-
loading
Solo con l'immagine

Stage societa


Elenco delle migliori vendite stage societa

Italia (Tutte le città)
A seconda delle skills del candidato ci sarà un inserimento del candidato all'interno di un team dove verrà formato per poi essere inserito al termine dello stage.Società IT in forte crescitaOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale è un neolaureato o neodiplomato appartenente alle Categorie Protette art. 1 o art. 18 interessato ad intraprendere un percorso in una solida società del mondo IT.Prestigiosa socetà che opera in ambito IT con sede in pieno centro a MilanoStage finalizzato all'inserimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza amministrativo/contabile ricerca una risorsa da inserire in stage (Garanzia Giovani) per mansioni di segreteria. Si richiede buona conoscenza nell’uso del pc, della posta e dei programmi base (pacchetto office’). Indispensabile ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata. La risorsa si occuperà di accoglienza ospiti, gestione del centralino, gestione della corrispondenza, archiviazione documentale e digitalizzazione degli archivi, segreteria di base, piccola amministrazione e contatto con i clienti per reperire informazioni e documentazioni. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di problem solving e flessibilità rispetto agli orari di lavoro. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e fulltime Zona di lavoro: Roma Parioli – Orario di lavoro: 10.00/19.00 Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "stage segreteria" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato contenente l’autorizzazione al trattamento dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza fiscale, tributaria e societaria seleziona candidati da inserire nel settore legale, con contratto di stage retribuito (in applicazione vigente normativa). Requisiti: - Laurea in giurisprudenza con indirizzo materie civilistiche - Buona conoscenza del pacchetto Office - Serietà e precisione - Disponibilità immediata e full time La risorsa, sarà formata in particolare nei settori del diritto civile, societario e tributario, dedicandosi all'attività stragiudiziale, alla consulenza, alla gestione degli adempimenti societari e all'attività di back office legale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
• Società accreditata per vendita di depuratori acqua,aria ed elettrodomestici. Per ampliamento proprio organico cerca 1 candidato per periodo di 6 mesi (anche oltre)per stage Giovani, come installatore con minima preparazione in idraulica o elettronica. I requisiti necessari per la partecipazione al Progetto sono: • età max 29 anni • fisso euro 600.00 + seria possibilita ’ di essere assunto •Sede di lavoro Roma Anagnina dal lunedì al venerdi
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società professionale specializzata nel settore contabile, fiscale e tributario, ricerca collaboratore affidabile, flessibile e desideroso d’imparare. Età preferita fra i 18 ed i 29 anni. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (Economia o Scienze politiche); valutiamo candidati con diploma di scuola media superiore purché attinente al settore in questione. Gradita esperienza minima nel settore (ad esempio stage, lavoro presso studi professionali); gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (Zucchetti, Profis, Via Libera, ecc.) ed altri programmi in uso nel settore; è altresì molto gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni UNICO, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF), specificando la data di nascita. Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 14 giorni dalla presentazione della candidatura. Ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Società Cooperativa scs ricerca STAGE Asilo Nido Supporto alle seguenti attività - Gestione delle attività struttura - Gestione classe - Organizzazione delle attività e della routine - Progetti educativi - Gestione rapporti con i genitori Skills - Possesso di diploma o di laurea specifica per l’espletamento delle funzioni di educatrice (liceo psico pedagogico/ laurea in Scienze dell’Educazione) - Conoscenza degli strumenti informatici; - Capacità di analisi e capacità di relazione con gli altri, lavoro in team; - Autocontrollo e determinazione; - Flessibilità oraria; - Buona capacita di espressione scritta e orale; - Conoscenza inglese a livello B1; Sede di lavoro: Torino centro
