Stage risorse
Elenco delle migliori vendite stage risorse
STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
- LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
- LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
- Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
- ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
- ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
- ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
- ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
- ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
- Stage
- Band
- Fright
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Milano (Lombardia)
Chi siamo? Siamo consulenti specializzati in ambito energia e telco. Siamo indipendenti e questo ci rende liberi di proporre le migliori soluzioni di competitivi e fidati fornitori selezionati negli anni. Il nostro ‘core business’ è l’ottimizzazione personalizzata delle forniture, sempre con lo sguardo rivolto ai mercati per capire gli andamenti dei prezzi all’ingrosso e alle politiche dei diversi operatori con cui lavoriamo. Operiamo inoltre nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica, un settore innovativo e in forte espansione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno dell’ufficio Risorse Umane, con un focus specifico sull’area formazione. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi ai nuovi assunti; • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi di aggiornamento ai dipendenti ed alla rete vendita; • Supporto ai colleghi dell’ufficio HR in ambito amministrazione del personale; • Supporto ai colleghi dell’area commerciale nel caricamento di contratti. Il candidato ideale ha conseguito la laurea triennale in materie economiche o umanistiche ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso di carriere in ambito HR all’interno di una realtà dinamica e in continua evoluzione. Altri requisiti: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e Power Pont; • Buone doti comunicative e relazionali; • Patente B • Interesse verso il settore energetico e ai nuovi business legati alla sostenibilità ambientale e alla mobilità elettrica. Altre informazioni Sede di lavoro: Bergamo/Milano Orario di lavoro: full time – lun-ven 9/18 Rimborso spese: €500 Data inizio prevista: 06/09/2021 Durata stage: 12 mesi (6+6) Finalità dello stage: lo stage ha scopo assuntivo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia seleziona per incremento staff interno. Per il nostro ufficio di Montichiari stiamo ricercando una figura di HR assistant. La risorsa avrà la possibilità di affiancare i componenti del team per conoscere le dinamiche HR tipiche di un'agenzia per il lavoro. Posizione La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Supporto nella fase di recruitment (pubblicazione annunci, screening, convocazione, contatto con APL, partecipazione attiva ai colloqui, gestione del feedback) Supporto nella stesura di procedure HR Gestione di attività di back-office tipiche della funzione Risorse Umane Supporto nella preparazione e nell'organizzazione di training Supporto nella gestione dei database HR (estrazione dati e statistiche) Supporto ad altri progetti svolti dal Dipartimento HR Requisiti Le skills ricercate sono: Laurea Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto office Abilità a lavorare in autonomia e in team Forte interesse per l'ambito Risorse Umane Flessibilità e discrezionalità completano il profilo Altre informazioni Contratto: stage con rimborso spese 500euro mensili Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 9-13/14-18 Luogo di lavoro:MONTICHIARI (BS) Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Sei laureato in giurisprudenza o in economia? Ti sei appassionato e specializzato su tematiche di diritto del lavoro? Siamo alla ricerca di due candidati da inserire all’interno dell’ufficio risorse umane di una nostra azienda cliente operante nel settore dei servizi. Responsabilità Ti occuperai di elaborazione contratti di lavoro, proroghe, gestione turnazione o presenze e - dopo una prima formazione - ti occuperai anche di selezione del personale e di onboarding. Sarai assunto tramite uno stage di sei mesi con potenziale prospettiva. Competenze Se sei in possesso del titolo di studio richiesto e se hai approfondito materie di diritto del lavoro o amministrativo candidati.
