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Stage sistema


Elenco delle migliori vendite stage sistema

Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale, con sede in zona Cogliate (MB), ricerchiamo un Sales Analyst da inserire in stage. La figura ricercata entrerà a far parte del team di Sales Analysis responsabile dell’attivazione, della gestione e dell’analisi delle iniziative promozionali delle insegne del gruppo. Il focus sarà su: 1-L’inserimento delle attività promozionali nei sistemi informativi del gruppo 2-Il controllo del contenuto dei file di caricamento per la verifica della correttezza e dell’attendibilità delle informazioni che si vanno a inserire a sistema 3-La gestione delle problematiche inerenti alle attività promozionali tramite costante interazione con le Direzioni Prodotto, il Marketing, l’IT e le Vendite 4-Il controllo dei piani commerciali delle Countries per valutare le attivazioni di promozioni previste 5-Analisi e rendicontazione delle stesse Sono necessarie -Capacità di analisi e di problem solving -Proattività e attenzione ai dettagli -Ottima dimestichezza col il pacchetto office -Predisposizione all’utilizzo di software ERP (Microsoft D365 Power BI) Stage di 6 mesi Orario lavorativo: 9-13/14-18 Ticket restaurant Stage in modalità ibrida (smart working abbinato a giornate in sede) Risorsa automunita
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Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
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Verona (Veneto)
BAUMANN opera da più di 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Lavorare in BAUMANN significa far parte di un team preparato e competente sulle migliori tecnologie disponibili nell’ambito dei carrelli elevatori. Sono aperte presso la ns. sede di Cavaion Veronese opportunità di stage, in particolare: Stage Ufficio Acquisti - Procurement (M/F) La risorsa inserita in affiancamento del tutor aziendale e del team, si occuperà delle seguenti attività: Gestione dell’attività quotidiana di inserimento a sistema degli Ordini d’Acquisto Archiviazione, consultazione e ricerca in archivio di contratti commerciali siglati dall’azienda e verifica accordi stipulati Contatto con i fornitori Requisiti: Diploma di scuola media superiore e/o Laurea in materie tecnico-economiche. Sarà considerato requisito preferenziale una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo forte motivazione, ottime capacità organizzative, di accuratezza nel lavoro e dinamismo. Sede: Cavaion Veronese (VR) in zona lago di Garda nelle vicinanze dell’uscita autostrada AFFI.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). STAGE SISTEMISTA - ROMA: Il nostro cliente è un System Integrator di Roma, in grado di fornire soluzioni IT su misura ad ogni tipo di organizzazione, garantendo estrema flessibilità in base alle necessità aziendali. Fornisce una completa gamma di servizi informatici nell'ambito del supporto sistemistico ed eroga servizi di consulenza e assistenza al cliente a supporto dell'utilizzo delle soluzioni per Gestionali e SW amministrativi. Ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 SISTEMISTA Descrizione del ruolo: Il candidato sarà inserito in un team di 3 persone, a diretto riporto gerarchico del Responsabile Tecnico, e riceverà una formazione on the job al fine di garantire assistenza su HW, SW, Reti e applicativi, in ambito Linux. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Titolo di studio in ambito informatico/tecnico-scentifico Conoscenze e Competenze tecniche:  ·         Buona conoscenza del sistema operativo Linux ·         Gradita conoscenza  di windows, server, mysql, active directory CISCO ·         Gradite basi di networking ·         Capacità di utilizzo dei principali strumenti tecnologici (pc/tablet/cellulare) ·         Predisposizione al Team working e all'apprendimento. Caratteristiche offerta: - Tipologia contrattuale offerta: stage retribuito  - Sede di lavoro: Roma - Spinaceto Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679), consultabile sul sito www.nhrg.it
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Italia (Tutte le città)
la risorsa in affiancamento ad un team già esistente si occupperà si: - QUALITA': gestione sistema qualità - gestione dei reclami - audit fornitore - dichiarazioni di conformità e certificazioni - R&D: disegno stambi ed inserti tramite Solidworks - studi di fattibilità prodotti e impianti - modellazione e definizione di nuovi prodotti - sviluppo, miglioramento, ottimizzazione di nuovi processi Importante realtà del settore gomma-plasticaStage Neolaureato Ingegneria dei Materiali - Vedano Olona- Laurea in ingegneria dei materiali con indirizzo in materie plastiche - Flessibilità Importante realtà del settore gomma-plasticaOttima opportunità di carriera.Salario da 6.000 €/mese a 9.600 €/mese
