-
loading
Solo con l'immagine

Stage seo web


Elenco delle migliori vendite stage seo web

Monza (Lombardia)
Am&Co Srl. azienda di comunicazione ed eventi con sede a Vimercate (MB), cerca persona a Stage retribuito con mansione Web Developer/ Sviluppatore Web Junior Requisiti richiesti: - percorso di studio adeguato - conoscenza dei linguaggi di programmazione - capacità di sviluppare in autonomia progetti - capacità di lavoro in gruppo
Vista prodotto
Italia
OPERAS TORINO : SEO WEB http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/seo-google/ Opera’s nasce a Torino nel 2014 con l’intento di creare lavoro e soddisfare i propri soci e la clientela nella maniera più equa e proficua possibile. Per questo abbiamo deciso di diventare una cooperativa multiservizi, impegnandoci inizialmente nei campi delle ristrutturazioni edilizie, della somministrazione di alimenti e bevande, della cura di aree verdi, delle pulizie private e industriali, delle ricerche di mercato e dell’assistenza. Opera’s nasce a Torino e opera su tutta la Regione Piemonte. http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/seo-google/ [img]http://static.bakeca.it/immagini/b82/b82f1e3ce56daa8e8229f4c7912b6dea.jpg[/img] Compreresti un quadro di Picasso per poi tenerlo in cassaforte? Oppure un bell’orologio per poi lasciarlo nel cassetto? Naturalmente no! Lo stesso discorso vale anche per il tuo sito web. Non è sufficiente realizzare un sito, bisogna renderlo visibile! Come funziona Se chiederete la nostra consulenza SEO, verrete affidati ad uno dei nostri esperti che si prenderà personalmente cura del vostro sito. Procederà anzitutto con un’analisi tecnica, in modo da individuare gli errori e tutti gli altri fattori rilevanti. Analizzerà il vostro link profile usando strumenti come Majestic SEO e Moz per vedere com’è strutturato al momento, cosa serve migliorare e come farlo. Procederà poi con la creazione di una Keyword map mirata per il vostro business, in modo da spingere il traffico al vostro sito e si occuperà quindi dell’implementazione On Page (contenuto, codice, internal linking ed altro per ogni pagina presente nella keyword map). Successivamente creerà un piano di link building basato sui dati dalle analisi effettuate. Tag:creazione pec, e-commerce, followers, google, internet, like facebook, marketing online, miglior hosting, primi su google, responsive, search engine optimization, sem, seo, sito internet, sito web, social marketing, twitter, video youtube, web design http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/seo-google/
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
+ SEO, Web Marketing operas torino http://cooperativaoperas.it/servizi/web-design-ed-online-marketing/ Nostro obiettivo : farti vendere di più. Subito, semplice, senza stress. Come? Posizionandoti in cima ai motori di ricerca web, gestendo i tuoi contatti commerciali e, se hai bisogno, creando una campagna online solo per te. Efficienza, bassi investimenti, ottimi risultati. E facciamo tutto noi, mentre ti prepari a deliziare i palati del mondo.’ http://cooperativaoperas.it/servizi/web-design-ed-online-marketing/ Studiamo la tua attività per posizionarla in cima ai motori di ricerca, aumentando la visibilità e i contatti. Catturiamo ogni click e ogni profilo dei clienti interessati, che potrai analizzare facilmente in uno specifico strumento CRM. Così sarà facile prendere le giuste decisioni! E se hai bisogno, possiamo creare campagne pubblicitarie uniche per la tua azienda. Conosci come arriviamo ad offrirti soluzioni integrali ed effettive, solo per te: Analizziamo il tuo business e il tuo target. Come prima cosa analizziamo e studiamo il tuo business su internet, valutiamo l’impatto della concorrenza e le parole chiave più digitate sui motori di ricerca inerenti alla tua attività. Quindi valutiamo con te l’area geografica del tuo target, i giorni della settimana in cui mostrare gli annunci e gli orari più indicati. 1) Attrai solo clienti potenzialmente interessati: Su internet puoi fare comparire i tuoi annunci solo quando un utente digita parole o frasi inerenti alla tua attività. 2) Compari in poche ore nelle prime posizioni di Google: Immaginati un piccolo negozio situato nella periferia di una grande città che in poche ore viene trasferito nella strada principale del centro. Questo è quello che accade quando attivi una campagna sui motori di ricerca: il massimo della visibilità in poche ore. 3) Allarghi il tuo bacino di utenza: Con internet puoi decidere di far vedere il tuo annuncio a tutto il Mondo o solo a chi vive nella tua provincia. 4) Decidi tu quanto investire: Sei tu a decidere il budget da destinare giornalmente alla campagna pubblicitaria, ovviamente maggiori sono i costi e maggiore è il numero di persone che visiterà il tuo sito ma puoi fare dei test e verificare di persona quanto variano i risultati al variare dei costi. 5) Puoi misurare i risultati ed agire di conseguenza: Se pubblichi la tua inserzione su un giornale, una rivista o su dei volantini non saprai mai quante persone l’hanno letta, quante di queste l’hanno trovata interessante e quante hanno aderito alla tua offerta. Con la pubblicità su Google possiamo dirti ogni mese quante persone hanno effettuato una ricerca con le parole/frasi attinenti alla tua attività, quali di queste hanno portato gli utenti ad acquistare e quali solo a visitare il tuo sito. Gli orari e i giorni in cui c’è stata una maggiore ricerca, quali servizi/prodotti sono più ricercati e una lunga serie di importanti statistiche.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
