Stage servizio clienti gamestop
Elenco delle migliori vendite stage servizio clienti gamestop

Brindisi (Puglia)
Punto commerciale a Mesagne ricerca addetti vendita e gestione clientela, dal lunedì al venerdì full time.Non necessaria esperienza nelle suddette mansioni. Si tratta di uno stage retribuito con possibilità di proseguire in azienda a conclusione.Richieste buona volontà, spigliatezza e puntualità.Anche neodiplomati.Inviare cv per eventuale riscontro alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Punto commerciale a Mesagne ricerca addetti vendita e gestione clientela, dal lunedì al venerdì full time.Non necessaria esperienza nelle suddette mansioni. Si tratta di uno stage retribuito con possibilità di proseguire in azienda a conclusione.Richieste buona volontà, spigliatezza e puntualità.Anche neodiplomati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO Per un'importante azienda leader nel settore della cioccolateria, stiamo cercando un/una Operatore Customer Care e-Commerce per uno stage formativo. Se hai passione per il servizio clienti e vuoi immergerti nel mondo del digital customer care, questa è l'occasione perfetta per te! DI COSA TI OCCUPERAI - Sarai la voce e il punto di riferimento per i clienti online, offrendo supporto pre e post-vendita (via e-mail e telefono). - Ti occuperai di richieste relative agli ordini: domande sui prodotti, smarrimenti, ritardi o mancata consegna, resi, rimborsi e molto altro. - Contribuirai a creare un'esperienza d'acquisto eccellente, consolidando la fedeltà dei clienti al brand. - Collaborerai con i team interni (logistica, finance, ecc.) per garantire un servizio fluido ed efficiente. REQUISITI DEL RUOLO: - Esperienza, anche breve, in attività di customer care inbound. - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office e voglia di imparare nuovi strumenti. - Proattività, problem solving, gestione del tempo e dello stress. - Empatia e ottime capacità comunicative, fondamentali per comprendere e supportare al meglio i clienti. - Curiosità e spirito di adattamento, per affrontare con entusiasmo nuove sfide! QUANDO? Lo stage ha una durata di 6 mesi con partenza a inizio Marzo. Se vuoi entrare a far parte di un team dinamico e lavorare per un brand prestigioso nel settore food, inviaci la tua candidatura! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO Per un'importante azienda leader nel settore della cioccolateria, stiamo cercando un/una Operatore Customer Care e-Commerce per uno stage formativo. Se hai passione per il servizio clienti e vuoi immergerti nel mondo del digital customer care, questa è l'occasione perfetta per te! DI COSA TI OCCUPERAI - Sarai la voce e il punto di riferimento per i clienti online, offrendo supporto pre e post-vendita (via e-mail e telefono). - Ti occuperai di richieste relative agli ordini: domande sui prodotti, smarrimenti, ritardi o mancata consegna, resi, rimborsi e molto altro. - Contribuirai a creare un'esperienza d'acquisto eccellente, consolidando la fedeltà dei clienti al brand. - Collaborerai con i team interni (logistica, finance, ecc.) per garantire un servizio fluido ed efficiente. REQUISITI DEL RUOLO: - Esperienza, anche breve, in attività di customer care inbound. - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office e voglia di imparare nuovi strumenti. - Proattività, problem solving, gestione del tempo e dello stress. - Empatia e ottime capacità comunicative, fondamentali per comprendere e supportare al meglio i clienti. - Curiosità e spirito di adattamento, per affrontare con entusiasmo nuove sfide! QUANDO? Lo stage ha una durata di 6 mesi con partenza a inizio Marzo. Se vuoi entrare a far parte di un team dinamico e lavorare per un brand prestigioso nel settore food, inviaci la tua candidatura! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Frosinone (Lazio)
GameStop Italy, gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment e leader nel mondo dei videogames, si impegna da sempre a fornire una vendita personalizzata e orientata al cliente. Nei nostri store troverete sempre assistenza, professionalità e comprensione. GameStop è soprattutto una grande famiglia che lavora per un obiettivo comune: crescere e migliorarsi. Crediamo nel talento e nelle competenze che ogni risorsa può portare in azienda con l'obiettivo di dar vita a un'unica squadra pronta a lavorare con strategia e impegno. Unisciti a noi! Invia la tua candidatura! Stage addetto/a vendite - Gamestop Frosinone: L'azienda, in supporto al team dello store presente all'interno del Centro Commerciale Le Sorgenti, ricerca una risorsa da inserire in stage. La figura, in supporto al team, si occuperà di: Preparazione, esposizione e vendita dei prodotti Transazioni di cassa Tenere pulito e ordinato il negozio Assistenza ai clienti Si offre stage dalla durata di 6 mesi. Orario di lavoro full-time, 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica. Previsto un compenso mensile di 800 Euro. Sono richiesti i seguenti requisiti: Buone conoscenze informatiche Attitudine al contatto col cliente Voglia di lavorare in team Spirito commerciale Disponibilità a lavorare nel week end
