Stage segreteria parti time
Elenco delle migliori vendite stage segreteria parti time
STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
- LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
- LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
- Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
- ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
- ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
- ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
- ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
- ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
Vedi prezzi in Amazon
TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
- STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
- LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
- AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
- ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
- TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Studio Amministrazione Condominiale in Milano, zona Lambrate, ricerca candidata studentessa universitaria o neolaureata con tanta voglia di imparare per stage retribuito con le seguenti mansioni: segreteria e front office -buona dialettica e capacità comunicative per gestione telefonate - gestione condomini e relazioni con fornitori - archivio documentazione - gestione mail - gestioni interventi e sinistri - registrazione incassi e fatture. Part-time o full time. Se interessati mandare CV con rif. stage
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cercasi candidato/a per supporto all’amministrazione e alla segreteria, anche alla prima esperienza. Inserimento contabilità, gestione agenda e corrispondenza. Richiesta conoscenza del pacchetto office (world, excel) e anni 18-30. Disponibilità oraria Full time. Tipologia di primo contratto come stage/tirocinio e successivo inserimento nel organico aziendale. Area di interesse Firenze e comuni limitrofi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente, sita a Milano e operante nel settore amministrazione condominiali/immobiliari, una figura da inserire come Addetto/a alla segreteria. La risorsa sarà inserita come impiegato/a all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di attività di segreteria, data entry, coordinamento agenda e interventi. Richiesto il seguente titolo di studio: Diploma pref. ragioneria/Geometra/Scientifico Non è richiesta esperienza precedente, ma indispensabili risultano essere buone capacità di scrittura quanto la conoscenza del pacchetto office e attitudine al lavoro in team ed al problem solving Si propone contratto di stage di 6 mesi con retribuzione di 600 euro ed orario full time (9.00 – 13.00/ 14.30 – 18.30) Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI – Addetto/a alla segreteria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una risorsa da inserire con il ruolo di addetta/o alla segreteria. La figura dovrà svolgere attività di segreteria e amministrazione ordinaria: registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti, redazione di testi ed organizzazione di riunioni; gestione dell’archivio documentale; gestione delle email e della posta cartacea in entrata ed uscita; smistamento della posta interna. Si richiede: Laurea in materie economiche o giuridiche Buona conoscenza di strumenti informatici Capacità di lavorare in team Capacità di organizzazione del lavoro Verranno valutati preferibilmente candidati in età di apprendistato. Orario full time dal lunedì al venerdì. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione successiva come dipendente. Zona di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Borgofranco Sul Po (MN) un/a Addetto/a Segreteria e Marketing. La figura ricercata si occuperà di: - organizzazione e gestione di riunioni aziendali - gestione dell’agenda e dell’organizzazione dei viaggi di lavoro del personale dell’azienda - compilazione di report, presentazioni e del disbrigo della posta e comunicazioni a clienti, fornitori Il/la candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio inerente al Marketing e parla inglese con buona fluenza; possiede conoscenze informatiche di base su pacchetto Microsoft Office, posta elettronica. Viene richiesta disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero. Assunzione tramite stage oppure contratto a termine, verranno valutate anche candidature di neolaureati/e o con breve esperienza lavorativa pregressa. Orario di lavoro full time Rif. MSC_S_ADDETTA SEGRETERIA E MARKETING Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
SI CERCA ADDETTO PER MAGAZZINO RICAMBI-ACCESSORI-ATTREZZATURE La risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del magazzino, delle spedizioni e punto vendita Mansioni: Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Procedure evasione ordini/preventivi Segreteria - Inserimento documenti, aggiornamento e variazioni listini prezzi Registrazioni informatiche Movimentare e riposizionare materiali nelle zone preposte Allestimento accessori ed attrezzature Cura generale del magazzino e delle aree espositive Assistenza clienti, smistamento telefonate in arrivo Eventuali altri attività relative Costituiscono requisiti indispensabili: affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità oraria e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Integrità morale e penale Ottima conoscenza web e del PC, Windows e Office Età max 28 anni Patentino muletto. Se non munito, si provvederà alla formazione con corso a spese totalmente a carico dell’Azienda, rilasciato al termine del contratto. Sede lavoro: Foggia Inserimento previsto con contratto: stage – tirocinio, max 6 mesi Per candidarsi: inviare curriculum vitae con foto, completo e aggiornato via mail Se il tuo profilo verrà considerato in linea con la posizione, verrai contattato telefonicamente entro breve tempo. I dati personali verranno trattati secondo disposizioni previste dalla legge sulla privacy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Società