WEB MASTER e Web Design Cercasi Web Master con conoscenza WORD PRESS, linguaggi PHP, CSS, Msql, html e programmi di GRAFICA per sviluppo siti web front and back end per progetti di marketing. Gradita conoscenza SEO. Altre competenze saranno valutate in sede di colloquio e daranno un valore preferenziale alla selezione. Creativo e con predisposizione al lavoro di gruppo. Richiesta attitudine al Problem solving e disponibilità a Sassari per lavoro in team. Inviare CV con referenze e lavori svolti. Cercasi libero professionista con P.IVA
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Web Manager Bluserena compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Il Web Manager si occuperà della comunicazione web e social: gestione dei siti aziendali, gestione SEO e SEM, social media marketing, campagne online di advertising e affiliazione. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Web Agency specializzata nel campo dell’estetica e dei parrucchieri, con sede a Mestre, ricerca figura per la posizione di web designer: Si richiede competenza nella creazione di layout per siti responsive e landing page in ottica SEO, passione per la fotografia e capacità di realizzare servizi fotografici finalizzati al completamento dei siti web creati. Completano il profilo competenza nella gestione di WordPress, PrestaShop, WooCommerce, etc. e conoscenza delle principali piattaforme di acquisto domini, hosting e server (Aruba in particolare). Il candidato ideale è una persona creativa e attenta ai dettagli. Si offre contratto full time a tempo indeterminato. Pregasi allegare curriculum.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Stage Testata Giornalistica Se sei interessato/a alla carriera giornalistica, laureato/a, con o senza esperienza, e hai tra i 22 e i 32 anni, potrai essere scelto/a per uno Stage della durata di 6 mesi presso la nostra testata giornalistica specializzata in cultura e spettacolo che ti consentirà di apprendere le dinamiche editoriali di stampa e web e la tecnica giornalistica. Sede dello Stage: Torino Attività: collaborazione all'attività di redazione in affiancamento ad un nostro giornalista esperto. Si richiedono passione per il giornalismo e per la scrittura, curiosità, voglia di imparare e di mettersi in gioco. E' previsto un rimborso spese mensile pari a 650 euro. Gli interessati possono candidarsi inviando via e.mail il proprio C.V. All'indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. Fitness a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a settembre
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MGvision S.r.l., Agenzia di Web Marketing, ricerca per la sua filiale di Roma una figura di SEO JUNIOR. La figura dovrà dare un supporto nel lavoro del posizionamento della visibilità dei siti dei clienti sui motori di ricerca, e nell'inserimento di contenuti specifici nei siti. REQUISITI PERSONALI Ottima capacità di lavorare in team e passione per la SEO Capacità di gestione diretta del cliente e del progetto assegnato Spiccata capacità di problem solving Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Propensione a conoscere ed imparare cose sempre nuove (requisito fondamentale) Interesse personale al web marketing Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Buona conoscenza di Microsoft Excel e Fogli Google REQUISITI SEO RICHIESTI Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo Ottima conoscenza: -di tutte le tecniche SEO on e off-page -d ottimizzazione dei contenuti di un sito web in ottica SEO -dei sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google -di tecniche di seo copywriting -di analisi dei competitors ed analisi delle query dei motori di ricerca. -di attività di link building -delle piattaforme Google Analytics, Tag Manager e Search Console Esperienza nell’utilizzo di tool di analisi come Semrush, Ahrefs, MOZ, SEOzoom, Screaming Frog, GT Metrix etc. e capacità di elaborazione interpretazione dei dati ottenuti Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione: HTML, CSS e PHP Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi CMS (anche per gli ecommerce) e soprattutto di WordPress Conoscenza di Adobe Photoshop Capacità di elaborazione report NICE TO HAVE (preferenziale nella selezione) Esperienza in ambito SEO (preferibilmente di 2 anni) Aver gestito con successo (obiettivi/risultati) progetti per clienti di vari settori Certificazioni Google Adwords e Analytics Laurea in discipline legate a Marketing, comunicazione, informatica Sede di lavoro Roma Modalità di assunzione da valutare in base alla r
