Stage studio
Elenco delle migliori vendite stage studio
KZ EDX - AURICOLARI IN-EAR, HIFI STEREO STAGE/STUDIO IEM, CON CAVO DI ISOLAMENTO ACUSTICO, CON CAVO STACCABILE, 2 PIN, PER MUSICISTA AUDIOFILO (CON MICROFONO, TRASPARENTE)
- Semplice ed elegante: aspetto personalizzato semplice ed elegante, adatto per palcoscenico, strada e altre scene. Stampaggio ad alta temperatura della materila della resina importata amichevole della pelle, vernice UV per aggiungere la consistenza della lucentezzI classici colori bianco e nero offrono diverse scelte.
- 【Suono ad alta fedeltà】Dotato di dinamiche magnetiche composite Φ10 mm, l'immersione a bassa frequenza può raggiungere i 10 Hz. Tuning è principalmente popolare e ACG orientato. La forza magnetica della canzone fa aumentare la densità a bassa frequenza, che è più adatto alle esigenze della musica elettronica e della musica strumentale pesante. Il rapido miglioramento della risposta transitoria può soddisfare le esigenze della musica vocale e classica per i dettagli di media frequenza.
- Comodo e stabile: design ergonomico, estremamente comodo da indossare e efficace riduzione del rumore. I ganci auricolari preformati si adattano dolcemente al padiglione auricolare, rendendo l'auricolare comodo e stabile da indossare. Dopo essere stato indossato strettamente, può ridurre efficacemente le interferenze esterne e si può ascoltare la musica regolando il volume al 15-30%.
- 【Design del cavo aggiornabile a 2 pin: perno standard placcato oro da 0,75 mm, che soddisfa le varie possibilità di aggiornamento Hifi. È possibile modificare e migliorare il suono cambiando i cavi e sperimentare una qualità del suono diversa. Come espandersi in un auricolare bluetooth senza fili sostituendo il cavo di aggiornamento del modulo Bluetooth. * I cavi aggiornati devono essere acquistati separatamente.
- 【12 mesi di garanzia】 riceverete 1 anno di garanzia e un servizio clienti cordiale dalla data di acquisto. Non esitate a contattarci in caso di problemi, siamo molto felici di fornire aiuto per voi. Grazie~
Vedi prezzi in Amazon
ORLA 438PIA0703 STAGE STUDIO TASTIERA, NERO
- 88 Tasti pesati tipo pianoforte - 16 suoni - Split/Layer - Volume generale, Controllo Brillantezza
- 3 tipi di Riverbero - Effetto Coro - Sequencer a 2 tracce – Pedali: Sostegno/Sostenuto/Sordina - Connessione per Bluetooth - 4 tipi di dinamica - 2 prese cuffia
- Connessione Bluetooth, Uscite L/R, Ingressi L/R, USB verso il computer, Midi, Connessioni per 2 pedali, Alimentazione DC12V – Pedale Sostegno (INCLUSO)
Vedi prezzi in Amazon
ORLA 438PIA0704 STAGE STUDIO TASTIERA, BIANCO
- 88 Tasti pesati tipo pianoforte - 16 suoni - Split/Layer - Volume generale, Controllo Brillantezza
- 3 tipi di Riverbero - Effetto Coro - Sequencer a 2 tracce – Pedali: Sostegno/Sostenuto/Sordina - Connessione per Bluetooth - 4 tipi di dinamica - 2 prese cuffia
- Connessione Bluetooth, Uscite L/R, Ingressi L/R, USB verso il computer, Midi, Connessioni per 2 pedali, Alimentazione DC12V – Pedale Sostegno (INCLUSO)
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Studio di pilates ricerca figura per Customer Care e Marketing per inserimento stage. Requisiti necessari: precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali e intraprendenza. Orario di lavoro part-time 4h. Contratto di lavoro: Stage Retribuito Il candidato, preferibilmente laureato, dovrà parlare inglese, avere un forte predisposizione ai rapporti interpersonali. Contratto di lavoro: Stage Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/Stage Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Amministrazione Condominiale in Milano, zona Lambrate, ricerca candidata studentessa universitaria o neolaureata con tanta voglia di imparare max 29 anni per stage retribuito poi valutazione apprendistato biennale part-time 30h settimanali (dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00) con le seguenti mansioni: segreteria e front office - gestione clienti - relazioni con fornitori - archivio documentazione - gestione mail - stesura verbali - gestioni interventi e sinistri - registrazione incassi e fatture, emissione bollettini e MAV. Possibilità di trasformare il contratto part-time in full-time al termine dell'apprendistato. Se interessati mandare CV con rif. stage/apprendistato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio Tributario cerca diplomata ragioneria/istituto commerciale con esperienza contabile maturata presso studi commerciali per stage formativo 6 mesi ed eventuale inquadramento successivo. Gradita esperienza su gestionale PROFIS/SISTEMI. Il requisito relativo al titolo di studio è necessario ed indispensabile. Età preferenziale 23/29 anni. Inviare dettagliato curriculum vitae corredato da foto.