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Italia (Tutte le città)
- inserimento dati a sistema - inserimento fatture, anagrafiche clienti e fornitori - supporto all'amministrazioneOpportunità di crescita professionaleStage Data Entry Milano Sud- immediata disponibilità - in possesso di diploma - persona proattiva e flessibileRealtà industriale in crescitaOttima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Manpower Srl, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente operante nel settore della lavorazione del vetro un/a: - STAGISTA / Ambito Sicurezza e Prevenzione Aziendale. La persona verrà affiancata all'EHS Manager e lo supporterà nella gestione dell'ambiente e della prevenzione dei rischi sul luogo di lavoro, con la finalità di garantire: - la piena sicurezza e salute delle persone - il rispetto delle leggi nello stabilimento, attraverso - l'applicazione di tutte le procedure, norme e istruzioni che costituiscono il sistema di gestione della prevenzione dei rischi sul lavoro. Requisiti: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, oppure in Ingegneria per la Sicurezza del Lavoro e dell'Ambiente o similari - buona conoscenza del pacchetto Office, con focus su Excel - buona conoscenza della Lingua Inglese. Si offre Tirocinio di 6 mesi con possibile proroga per altri 6 (1 anno totale), con rimborso spese di € 650,00 netti iniziali e possibilità di usufruire gratuitamente della mensa aziendale. Possibilità di regime misto presenza/smart working. Luogo di Lavoro: CORSICO (20094, MI). Orari di Lavoro: lun/ven, 08.30 - 17.30
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nel settore pavimentazioni industriali UN/UNA IMPIEGATO QUALITA' in stage La risorsa affiancherà il responsabile qualità nello svolgimento di attività di miglioramento dei processi e nelle attività di mantenimento del sistema di gestione qualità ISO 9001. Requisiti richiesti: - laurea in materie tecniche - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza del Pacchetto Office - motivazione e orientamento al risultato - disponibilità a contratto in stage Sede di lavoro: Palosco (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Prato (Toscana)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per help desk.Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: • Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server - FONDAMENTALE • Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) • Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci /Prato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage e poi tempo indeterminato Orario:Dal lunedì al venerdì
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti di bellezza UN/UNA MAGAZZINIERE IN STAGE La risorsa, affiancata al responsabile di magazzino si dovrà occupare di: - Ricevimento merce - Immagazzinamento - Prelievo - Interrogazione sistema informativo - Creazione packing list - Movimentazione con carrelli elevatori - Inventario Requisiti richiesti: - Diploma tecnico - Buon utilizzo del pc - Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Calcinate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Struttura di accoglienza con ristorazione cerca diversi profili professionali: - Maitre/Restaurant Manager che abbia pluriennale esperienza precedentemente maturata nella ristorazione sia alla carta che banchettistica (piccoli e grandi eventi come matrimoni e meeting) Il candidato deve essere in grado di organizzare il personale di sala per i servizi di colazione, pranzo, aperitivi, cena ed eventi. Possibilità di contratto a tempo indeterminato. - Receptionist per attività di front office e back office, con pregressa esperienza nell'abito turistico-alberghiero e competenza nell'uso di channel manager e OTA (preferenziale conoscenza del sistema Wubok); il candidato dovrà avere un'ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta; - Personale di sala (cameriere) e di cucina (aiuto) sia per il turno colazione/pranzo che per il turno serale. Inviare CV con foto. La struttura non dispone di alloggio per il personale da assumere. Sia per il ruolo di receptionist che per il personale di sala e cucina si offrono, ai candidati che ne abbiano diritto, stage formativi remunerati con i progetti "garanzia giovani" della Regione Puglia o percorsi di alternanza scuola lavoro retribuiti.
