-
loading
Solo con l'immagine

Stage sicurezza lavoro privacy


Elenco delle migliori vendite stage sicurezza lavoro privacy

Treviso (Veneto)
Aquarius Consulting Srl, società di ingegneria operante nel settore della consulenza Ambiente Qualità Sicurezza e formazione con sede a Treviso, ricerca un Ingegnere o Tecnico della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro per un periodo di Stage semestrale con prospettiva di assunzione con contratto di apprendistato triennale. Si richiede padronanza nel software autocad 2D e interesse nel settore della Sicurezza sul luogo di lavoro, capacità analitica, e buone capacità di redazione di elaborati tecnici, capacità espressiva e doti comunicative buone. Si prega di inviare curriculum vitae riportando nell'oggetto [STAGE/TEC]
Vista prodotto
Italia
STAGE MANUTENZIONE Settore: Manutenzione – Stabilimento Riardo Descrizione: La risorsa in stage sarà inserita allinterno dellArea Manutenzione di Stabilimento e avrà lopportunità di affiancare il proprio tutor nello svolgimento delle seguenti attività: - Supportare nello sviluppo e nellesecuzione del piano di manutenzione ordinaria, straordinaria, preventiva e predittiva dello stabilimento, collaborando con il team per raggiungere gli obiettivi e rispettare il budget assegnato, assicurando il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza sul lavoro; - Assistere nella supervisione delle attività di manutenzione a guasto, monitorando le frequenze, i risultati e i costi, e contribuire allo sviluppo di azioni di miglioramento; - Collaborare allanalisi dell OEE degli impianti e delle eventuali deviazioni dagli standard, supportando nelle analisi tecniche delle problematiche per individuare le cause e proporre soluzioni in ottica di miglioramento continuo; - Fornire supporto al responsabile nella definizione dei livelli di stock critico dei ricambi, lead time e indici di rotazione del magazzino, delle procedure operative di gestione del magazzino ricambi, partecipando agli incontri con i fornitori e nello scouting di nuove soluzioni; - Aiutare nella gestione del software di manutenzione, contribuendo alla stesura di procedure e inserendo ordini di lavoro per la squadra di manutentori; - Assistere nellemissione delle richieste di acquisto per lufficio acquisti. Requisiti: - Laurea in Ingegneria o equipollenti; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità organizzative e di problem solving; - Attitudine al lavoro in team, proattività e flessibilità; - Capacità di gestione dello stress. Sede, periodo e tipologia di offerta: Lo Stage avrà una durata di 6 mesi dal lunedì al venerdì e si svolgerà presso la Sede Ferrarelle di Riardo (CE). È previsto un rimborso spese mensile di € 800,00 e il servizio mensa a carico dellazienda. ________________________________________________ La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con limpegno di sostenere linclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari; - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Si invita ad allegare CV aggiornato in fase di candidatura. Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Sei un/a neolaureato/a in ambito Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro? Ti piacerebbe mettere in gioco il tuo talento e la tua passione nell'ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro? Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore Ambiente ed Ecologia: Stage neolaureato/a Area Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro La persona, supportata dal tutor RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione), sarà formata e si occuperà di gestire gli scadenzari sicurezza e protocollo sanitario, gestire le pratiche di infortunio e incidenti, nonché del Piano Gestione Emergenze. Dovrà inoltre seguire gli adempimenti di tipo amministrativo, normativo e tecnico in materia di sicurezza e ambiente relativi al processo dell’impianto e le attività formative in materia di sicurezza. La risorse ideale, conseguito il titolo in Ingegneria per la Sicurezza del Lavoro o dell'Ambiente o in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro e/o Master in campo sicurezza e/o corsi di formazione da ASPP, ha conoscenza base della normativa inerente la salute e sicurezza sul lavoro; ha un buon utilizzo del pacchetto Office. Si presenta proattivo e con capacità di lavorare in team. Offriamo iniziale stage di sei mesi, con prospettive di inserimento in azienda al termine del percorso. Rimborso spese mensili di 800 €. Luogo di lavoro: Frosinone. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un neodiplomato in ragioneria? Hai voglia di fare esperienza nel settore amministrativo? Vuoi metterti in gioco con uno stage?  Ti stiamo cercando!     Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi: STAGE IN AMMINISTRAZIONE La risorsa, affiancata da figure più senior, si occuperà della gestione amministrativa, dell'inserimento dei dati e sarà di supporto nella parte contabile.      