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Campodarsego (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per il proprio organico un/a STAGISTA. La risorsa sarà inserita all'interno del gruppo di lavoro e supporterà i consulenti nelle diverse fasi della ricerca e della selezione. Avrà la possibilità di conoscere il processo, le fasi e gli strumenti della selezione, acquisire competenze nelle varie posizioni professionali e nell’organizzazione aziendale. Affiancherà i consulenti nei vari progetti e commesse dalla redazione della job-description all’analisi e screening dei curricula. La persona sarà seguita lungo un percorso che coinvolgerà tutto l'iter di ricerca e selezione. Valutiamo candidati laureati o laureandi in materie preferibilmente Umanistiche. Si offre uno stage formativo di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese. Il luogo di lavoro si trova a Campodarsego (PD). Orario di lavoro full - time con orario 09.00-13.00 / 14.30-18.30. Inviaci la tua candidatura con Rif. STAGE a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Torino (Piemonte)
Humangest filiale di Rivoli ricerca per staff interno, risorsa da inserire in stage per la mansione per l'attività di selezione. Il/la candidato/a si occuperà della gestione front office, accoglienza candidati, corrispondenza mail e telefonica. Supporterà nelle attività di ricerca e selezione, formazione ed attività amministrative. è richiesta laurea in materie umanistiche, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, completano il profilo capacità di adattamento, tolleranza allo stress, capacità di problem solving e team-work
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Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
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Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
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Torino (Piemonte)
Synergie Italia, multinazionale francese leader da oltre 40 anni in Europa nel settore delle risorse umane per la filiale di Torino Medical-Assistenziale ricerchiamo una figura da inserire in stage STAGE STAFF INTERNO RISORSE UMANE La risorsa sarà inserita presso la Filiale Medical - Assistenziale che si occupa principalmente della gestione di lavoratori domestici (badanti, colf, custodi, baby sitter, ecc.) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, oss, educatori, ecc.). Il tirocinante, supportato dallo staff interno, si occuperà principalmente della gestione del front office (accoglienza candidati, collaborazione nel processo di selezione, supporto amministrativo, gestione agenda appuntamenti, telefonate in entrata/uscita, archivio). _Laurea triennale _Buon uso del PC _Ottima conoscenza della lingua italiana e buona dialettica _Predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblico _Ottima gestione organizzativa e resistenza allo stress Si richiede piena disponiblità durante il periodo estivo Si offre contratto di 6 mesi in tirocinio retribuito come da normativa Regionale del Piemonte 600 euro al mese. Inizio lavorativo previsto 3 agosto 2020. Orario: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 (40h settimanali) Luogo di lavoro: Torino Sud I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. Chi cerchiamo: STAGISTA RISORSE UMANE Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale e reception/servizio al cliente. Nello specifico, si occuperà di: - Elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; - Reclutamento, selezione telefonica e presentazione dei candidati selezionati alle famiglie; - Conduzione di colloqui individuali e di gruppo; - Gestione amministrativa dei dipendenti per conto delle famiglie. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE – SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail e allega il tuo CV: stage@santarosaassistenza.com
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, ricerca per il proprio staff interno un/a STAGISTA RISORSE UMANE. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle attività di: pubblicazione annunci, screening cv, colloqui di selezione, attività di front-office e segreteria, iscrizione e aggiornamento schede candidati, gestione amministrativa dei dipendenti. Si richiede laurea in materie umanistiche, economiche o giuridiche, ottimo utilizzo del PC, spiccate doti relazionali e forte interesse per le risorse umane. Preferibilmente residenza in zona Foligno (PG). Si offre stage della durata di 6 mesi con rimborso spese. Luogo: Foligno (PG)
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Italia (Tutte le città)
Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nellambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale. Per lulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione: Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione daula Performance Management Etc... In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy. Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni progetti interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nellambito degli Innovation Meeting in relazione a Performance Management e continuous Feedback o ad altri tematiche di interesse. IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di servizio Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento alleccellenza (qualità e precisione) Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione allanalisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi,