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio Tributario cerca diplomata ragioneria/istituto commerciale con eventuale esperienza contabile maturata presso studi commerciali per stage formativo 6 mesi ed eventuale inquadramento successivo. Gradita esperienza su gestionale PROFIS/SISTEMI. Il requisito relativo al titolo di studio è necessario ed indispensabile. Età preferenziale 23/29 anni. Inviare dettagliato curriculum vitae corredato da foto.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
STUDIO ODONTOIATRICO DI SAN LAZZARO CERCA PERSONALE MASCHILE - FEMMINILE PER TIROCINIO FORMATIVO / STAGE DI SEI MESI DA TRASFORMARE IN APPRENDISTATO 40 ORE SETTIMANALI. CARATTERISTICHE: VOLONTA' DI APPRENDIMENTO, CAPACITA' DI LAVORARE IN STAFF,DISPONIBILITA' A LAVORARE IN TURNI -AUTOMUNITI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Amministrazione Condominiale in Milano, zona Lambrate, ricerca candidata studentessa universitaria o neolaureata con tanta voglia di imparare per stage retribuito con le seguenti mansioni: segreteria e front office -buona dialettica e capacità comunicative per gestione telefonate - gestione condomini e relazioni con fornitori - archivio documentazione - gestione mail - gestioni interventi e sinistri - registrazione incassi e fatture. Part-time o full time. Se interessati mandare CV con rif. stage
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Studio professionale esperto in materia societaria e fiscale disponibile ad accogliere laureanda/o in Economia per stage. Orario part-time oppure full-time da concordare. Previsto rimborso spese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Commercialisti, Tributario & Consulenti Fiscali, zona Città Studi – Milano ricerca un/una: Stagista neo diplomata in ragioneria da formare da zero o che ha già lavorato presso altri studi di commercialisti o paghe Offerta: stage durata 12 mesi con possibilità di assunzione successiva come apprendista. Assicuriamo formazione nel settore contabilità ordinaria e semplificata e/o elaborazione buste paga. La risorsa sarà impegnata in una collaborazione full time e si occuperà di fornire assistenza contabile e fiscale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Richiediamo studi e conoscenze di ragioneria; inoltre puntualità, presenza ordinata. • Valutiamo solo se residente Milano o immediate vicinanze zone limitrofe. • Conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo del candidato buone doti organizzative e di precisione. Inviare curriculum all’ indirizzo e-mail
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
studio tecnico vicinanze Saronno cerca geometra per stage o tirocinio tel. 0296789252
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
STUDIO IMMOBILIARE TUTOR DOMUS, selezioniamo per la nostra sede di Bologna 3 persone anche senza esperienza da formare per costruire la propria professione nell’ambito immobiliare. I candidati scelti parteciperanno ad un percorso formativo di introduzione alla professione di agente immobiliare, che gli permetterà di acquisire “ ON THE JOB “ tutte le nozioni teoriche e pratiche per poter svolgere in modo altamente professionale il lavoro di consulente immobiliare. E’ prevista una retribuzione di 1000 euro al mese per i 3 mesi di durata di questo percorso introduttivo alla professione, che servirà anche ai candidati stessi per comprendere i meccanismi del lavoro e delle proprie capacità in relazione ad esso. Inoltre per coloro che supereranno con successo questa esperienza formativa Tutor Domus garantisce comunque un fisso di 1000€ netti al mese più eventuali premi al raggiungimento degli obbiettivi fissati durante il mese. Per i più meritevoli che supereranno con successo questa esperienza formativa si prevede il totale sostenimento dei costi relativi all’abilitazione alla professione. Per questo vorremmo incontrare persone che: -abbiano conseguito un diploma di scuola media superiore -siano auto/moto munite -siano disponibili a tempo pieno -sappiano usare il computer a livello base -non abbiano difficoltà a lavorare a stretto contatto con le persone -abbiano voglia di mettersi in gioco e di costruirsi un futuro ricco e indipendente Se pensi di essere tu la persona che cerchiamo e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team ecco cosa fare: invia una mail con il tuo curriculum e sari contattato dalla nostra segreteria per fissare un colloquio nel nostro studio immobiliare, oppure telefona al 051 0036267. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio commercialista in Milano ricerca per assunzione in qualità di apprendista contabile giovane con diploma di laurea almeno triennale in materie economiche. Previsto breve stage iniziale e successiva assunzione in qualità di apprendista. Richiesta una buona base teorica di contabilità generale e conoscenza della lingua inglese. Inviare dettagliato CV ed indicazione dei propri obiettivi professionali.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio tecnico specializzato in perizie assicurative nel settore RCA e RE sito in zona Padova ricerca una/uno stagista. Si offre la possibilità di ottenere i requisiti per poter iscriversi al ruolo dei periti assicurativi. Le attività da svolgere sono: Gestione delle telefonate Gestione mail Inserimento preventivi Requisiti: Spigliatezza, precisione,motivazione alla crescita professionale, curiosità, doti relazionali e collaborative, dinamicità e flessibilità. Il candidato ideale è di età compresa tra i 19 e i 30anni preferibilmente in ragioneria. Si richiede una buona conoscenza dei più comuni programmi informatici.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Sei un/a persona organizzata e precisa che vorrebbe diventare assistente alla poltrona? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un affermato Studio dentistico all’avanguardia nel settore? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per lo storico STUDIO DENTISTICO del DOTT. MARCHESE con due sedi in provincia di Catania, che offre le migliori soluzioni odontoiatriche ed estetiche per i propri pazienti garantendo elevati standard di qualità, in un ambiente familiare e stimolante, con una squadra di professionisti pronti a rispondere alle più diverse esigenze ricerca un/una STAGE/ TIROCINIO ASSISTENTE ALLA POLTRONA per la sede di CALTAGIRONE E SCORDIA (CT) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane solare e motivato a crescere nel ruolo di ASSISTENTE ALLA POLTRONA.La risorsa verrà formata fin dal primo momento per affiancare il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi. La risorsa diventerà autonoma nel prendersi cura dei clienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro del dentista, all'assistenza del dentista durante gli interventi sui pazienti, alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e postazioni per le operazioni odontoiatriche, oltre al riordino del materiale utilizzato, alla gestione dell'agenda appuntamenti dello studio dentistico e della consulenza per i preventivi secondo le esigenze di ogni paziente. Offriamo: contratto di lavoro di Tirocinio/Stage, futuro INDETERMINATO, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: volontà di crescere nel ruolo di Assistente alla Poltrona con frequentazione del corso ASO, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Se cerchi uno Studio Dentistico che investa sul tuo futuro invia il tuo cv a selezioni@diegomarchese.it
Vista prodotto
Sabaudia (Lazio)
PR girl/guy comunicazione online social network STAGE non retribuito PR uomo donna girl/guy comunicazione online social network. Se motivato e creativo passa ad una quota di guadagno in percentuale dopo il periodo di prova e stage. Abilità fotografiche e di memoria impostazione cataloghi e raccolta foto Precisione e puntualità importanti Possibilità di lavorare anche in remoto una volta acquisite le comptenze e le modalità di lavoro Lo studio è a roma ma la maggior parte del lavoro sarà fatto in remoto Ovvero da dove siete od in qualunque posto vi connettiate Inviare mail con skills di manualità capacità fotografiche sarà fissata prova pratica. Inserzionista: Fdnfashion Concept Studio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). STAGE SISTEMISTA - ROMA: Il nostro cliente è un System Integrator di Roma, in grado di fornire soluzioni IT su misura ad ogni tipo di organizzazione, garantendo estrema flessibilità in base alle necessità aziendali. Fornisce una completa gamma di servizi informatici nell'ambito del supporto sistemistico ed eroga servizi di consulenza e assistenza al cliente a supporto dell'utilizzo delle soluzioni per Gestionali e SW amministrativi. Ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 SISTEMISTA Descrizione del ruolo: Il candidato sarà inserito in un team di 3 persone, a diretto riporto gerarchico del Responsabile Tecnico, e riceverà una formazione on the job al fine di garantire assistenza su HW, SW, Reti e applicativi, in ambito Linux. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Titolo di studio in ambito informatico/tecnico-scentifico Conoscenze e Competenze tecniche: · Buona conoscenza del sistema operativo Linux · Gradita conoscenza di windows, server, mysql, active directory CISCO · Gradite basi di networking · Capacità di utilizzo dei principali strumenti tecnologici (pc/tablet/cellulare) · Predisposizione al Team working e all'apprendimento. Caratteristiche offerta: - Tipologia contrattuale offerta: stage retribuito - Sede di lavoro: Roma - Spinaceto Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679), consultabile sul sito www.nhrg.it
Vista prodotto
Sabaudia (Lazio)
PR girl/guy comunicazione online social network STAGE non retribuito (ma se il lavoro chiude contratti allora si paga in percentuale) PR uomo donna girl/guy comunicazione online social network. Se motivato e creativo passa ad una quota di guadagno in percentuale dopo il periodo di prova e stage. Abilità fotografiche e di memoria impostazione cataloghi e raccolta foto Precisione e puntualità importanti Possibilità di lavorare anche in remoto una volta acquisite le competenze e le modalità di lavoro Lo studio è diviso fra Roma e SAbaudia, ma la maggior parte del lavoro sarà fatto in remoto Ovvero da dove siete od in qualunque posto vi connettiate Inviare mail con skills di manualità capacità fotografiche poi contattate direttamente e sarà fissata prova pratica. Inserzionista: Fdnfashion Concept Studio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage health & safety - salute esicurezza: Per il nostro dipartimento Health & Safety siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage. Di cosa ti occuperai' In affiancamento al tutor, supporterai il team nella gestione delle seguenti attività: SGS 45001 per audit di mantenimento delle certificazioni Gestione e redazione documentale: informative, DVR, Duvri, prescrizioni legali, PEI, ecc. Pianificazione e organizzazione della sorveglianza sanitaria Mappatura e organizzazione della formazione obbligatoria Quali caratteristiche cerchiamo' Titolo di studio in ambito tecnico-scientifico o giuridico Buone capacità analitiche, precisione e problem solving Buone capacità organizzative e di gestione del tempo Buona conoscenza di Excel Lo stage prevede un impegno full time e si svolgerà presso la nostra sede centrale di Milano (zona Stazione Centrale). È previsto un rimborso spese mensile.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Torino Finance per studio di consulenza per il lavoro, sito in Torino Nord, cerca una risorsa da inserire in ufficio paghe Responsabilità la risorsa si occuperà di: - inserire le presenze mensili su applicativo dello studio - stampare cedolini paga, F24, nota contabile - pratiche di assunzione, cessazione e proroghe contratti - stampare le Certificazioni Uniche e mod. 770 - gestione cedolini lavoro domestico Competenze Preferibile laurea in Consulenza per il lavoro o economia o diploma in ragioneria Automuniti Disponibilità full time Si offre opportunità di stage finalizzato ad un inserimento in apprendistato
Vista prodotto
