-
loading
Solo con l'immagine

Stage time


Elenco delle migliori vendite stage time

Italia
STAGE MANUTENZIONE Settore: Manutenzione – Stabilimento Riardo Descrizione: La risorsa in stage sarà inserita allinterno dellArea Manutenzione di Stabilimento e avrà lopportunità di affiancare il proprio tutor nello svolgimento delle seguenti attività: - Supportare nello sviluppo e nellesecuzione del piano di manutenzione ordinaria, straordinaria, preventiva e predittiva dello stabilimento, collaborando con il team per raggiungere gli obiettivi e rispettare il budget assegnato, assicurando il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza sul lavoro; - Assistere nella supervisione delle attività di manutenzione a guasto, monitorando le frequenze, i risultati e i costi, e contribuire allo sviluppo di azioni di miglioramento; - Collaborare allanalisi dell OEE degli impianti e delle eventuali deviazioni dagli standard, supportando nelle analisi tecniche delle problematiche per individuare le cause e proporre soluzioni in ottica di miglioramento continuo; - Fornire supporto al responsabile nella definizione dei livelli di stock critico dei ricambi, lead time e indici di rotazione del magazzino, delle procedure operative di gestione del magazzino ricambi, partecipando agli incontri con i fornitori e nello scouting di nuove soluzioni; - Aiutare nella gestione del software di manutenzione, contribuendo alla stesura di procedure e inserendo ordini di lavoro per la squadra di manutentori; - Assistere nellemissione delle richieste di acquisto per lufficio acquisti. Requisiti: - Laurea in Ingegneria o equipollenti; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità organizzative e di problem solving; - Attitudine al lavoro in team, proattività e flessibilità; - Capacità di gestione dello stress. Sede, periodo e tipologia di offerta: Lo Stage avrà una durata di 6 mesi dal lunedì al venerdì e si svolgerà presso la Sede Ferrarelle di Riardo (CE). È previsto un rimborso spese mensile di € 800,00 e il servizio mensa a carico dellazienda. ________________________________________________ La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con limpegno di sostenere linclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari; - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Si invita ad allegare CV aggiornato in fase di candidatura. Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STAGE IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Ricerchiamo per rivendita prodotti per officine meccaniche e carrozzerie, uno/una stagista da formare come impiegata/o amministrativa/o. La figura dovrà occuparsi di: •controllo merci in entrata •emissione DDT e fatture •gestione ordini •gestione magazzino Si propone uno stage retribuito come da normativa regionale, part time di 24 ore settimanali, con interesse da parte dell'azienda di trasformazione al termine del periodo di formazione in contratto di lavoro come dipendente. Sede di lavoro Ponte San Giovanni
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita e del merchandising ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo un/a stagista che verrà inserito in un percorso formativo nel reparto search & recruiting della società. COSA OFFRIAMO: stage dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà l'opportunità di supportare il team nelle seguenti attività quotidiane: - pubblicazione degli annunci - screening dei cv - primo contatto telefonico con i candidati - colloqui individuali REQUISITI MUST HAVE: - laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team - predisposizione al contatto telefonico - capacità analitiche e organizzative - forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza del settore del field marketing, preferibile aver maturato esperienze nel settore come promoter o steward/hostess ad esempio Lo stage sarà di 6 mesi, full time dal lunedì al venerdì. Verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e attualmente prevede parte del lavoro gestito in smart working. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita e del merchandising ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel nostro reparto Search & Recruiting! CHI CERCHIAMO: Se sei una persona curiosa, dinamica e motivata ad entrare nel mondo delle Risorse Umane, questa è loccasione giusta per te! Per il potenziamento del nostro team interno, cerchiamo uno/a stagista da inserire in un percorso formativo strutturato nel reparto Search & Recruiting della società. COSA OFFRIAMO: Uno stage full time (dal lunedì al venerdì) dove potrai mettere in gioco le tue capacità e imparare direttamente sul campo, affiancando un team affiatato e professionale. Parteciperai attivamente a tutte le fasi del processo di selezione: - Stesura e pubblicazione degli annunci di lavoro - Screening dei CV - Primo contatto telefonico con i candidati - Colloqui individuali REQUISITI MUST HAVE: - Laurea o diploma - Predisposizione al lavoro in team e al contatto telefonico - Buone capacità analitiche, organizzative e orientamento al risultato - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza (o esperienza) nel settore Field Marketing COSA OFFRIAMO: Uno stage della durata di 6 mesi, con impegno full time, che si svolgerà presso la nostra sede di Sesto San Giovanni (MI), con possibilità di svolgere parte delle attività in smart working. Vuoi iniziare il tuo percorso nelle Risorse Umane con noi? Candidati ora! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il lavoro Orienta seleziona per realtà industriale in zona Marliana (PT): STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La figura sarà inserita nell'ufficio contabilità e amministrazione e, in affiancamento al collega senior, si occuperà di registrazione fatture, redazione report, archiviazione e gestione documentale, gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, ecc. Si richiede: - Diploma di scuola superiore in area amministrativa o economica, - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word), - Disponibilità a un inserimento iniziale in tirocinio part time, - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli, - Patente B. Si offre iniziale tirocinio finalizzato all'inserimento in azienda con possibilità di trasformare il part time in contratto full time. Luogo di lavoro: Marliana (PT) Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Patente: B
