Stage sud
Elenco delle migliori vendite stage sud

Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità supportando il team di lavoro. In particolare seguirà: - backoffice amministrativo - registrazione ed emissione fatture - incassi e pagamenti - prima nota contabileSTAGE MILANO SUD PER NEODIPLOMATOPrestigiosa realtà operante nel settore industrialeE' gradita una pregressa esperienza, seppur breve, nel ruolo. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel.Prestigiosa realtà operante nel settore industrialeLa persona verrà inserita inizialmente in stage. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro Buccinasco.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Synergie Italia, multinazionale francese leader da oltre 40 anni in Europa nel settore delle risorse umane per la filiale di Torino Medical-Assistenziale ricerchiamo una figura da inserire in stage STAGE STAFF INTERNO RISORSE UMANE La risorsa sarà inserita presso la Filiale Medical - Assistenziale che si occupa principalmente della gestione di lavoratori domestici (badanti, colf, custodi, baby sitter, ecc.) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, oss, educatori, ecc.). Il tirocinante, supportato dallo staff interno, si occuperà principalmente della gestione del front office (accoglienza candidati, collaborazione nel processo di selezione, supporto amministrativo, gestione agenda appuntamenti, telefonate in entrata/uscita, archivio). _Laurea triennale _Buon uso del PC _Ottima conoscenza della lingua italiana e buona dialettica _Predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblico _Ottima gestione organizzativa e resistenza allo stress Si richiede piena disponiblità durante il periodo estivo Si offre contratto di 6 mesi in tirocinio retribuito come da normativa Regionale del Piemonte 600 euro al mese. Inizio lavorativo previsto 3 agosto 2020. Orario: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 (40h settimanali) Luogo di lavoro: Torino Sud I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
- inserimento dati a sistema - inserimento fatture, anagrafiche clienti e fornitori - supporto all'amministrazioneOpportunità di crescita professionaleStage Data Entry Milano Sud- immediata disponibilità - in possesso di diploma - persona proattiva e flessibileRealtà industriale in crescitaOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
TITOLI DI STUDIO 2003 Corso di specializzazione SETTORE INFORMATICA E TRASMISSSIONI DATI. Votazione ottenuta: BUONO 2002 Corso di specializzazione ASSISTENTE SERVIZI TUTELARI. Votazione ottenuta: 30/30 2001 Corso di specializzazione gestione delle risorse umane. Votazione ottenuta: OTTIMO 1991 Stage aziendale RESPONSABILE CLIENTELA. Votazione ottenuta: OTTIMO 1983 Stage aziendale Pubbliche relazioni. Votazione ottenuta: OTTIMO 1979 Stage aziendale Pubbliche relazioni. Votazione ottenuta: 27/30 1975 CORSO INFERMIERE PROFESSIONALE INFERMIERE PROFESSIONALE. Votazione ottenuta: non presentato agli esami per sinistro stradale ALTRE COMPETENZE ACQUISITE vendita (Ottimo) NELLE VARIE SOCIETA' DOVE HO PRESTATO SERVIZIO elaborazione cedolini, fatturazioni (Medio) PRESSO ALIMENTAR SUD RESPONSABILE GESTIONE CLIENTELA (Buono) PR/ RESPONSABILE CLIENTELA (Ottimo) OPERATORE E COORDINATORE (Buono
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Società in espansione leader nell'e.commerce, settore forniture per ufficio, per imminente ampliamento organico ricerca collaboratore per sviluppo e supporto alla clientela. Caratteristiche richieste per la candidatura; disponibilità da Febbraio, ottima dialettica, capacità di lavorare in team e per obiettivi, determinazione e serietà. Il lavoro si svolgerà quotidianamente in ufficio dalle 09,00/13,00 e dalle 14,00/18,00 zona sud Citta di Milano offriamo contratto stage remunerato da 1.000,00 Euro mese. Risponderemo solo a Curriculum dettagliati.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
TI PIACE LA CONTABILITÀ? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Sede Palermo La persona che stiamo cercando entrerà nel comparto amministrativo e si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive e della contabilità. Offriamo: stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato. Affiancamento, formazione continua, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, capacità relazionali e organizza-tive. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE OSM
Vista prodotto

Italia
Hofmann Services per Società cliente ricerca un/una Laureato in Ingegneria meccanica o gestionale Il profilo ricercato verrà inserito in supporto alla Direzione nel processo di riorganizzazione del magazzino ricambi standardizzando e nellottimizzazione delle operazioni di set-up, regolazioni e manutenzione. Nel dettaglio si occuperà di: - organizzazione del magazzino ricambi; - raccolta delle procedure esistenti, verifica sulleventuale applicazione e risultati; - analisi tecniche e ridefinizioni di processi, analisi tempi e metodi; - sviluppo ed implementazione di progetti di miglioramento in linea con il piano di miglioramento; - raccolta del Best Practice; - pubblicazione e diffusione del manuale in tutto il gruppo delle consociate. I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Laurea in Ingegneria meccanica o gestionale - Buona conoscenza dei processo in cui verrà inserito e della meccanica - Buona padronanza della lingua inglese SI OFFRE: inserimento in stage 3 mesi + 3 mesi con rimborso secondo i parametri della Regione Piemonte. Orario Full Time Luogo di Lavoro: seconda cintura sud di Torino.
Vista prodotto