) Conoscenza della lingua Inglese LINSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. I nostri valori sono: -Rispetto -Integrità Divertimento -Orientamento al cliente Chi cerchiamo: STAGE nel area Ricerca e selezione di personale e Coaching Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale, Coaching e reception/servizio al cliente. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE - MILANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail con oggetto 'Sono TUO NOME, e vorrei lavorare con voi'. In questa mail raccontaci di te, dicci i TRE MOTIVI per i quali credi di essere la persona ideale per questa posizione di STAGE e allega il tuo CV.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a stageur da inserire all’interno della Direzione Human Resources di Gruppo. La risorsa supporterà lo staff interno nelle attività di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale. Dopo una prima fase di formazione ed affiancamento, si occuperà principalmente di: •Reclutamento e selezione (redazione e pubblicazione annunci, screening dei CV, colloqui individuali, stesura report di selezione, aggiornamento e cura dell’archivio) •Gestione contatti con università, scuole ed enti esterni per stage e progetti di partnership in ambito HR •Attività di data entry dei training interni sul software gestionale HR. Il/la candidato/a ideale possiede: •Eccellente padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office, internet e dei social network •Senso pratico •Ottime doti relazionali •Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo riservatezza, precisione e attitudine al lavoro in team. L’offerta è rivolta a giovani laureandi e neo-laureati in discipline umanistiche con interesse e motivazione ad intraprendere un’esperienza formativa nel settore delle Risorse Umane. Sede: Santa Maria di Sala (Venezia). Durata dello stage: 6 mesi. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
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Monza (Lombardia)
Società di consulenza che si occupa di selezione e formazione per una rete di negozi, offre stage extracurriculare, retribuito secondo indicazioni di Regione Lombardia. Lo/a stagista affiancato/a dal tutor, potrà far parte di tutto il processo di selezione del personale (dalla pubblicazione dell'annuncio, alla selezione, colloqui telefonici e di persona). Supporterà l'organizzazione di formazioni in presenza e conf, continuerà il database elettronico delle candidature e l' analisi attività negozi. Caratteristiche: interesse per l'ambito delle risorse umane, empatia, voglia di imparare e di ascoltare. Luogo di lavoro. provincia di Monza e Brianza.
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Giussano (Lombardia)
Plus Services srl, operante nella vendita alle aziende anche del servizio di noleggio auto, ricerca, per ampliamento dell’organico interno una risorsa da inserire con contratto di stage. Il candidato inserito, dopo adeguata formazione, si occuperà di supportare gli agenti di vendita esterni nell’elaborazione delle quotazioni delle auto utilizzando configuratori on line e software appositi. Si richiede: • Diploma di maturità • Ottimo utilizzo del Pc e del Pacchetto Office • Interesse per il settore automotive • Professionalità, volontà e precisione • Dinamicità e flessibilità Si offre: • Formazione e affiancamento • Contratto di stage retribuito Ottime doti di problem solving e resistenza allo stress ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Giussano (MB) Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: consulenti@plus-services.it
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Torino (Piemonte)
Prestigioso ufficio, zona Crocetta, operante nel settore della consulenza (area risorse umane) ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Settembre/Ottobre 2018 per attività di SEGRETERIA e di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: • attività di front office: prima accoglienza clienti • centralino • gestione agende (cartacee e digitali) • organizzazione uffici/sale riunioni • attività di back office: inserimento dati su excel e archiviazione documenti digitali e cartacei Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e/o domicilio a Torino - laurea breve - conoscenza lingua inglese Si offre uno stage di 6 mesi con un rimborso spese mensile di € 600,00. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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Frosinone (Lazio)
Sei un/a neolaureato/a in ambito Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro? Ti piacerebbe mettere in gioco il tuo talento e la tua passione nell'ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro? Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore Ambiente ed Ecologia: Stage neolaureato/a Area Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro La persona, supportata dal tutor RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione), sarà formata e si occuperà di gestire gli scadenzari sicurezza e protocollo sanitario, gestire le pratiche di infortunio e incidenti, nonché del Piano Gestione Emergenze. Dovrà inoltre seguire gli adempimenti di tipo amministrativo, normativo e tecnico in materia di sicurezza e ambiente relativi al processo dell’impianto e le attività formative in materia di sicurezza. La risorse ideale, conseguito il titolo in Ingegneria per la Sicurezza del Lavoro o dell'Ambiente o in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro e/o Master in campo sicurezza e/o corsi di formazione da ASPP, ha conoscenza base della normativa inerente la salute e sicurezza sul lavoro; ha un buon utilizzo del pacchetto Office. Si presenta proattivo e con capacità di lavorare in team. Offriamo iniziale stage di sei mesi, con prospettive di inserimento in azienda al termine del percorso. Rimborso spese mensili di 800 €. Luogo di lavoro: Frosinone. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Le Fonti, Società televisiva e new media leader nel settore finanziario e giuridico con sede a Milano, cerca una figura da inserire in stage con il ruolo di Assistente Grafica. Lavorando in stretto contatto con la redazione e reparto marketing, la risorse si occuperà di: - Impostare e realizzare la grafica dei materiali informativi e presentazioni aziendali - Creazione grafiche televisive e annunci pubblicitari Sono richieste: - Diploma o laurea in discipline grafiche - Ottima conoscenza del pacchetto Adobe CS in particolare Photoshop, Illustrator, Indesign - Conoscenza base di Premiere, After Effect, Wordpress - Gradita esperienza lavorativa anche in settori/ruoli diversi - Creatività, proattività, flessibilità e attenzione al dettaglio - Spiccata dote organizzativa della gestione del tempo e rispetto alle scadenze - Buone doti comunicative e relazionali - Buona conoscenza della lingua inglese L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03). Sede di lavoro: Milano Centro Si offre un contratto di Stage con finalità di inserimento È previsto un rimborso spese mensile.