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Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per help desk Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: 1)Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server 2)Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: 1)Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente, e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci
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Italia (Tutte le città)
Negozio storico di ottica a Piovene Rocchette (Vicenza) offre uno tirocinio retribuito con possibilità di apprendistato e assunzione futura. Stiamo cercando una commessa da aggiungere al nostro personale. La candidata imparerà ad utilizzare: - il software gestionale Focus 10 - il sistema per l'ordine delle lenti oftalmiche Hoya iLog - il sistema per l'ordine delle lenti a contatto Alcon Easy - il software Phoenix - lampada a fessura CSO e topografo Antares Saranno molto apprezzate le seguenti capacità: - conoscere i trattamenti di superficie delle lenti oftalmiche - saper suggerire al cliente la montatura adeguata da sole e da vista - gestire i rapporti con il pubblico L'orario di lavoro sarà il seguente: 9.00-12.30 e 15.30-19.30 dal martedì al sabato. Alla candidata sarà data una risposta in ogni caso.
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Roma (Lazio)
NEW GRADUATES CAREER PROGRAMS: 2022 OPPORTUNITIES CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da oltre 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Per forte potenziamento organico interno previsto per il 2022, ricerca i seguenti profili professionali: a) IT CONSULTANT AREA SISTEMI Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito Sistemi -Ottima conoscenza del Sistema Operativo Linux / Gradita conoscenza DB Oracle -Disponibilità a lavorare su turnazioni Rif. Stage/Sistemi/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) b) IT CONSULTANT AREA NETWORKING Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito networking -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni Rif. Stage/Networking/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) c) PROGRAMMATORI JAVA Competenze Richieste: -Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in Informatica -Buona conoscenza di Java -HTML5 - J Query, SQL -Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) Rif. Stage/Java Programmer/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Cerchiamo Educatori, Insegnanti interessati a diventare Operatori con uso delle tecniche teatrali nei contesti educativi con il MASTER ON LINE E WEBINAR IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROErogato da I.N.PE.F. ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE®Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative Da molti anni le pratiche educative e riabilitative insistono sullo sviluppo delle capacità creative della persona. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare le barriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30DESTINATARI Si rivolge a Insegnanti, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi, fortemente motivato, presenti un adeguato Cv.DURATA, ATTESTATO FINALEHa una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. Le lezioni si svolgeranno a cadenza mensile in formula weekend. Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze.OPPORTUNITA' DI STAGE Al termine del percorso di formazione, è previsto inoltre l'inserimento del CV dei partecipanti all'interno della banca dati di iAgorà, in esclusiva solo per gli Studenti dell'INPEF, con le migliori offerte di Stage e Lavoro di 81 Paesi.Richiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Biella (Piemonte)
Cerchiamo Educatori, Insegnanti interessati a diventare Operatori con uso delle tecniche teatrali nei contesti educativi con il MASTER IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROErogato da I.N.PE.F. ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE®Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative Da molti anni le pratiche educative e riabilitative insistono sullo sviluppo delle capacità creative della persona. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare lebarriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30DESTINATARI Si rivolge a Insegnanti, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi, fortemente motivato, presenti un adeguato Cv.DURATA, ATTESTATO FINALEHa una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. Le lezioni si svolgeranno a cadenza mensile in formula weekend. Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze.OPPORTUNITA' DI STAGE Al termine del percorso di formazione, è previsto inoltre l'inserimento del CV dei partecipanti all'interno della banca dati di iAgorà, in esclusiva solo per gli Studenti dell'INPEF, con le migliori offerte di Stage e Lavoro di 81 Paesi.Richiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). SISTEMISTA LINUX - STAGE: Il nostro cliente è un System Integrator di Roma, in grado di fornire soluzioni IT su misura ad ogni tipo di organizzazione, garantendo estrema flessibilità in base alle necessità aziendali. Fornisce una completa gamma di servizi informatici nell'ambito del supporto sistemistico ed eroga servizi di consulenza e assistenza al cliente a supporto dell'utilizzo delle soluzioni per Gestionali e SW amministrativi. Ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 SISTEMISTA LINUX Descrizione del ruolo: Il candidato sarà inserito in un team di 3 persone, a diretto riporto gerarchico del Responsabile Tecnico, e riceverà una formazione on the job al fine di garantire assistenza su HW, SW, Reti e applicativi, in ambito Linux. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Titolo di studio in ambito informatico/tecnico-scentifico Conoscenze e Competenze tecniche:  ·         Buona conoscenza del sistema operativo Linux ·         Gradita conoscenza  di windows, server, mysql, active directory CISCO ·         Gradite basi di networking ·         Capacità di utilizzo dei principali strumenti tecnologici (pc/tablet/cellulare) ·         Predisposizione al Team working e all'apprendimento. Caratteristiche offerta: - Tipologia contrattuale offerta: stage retribuito  - Sede di lavoro: Roma - Spinaceto Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679), consultabile sul sito www.nhrg.it
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Italia (Tutte le città)
Spettabile aziende salve mi presento il mio nome e Gennaro cerco opportunità(punti vendita negozi supermercati point ecc.) /mansioni adetto alle vendite operaio adetti inventario comesso scaffalista cassiere altro inerente settore) mi descrivo sono un ragazzo serio e responsabile solare spigliato buon modo di pormi forti motivazioni velocità di apprendimento orientamento al risultato attitudine alle relazioni interpersonali di gruppo forti motivazioni determinato impulsivo preciso puntuale sono orientato lavoro per obbiettivi perche ti spinge sempre a fare di piu (capacita di lavorare in pubblico) mi piacerebbe lavorare nel settore perche mi piace lavorare a contatto con la gente o una forte passione per gdo retail vendite e nuove tecnologie so usare tablet cellulare (sono appassionato) disponibilita immediata disponiblita oraria totale capacita e competenze informatiche sistema operativo windows xp software internet pacchetto office posta elettronica esperienze lavoro recentemente ho svolto uno stage perito infomatico presso ced consiglio regione campania utilizzo strumenti informatici stampanti scanner ettichettattrici carico e scarico e sistemazione materiale per ufficcio uso carrello altre esperienze lavoro esperienza contratto somministrazione presso md barra figura lavoro adetto insieme operazione ausiliare mansione riallestimento punto vendita e riordino della merce sugli scaffali adetto vendita accessori e oggetti per la casa occasionalmente presso mercatino villa capriccio capodimonte corsi inerenti al settore responsabile punto vendite obbiettivo lavoro e corso adetto operazione ausiliarie vendite presso md teverola con stage1 giornata presso servixe to service md teverola utilizzo cassa corso haccp presso hotel nh sono interessato opportunità GDO valuto varie offerte sono interessato anche stage gratuiti e corsi gratuiti disponibilità immediata ho frequentato sicurezza generale valido e antincendio rischio basso medio e alto distinti saluti Gennaro mio numero e 3319341464 mia email e [email protected]
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Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
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Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo La risorsa in oggetto verrà inserita all'interno della direzione Supply Chain e Produzioni e lavorerà in sinergia con i responsabili ed i collaboratori dell'area produttiva. Il progetto ha l'obiettivo di digitalizzare e supervisionare la produzione attraverso il sistema MES. In particolare verranno definite le seguenti fasi di lavoro: - Creazione di un sistema di raccolta dati per il monitoraggio dei KPI di produzione - Elaborazione dei dati e definizione degli output utili all'organizzazione della produzione - Definizione e controllo dei KPI qualitativi e quantitativi - Definizione dei fabbisogni e programmazione della produzione Obiettivi formativi Il lavoro verrà svolto con la finalità di definire l'organizzazione del processo di produzione mantenendo come focus la qualità del prodotto. Competenze da acquisire Verranno acquisite competenze nella gestione del lavoro tramite approccio analitico, in una realtà strutturata ed in continua