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Società di consulenza che si occupa di selezione e formazione per una rete di negozi, offre stage extracurriculare, retribuito secondo indicazioni di Regione Lombardia. Lo/a stagista affiancato/a dal tutor, potrà far parte di tutto il processo di selezione del personale (dalla pubblicazione dell'annuncio, alla selezione, colloqui telefonici e di persona). Supporterà l'organizzazione di formazioni in presenza e conf, continuerà il database elettronico delle candidature e l' analisi attività negozi. Caratteristiche: interesse per l'ambito delle risorse umane, empatia, voglia di imparare e di ascoltare. Luogo di lavoro. provincia di Monza e Brianza.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società ZEM GROUP SRL, ricerca una figura da inserire all’interno dell’azienda con un percorso di stage. Attività: gestione commerciale dei clienti e prospet. Inviare curriculum vitae in pdf
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società in espansione leader nell'e.commerce, settore forniture per ufficio, per imminente ampliamento organico ricerca collaboratore per sviluppo e supporto alla clientela. Caratteristiche richieste per la candidatura; disponibilità da Febbraio, ottima dialettica, capacità di lavorare in team e per obiettivi, determinazione e serietà. Il lavoro si svolgerà quotidianamente in ufficio dalle 09,00/13,00 e dalle 14,00/18,00 zona sud Citta di Milano offriamo contratto stage remunerato da 1.000,00 Euro mese. Risponderemo solo a Curriculum dettagliati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di produzione cinematografica cerca risorsa qualificata come assistente di produzione. Sono richiesti: diploma di laurea, eccellente capacità di scrittura e predisposizione alle relazioni pubbliche. L’azienda offre l’opportunità di uno stage retribuito con la possibilità di un successivo inserimento in azienda. Si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
società di consulenza e formazione ed è alla ricerca di uno/a stagista da inserire nel proprio organico. Il/La candidato/a, inserita all’interno dell’ufficio di Gallarate (VA) svolgerà attività di supporto ai responsabili nei seguenti ambiti: ? Sviluppo e implementazione dei sistemi di gestione nelle aziende clienti ? Predisposizione di procedure e istruzioni operative ? Monitoraggio delle prestazioni aziendali mediante indicatori di performance. Il/La candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: ? Preferibilmente Laurea in Ingegneria gestionale ? Sufficiente conoscenza delle normative e degli standard relativi ai sistemi di gestione ? Conoscenza degli strumenti informatici es. pacchetto office; ? Attitudine al problem solving e capacità di lavoro in team; ? Buona conoscenza della lingua inglese. I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro Curriculum Vitae con incluso il consenso al trattamento dei dati personali regolamento UE 2016/679 a: c.maci@struqture.it riportando il riferimento Rif. STAGISTA AREA SISTEMI DI GESTIONE
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
società di consulenza e di ingegneria ed è alla ricerca di uno/a stagista per supportare le attività relative alla progettazione edile. Il/La candidato/a, inserita all’interno dell’ufficio di Comerio (VA) svolgerà le seguenti mansioni: - Supporto alle attività di diagnosi energetica servizio di fabbricati esistenti e di nuova costruzione di tipo civile (residenziale e terziario), GDO (supermercati) ed industriale; - Supporto all’elaborazione della documentazione tecnica di progetto (elaborati grafici, relazioni tecniche e computi metrici; Il/La candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - Diploma Geometra - Sufficiente conoscenza degli strumenti AUTOCAD, Office; - Attitudine al problem solving e capacità di lavoro in team; I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro Curriculum Vitae con incluso il consenso al trattamento dei dati personali regolamento UE 2016/679 riportando il riferimento Rif. STAGISTA GEOMETRA.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di consulenza e soluzioni informatiche di Roma è alla ricerca per la propria sede di un Sistemista junior da inserire full time. Il profilo ideale ha esperienza di un anno su Microsoft e sui sistemi operativi Windows Server, su installazione, gestione dei dispositivi, dei servizi di rete e sulla configurazione. Gradita esperienza nella gestione di domini e di Active Directory. Sarà titolo preferenziale - conoscenze base di reti TCP/IP e firewall - esperienza nella gestione NAS (qnap) e gestione backup - virtualizzazione (Vmware) Gradita certificazione CISCO (CCNA). Sarà titolo preferenziale la Laurea in ambito informatico, conoscenza di Linux/Unix. Sarà data precedenza a profili JUNIOR. La ricerca ha carattere d'urgenza. Candidarsi allegando un CV SOLTANTO a questo format SOLO SE SI RISPECCHIANO I REQUISITI RICHIESTI e se seriamente interessati Richiesta massima serietà e no perditempo.