Campodarsego (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per il proprio organico un/a STAGISTA. La risorsa sarà inserita all'interno del gruppo di lavoro e supporterà i consulenti nelle diverse fasi della ricerca e della selezione. Avrà la possibilità di conoscere il processo, le fasi e gli strumenti della selezione, acquisire competenze nelle varie posizioni professionali e nell’organizzazione aziendale. Affiancherà i consulenti nei vari progetti e commesse dalla redazione della job-description all’analisi e screening dei curricula. La persona sarà seguita lungo un percorso che coinvolgerà tutto l'iter di ricerca e selezione. Valutiamo candidati laureati o laureandi in materie preferibilmente Umanistiche. Si offre uno stage formativo di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese. Il luogo di lavoro si trova a Campodarsego (PD). Orario di lavoro full - time con orario 09.00-13.00 / 14.30-18.30. Inviaci la tua candidatura con Rif. STAGE a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Tempor, filiale di Valperga, ricerca per importante studio sito a GRUGLIASCO una figura da inserire in STAGE come CONTROLLO DI GESTIONE La figura ricercata possiede: - laurea in economia O ingegneria gestionale - disponibilità a tirocinio - serietà, voglia di imparare il contratto offerto sarà un tirocinio di mesi 3+3 con finalità assuntiva in apprendistato. se sei interessato a questa posizione invia il tuo cv a temporvalperga@tempor.it con oggetto STAGE CONTROLLO DI GESTIONE GRUGLIASCO
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Tempor, filiale di Valperga, ricerca per importante studio sito a GRUGLIASCO una figura da inserire in STAGE come ADDETTO ALLA PAGHE E CONTRIBUTI La figura ricercata possiede: - laurea in economia e preferibilmente diploma di ragioneria - disponibilità a tirocinio - serietà, voglia di imparare il contratto offerto sarà un tirocinio di mesi 3+3 con finalità assuntiva in apprendistato. se sei interessato a questa posizione invia il tuo cv a temporvalperga@tempor.it con oggetto STAGE PAGHE E CONTRIBUTI GRUGLIASCO
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Tempor, filiale di Valperga, ricerca per importante studio sito a GRUGLIASCO una figura da inserire in STAGE come ADDETTO ALLA CONTABILITA'. La figura ricercata possiede: - laurea in economia e preferibilmente diploma di ragioneria - disponibilità a tirocinio - serietà, voglia di imparare il contratto offerto sarà un tirocinio di mesi 3+3 con finalità assuntiva in apprendistato. se sei interessato a questa posizione invia il tuo cv a temporvalperga@tempor.it con oggetto STAGE CONTABILITA' GRUGLIASCO
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: STAGE – Ufficio Tecnico Requisiti richiesti -Diploma di perito meccanico -Conoscenza software di sviluppo 3D: Autodesk Inventor e 2D Autodesk Autocad -Buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -Conoscenza base lingua inglese -Conoscenza pacchetto Office -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Propensione all’apprendimento di nuove competenze -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe -Gradita breve esperienza pregressa nel ruolo Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ufficio Tecnico e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Esecuzione disegni di esploso di macchinari; -Supporto attività di progettazione legate alle commesse; -Standardizzazione componenti e assiemi utili alla progettazione; -Attività di modifiche/aggiornamenti commesse che comprendono: disegni di dettaglio ed assiemi, Layout di impianto, strumentazione, codifica componenti, distinte base, schemi di processo P&ID -Supporto per attività di assistenza clienti (Disegni, ricerca componenti commerciali, parti di ricambio, ecc.) Si offre collaborazione con formula stage di 6 mesi. I candidati di interesse per il progetto sono: 1.Neodiplomati, laureandi o laureati entro 12 mesi dal conseguimento del titolo di studio 2.Disoccupati o inoccupati iscritti al centro per l’impiego E’ previsto rimborso. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda commerciale nel settore automotive, con sede in Treviolo (BG), ricerca e seleziona giovane STAGISTA da formare e poi inserire nel proprio organico dell’ufficio amministrativo. Il/La candidato/a, seguirà tutte le attività di contabilità dell'azienda Si richiedono: - Possesso di titolo di studio idoneo alla mansione (diploma di ragioneria, laurea in discipline economiche) - Conoscenza approfondita dei principali software di contabilità; - Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, precisione e capacità di analisi. Si propone uno STAGE provvisto di rimborso spese di sei mesi,diretto all’inserimento definitivo in azienda con orario di lavoro full time. Retribuzione e inquadramento contrattuale verranno valutati in base all'esperienza lavorativa e alle competenze maturate dal/dalla candidato/a. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae e breve lettera di presentazione(in formato doc o pdf) rispondendo direttamente all'annuncio e specificando il riferimento (Rif. STAGE CONTABILITA’). I CV. sprovvisti di lettera di presentazione verranno cestinati. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
