Stage settore cosmetico
Elenco delle migliori vendite stage settore cosmetico

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: -Creazione codici e distinte base -Gestione dell'iter dell'ordine di acquisto -Getione dei rapporti con i fornitori con negoziazioni/trattative -Supporto nell'attività di gestione resi e qualità -Supporto all'ufficio logistico -Costante interfaccia con fornitori italiani ed esteroMultinazionale produttiva settore cosmetico a MilanoOpportunità di crescita e contesto internazionale- Precedente esperienza in ambito acquisti nel settore cosmetico/farmaceutico/medicale - Laurea triennale - Fluente conoscenza della lingua inglese (Must have) - Ottima conoscenza di Excel e dei principali ERPMultinazionale produttiva settore Cosmetico è alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire nel proprio organicoRAL e contratto commisurati all'esperienza del candidato.
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Cremona (Lombardia)
IG SAMSIC HR - Agenzia per il lavoro - Filiale di CREMA ricerca per propria azienda cliente, settore cosmesi, OPERAIO/A SETTORE COSMETICO per le seguenti attività: - setacciatura polveri - emulsionatura materie prime - produzione/stampa cotti - colaggio e riempimento - confezionamento make up e bollinatura Requisiti: Necessaria esperienza pregressa nella mansione Orario di lavoro: turni (06.00-14.00; 14.00-22.00; 22.00-06.00) Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione con possibilità di proroghe Sede di lavoro: Vicinanze Crema IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Cremona (Lombardia)
Per azienda del settore cosmetico ricerchiamo un operaio che si occupi di cambio formato e sanificazione macchinario
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Italia
Per Azienda leader a livello mondiale del settore chimico cosmetico, specializzata nella produzione di prodotti per il make up, skin care, hair care, personal care, siamo alla ricerca di ADDETTI ALLA MISCELAZIONE / MISCELATORE. Attività: - Mescolare gli ingredienti secondo gli importi indicati nella ricetta, nel rispetto delle formule e dei metodi indicati; - Soddisfare gli standard di qualità attraverso il campionamento alla fine della miscelazione, se necessario, correzione della miscela su indicazione del Controllo Qualità; - Sistemazione del reparto ed esecuzione delle attività di lavaggio di miscelatori; - Prelievo materie prime con luso del muletto. Luogo di lavoro: OLGIATE COMASCO (CO) Orario di lavoro: 3 TURNI dal Lunedì al Venerdì e/o CICLO CONTINUO 3x2 dal Lunedì alla Domenica (3 giorni di lavoro + 2 di riposo). Si richiede: esperienza in settori chimico, cosmetico, alimentare, farmaceutico, vernici; attestato del Patentino del Muletto in corso di validità. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, a scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Benefit: ambiente internazionale con possibile crescita di carriera, mensa aziendale, CCNL Chimica Farmaceutica Industria, contratto integrativo aziendale comprensivo di premi di produzione. #LI-ER61 Settore: Industria chimica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo AGENTE DI COMMERCIO/VENDITORE già introdotti nel settore della cosmetica, con una consolidata esperienza nella vendita di prodotti per la cura e il benessere della persona verso i seguenti canali: farmaceutico, profumerie, gdo. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, intuito negoziale, approfondita conoscenza delle tecniche di vendita; ATTIVITA' - Sviluppare il portafoglio clienti nell'area commerciale assegnata; - Sviluppare nuove opportunità di business finalizzate al consolidamento e allo sviluppo del marchio aziendale; - Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; - - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; - Fidelizzare la clientela proponendo periodicamente soluzioni e servizi complementari; - Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti dal management; Sede di lavoro: Area di Residenza Inquadramento e retribuzione indicativi: Inquadramento come Agente Enasarco o P.IVA, provvigioni di sicuro interesse.