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita e del merchandising ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo un/a stagista che verrà inserito in un percorso formativo nel reparto search & recruiting della società. COSA OFFRIAMO: stage dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà l'opportunità di supportare il team nelle seguenti attività quotidiane: - pubblicazione degli annunci - screening dei cv - primo contatto telefonico con i candidati - colloqui individuali REQUISITI MUST HAVE: - laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team - predisposizione al contatto telefonico - capacità analitiche e organizzative - forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza del settore del field marketing, preferibile aver maturato esperienze nel settore come promoter o steward/hostess ad esempio Lo stage sarà di 6 mesi, full time dal lunedì al venerdì. Verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e attualmente prevede parte del lavoro gestito in smart working. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo risorse che verranno inserite in un percorso formativo all'interno della società. COSA OFFRIAMO: stage retribuito, dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà l'opportunità di supportare nelle seguenti attività quotidiane: - Supporto nella redazione, invio e creazione dei contratti - Supporto creazione e modifiche di anagrafiche all'interno del gestionale - Controllo ricezione e salvataggio documentazione - Supporto nella gestione dei pagamenti, del ciclo notule e pagamenti in ritenuta d'acconto - Inserimento in Zucchetti - Supporto nella creazione di commesse in SAP - Analisi e verifica di fatture - Supporto alla gestione dei benefit aziendali REQUISITI MUST HAVE: - laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team - predisposizione al contatto telefonico - capacità analitiche e organizzative - forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza conoscenza di Zucchetti e SAP Lo stage verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e prevede una parte del tempo in smart working. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo risorse che verranno inserite in un percorso formativo all'interno della società. COSA OFFRIAMO: stage retribuito, dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà l'opportunità di supportare nelle seguenti attività quotidiane: - Supporto nella redazione, invio e creazione dei contratti - Supporto creazione e modifiche di anagrafiche all'interno del gestionale - Controllo ricezione e salvataggio documentazione - Supporto nella gestione dei pagamenti, del ciclo notule e pagamenti in ritenuta d'acconto - Inserimento in Zucchetti - Supporto nella creazione di commesse in SAP - Analisi e verifica di fatture - Supporto alla gestione dei benefit aziendali REQUISITI MUST HAVE: - laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team - predisposizione al contatto telefonico - capacità analitiche e organizzative - forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza conoscenza di Zucchetti e SAP Lo stage verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e prevede una parte del tempo in smart working. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per la filiale di Catania, la figura di un/una STAGISTA CURRICULARE AMMINISTRATIVO (non retribuito) La figura affiancherà il Referente amministrativo nella gestione del personale. Responsabilità: - inserimento presenze; - supporto alle filiali; - elaborazione contratti e proroghe; - supporto ai lavoratori su buste paghe; - gestione assenze lavoratori. Requisiti: - Iscrizione ad un corso di laurea o master (indispensabile); - Ottimo utilizzo di Microsoft Office; - Spiccate doti comunicative. Completano il profilo caratteristiche quali curiosità e precisione Si offre: - Inserimento tramite stage curriculare - Luogo di lavoro: P.zza Ludovico Ariosto 14/15, Catania SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Intendiamo coinvolgere 2 studenti al fine di offrire loro l'opportunità di svolgere uno stage semestrale, con la frequenza di 2/3 giorni a settimana, in Bergamo città. Gli studenti si interfacciano, per il tramite della referente interna della società, con il responsabile del coordinamento giuridico degli avvocati aderenti. Gli studenti sono coinvolti nel disbrigo di incarichi attinenti la contrattualistica e ricerche giuridiche, i profili informatici, amministrativi e quelli inerenti la promozione ed il marketing, on line, riservato gli avvocati aderenti. Sono requisiti imprescindibili dei candidati: - il fatto di essere volenterosi, con la continua ricerca per il proprio miglioramento curriculare ed esperienziale; -l'attitudine ed il ricorso alla telematica ed ai social network; -l'accompagnare la propria candidatura, oltre che dal proprio c.v., con una lettera di motivazione. E' requisito preferenziale: -l'essere studenti iscritti all'Università da almeno 2 anni nelle seguenti facoltà: giurisprudenza, scienze dei servizi giuridici, scienza della comunicazione, creative advertising. Il luogo di svolgimento del tirocinio è Bergamo città. Tra la presentazione della candidatura (completa dei requisiti) e la conclusione della selezione intercorrono 3 settimane (è previsto un primo screening con riscontro scritto, seguito, in caso di esito positivo, da colloquio telefonico e, quindi, colloquio di persona).