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Torino (Piemonte)
Key-Stone S.r.l., società di consulenza strategica e ricerche di mercato, è alla ricerca di uno stagista per il proprio Ufficio Marketing. Il candidato assumerà il ruolo di Assistente Ufficio Marketing e gli saranno affidati i seguenti compiti: - nell’ambito di un lavoro in team, verrà inserito all’interno di progetti di marketing strategico: analisi di mercato, valutazione dei competitors, posizionamento del brand (vision, mission), definizione del pricing, ecc. in particolare in ambito salute, medicale e bellezza, a livello internazionale. Occasionalmente potrebbe inoltre: - collaborare nella gestione del marketing operativo a supporto dei progetti in essere (recruitment per focus-group, gestione di contatti e relazione per progetti ad hoc, ecc.); - collaborare nella gestione della comunicazione aziendale e degli strumenti da utilizzare (stampa, web, newsletter, multimedia, ecc). Si richiedono: - Orientamento all'azione e al lavoro in team dinamico - Competenze e/o esperienza in marketing - Attitudine analitica - Completa padronanza della lingua inglese (orale e scritta); - Gradita la conoscenza di una seconda lingua; - Capacità di navigazione online, ricerca e valutazione critica di risorse online e fonti; - Laurea; oppure laurea + master in discipline economiche o affini al ruolo. La figura sarà inserita con contratto di stage retribuito (€600) e risponderà al Marketing Manager. Le selezioni si svolgeranno (online) nei mesi di giu-lug 2021, con assunzione in stage a partire da fine agosto nella sede aziendale di Grugliasco (TO).
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Italia (Tutte le città)
Per MArteLive, l’Associazione culturale Procult ricerca risorse che offrano la loro passione, la loro competenza e la loro preparazione per svolgere uno STAGE nell’organizzazione eventi per la sezione MUSICA. La figura selezionata affiancherà il responsabile della sezione MUSICA per il progetto Biennale MArteLive 2021 e i progetti correlati di Scuderie MArteLive. Acquisirà competenze nell’attività di talent-scout, nella creazione di partnership e media-partnership e nell’individuazione dei componenti della giuria di qualità. Principali responsabilità: Artisti da selezionare: band, solisti Attivazione di partnership e media partnership Scouting diretto Supporto all’organizzazione di eventi musicali La risorsa sarà affiancata da un Responsabile che si occuperà di formarla e di guidarla nello svolgimento delle diverse attività. Requisiti: Istruzione e/o formazione inerenti al mondo della musica, quindi conoscenze teoriche e pratiche relative al contesto e alle sue dinamiche; Avere esperienze pregresse nel panorama della musica indipendente, che attestino reale passione ed interesse verso questo ambito; Conoscenza dei principali eventi e festival musicali del panorama indie romano; Capacità di lavorare in team e problem solving. Inoltre: - esperienza nella gestione di call per artisti; - capacità organizzative e comunicative; - propensione al problem solving; - capacità relazionali; - utilizzo di Google Drive, pacchetto Office, Zoom. Valore aggiunto extra: dinamismo, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività; comprovato interesse per il mondo artistico e culturale. Cosa offriamo: MArteLive è un ambiente dinamico e multidisciplinare che ti permetterà di interagire a livello europeo con professionisti nel campo delle arti e della cultura. Condizioni: Disponibilità: immediata Domicilio: Roma Luogo di lavoro: Roma