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Napoli (Campania)
Joobex cerca per azienda giovane e dinamica, nel settore della cosmetica, dei venditori appassionati e motivati. Si offre fisso con provvigioni interessanti. Zona di lavoro, Napoli nord e Caserta
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale si occuperà della realizzazione di prototipi in collaborazione con l'ufficio tecnico, di rilevarne eventuali difetti e di suggerire miglioramenti prima della messa in produzione.Primaria realtà segmento Capospalla Outwear LussoStage - Prototipista Capospalla Outwear LussoSono richieste: - Laurea preferibilmente in Design Industriale o Architettura - Conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del pacchetto Office Primaria realtà segmento Capospalla Outwear LussoOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Stage in ambito Magazzino: - Movimentazione delle merci - Gestione dei flussi di magazzino - Controllo ed emissione di Bolle e DDT Realtà storica italiana leader nel settore alimentareStage in ambito magazzinoStage in ambito Magazzino: - Diploma, preferibilmente in ambito scientifico - Esperienza di 6 mesi/1 anno in ruoli similari - Voglia di imparareRealtà storica italiana leader nel settore alimentare in zona Milano e provincia (Cusano Milanino) cerca un candidato per uno Stage in ambito MagazzinoRealtà storica italiana leader nel settore alimentare in zona Milano e provincia (Cusano Milanino) offre uno Stage in ambito MagazzinoSalario da 12.000 /mese a 12.000 /mese
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Italia
STAGE HR Descrizione: La risorsa in stage sarà inserita allinterno dell’Area Gestione Risorse Umane e avrà l’opportunità di affiancare il proprio tutor nello svolgimento delle seguenti attività: · Supportare la redazione e l’aggiornamento delle procedure HR; · Partecipare alle attività di ricerca e selezione del personale, affiancando il team nella pubblicazione degli annunci, nello screening CV e nella gestione dei colloqui; · Affiancare il team nell’organizzazione e nella gestione della formazione aziendale; · Collaborare con il Responsabile nella gestione del processo di Performance Management; · Osservare e supportare l’implementazione di processi organizzativi e procedurali legati alla struttura aziendale. Requisiti: · Laurea specialistica in discipline umanistiche (es. Giurisprudenza, Psicologia del Lavoro o affini); · Il possesso di un Master in ambito HR costituisce un valore aggiunto; · Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint; · Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; · Buone doti relazionali, comunicative e predisposizione al lavoro in team. Sede, periodo e tipologia di offerta: Lo Stage avrà una durata di 6 mesi dal lunedì al venerdì e si svolgerà presso la Sede Ferrarelle di Riardo (CE). È previsto un rimborso spese mensile di € 800,00 e il servizio mensa a carico dellazienda. ________________________________________________ La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari; - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Si invita ad allegare CV aggiornato in fase di candidatura. Settore: Industria alimentare Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
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Italia (Tutte le città)
Stage in progettazione europea e terzo settore Sinergiecoop è una organizzazione no-profit vicina alle esigenze delle persone. Vogliamo far emergere il meglio di ciascuno di noi in tutti gli ambiti. Il nostro staff è guidato dalla passione di aiutare gli altri, siamo un team giovane ma basiamo la nostra professionalità su esperienze rilevanti di progettazione negli ambiti nazionali ed europei. Siamo alla ricerca di una uno/a stagista (con prospettiva di assunzione) che abbia voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, professionale e formativo. La risorsa che cerchiamo affiancherà e supporterà il nostro team di europrogettazione e attuazione. Si offre contratto in stage con rimborso spese (€ 500,00 mensili) Il profilo ideale è una persona che: - parli e scriva correntemente in lingua inglese - ha conseguito la laurea (almeno triennale), preferibilmente nelle seguenti aree disciplinari - scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - scienze giuridiche - scienze economiche e statistiche - scienze politiche e sociali Completano il profilo: - buone capacità interpersonali, relazionali, organizzative - empatia, gestione dello stress, - capacità di lavorare per obiettivi
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Bologna (Emilia Romagna)
Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale Formazione e Coaching di alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti aziendali molto presigiosi di primo livello in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente, che sa lavorare in un team come nostro, davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. Ambito online in attesa di ritornare in piena sicurezza presso i clienti aziendali / Pubblica Amministrazione CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
