensione. GameStop è soprattutto una grande famiglia che lavora per un obiettivo comune: crescere e migliorarsi. Crediamo nel talento e nelle competenze che ogni risorsa può portare in azienda con l'obiettivo di dar vita a un'unica squadra pronta a lavorare con strategia e impegno. Unisciti a noi! Invia la tua candidatura! Stage addetto/a vendite - Gamestop Quarto: L'azienda, in supporto al team dello store presente all'interno del Centro Commerciale Quarto Nuovo, ricerca una risorsa da inserire in stage. La figura, in supporto al team, si occuperà di: Preparazione, esposizione e vendita dei prodotti Transazioni di cassa Tenere pulito e ordinato il negozio Assistenza ai clienti Si offre stage dalla durata di 6 mesi. Orario di lavoro full-time, 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica. Previsto un compenso mensile di 800 Euro. Sono richiesti i seguenti requisiti: Buone conoscenze informatiche Attitudine al contatto col cliente Voglia di lavorare in team Spirito commerciale Disponibilità a lavorare nel week end
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Italia
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primario Cliente Retail sito in Milano, n°1 Addetto/a alla Contabilità da inserire in stage. La risorsa inserita, in affiancamento al tutor aziendale, verrà formata in merito alle attività dellufficio contabilità; nello specifico: - Prima nota; - Fatturazione attiva e passiva; - Riconciliazioni bancarie; - Supporto nella predisposizione del bilancio e delle chiusure mensili; - Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Precisione e proattività. Si offre inserimento in STAGE (iniziale di 6 mesi) Sede di lavoro: Milano (MI) - zona San Siro Orario di lavoro full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
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