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Roma (Lazio)
POSIZIONE: STAGE SEZIONE MUSICA Chi siamo MArteLive nasce nel 2001 ed è un festival-concorso multidisciplinare che si compone di 16 sezioni artistiche. Lo Spettacolo Totale MArteLive ha sviluppato il format 'Spettacolo Totale', che prevede la messa in scena simultanea di diverse performance live di musica, teatro, danza e circo contemporaneo, mostre di pittura e fotografia, artigianato artistico, grafica, live painting e street-art, proiezioni, installazioni, reading e videoarte per creare un’unica performance, quasi contemporaneamente, in un unico luogo. La simultaneità degli eventi genera una vivacità culturale, dove il pubblico non è solo coinvolto emotivamente, ma partecipa attivamente alla votazione delle opere migliori. Oggi MArteLive ha una forte identità di incubatore di creatività giovanile ed è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari. Le selezioni italiane del concorso si svolgeranno in tutte le regioni, offrendo visibilità e opportunità di espressione agli artisti emergenti. La finale nazionale del concorso si terrà durante la Biennale MArteLive a Roma a dicembre 2021. La posizione Per MArteLive, l’Associazione culturale Procult ricerca risorse che offrano la loro passione, la loro competenza e la loro preparazione per svolgere uno STAGE nell’organizzazione eventi per la sezione MUSICA. La figura selezionata affiancherà il responsabile della sezione MUSICA per il progetto Biennale MArteLive 2021 e i progetti correlati di Scuderie MArteLive. Acquisirà competenze nell’attività di talent-scout, nella creazione di partnership e media-partnership e nell’individuazione dei componenti della giuria di qualità. Principali responsabilità: Artisti da selezionare: band, solisti Attivazione di partnership e media partnership Scouting diretto Supporto all’organizzazione di eventi musicali La risorsa sarà affiancata da un Responsabile che si occuperà di formarla e di guidarla nello svolgimento delle diverse attività. Requisiti: Istruzione e/o formazione inerenti al mondo della musica, quindi conoscenze teoriche e pratiche relative al contesto e alle sue dinamiche; Avere esperienze pregresse nel panorama della musica indipendente, che attestino reale passione ed interesse verso questo ambito; Conoscenza dei principali eventi e festival musicali del panorama indie romano; Capacità di lavorare in team e problem solving. Inoltre: - esperienza nella gestione di call per artisti; - capacità organizzative e comunicative; - propensione al problem solving; - capacità relazionali; - utilizzo di Google Drive, pacchetto Office, Zoom. Valore aggiunto extra: dinamismo, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività; comprovato interesse per il mondo artistico e culturale. Cosa offriamo: MArteLive è un ambiente dinamico e multidisciplinare che ti permetterà di interagire a livello europeo con professionisti nel campo delle arti e della cultura. Condizioni: Disponibilità: immediata Domicilio: Roma Luogo di lavoro: Roma Puoi inviare il tuo CV, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) con una breve presentazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Firenze (Toscana)