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Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita e del merchandising ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo un/a stagista che verrà inserito in un percorso formativo nel reparto search & recruiting della società. COSA OFFRIAMO: stage dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà lopportunità di supportare il team nelle seguenti attività quotidiane: - pubblicazione degli annunci - screening dei cv - primo contatto telefonico con i candidati - colloqui individuali REQUISITI MUST HAVE: - laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team - predisposizione al contatto telefonico - capacità analitiche e organizzative - forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza del settore del field marketing, preferibile aver maturato esperienze nel settore come promoter o steward/hostess ad esempio Lo stage sarà di 6 mesi, full time dal lunedì al venerdì. Verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e attualmente prevede parte del lavoro gestito in smart working. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Milano (Lombardia)
Chi siamo? Siamo consulenti specializzati in ambito energia e telco. Siamo indipendenti e questo ci rende liberi di proporre le migliori soluzioni di competitivi e fidati fornitori selezionati negli anni. Il nostro ‘core business’ è l’ottimizzazione personalizzata delle forniture, sempre con lo sguardo rivolto ai mercati per capire gli andamenti dei prezzi all’ingrosso e alle politiche dei diversi operatori con cui lavoriamo. Operiamo inoltre nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica, un settore innovativo e in forte espansione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno dell’ufficio Risorse Umane, con un focus specifico sull’area formazione. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi ai nuovi assunti; • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi di aggiornamento ai dipendenti ed alla rete vendita; • Supporto ai colleghi dell’ufficio HR in ambito amministrazione del personale; • Supporto ai colleghi dell’area commerciale nel caricamento di contratti. Il candidato ideale ha conseguito la laurea triennale in materie economiche o umanistiche ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso di carriere in ambito HR all’interno di una realtà dinamica e in continua evoluzione. Altri requisiti: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e Power Pont; • Buone doti comunicative e relazionali; • Patente B • Interesse verso il settore energetico e ai nuovi business legati alla sostenibilità ambientale e alla mobilità elettrica. Altre informazioni Sede di lavoro: Bergamo/Milano Orario di lavoro: full time – lun-ven 9/18 Rimborso spese: €500 Data inizio prevista: 06/09/2021 Durata stage: 12 mesi (6+6) Finalità dello stage: lo stage ha scopo assuntivo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per multinazionale settore infanzia, con sede in zona Barlassina (Mb), si ricerca (da inserire in stage) un/una Childcare Product Assistant. La risorsa, in collaborazione con il team di Product Manager: •Supporterà l’evoluzione della struttura di offerta •Recepirà i cambiamenti nella gestione del canale web (e quindi dovrà allineare il canale web alla struttura dell’offerta del canale fisico) •Avrà contatto diretto con i fornitori (panel nazionale ed internazionale) •Lavorerà trasversalmente su tutte le categorie di prodotto (il perimetro di azione sarà l’intero settore puericultura e fast-moving) e quindi acquisirà una competenza approfondita di tutti i prodotti relativi alla puericultura •Si interfaccerà internamente con diverse funzioni aziendali (a titolo di esempio: marketing e digital delle due insegne del Brand) Attività nel dettaglio: •Creazione schede prodotto per siti web delle insegne del brand •Monitoraggio dello stato delle schede prodotto a seguito di estrazione dalle 2 Business Unit •Estrazione anagrafiche e foto dal portale •Assistenza ai fornitori per la compilazione delle schede online •Controllo qualitativo delle schede create da fornitori Prerequisiti: •Conoscenza della lingua inglese (minimo liv B1).Gradita ma non indispensabile la conoscenza del francese •Conoscenza del pacchetto office con particolare esperienza nell’uso di excel •Buona capacità di team working •Laurea preferibilmente ad indirizzo economico Figura in stage che riceverà Ticket restaurant (per giorno di 8 ore lavorato) pari a €5,26 Orario di lavoro: 9-13 14-18 Modalità di svolgimento stage mista: ufficio/ casa Risorsa automunita Il candidato ideale dispone di buone competenze informatica, precisione, forte capacità di problem solving e di concentrazione
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