Stage segreteria back office
Elenco delle migliori vendite stage segreteria back office
Torino (Piemonte)
Prestigioso ufficio, zona Crocetta, operante nel settore della consulenza (area risorse umane) ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Settembre/Ottobre 2018 per attività di SEGRETERIA e di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: • attività di front office: prima accoglienza clienti • centralino • gestione agende (cartacee e digitali) • organizzazione uffici/sale riunioni • attività di back office: inserimento dati su excel e archiviazione documenti digitali e cartacei Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e/o domicilio a Torino - laurea breve - conoscenza lingua inglese Si offre uno stage di 6 mesi con un rimborso spese mensile di € 600,00. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando per il nostro ufficio a Milano un/a stagista in area back office. La risorsa si occuperà di supportare l'amministrazione nelle attività di inserimento dati, controllo report, utilizzo di piattaforme per la fatturazione. Requisiti: Interesse nel campo dell'amministrazione, data entry e backoffice Utilizzo degli strumenti Office come Excel e Word. Proattività e gestione delle scadenze. Si cercano studenti disponibili ad uno STAGE curricolare. L'attività si svolgerà presso la nostra sede di Milano. Disponibilità immediata da gennaio.
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Taranto (Puglia)
Tara Rizzo Srl, azienda con oltre 10 sedi in Italia, cerca per la sede di TARANTO, una figura personale ambosessi come Segreteria back office, che si occupi di: gestione email, chiamate, agenda del responsabile, accoglienza clienti e che possegga le seguenti caratteristiche: Età compresa tra i 25 ed 36 anni; Diploma o Laurea; Molto gradita ma non necessaria pregressa esperienza in campo segretariale o in contesti "organizzazione eventi", "congressi" o "corsi di formazione". L'azienda garantisce un iniziale contratto a tempo determinato con concreta possibilità di conversione in tempo indeterminato. L'offerta di lavoro è FULL TIME dal lunedì al Venerdì. Inviare CV corredato da foto e soprattutto recapito cellulare.
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando per il nostro ufficio a Milano un/a stagista in area amministrazione e backoffice La risorsa si occuperà di supportare l'amministrazione nelle attività di inserimento dati, controllo report, utilizzo di piattaforme per la fatturazione. Obiettivo della formazione è rendere lo stagista autonomo nella parte di amministrazione del personale e fatturazione e gestione ordini fornitori/clienti. La risorsa si occuperà anche di segreteria (prenotazione viaggi, ordine cancelleria, smistamento chiamate). Requisiti: Interesse nel campo dell'amministrazione, data entry e backoffice Utilizzo degli strumenti Office come Excel e Word. Proattività e gestione delle scadenze. Si cercano candidati in grado di gestire lo stress, che abbiano curiosità, spirito critico e di problem solving e vogliano apprendere competenze orizzontali e trasversali. Si cercano candidati disponibili ad uno STAGE con finalità di inserimento successivo. L'attività si svolgerà presso la nostra sede di Milano.
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Milano (Lombardia)
Siamo una società che opera nel settore turistico area Affitti Brevi e cerchiamo un / una adetto alla segreteria backoffice anche senza esperienza ma con approccio solare e dinamico - la nostra sede è nel centro di Milano e formiamo i nostri STAGISTI ad un lavoro di alta qualità professionale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare cerca per la sede di Flero (Brescia) un/a giovane laureando/a o laureato/a per uno stage all'interno dell' Ufficio Commerciale Italia. Il tirocinante, supportato dal Responsabile dell’Ufficio, imparerà la gestione del cliente direzionale. Affiancherà il personale dipendente nella creazione delle offerte, nell'aggiornamento dei listini e nella gestione delle diverse problematiche del cliente. Ricerchiamo giovane con forte determinazione, tensione al risultato, precisione, organizzazione e buona capacità relazionale. Sono inoltre requisiti fondamentali: • Laurea in economia o cultura equivalente. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.