DIVENTA AGENTE IMMOBILIARE Sei affascinato dal settore immobiliare? Inizia la tua carriera nel modo giusto. TOSCANO PUNTO IMMOBILIARE SAVONAROLA seleziona 5 nuove risorse da inserire in organico da avviare alla CARRIERA IMMOBILIARE, si prediligono profili con esperienza in ambito commerciale e abituati a lavorare per obiettivi, con uno spirito fortemente imprenditoriale, la provenienza dal settore immobiliare è gradita ma non fondamentale. Se selezionato: Parteciperai ad uno stage della durata di dodici settimane di esclusiva formazione professionale con un incentivo economico di € 2.400,00; Sarai affiancato da un Team di Professionisti che ti seguirà step by step; Avrai accesso alla nostra scuola di formazione TLab con seminari altamente professionalizzanti; Avrai a disposizione strumenti tecnologici e di marketing all'avanguardia; Investiremo su di TE pagandoti i corsi abilitanti allo svolgimento della professione; Al termine dello stage si potrà instaurare un rapporto di libera professione e potrai guadagnare attraverso: Incentivi, provvigioni e premi di produzione; Area geografica di lavoro: Città di Firenze; Requisiti richiesti: • ottime doti relazionali, • abbigliamento classico, • puntualità, • disponibilità di flessione oraria, • ambizione, • dinamismo e intraprendenza, • diploma di maturità o laurea, • buona conoscenza informatica del pacchetto office, • padronanza lingua italiana, • gradita conoscenza della lingua inglese, • determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, • voglia di guadagnare attraverso il proprio lavoro. Inizia il tuo Business con noi, il Tuo Successo è anche il Nostro Successo; Cogli lâ€â„¢opportunità! Ti faremo diventare un agente immobiliare professionista, ambizioso e soddisfatto! Inviaci il tuo CV con la propria candidatura completa con foto
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Milano (Lombardia)
Agenzia Immobiliare Gruppo Toscano, leader del settore immobiliare, cerca nuove risorse da inserire nel suo organico, da avviare alla professione di agenti immobiliari. NON si richiede necessariamente esperienza pregressa nel settore. Si offre contratto stage di 3 mesi con retribuzione di €. 800,00 mensili.
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Verona (Veneto)
Per azienda partner con sede a Verona, SELEZIONIAMO CON URGENZA un / una stagista da formare e sviluppare nella figura di “Office Administrator”. Il candidato/a ideale è una persona brillante, con capacità organizzative, propensione al raggiungimento di obiettivi e al lavoro in team, eccellenti doti comunicative e attitudine alla vendita. Richiediamo un’ottima padronanza dei principali applicativi Office (Excel, Word, Outlook), confidenza con l'uso dei social media e un ottimo livello di Inglese. Una buona conoscenza del panorama socio-culturale internazionale in particolare nel settore non profit costituiscono requisito preferenziale. La risorsa sarà affiancata e formata con l’obiettivo di imparare a gestire in breve tempo e in totale autonomia l’attività della sede operativa. In particolare: - selezione e gestione delle Risorse Umane; - attività di back office; - gestione agenda appuntamenti e relazioni con Clienti e Fornitori; - gestione dell’unità operativa; - organizzazione trasferte e gestione degli eventi, - pagamenti incaricati e fornitori. Offriamo: stage con obbiettivo inserimento full time. Formazione, affiancamento e il supporto in videocall di figure senior nello stesso ruolo. Ambiente lavorativo giovane, dinamico, ambizioso e collaborativo. Opportunità di crescita con l'azienda.