Vista prodotto
Campodarsego (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per il proprio organico un/a STAGISTA. La risorsa sarà inserita all'interno del gruppo di lavoro e supporterà i consulenti nelle diverse fasi della ricerca e della selezione. Avrà la possibilità di conoscere il processo, le fasi e gli strumenti della selezione, acquisire competenze nelle varie posizioni professionali e nell’organizzazione aziendale. Affiancherà i consulenti nei vari progetti e commesse dalla redazione della job-description all’analisi e screening dei curricula. La persona sarà seguita lungo un percorso che coinvolgerà tutto l'iter di ricerca e selezione. Valutiamo candidati laureati o laureandi in materie preferibilmente Umanistiche. Si offre uno stage formativo di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese. Il luogo di lavoro si trova a Campodarsego (PD). Orario di lavoro full - time con orario 09.00-13.00 / 14.30-18.30. Inviaci la tua candidatura con Rif. STAGE a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per la divisione interna Family Worker, specializzata nella somministrazione di personale qualificato nel settore dell'assistenza domiciliare, un/a Addetto/a di filiale da inserire in stage. La risorsa, in affiancamento al personale di filiale, sarà formata sulle seguenti attività: - Accoglienza dei clienti in filiale e raccolta delle loro esigenze di personale; - Pubblicazione di annunci di lavoro; - Gestione dei canali di reclutamento (ATS, social networks, ricerca attiva, etc); - Screening CV e convocazione candidati in linea; - Gestione dei colloqui di selezione; - Presentazione dei candidati in linea ai clienti; - Amministrazione del personale (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, etc). Requisiti: - Laurea in materie umanistiche e/o economiche; - Residenza nei pressi di Padova o nei comuni limitrofi. Ottime capacità comunicative e relazionali, proattività e orientamento al risultato completano il profilo. Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con un'ora di pausa. Si offre: inserimento in stage retribuito, con finalità di assunzione. Sede di lavoro: Padova / Conselve (è richiesta disponibilità a spostarsi su entrambe le sedi) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nell’ambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale.   Per l’ulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a   STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO     IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione:   Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione d’aula Performance Management Etc...     In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy.   Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni “progetti” interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nell’ambito degli “Innovation Meeting” in relazione a “Performance Management e continuous Feedback” o ad altri tematiche di interesse.   IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di “servizio” Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento all’eccellenza (qualità e precisione)   Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione all’analisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi, …) Conoscenza della lingua Inglese   L’INSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage health & safety - salute esicurezza: Per il nostro dipartimento Health & Safety siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage. Di cosa ti occuperai' In affiancamento al tutor, supporterai il team nella gestione delle seguenti attività: SGS 45001 per audit di mantenimento delle certificazioni Gestione e redazione documentale: informative, DVR, Duvri, prescrizioni legali, PEI, ecc. Pianificazione e organizzazione della sorveglianza sanitaria Mappatura e organizzazione della formazione obbligatoria Quali caratteristiche cerchiamo' Titolo di studio in ambito tecnico-scientifico o giuridico Buone capacità analitiche, precisione e problem solving Buone capacità organizzative e di gestione del tempo  Buona conoscenza di Excel Lo stage prevede un impegno full time e si svolgerà presso la nostra sede centrale di Milano (zona Stazione Centrale). È previsto un rimborso spese mensile.