Vista prodotto
Italia
Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella pianificazione, gestione e analisi delle campagne di performance marketing, con particolare attenzione al search marketing (SEA e SEO). Compiti e Responsabilità: - Collaborare nella creazione, pianificazione e ottimizzazione delle campagne di digital marketing in linea con le priorità e gli obiettivi aziendali. - Collaborare con fornitori esterni per briefing, implementazione e monitoraggio delle campagne di marketing digitale. - Ottimizzare i contenuti del sito web aziendale in ottica SEO per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca. - Collaborare nella definizione e implementazione delle strategie di test&learn per il continuo miglioramento dei risultati raggiunti dalle campagne SEA. - Creare landing page dedicate alla promozione di prodotti e servizi. - Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali, producendo report dettagliati da condividere con gli stakeholders. - Collaborare nella analisi dei dati provenienti da Google Analytics 4 e altri strumenti di analisi per individuare insight sui consumatori e nella proposta di miglioramenti delle strategie di marketing digitale. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di Google Ads e delle best practice per le campagne SEA. - Conoscenza delle best practice SEO e degli strumenti di analisi come Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili. - Esperienza con CMS come WordPress. - Buona padronanza di Excel e PowerPoint. - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati per ottimizzare le performance. - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Interesse per il marketing digitale e la comunicazione. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia. Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
CDI Centro Diagnostico Italiano Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella pianificazione, gestione e analisi delle campagne di performance marketing, con particolare attenzione al search marketing (SEA e SEO). Compiti e Responsabilità: - Collaborare nella creazione, pianificazione e ottimizzazione delle campagne di digital marketing in linea con le priorità e gli obiettivi aziendali. - Collaborare con fornitori esterni per briefing, implementazione e monitoraggio delle campagne di marketing digitale. - Ottimizzare i contenuti del sito web aziendale in ottica SEO per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca. - Collaborare nella definizione e implementazione delle strategie di test&learn per il continuo miglioramento dei risultati raggiunti dalle campagne SEA. - Creare landing page dedicate alla promozione di prodotti e servizi. - Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali, producendo report dettagliati da condividere con gli stakeholders. - Collaborare nella analisi dei dati provenienti da Google Analytics 4 e altri strumenti di analisi per individuare insight sui consumatori e nella proposta di miglioramenti delle strategie di marketing digitale. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di Google Ads e delle best practice per le campagne SEA. - Conoscenza delle best practice SEO e degli strumenti di analisi come Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili. - Esperienza con CMS come WordPress. - Buona padronanza di Excel e PowerPoint. - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati per ottimizzare le performance. - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Interesse per il marketing digitale e la comunicazione. - Costituirà titolo preferenziale laver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia. Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire Web Marketing / Social Media Marketing Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing con particolare focus sul Social Media Marketing. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO e di Social Media Marketing, creando campagne e gestendo budget per i clienti di Yeb! attraverso Business Manager. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - è gradita la conoscenza del Business Manager di Facebook; - è gradita la certificazione Facebook Blueprint. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo editoriale in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico editoriale e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SEO SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al SEO Manager e all Head of SEO & ADV e sarà responsabile della pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle strategie SEO per migliorare la visibilità organica dei siti web aziendali e dei clienti. La figura analizza il traffico, identifica opportunità di miglioramento e implementa best practice per garantire un posizionamento efficace nei motori di ricerca. Responsabilità principali: Strategia SEO e Ottimizzazione · Definizione e implementazione di strategie SEO on-page e off-page per migliorare il ranking organico; · Analisi e ottimizzazione delle pagine web per migliorare struttura, contenuti, meta tag, keyword e user experience; · Implementazione di strategie di link building e digital PR per aumentare lautorità del dominio. Analisi e Monitoraggio · Monitoraggio delle metriche SEO attraverso strumenti come Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog; · Analisi del traffico organico, del comportamento degli utenti e delle conversioni per ottimizzare le performance; · Identificazione di opportunità di miglioramento sulla base dei dati raccolti; SEO Tecnico · Audit SEO periodici per rilevare problemi di indicizzazione, velocità del sito, compatibilità mobile e architettura dellinformazione; · Collaborazione con sviluppatori web per implementare miglioramenti tecnici, come schema markup, core web vitals e miglioramenti della velocità di caricamento; · Ottimizzazione della struttura delle URL e gestione di redirect e migrazioni di siti web. Content SEO e Collaborazione Interfunzionale · Coordinamento con il Content Team per sviluppare strategie di content marketing e blog post ottimizzati per i motori di ricerca; · Ricerca e analisi delle keyword per guidare la creazione di contenuti ad alto valore SEO; · Supporto ai team di marketing per integrare SEO nelle strategie digitali e di advertising. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Informatica o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito SEO, preferibilmente in agenzie digitali o aziende con forte presenza online; · Conoscenza approfondita delle tecniche SEO on-page e off-page; · Esperienza nelluso di tool SEO (Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog, Moz); · Familiarità con HTML, CSS e JavaScript per lottimizzazione SEO tecnica; · Capacità analitiche e orientamento ai dati; · Conoscenza delle best practice per lottimizzazione dei contenuti SEO; · Ottime capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività; · Inglese fluente Luogo di lavoro: POZZUOLI (NA) Orario di lavoro: Full time Linquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati allesperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SEO SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al SEO Manager e all Head of SEO & ADV e sarà responsabile della pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle strategie SEO per migliorare la visibilità organica dei siti web aziendali e dei clienti. La figura analizza il traffico, identifica opportunità di miglioramento e implementa best practice per garantire un posizionamento efficace nei motori di ricerca. Responsabilità principali: Strategia SEO e Ottimizzazione · Definizione e implementazione di strategie SEO on-page e off-page per migliorare il ranking organico; · Analisi e ottimizzazione delle pagine web per migliorare struttura, contenuti, meta tag, keyword e user experience; · Implementazione di strategie di link building e digital PR per aumentare lautorità del dominio. Analisi e Monitoraggio · Monitoraggio delle metriche SEO attraverso strumenti come Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog; · Analisi del traffico organico, del comportamento degli utenti e delle conversioni per ottimizzare le performance; · Identificazione di opportunità di miglioramento sulla base dei dati raccolti; SEO Tecnico · Audit SEO periodici per rilevare problemi di indicizzazione, velocità del sito, compatibilità mobile e architettura dellinformazione; · Collaborazione con sviluppatori web per implementare miglioramenti tecnici, come schema markup, core web vitals e miglioramenti della velocità di caricamento; · Ottimizzazione della struttura delle URL e gestione di redirect e migrazioni di siti web. Content SEO e Collaborazione Interfunzionale · Coordinamento con il Content Team per sviluppare strategie di content marketing e blog post ottimizzati per i motori di ricerca; · Ricerca e analisi delle keyword per guidare la creazione di contenuti ad alto valore SEO; · Supporto ai team di marketing per integrare SEO nelle strategie digitali e di advertising. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Informatica o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito SEO, preferibilmente in agenzie digitali o aziende con forte presenza online; · Conoscenza approfondita delle tecniche SEO on-page e off-page; · Esperienza nelluso di tool SEO (Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog, Moz); · Familiarità con HTML, CSS e JavaScript per lottimizzazione SEO tecnica; · Capacità analitiche e orientamento ai dati; · Conoscenza delle best practice per lottimizzazione dei contenuti SEO; · Ottime capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività; · Inglese fluente Luogo di lavoro: POZZUOLI (NA) Orario di lavoro: Full time Linquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati allesperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.