evoluzione. Si affronteranno temi riguardanti sia la sfera produttiva che il mondo dell'automazione. Competenze tecniche e caratteristiche personali È richiesto percorso di studio in ingegneria alimentare, della produzione, gestionale o affini. Completano il profilo doti analitiche, organizzative, capacità comunicative e relazionali. La risorsa lavorerà in team ma ci sarà anche una importante componente di lavoro autonomo, a questo riguardo è necessario essere orientati al raggiungimento degli obiettivi. Competenze Informatiche È richiesta una conoscenza di base del pacchetto office. Orario di lavoro: Full-Time Contratto: stage formativo con rimborso spese mensile o apprendistato della durata di tre anni Durata (in mesi): 6
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
Per Società di servizi alle imprese sede territoriale di San Pietro di Legnago AGRIJOBVERONA Cerca 1 STAGISTA – POSIZIONE SEGRETERIA Il candidato inserito, rispondendo al suo Responsabile diretto, si occuperà di supportare l’ufficio nelle seguenti attività: - raccolta documenti da parte dei clienti - gestione della relazione diretta con il cliente - gestione telefonate - svolgimento pratiche mediante inserimento dati tramite l’utilizzo di gestionali dedicati La posizione prevede di interfacciarsi con colleghi di altre funzioni per il recupero/consegna di documenti e scambio di informazioni Titolo di studio Diploma ad indirizzo economico/scientifico Età 20/24 anni Competenze tecniche Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, posta elettronica, navigazione in internet per utilizzo di siti specifici ai fini di adempimenti on-line. Competenze trasversali • Capacità di ascoltare • Flessibilità • Capacità di lavorare in gruppo • Attenzione all’ordine e alla qualità Sede di Lavoro San Pietro di Legnago Contratto Stage full time di 3 mesi con possibilità di proroga di altri 3 Inviare candidature a: agrijob.verona@agricoltoriverona.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà inserito in azienda per collaborare all'implementazione e allo sviluppo di un sistema di acquisizione dati e controllo da remoto di apparecchiature portatili 4.0 ad induzione magnetica, con applicazione nell'ambito del montaggio industriale. Stage Ingegneria ElettronicaPrestigiosa azienda metalmeccanicaIl candidato ideale acquisirà competenze di progettazione elettrica ed elettronica, conoscenza dei principali applicativi PCB, capacità di lettura parametri di funzionamento ed utilizzo di strumentazione di misura elettrica ed elettronica. Completano il profilo:la capacità di problem solving;la proattività;l'attitudine a lavorare in team. Si prendono in considerazione profili laureandi o neolaureato, triennale/magistrale in Ingegneria Elettronica. Il nostro Cliente opera opera da quasi 30 anni in Italia e nel mondo nel settore delle manutenzioni industriali meccaniche, sia come fornitura di apparecchiature per manutenzioni e montaggi industriali sia come prestazioni di servizi, in particolare attività di machining on site per Clienti di calibro multinazionale. Ottima opportunità di carriera.
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Torino (Piemonte)
La Tempor, filiale di Valperga, ricerca INGEGNERI GESTIONALI JUNIOR per azienda di produzione sità nelle vicinanze di Busano. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività nell'ambito della logistica: gestione e controllo quotidiano dei flussi di pianificazione e produzione dei fabbisogni dei materiali DPI in giacenza; analisi e ottimizzazione dei processi organizzazione del sistema informatizzato elaborazione della reportistica utilizzo e manutenzione dei file excel già in uso REQUISITI Laurea in Ingegneria Gestionale Preferibile ma non indispensabile pregressa esperienza in ruoli in ambito logistico Ottime competenze in Microsoft Office Completano il profilo: proattività, dinamicità, capacità di analisi e organizzative Tipologia Contratto: Stage curriculare o extracurriculare Luogo di lavoro: Vicinanze Busano (TO) Se interessati inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Ufficio amministrativo d'sbrigo pratiche(CAAF e Patronato) situato in Centro di Firenze ricerca segunte figura. Requisiti: La figura ricercata è un profilo giovane, dinamico e spinta da una forte motivazione al ruolo e dotata di elevate capacità organizzative e di analisi. Conoscenze: Ottima adronanza del pacchetto Office, Inserimento dati nel sistema gestionale - rapidità - precisione e accuratezza - capacità organizzative - orientamento al risultato rimborso e la durata saranno discussi nel corso del processo di selezione. Diploma di scuola secondaria di 2° livello/Laurea Competenze informatiche di base Completano il profilo riservatezza, serietà e spirito d’iniziativa Inviare cv Si offre iniziale periodo di stage a scopo assunzione.