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Taranto (Puglia)
Per apertura di nuove sedi in Taranto, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti - Organizzazione agenda - Inserimento annunci pubblicitari - Bonifici e pagamenti - Creazione report - Gestione database clienti - Gestione Back office e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
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Frosinone (Lazio)
Per apertura di nuove sedi in Frosinone, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE.La risorsa selezionata si occuperà di:- Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Back office e gestionale.Sono richiesti:- Residenza: Frosinone o provincia- Diploma/Laurea- Disponibilità immediata- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime capacità comunicative- Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel).L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Agenzia che si occupa di selezione e formazione del personale conto terzi, per nuovo cliente ricerca personale per settore back office due figure che si occupino di inserimento dati e segreteria, chiamate e presa visione di appuntamenti, anche alla prima esperienza. Necessaria conoscenza della lingua e disponibilità immediata. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Firenze. Requisito fondamentale: età 18-30. Candidarsi inviando curriculum con foto in allegato.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo IMPIEGATO/A BACK OFFICE-SEGRETERIA per nuova filiale a Fiumicino.La risorsa ideale possiede un'ottima dialettica e si occuperà di attività quali segreteria, back office, inserimento dati.Si richiede una buona padronanza nell'utilizzo del pc e di tutto il Pacchetto Office,nessun vincolo contrattuale.Durata: tempo determinato in somministrazione con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.Se realmente interessati inviare il c.v con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Si ricerca per gli uffici centrali stabiliti in Taranto e per gli uffici siti nelle province della medesima, un/a candidato/a di bella presenza che possa ricoprire il le attività di segreteria, back office, gestione area accoglienza. Il/La candidato/a dovrà possedere una buona conoscenza dei principali applicativi office volontà e buone capacità organizzative. Orario di lavoro FULL TIME: 9.00 – 17.00 (possibilità di richiedere in caso di esigenze personali un orario spezzato con relativa pausa). Non ci interessa un/a candidato/a formata, ma solo tanta voglia di imparare e di crescere all'interno di un'azienda giovane e molto organizzata. Necessaria residenza in Taranto o provincia; disponibilità per il full time e immediatezza. Si richiede spiccato approccio al lavoro. Inviare curriculum vitae per la candidatura autorizzando l’azienda interessata al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA INGLESE Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore arredamenti un/una back office commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede disponibilità a lavorare full-time. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata titolo preferenziale. Si valutano anche profili di neolaureati per inserimento iniziale come tirocinante. Sede di lavoro Ponte San Giovanni.
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Roma (Lazio)
Per importante azienda sita a Civitavecchia, si ricerca un/una addetto/a alla SEGRETERIA e al BACK OFFICE COMMERCIALE per ampliamento dell’organico. La risorsa dovrà occuparsi della gestione quotidiana delle seguenti attività: • Assistenza clienti; • Supporto alla segreteria; • Gestione reportistica; • Verificarne la corrispondenza ai relativi ordini/contratti, data entry. • Attività varie di segreteria e back office. Si richiede una persona di fiducia, con ottime capacità organizzative e relazionali. Il/La candidato/a ideale dovrà rispondere ai seguenti requisiti: • Ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e Outlook) Costituiscono un plus, presenza gradevole, ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che in autonomia, con condivisione di vision e spirito di adattamento per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Roma (Lazio)
L' Azienda Alos Technologies ricerca n° 1 stagista con mansioni di segreteria commerciale; sede di lavoro ROMA NORD-EST. Il profilo ricercato si occuperà di centralino, back office commerciale, preventivazione, DDT. La ricerca è aperta ad UNDER 30, diplomati con disponibilità ad iniziare lo stage sin da subito. Non inviare candidatura se privi di uno dei sopra citati requisiti.
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Italia (Tutte le città)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico una risorsa che si dedicherà all’attività di TELEMARKETING e BACK OFFICE COMMERCIALE. Nel corso dello STAGE la risorsa sarà affiancata da personale senior al fine di acquisire tutte le competenze necessarie per poter lavorare in autonomia. Lo stage è finalizzato ad un successivo inserimento all’interno dell’area commerciale. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio toscano con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale. Ci rivolgiamo a risorse che presentino i seguenti requisiti: - Diploma - Predisposizione alla vendita con approccio consulenziale - Ottime doti organizzative - Disponibilità part time Sede di lavoro: Firenze. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice O74 – BACK OFFICE COMMERCIALE FI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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