K BRAND, dinamica ed innovativa SoftwareHouse, nell'ambito di un progetto di ampliamento della divisione DEVELOPER MOBILE APP, è alla ricerca di una nuova figura. K BRAND, nasce con l'obiettivo di guidare i clienti verso un percorso di Digital Transformation senza impattare sui processi esistenti. Il nostro claim riassume la nostra Mission: « Non cambiamo le cose, le rendiamo più semplici ». Il know-how acquisito ci consente di fornire una consulenza IT e strategica finalizzata all’ottimizzazione dei processi aziendali e alla semplificazione delle procedure organizzative. Job Title: Mobile Developer APP - XAMARIN - STAGE Caratteristiche: La figura verrà inserita in un percorso formativo nella tecnologia indicata, al fine di maturare una completa esperienza nello sviluppo di Mobile APP. Il percorso formativo è finalizzato ad un inserimento nell'organico. Riporto gerarchico all'IT Manager. Principali attività: Progettazione tecnica Sviluppo e testing Gestione rilasci ?Orario e Sede Operativa: Full-Time 40h/settimana dal lunedì al venerdì (Sede e SmartWorking) -- Sede Seregno (MB) con possibilità di trasferte sporadiche presso la sede di Roma Contratto: STAGE 12mesi Esperienza: esperienza di base nello sviluppo in Xamarin e Xamarin.forms Spiccata passione per lo sviluppo di applicazioni mobile Requisiti Tecnici: Conoscenza di base del framework di sviluppo cross-platform Xamarin e Xamarin.forms Conoscenza di base del linguaggio di programmazione C# Conoscenza di base per lo sviluppo attraverso Visual studio code
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata realtà operante in ambito Internazionale per la produzione, acquisto e distribuzione di prodotti del settore Casa – Outdoor. Descrizione della posizione: Addetto ufficio amministrazione La figura inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile, supportata dallo studio esterno, si occuperà delle seguenti attività: • Fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. • Gestione amministrativa contabile in ogni suo aspetto (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro) • Gestione della contabilità estera import/ export e di tutti gli adempimenti relativi (Intrastat, ecc.) • Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti • Liquidazione Iva periodica ed F24, gestione di tutte le scadenze contributive. • Gestione back office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno dell'azienda a seconda delle necessità. Sei una persona dinamica e vuoi affermare la tua posizione lavorativa in un settore stimolante? CERCHIAMO PERSONE DETERMINATE AL SUCCESSO DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL NOSTRO TEAM Si offre: Stage finalizzato all’assunzione Affiancamenti Formazione Crescita professionale Si richiede • Diploma di Ragioneria (minimo) /Laurea - Necessaria una reale conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza dei software del pacchetto OFFICE • Buona capacità di gestione social network e internet. • Puntualità e precisione • Preferenziale - Esperienza precedente nello stesso ruolo per almeno 2-3 anni • Attitudine al lavoro e dinamicità • Capacità di gestione autonoma del tempo. • Flessibilità, disponibilità e gentilezza. • Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, • Spiccato orientamento al lavoro in team • forte attitudine al problem solving. Orario di lavoro full time, richiesta flessibilità Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Si offre inserimento in stage regolarmente retribuito come da normativa regionale Se cerchi un’azienda che sappia riconoscere il valore delle persone e pensi di essere tu la persona che stiamo cercando non aspettare! Inviaci il tuo CV!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per start up in ristorante di nuova apertura Si selezionano 4 stagisti aspiranti chef di sala e cucina: 4 ore di teoria settimanali; 30 ore praticantato. Lo stage è retribuito. Inviare lettera di presentazione CV se in possesso, titolo di studio, recapito telefonico e mail.
Vista prodotto
-
Successivo →