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Verona (Veneto)
Marketing Il nostro cliente, importante gruppo attivo nella filiera della distribuzione edile dal 2004, ricerca una figura per la gestione della comunicazione interna con gli affiliati al fine di soddisfarne le esigenze tramite una corretta strategia di marketing. La figura si occuperà inizialmente di prendere dati dai consorziati per capirne le reali esigenze e portare a conoscenza del consiglio di amministrazione necessità, desideri ma anche sensazioni degli associati. Sulla base di quanto emerso, tenendo le fila delle comunicazioni interne, dovrà collaborare alla creazione di potenziali strategie di marketing per gli associati utili per poterli aiutare a far meglio. Suo vero obiettivo sarà mantenere le comunicazioni interne fluide e aperte. Riporterà direttamente al presidente del consorzio. Caratteristiche fondamentali saranno quindi: • Capacità di approntare sondaggi e relative tabulazioni • Capacità di gestione e realizzazione di una newsletter interna • Gestione della piattaforma per il sistema di comunicazioni interno • Capacità di creazione di strategie di comunicazione Il nostro candidato ideale ha ottime relazioni interpersonali e capacità di comunicazione, è preparato nel settore del marketing in una mansione simile e conosce o s’interessa del settore edile. Intelligente e capace di ascoltare, sa far passar bene il suo messaggio a tutti i suoi interlocutori. L’offerta prevede un iniziale contratto di stage o tempo determinato (a seconda della preparazione del candidato) da trasformarsi in indeterminato a risultati portati, formazione e affiancamento tecnico. Se hai scelto il marketing e le pubbliche relazioni, sai veramente comunicare e ti stuzzica porre le basi per un progetto che può avere grandi sviluppi, inviaci il tuo cv con rif.DPR301. Sede di lavoro in provincia di Verona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Sono un giovane ragazzo di 23 anni alla ricerca di opportunità professionali nel campo dell'automazione industriale, come programmatore PLC. Sono nato a Udine e ho frequentato il prestigioso istituto Malignani, specializzandomi in meccanica-meccatronica. Durante il mio percorso di studio, ho acquisito una solida formazione in pneumatica elettro-pneumatica e ho avuto l'opportunità di sperimentare la programmazione PLC, in particolare con il linguaggio Ladder e il software SYSWIN OMRON. Ho sviluppato competenze nella programmazione di attuatori multipli, creando sequenze complesse come A+/B-/A-/B+ e gestendo il collegamento tra il PLC, la pulsantiera e il sistema pneumatico. Inoltre, ho lavorato con segnali bloccati, utilizzando timer, contatori e altri elementi di controllo. Come esperienza lavorativa ho solo delle competenze scolastiche nel campo della programmazione PLC, più una breve esperienza lavorativa come installatore di macchine e impianti industriali come elettricista. Sono entusiasta di usare le mie competenze per impararne di più al servizio di un'azienda dinamica e sono disposto a viaggiare sia all'interno dell'Unione Europea che all'estero. Inoltre, mi considero un team player e ho una buona padronanza della lingua inglese, sia nella comprensione che nell'espressione. Mi contraddistinguo per la mia umiltà, la determinazione nell'imparare ciò che mi piace. Sono consapevole che la tecnologia si evolve rapidamente e sono pronto ad adattarmi alle nuove sfide e alle soluzioni innovative. Valuto anche STAGE con prospettiva di inserimento.
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