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Napoli (Campania)
GameStop Italy, gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment e leader nel mondo dei videogames, si impegna da sempre a fornire una vendita personalizzata e orientata al cliente. Nei nostri store troverete sempre assistenza, professionalità e comprensione. GameStop è soprattutto una grande famiglia che lavora per un obiettivo comune: crescere e migliorarsi. Crediamo nel talento e nelle competenze che ogni risorsa può portare in azienda con l'obiettivo di dar vita a un'unica squadra pronta a lavorare con strategia e impegno. Unisciti a noi! Invia la tua candidatura! Stage addetto/a vendite - Gamestop Quarto: L'azienda, in supporto al team dello store presente all'interno del Centro Commerciale Quarto Nuovo, ricerca una risorsa da inserire in stage. La figura, in supporto al team, si occuperà di: Preparazione, esposizione e vendita dei prodotti Transazioni di cassa Tenere pulito e ordinato il negozio Assistenza ai clienti Si offre stage dalla durata di 6 mesi. Orario di lavoro full-time, 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica. Previsto un compenso mensile di 800 Euro. Sono richiesti i seguenti requisiti: Buone conoscenze informatiche Attitudine al contatto col cliente Voglia di lavorare in team Spirito commerciale Disponibilità a lavorare nel week end
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Italia (Tutte le città)
Terasoft Top Partner HR Zucchetti a Roma siamo una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Siamo alla ricerca di laureati/diplomati per la carriera di Sales Executive nel reparto commerciale garantendo una formazione strutturata e intensiva di alto livello volta ad assicurare l’apprendimento di abilità e capacità commerciali conoscenze tecniche e gestione del portafoglio clienti Responsabilità Gestire e far crescere una base di vendita esistente e sviluppare relazioni con nuovi clienti fornendo consulenza telefonica, online e in presenza su prodotti e servizi Consolidare le relazioni con i clienti e i partner Pianificare in modo efficace chiamate e appuntamenti e promuovere iniziative strategiche Preparare offerte economiche e gestire le trattative commerciali assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali Creare e conservare i dati all’interno del groupware aziendale per facilitare la tracciabilità dei contatti, l'avvio di proposte e informazioni specifiche del cliente partecipare a progetti gestire incarichi collaborare con gli altri reparti Partecipare alle visite dei clienti e alle riunioni interne ed esterne Assistere i clienti in collaborazione con tutti i dipartimenti interni aziendali quali Amministrazione Marketing e Produzione Al candidato sarà assegnato anche il compito di ricerca e primo contatto con i clienti al fine di analizzare la loro situazione e promuovere se del caso l’adozione del servizio Profilo Assoluta serietà Creatività curiosità e atteggiamento positivo Buone capacità di comunicazione Conoscenza lingua inglese scritta/parlata Automunito Si offre un percorso formativo di tirocinio extracurriculare di 6 mesi a € 800 mirato all’inserimento nell’Azienda con un contratto di Apprendistato Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/ - Sezione ”Lavora con Noi”
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Italia (Tutte le città)
Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nellambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale. Per lulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione: Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione daula Performance Management Etc... In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy. Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni progetti interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nellambito degli Innovation Meeting in relazione a Performance Management e continuous Feedback o ad altri tematiche di interesse. IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di servizio Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento alleccellenza (qualità e precisione) Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione allanalisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi,
) Conoscenza della lingua Inglese LINSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. I nostri valori sono: -Rispetto -Integrità Divertimento -Orientamento al cliente Chi cerchiamo: STAGE nel area Ricerca e selezione di personale e Coaching Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale, Coaching e reception/servizio al cliente. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE - MILANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail con oggetto 'Sono TUO NOME, e vorrei lavorare con voi'. In questa mail raccontaci di te, dicci i TRE MOTIVI per i quali credi di essere la persona ideale per questa posizione di STAGE e allega il tuo CV.