Vista prodotto
Italia
Per negozio di arredamento siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE in STAGE. La risorsa, in affiancamento, si occuperà di vendita assistita, accoglienza clienti, elaborazione preventivi, gestione telefonate e posta elettronica. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella vendita, anche in altri settori e si rende disponibile nellimmediato. Completano il profilo: - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Flessibilità; - Precisione Si richiede disponibilità full time dal martedì al sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00, lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00; inizialmente si offre un contratto di stage della durata di sei mesi con finalità di assunzione. La richiesta ha carattere di urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: San Mauro T.se (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #Nordovest Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Move Job, divisione di Magnolia soc coop Agenzia del Lavoro aut min 2445 ricerca per società di servizi alle aziende n. 1 STAGISTA Formazione per gestione operativa di progetti di riorganizzazione aziendale - certificazione ISO 9000. Formazione per gestione di progetti di finanziamento alle imprese. Formazione per attività di promozione servizi presso aziende clienti e determinazione analisi dei fabbisogni consulenza e formazione. Richiesta studi: laurea Triennale o magistrale in ambito economico, giuridico o similari Una buona attitudine al contatto con i clienti, empatia Buona conoscenza della lingua inglese Utilizzo word excel Utilizzo dei maggiori social in commercio Precisione ed attenzione Durata stage 6 mesi, al termine valutazione per eventuale inserimento con contratto di formazione Ricerca rivolta a candidati ambosessi (D.lgs 198/2006)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Aquarius Consulting Srl, società di ingegneria operante nel settore della consulenza Ambiente Qualità Sicurezza e formazione con sede a Treviso, ricerca un Ingegnere o Tecnico della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro per un periodo di Stage semestrale con prospettiva di assunzione con contratto di apprendistato triennale. Si richiede padronanza nel software autocad 2D e interesse nel settore della Sicurezza sul luogo di lavoro, capacità analitica, e buone capacità di redazione di elaborati tecnici, capacità espressiva e doti comunicative buone. Si prega di inviare curriculum vitae riportando nell'oggetto [STAGE/TEC]
Vista prodotto
Salerno (Campania)
AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage ha l'obiettivo di far acquisire le competenze per svolgere il ruolo di Segretaria di Produzione TV & Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo, per la gestione delle seguenti attività: segreteria tecnica, organizzativa, produttiva (Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Attuazione, Completamento,Valutazione, Ricerca,Sviluppo e scrittura di nuovi format/eventi, preparazione, elaborazione presentazioni (PowerPoint, etc), reportistica, raccolta dati, etc. Si richiede: affidabilità, serietà, motivazione, determinazione, disponibilità immediata, conoscenza pc, inglese, ottime capacità organizzative, autonomia, precisione, lavoro di gruppo. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureati, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione, Pubblicità, Economia aziendale, Management, e laurea affine. Si richiede conoscenza informatica, programmi di grafica e multimedia. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Facilitazioni previste: Possibilità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato Sede stage: Matinella (Sa) Se sei seriamente interessata/o ed hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo! Si richiede massima serietà e professionalità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, con sede in Albanella (Sa) & Roma, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Rimborso spese previsto: Mese di prova: forfettario; Si (per i mesi del tirocinio) Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.