Il candidato ideale si è da poco diplomato, in ragioneria verrà considerato un plus, ha voglia di mettersi in gioco dimostrando competenze e professionalità.     L'attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente sita in Cormano. Da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.  Con contratto di stage.  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore ambiente ed ecologia: Posizione STAGE ASPP - ADDETTO/A AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE La persona dovrà occuparsi, in affiancamento al RSPP aziendale, di: - valutazione rischi e DVR; - individuazione delle misure di sicurezza, preventive, protettive e di controllo; - elaborazione e aggiornamento delle procedure di sicurezza; - monitoraggio e e gestione infortuni; - reportistica Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro conseguita da meno di 12 mesi; - conoscenza dei principali sistemi informatici, in particolare Excel - buona conoscenza della lingua Inglese Altre informazioni Si offre: iniziale inserimento in stage, con rimborso spese di 800 euro mensili, finalizzato all'assunzione successiva. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: zona limitrofa a Frosinone   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per la divisione interna Family Worker, specializzata nella somministrazione di personale qualificato nel settore dell'assistenza domiciliare, un/a Addetto/a di filiale da inserire in stage. La risorsa, in affiancamento al personale di filiale, sarà formata sulle seguenti attività: - Accoglienza dei clienti in filiale e raccolta delle loro esigenze di personale; - Pubblicazione di annunci di lavoro; - Gestione dei canali di reclutamento (ATS, social networks, ricerca attiva, etc); - Screening CV e convocazione candidati in linea; - Gestione dei colloqui di selezione; - Presentazione dei candidati in linea ai clienti; - Amministrazione del personale (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, etc). Requisiti: - Laurea in materie umanistiche e/o economiche; - Residenza nei pressi di Padova o nei comuni limitrofi. Ottime capacità comunicative e relazionali, proattività e orientamento al risultato completano il profilo. Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con un'ora di pausa. Si offre: inserimento in stage retribuito, con finalità di assunzione. Sede di lavoro: Padova / Conselve (è richiesta disponibilità a spostarsi su entrambe le sedi) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nell’ambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale.   Per l’ulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a   STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO     IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione:   Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione d’aula Performance Management Etc...     In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy.   Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni “progetti” interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nell’ambito degli “Innovation Meeting” in relazione a “Performance Management e continuous Feedback” o ad altri tematiche di interesse.   IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di “servizio” Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento all’eccellenza (qualità e precisione)   Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione all’analisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi, …) Conoscenza della lingua Inglese   L’INSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Synergie Italia, multinazionale francese leader da oltre 40 anni in Europa nel settore delle risorse umane per la filiale di Torino Medical-Assistenziale ricerchiamo una figura da inserire in stage STAGE STAFF INTERNO RISORSE UMANE La risorsa sarà inserita presso la Filiale Medical - Assistenziale che si occupa principalmente della gestione di lavoratori domestici (badanti, colf, custodi, baby sitter, ecc.) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, oss, educatori, ecc.). Il tirocinante, supportato dallo staff interno, si occuperà principalmente della gestione del front office (accoglienza candidati, collaborazione nel processo di selezione, supporto amministrativo, gestione agenda appuntamenti, telefonate in entrata/uscita, archivio). _Laurea triennale _Buon uso del PC _Ottima conoscenza della lingua italiana e buona dialettica _Predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblico _Ottima gestione organizzativa e resistenza allo stress Si richiede piena disponiblità durante il periodo estivo Si offre contratto di 6 mesi in tirocinio retribuito come da normativa Regionale del Piemonte 600 euro al mese. Inizio lavorativo previsto 3 agosto 2020. Orario: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 (40h settimanali) Luogo di lavoro: Torino Sud I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primario Cliente Retail sito in Milano, n°1 Addetto/a alla Contabilità da inserire in stage. La risorsa inserita, in affiancamento al tutor aziendale, verrà formata in merito alle attività dellufficio contabilità; nello specifico: - Prima nota; - Fatturazione attiva e passiva; - Riconciliazioni bancarie; - Supporto nella predisposizione del bilancio e delle chiusure mensili; - Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Precisione e proattività. Si offre inserimento in STAGE (iniziale di 6 mesi) Sede di lavoro: Milano (MI) - zona San Siro Orario di lavoro full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primario Cliente Retail sito in Milano, n°1 Addetto/a alla Contabilità da inserire in stage. La risorsa inserita, in affiancamento al tutor aziendale, verrà formata in merito alle attività dellufficio contabilità; nello specifico: - Prima nota; - Fatturazione attiva e passiva; - Riconciliazioni bancarie; - Supporto nella predisposizione del bilancio e delle chiusure mensili; - Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Precisione e proattività. Si offre inserimento in STAGE (iniziale di 6 mesi) Sede di lavoro: Milano (MI) - zona San Siro Orario di lavoro full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Descrizione aziendaVuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica' Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) PosizioneLa risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti.RequisitiStiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Altre informazioniTi offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l'inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.).   Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti. Stiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.   Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita.   L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l’inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi.   L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Stage - Progettazione processi di Vendita (settore alimentare) - Bracciano: Azienda leader nel settore alimentare per la produzione e commercio di prodotti surgelati, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un giovane laureato in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o equipollenti, da inserire all'interno del proprio Ufficio Vendite come: - Addetto alla Progettazione dei processi di vendita Descrizione del ruolo: Il profilo ricercato si occuperà dell'implementazione, efficientamento e coordinamento dei processi di produzione, logistica e vendita secondo i principi del project management e della gestione aziendale. Si occuperà di supportare le attività di analisi e ottimizzazione processi al fine di massimizzare l'efficienza e le potenzialità del business, effettuando valutazioni complessive della situazione attuale e progettando eventuali interventi strutturali.  Requisiti richiesti: Desideriamo entrare in contatto con giovani e brillanti laureati in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale, con ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc, in particolar modo della suite office (focus su excel). Gradita conoscenza pregressa di gestionali aziendali e dei principi che governano il Project Management. Saranno considerati requisiti preferenziali: motivazione al ruolo e al settore, ottime doti relazionali, flessibilità, proattività, orientamento al risultato. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Bracciano (Rm) - Orari di lavoro: Full time Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento in stage direttamente con azienda cliente. Possibilità di stabilizzazione e crescita professionale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per ristorante STAGE ADDETTO/ ADDETTA SALA PART-TIME La risorsa si occuperà della gestione della sala svolgendo le seguenti attività: presa delle comande, servizio ai tavoli, gestione clientela e riassettamento del locale. Si richiede: - Disponibilità immediata - Disponibilità dal mercoledì alla domenica in fascia oraria pranzo/cena Si offre contratto di stage part-time 20/30 ore settimanali Sedi di lavoro: Ciriè I candidati ambosessi (D.las n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per importante azienda di logistica e di trasporti internazionali STAGE ADDETTO/ ADDETTA ALLA LOGISTICA COMMERCIALE IMPORT La risorsa si occuperà di gestire, organizzare e monitorare le importazioni al livello internazionale Si richiede: - Disponibilità immediata e full time - Conoscenza avanzata della lingua inglese soprattutto scritta Si offre contratto di stage con possibilità assuntive Sedi di lavoro: Ciriè I candidati ambosessi (D.las n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.