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Milano (Lombardia)
Nata nel 1974 dalla fusione di due marchi creati rispettivamente da Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò a metà dell'Ottocento, Salmoiraghi & Viganò è un retailer italiano leader nel settore dell'occhialeria con circa 430 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale con le insegne Salmoiraghi & Viganò e VistaSì. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrato a far parte del Gruppo Luxottica. Gli elementi chiave su cui affonda le sue radici sono la competenza, la professionalità, l'elevato standard di servizio, l'innovazione e la qualità della proposta di occhiali da vista e da sole dei più importanti marchi del panorama internazionale. STAGE ADDETTA/O VENDITA PART TIME MILANO: Siamo alla ricerca di una/uno stagista da inserire presso il nostro negozio sito all'interno della Stazione Centrale di Milano per una appassionante esperienza di tirocinio. Inserito all'interno del team di negozio e supportato dai colleghi più senior, lo stagista Addetto Vendite si occuperà:· - di accogliere il cliente e di contribuire alla creazione di un ambiente che lo metta a proprio agio;· - di assistere il cliente durante i momenti di scelta e acquisto per soddisfare al meglio le sue esigenze; - di lavorare con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi. Potresti essere la persona giusta per questo ruolo se possiedi: - Diploma di maturità o laurea - Forte motivazione per il ruolo e passione per la moda (e in particolare per gli occhiali!) - Flessibilità e capacità di adattarsi a situazioni e clienti diversi - Ottime capacità relazionali - Buona conoscenza dell'inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. Sarà considerato requisito preferenziale avere già maturato una esperienza, anche breve, in ambito retail, preferibilmente nel settore moda e possedere una conoscenza base delle tecniche di vendita. Offriamo un inserimento con uno stage retribuito della durata 3 mesi, 24 ore part-time. È richiesta la disponibilità a lavorare in turni da lunedì alla domenica. La ricerca è aperta ambosessi.
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Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. Chi cerchiamo: STAGISTA RISORSE UMANE Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale e reception/servizio al cliente. Nello specifico, si occuperà di: - Elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; - Reclutamento, selezione telefonica e presentazione dei candidati selezionati alle famiglie; - Conduzione di colloqui individuali e di gruppo; - Gestione amministrativa dei dipendenti per conto delle famiglie. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE – SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail e allega il tuo CV: stage@santarosaassistenza.com
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Verbania (Piemonte)
Descrizione aziendaVuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica' Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) PosizioneLa risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti.RequisitiStiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Altre informazioniTi offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l'inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verbania (Piemonte)
Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti. Stiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l’inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia
InPlace Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre. In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che, possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot) Nello specifico ti occuperai di: Supporto nel post vendita nell'utilizzo delle funzioni specifiche della piattaforma Verifica della correttezza dei dati inseriti Consulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contratti Attività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livello Definizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre all'assistenza clienti di primo livello Sede di lavoro Lecco. Passione per il mondo Digital Esperienza nell'area di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clienti; Conoscenza di CRM Salesforce; Gradita pregressa esperienza all'interno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerce; Capacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
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Roma (Lazio)
Toscano è un gruppo immobiliare in continua espansione su tutto il territorio nazionale. L'Affiliato Vitinia Mezzocammino Srl sta selezionando persone da avviare alla carriera di AGENTE IMMOBILIARE, per l'apertura di una nuova sede, per lavoro interno ed esterno. La sede attuale è in zona Vitinia, quella in apertura sarà nel comprensorio del Torrino Mezzocammino. ECCO PERCHE' DIVENTARE UN AGENTE IMMOBILIARE TOSCANO 1. La nostra professione è dinamica e scattante. Abbiamo uffici eleganti e accoglienti, ma la nostra attività è il quartiere. 2. Il contatto diretto con le persone porta soddisfazioni. Ti relazionerai ogni giorno con clienti diversi e scoprirai il valore del creare relazioni fondate sulla fiducia. 3. Guadagni reali in cui sarà solo il tuo impegno a fare la differenza sugli obiettivi che vuoi raggiungere, grazie agli strumenti e al portafoglio clienti che avrai a disposizione. 4. L'abilitazione alla professione te la paghiamo noi, perché puntare sulle risorse significa investire su di esse. Webinar verticali e specializzati, e un vero e proprio servizio di coaching one-to-one e meeting settimanali, per rimanere sempre focalizzato sugli obiettivi. 5. Il tuo tempo sarà tuo per davvero e imparerai ad ottimizzarlo. Con Toscano i tuoi successi verranno riconosciuti insieme alla tua carriera e ai tuoi guadagni. Scopri se sei la persona che stiamo cercando! Cosa offriamo: - Compenso iniziale mensile minimo di € 800,00 (totale 3 mesi € 2.400,00) - Formazione e aggiornamento costante presso la Golden Domus Academy (la scuola di formazione per gli agenti Toscano). Carriera: Diventerai agente commercio/agente di immobiliare, ottenendo un bonus di inizio attività. Ti pagheremo il corso per diventare agente immobiliare e guadagnerai attraverso incentivi provvigioni. Raggiungerai risultati e potrai diventare un agente senior con alte provvigioni sul business generato. Quindi potrai ambire a ruoli di Team Manager, Sales Manager, Real Estate Broker e Area Manager. Tipo impiego: full time
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