di servizi alle imprese sede territoriale di San Pietro di Legnago AGRIJOBVERONA Cerca 1 STAGISTA POSIZIONE SEGRETERIA Il candidato inserito, rispondendo al suo Responsabile diretto, si occuperà di supportare lufficio nelle seguenti attività: - raccolta documenti da parte dei clienti - gestione della relazione diretta con il cliente - gestione telefonate - svolgimento pratiche mediante inserimento dati tramite lutilizzo di gestionali dedicati La posizione prevede di interfacciarsi con colleghi di altre funzioni per il recupero/consegna di documenti e scambio di informazioni Titolo di studio Diploma ad indirizzo economico/scientifico Età 20/24 anni Competenze tecniche Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, posta elettronica, navigazione in internet per utilizzo di siti specifici ai fini di adempimenti on-line. Competenze trasversali Capacità di ascoltare Flessibilità Capacità di lavorare in gruppo Attenzione allordine e alla qualità Sede di Lavoro San Pietro di Legnago Contratto Stage full time di 3 mesi con possibilità di proroga di altri 3 Inviare candidature a: agrijob.verona@agricoltoriverona.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base allart. 13 del D. Lgs. 196/2003 e allart. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando, per la nostra sede di Roma Eur Torrino, N. 2 figure da inserire nel reparto customer/segreteria. Requisiti richiesti minimi richiesti: - Diploma; - Buona conoscenza di internet; - Buona conoscenza di excel; - Buone capacità comunicative e relazionali telefoniche; - è gradita esperienza precedente nel settore Customer Care - Età max 29 anni; - Disponibilità immediata; Inquadramento full time dal lunedì al venerdì, per 7 ore lavorative. Contratto semestrale con possibilità di crescita e assunzione dopo il periodo di stage. Se interessati, inviare curriculum vitae alla seguente mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche un ADDETTO COLLAUDO/QUALITA' CON ESPERIENZA La risorsa si occuperà di: -controllo e collaudo parti meccaniche con utilizzo strumenti tradizionali (micrometri, calibri, altimetri digitali, ecc.) -controllo qualità con macchina tridimensionale Mitutoyo -azzeramento e taratura strumenti -aggiornamento schede di autocontrollo per le fasi a ciclo di lavoro -analisi Fmea del prodotto e ciclo di lavoro con excel. Requisiti: -Background indirizzo tecnico -Almeno 3-5 anni di esperienza, nel settore METALMECCANICO -Conoscenza sistemi di azzeramento e taratura strumenti di misura -Lettura disegno meccanico (tavole 2d, sezioni, sistemi di quotatura, tolleranze geometriche) -Conoscenza sistemi di misura tridimensionali (preferibile ma non tassativo Mitutoyo). Inserimento a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. Orario full time, previsto servizio mensa. Sede di Lavoro Correggio (RE). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Risorse Integrate, per ampliamento organico ricerca la figura di cameriera/e ai piani per strutture alberghiere a Valverde Cesenatico. Ricerchiamo persone dinamiche con esperienza E' previsto alloggio Il candidato/a si occuperà della pulizia delle stanze, pulizia delle parti comuni, gestione della lavanderia. Ricerchiamo full time Periodo: giugno-settembre. Per candidarsi inviare il cv completo di foto a segreteria@risorseintegrate.srl SPECIFICANDO NELL'OGGETTO "cameriera/e piani Valverde, oppure contattare il 379 1299665. Grazie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Risorse Integrate, per ampliamento organico interno, ricerca per diversi hotel nella provincia di Rimini: -CAMERIERE AI PIANI, pulizie e riassetto stanze, pulizie parti comuni, sistemazione lavanderia. Contratto full time per la stagione estiva. Vitto e alloggio. Si ricerca personale con un minimo di esperienza nel settore. Inviare cv a segreteria@risorseintegrate.srl
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per locale dedicato all'enogastronomia piemontese, cerchiamo un ragazzo/a con ottime doti relazionali e buon inglese. La risorsa inizierà con un mese di prova/stage per poi passare ad un inserimento più strutturato, qualora ci sia interesse da entrambe le parti a continuare la collaborazione. Il lavoro prevede un Full time (weekend inclusi) e le mansioni sono varie, tra le quali: - Gestione magazzino e ordini - Accoglienza turisti, spiegazione del locale, supporto alla degustazione vini - Social Media - Pulizie del locale - Con il tempo, gestione eventi promozionali del weekend Mandare il CV a winetastingtour@collisioni.it e vi chiameremo per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Descrizione posizione TABATA è una società di soluzioni software. Per la sua sede di Mercato San Severino ricerca una figura professionale per l'area SUPPORTO/MARKETING. La risorsa si occupera' di attivita' di segreteria,assistenza clienti,data entry,animazione clienti e potenziali clienti, back office generale. Requisiti: diploma, anche non precedente esperienza nella mansione, ottima dimestichezza informatica e applicativi web, voglia di apprendere, energia e dinamismo. La risorsa dovra' essere disponibile per lavorare presso la sede di Mercato San Severino e, occasionalmente, brevi trasferte in Campania. Disponibilita' al lavoro part/full time o stage. Durata contratto: 3 mesi + proroghe + possibilita' di assunzione a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando, per la nostra sede di Roma, N. 2 figure da inserire nel reparto customer/segreteria. Requisiti richiesti minimi richiesti: - Diploma; - Buona conoscenza di internet; - Buona conoscenza di excel; - Buone capacità comunicative e relazionali telefoniche; - è gradita esperienza precedente nel settore Customer Care - Età max 29 anni; - Disponibilità immediata; Inquadramento full time dal lunedì al venerdì, per 7 ore lavorative. Contratto semestrale con possibilità di crescita e assunzione dopo il periodo di stage. Se interessati, inviare curriculum vitae alla seguente mail: [email protected]
Vista prodotto