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Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze ricerca per azienda di Lastra a Signa una risorsa da inserire in stage per un ruolo di inserimento dati e assistenza da remoto su guasti di telefonia per il quale è previsto un rimborso spese di circa 500 Euro. È richiesto un diploma di indirizzo tecnico e una buona predisposizione all’utilizzo del computer. Le risorse saranno inserite in un reparto di assistenza tecnica e si occuperanno del supporto ai colleghi più esperti nella gestione di guasti su linee telefoniche. Luogo di lavoro: Lastra a Signa (Fi) I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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Milano (Lombardia)
Mansione Sei un neo laureato e ti interessa il settore delle risorse umane? Sei una persona flessibile, che ama le sfide e lavorare in team? Randstad, leader mondiale nel settore dei servizi HR, sta cercando persone come te! In particolare siamo alla ricerca di un tirocinante per rafforzare lo staff della filiale di Castano Primo. Responsabilità i chiederai cosa fa un tirocinante da noi? In affiancamento all'Account Manager si occuperà delle seguenti attività: - reclutamento e selezione: creazione degli annunci e gestione dei canali di reclutamento screening cv colloqui di selezione; - amministrazione: gestione delle procedure di amministrazione del personale e archivio documenti - commerciale: gestione, in affiancamento dell'account manager, del portafoglio clienti. Competenze Energia, voglia di imparare, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative e spirito di squadra sono le caratteristiche che cerchiamo. Tutto il resto lo insegniamo noi!! Cosa offriamo: contesto giovane e dinamico, percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale. Durata iniziale stage 3 mesi.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una società di consulenza organizzativa operante in ambito Pharma &healthcare, con sede a Milano. Ricerchiamo una figura di Neolaureato/a in da inserire come Stageur nel ruolo di Project Assistant. Riportando al Direttore di produzione, la risorsa ricercata supporterà il Project Manager nel ciclo di vita dei progetti: ricerca, sviluppo, esecuzione, verifica, sino all’implementazione degli stessi presso la sede del Cliente. Tra le mansioni richieste: - Assistenza nella pianificazione e nella gestione del progetto - Sviluppo di piani di comunicazione interni ed esterni efficaci - Aggiornamento e reporting sullo stato di avanzamento della pianificazione - Aggiornamento e reporting sul budget e sui costi diretti e indiretti - Identificazione dei requisiti e delle lacune in termini di risorse coinvolte - Gestione documenti e archivio Il/La candidato/a ideale è in possesso di titolo di Laurea (in Scienze della Comunicazione, Economia, Ingegneria), conseguito da non oltre 12 mesi, ha buona conoscenza orale e scritta della lingua inglese e ottima ooopadronanza degli applicativi del Pacchetto Office. È gradita una precedente prima esperienza come Project Assistant in contesti aziendali organizzati. Si offre contratto di inserimento in Stage, rimborso spese di € 650/mese per 6 mesi + eventuale proroa di ulteriori 6 mesi, con scopo di successiva assunzione a tempo indeterminato. Orairo di lavoro: 09.00- 18.00 dal Lunedì al Venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Torino (Piemonte)
Synergie Italia multinazionale leader nel settore delle Risorse umane e delle Agenzie per il Lavoro, seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno di Direzione Ufficio Controllo di Gestione STAGISTA La risorsa, riportando al Responsabile del Controllo di Gestione strategico, verrà inserita all’interno di un team intraprendente e preparato; sarà affiancata dal tutor aziendale e formata sulle seguenti attività: - Elaborazione, condivisione e supporto alla rete territoriale in merito ai dati di fatturato aziendale - Elaborazione planning - Elaborazione reportistica aziendale - Costo del lavoro - Analisi dei dati Il candidato ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale Economia o Ingegneria o Informatica - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Completano il profilo competenze quali motivazione, gestione del tempo e capacità di analisi - Stage 6 mesi finalizzato ad un inserimento a tempo determinato - Rimborso spese - Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 Luogo di lavoro: TORINO I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta STAGE HR per Human Resources International Srl. Il tirocinio introduce lo/la stagista nella gestione delle attività connesse alla ricerca e selezione, allo sviluppo ed all'amministrazione delle risorse umane per aziende clienti. In particolare lo/la stagista sarà coinvolto in attività di gestione archivio candidati, stesura annunci di ricerca di personale, lettura ed interpretazione dei cv, partecipazione ai colloqui di selezione, oltre alla gestione di un fondo sanitario per aziende clienti. Ci rivolgiamo a giovani neolaureati preferibilmente in materie economico - umanistiche con buone conoscenze informatiche nell'ambito del pacchetto office, con una discreta conoscenza della lingua inglese e una predisposizione alle relazioni interpersonali. La sede lavorativa è a Treviso in zona Fiera. (SRU/22) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda seleziona per l’organico interno della propria filiale a Perugia: STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE/FORMAZIONE La risorsa si occuperà di: - Svolgere monitoraggio dei corsi affidati; - Ricercare e selezionare personale; - Screening curricula Requisiti: La risorsa ideale è in possesso di diploma, ottime doti comunicative e organizzative; disponibile nell’immediato. Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico.
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