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro Orienta seleziona per realtà industriale in zona Marliana (PT): STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La figura sarà inserita nell'ufficio contabilità e amministrazione e, in affiancamento al collega senior, si occuperà di registrazione fatture, redazione report, archiviazione e gestione documentale, gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, ecc. Si richiede: - Diploma di scuola superiore in area amministrativa o economica, - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word), - Disponibilità a un inserimento iniziale in tirocinio part time, - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli, - Patente B. Si offre iniziale tirocinio finalizzato all'inserimento in azienda con possibilità di trasformare il part time in contratto full time. Luogo di lavoro: Marliana (PT) Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Patente: B
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo editoriale in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico editoriale e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nata nel 1974 dalla fusione di due marchi creati rispettivamente da Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò a metà dell'Ottocento, Salmoiraghi & Viganò è un retailer italiano leader nel settore dell'occhialeria con circa 430 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale con le insegne Salmoiraghi & Viganò e VistaSì. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrato a far parte del Gruppo Luxottica. Gli elementi chiave su cui affonda le sue radici sono la competenza, la professionalità, l'elevato standard di servizio, l'innovazione e la qualità della proposta di occhiali da vista e da sole dei più importanti marchi del panorama internazionale. STAGE ADDETTA/O VENDITA PART TIME MILANO: Siamo alla ricerca di una/uno stagista da inserire presso il nostro negozio sito all'interno della Stazione Centrale di Milano per una appassionante esperienza di tirocinio. Inserito all'interno del team di negozio e supportato dai colleghi più senior, lo stagista Addetto Vendite si occuperà:·        - di accogliere il cliente e di contribuire alla creazione di un ambiente che lo metta a proprio agio;· - di assistere il cliente durante i momenti di scelta e acquisto per soddisfare al meglio le sue esigenze; - di lavorare con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi. Potresti essere la persona giusta per questo ruolo se possiedi: - Diploma di maturità o laurea - Forte motivazione per il ruolo e passione per la moda (e in particolare per gli occhiali!) - Flessibilità e capacità di adattarsi a situazioni e clienti diversi - Ottime capacità relazionali - Buona conoscenza dell'inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. Sarà considerato requisito preferenziale avere già maturato una esperienza, anche breve, in ambito retail, preferibilmente nel settore moda e possedere una conoscenza base delle tecniche di vendita. Offriamo un inserimento con uno stage retribuito della durata 3 mesi, 24 ore part-time. È richiesta la disponibilità a lavorare in turni da lunedì alla domenica. La ricerca è aperta ambosessi.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Casa di produzione cinetelevisiva inglese con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo cinematografico internazionale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chi siamo? Siamo consulenti specializzati in ambito energia e telco. Siamo indipendenti e questo ci rende liberi di proporre le migliori soluzioni di competitivi e fidati fornitori selezionati negli anni. Il nostro ‘core business’ è l’ottimizzazione personalizzata delle forniture, sempre con lo sguardo rivolto ai mercati per capire gli andamenti dei prezzi all’ingrosso e alle politiche dei diversi operatori con cui lavoriamo. Operiamo inoltre nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica, un settore innovativo e in forte espansione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno dell’ufficio Risorse Umane, con un focus specifico sull’area formazione. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi ai nuovi assunti; • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi di aggiornamento ai dipendenti ed alla rete vendita; • Supporto ai colleghi dell’ufficio HR in ambito amministrazione del personale; • Supporto ai colleghi dell’area commerciale nel caricamento di contratti. Il candidato ideale ha conseguito la laurea triennale in materie economiche o umanistiche ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso di carriere in ambito HR all’interno di una realtà dinamica e in continua evoluzione. Altri requisiti: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e Power Pont; • Buone doti comunicative e relazionali; • Patente B • Interesse verso il settore energetico e ai nuovi business legati alla sostenibilità ambientale e alla mobilità elettrica. Altre informazioni Sede di lavoro: Bergamo/Milano Orario di lavoro: full time – lun-ven 9/18 Rimborso spese: €500 Data inizio prevista: 06/09/2021 Durata stage: 12 mesi (6+6) Finalità dello stage: lo stage ha scopo assuntivo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per la divisione interna Family Worker, specializzata nella somministrazione di personale qualificato nel settore dell'assistenza domiciliare, un/a Addetto/a di filiale da inserire in stage. La risorsa, in affiancamento al personale di filiale, sarà formata sulle seguenti attività: - Accoglienza dei clienti in filiale e raccolta delle loro esigenze di personale; - Pubblicazione di annunci di lavoro; - Gestione dei canali di reclutamento (ATS, social networks, ricerca attiva, etc); - Screening CV e convocazione candidati in linea; - Gestione dei colloqui di selezione; - Presentazione dei candidati in linea ai clienti; - Amministrazione del personale (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, etc). Requisiti: - Laurea in materie umanistiche e/o economiche; - Residenza nei pressi di Padova o nei comuni limitrofi. Ottime capacità comunicative e relazionali, proattività e orientamento al risultato completano il profilo. Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con un'ora di pausa. Si offre: inserimento in stage retribuito, con finalità di assunzione. Sede di lavoro: Padova / Conselve (è richiesta disponibilità a spostarsi su entrambe le sedi) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo n.1 persona da inserire in Stage nella nostra Area Finance. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Possiedi un'ottima conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici 2. Sei una persona dinamica e con forte orientamento al risultato 3. Ti piace lavorare in squadra e riesci ad interfacciarti positivamente con tutti gli stakeholders (interni ed esterni) 4. Sei una persona organizzata con una buona capacità di time & project management 5. Hai un'ottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta 6. Il Finance è la tua passione! 7. Hai una buona conoscenza della lingua inglese 8. Il mondo del Food e della Ristorazione ti incuriosisce Cosa farai? Lavorerai a stretto contatto con tutti i colleghi del Dipartimento, interfacciandoti con il nostro Group CFO. Supporterai l'Ufficio Contabilità nella rilevazione contabile del ciclo passivo (fatture Fornitori) e del ciclo attivo (corrispettivi di vendita e royalties). Ti occuperai, lavorando in Team, della contabilità nella fase di stesura dei Bilanci di chiusura contabile mensile e trimestrale (contabilità generale e contabilità analitica) e sarai di aiuto e supporto nella redazione della reportistica giornaliera e settimanale (report di vendita e analisi del mix delle vendite). Redigerai i principali indicatori di performance aziendale sia su base settimanale che su base mensile, suggerendo azioni mirate volte al miglioramento. Cosa offriamo? Stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento futuro. Un ambiente di lavoro conviviale e un Team sempre pronto a supportarti! Accetti la sfida? Noi siamo pronti a iniziare questa nuova avventura con te! Sede: Milano HQ, via Cusani 1. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, orario ufficio. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Data di assunzione: 28/08/2023 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Laurea Triennale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage health & safety - salute esicurezza: Per il nostro dipartimento Health & Safety siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage. Di cosa ti occuperai' In affiancamento al tutor, supporterai il team nella gestione delle seguenti attività: SGS 45001 per audit di mantenimento delle certificazioni Gestione e redazione documentale: informative, DVR, Duvri, prescrizioni legali, PEI, ecc. Pianificazione e organizzazione della sorveglianza sanitaria Mappatura e organizzazione della formazione obbligatoria Quali caratteristiche cerchiamo' Titolo di studio in ambito tecnico-scientifico o giuridico Buone capacità analitiche, precisione e problem solving Buone capacità organizzative e di gestione del tempo  Buona conoscenza di Excel Lo stage prevede un impegno full time e si svolgerà presso la nostra sede centrale di Milano (zona Stazione Centrale). È previsto un rimborso spese mensile.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Italia, filiale di Affi, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un impiegato back office in stage.   Responsabilità La candidata si occuperà di: inserimento ordini; generazione preventivi; gestione contatti clienti e fornitori; generazione ed analisi di reportistiche commerciali;     Competenze Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: disponibilità ad una assunzione in stage; disponibilità ad un orario full time; ottime conoscenze informatiche; buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in azienda tramite stage della durata di 6 mesi scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire Web Marketing / Social Media Marketing Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing con particolare focus sul Social Media Marketing. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO e di Social Media Marketing, creando campagne e gestendo budget per i clienti di Yeb! attraverso Business Manager. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - è gradita la conoscenza del Business Manager di Facebook; - è gradita la certificazione Facebook Blueprint. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo risorse che verranno inserite in un percorso formativo all'interno della società. COSA OFFRIAMO: stage retribuito, dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà l'opportunità di supportare nelle seguenti attività quotidiane: - Supporto nella redazione, invio e creazione dei contratti - Supporto creazione e modifiche di anagrafiche all'interno del gestionale - Controllo ricezione e salvataggio documentazione - Supporto nella gestione dei pagamenti, del ciclo notule e pagamenti in ritenuta d'acconto - Inserimento in Zucchetti - Supporto nella creazione di commesse in SAP - Analisi e verifica di fatture - Supporto alla gestione dei benefit aziendali REQUISITI MUST HAVE: - laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team - predisposizione al contatto telefonico - capacità analitiche e organizzative - forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza conoscenza di Zucchetti e SAP Lo stage verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e prevede una parte del tempo in smart working. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
HAPPY S.R.L. Esperia è una azienda del Gruppo Happy - uno dei principali player a livello europeo - specializzato nella produzione e commercializzazione di contenitori in plastica e cellulosa per alimenti freschi e conservati, in grado di soddisfare pienamente le più svariate esigenze di confezionamento dell'industria alimentare e della moderna distribuzione. Posizione L'azienda offre una opportunità di stage formativo all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il team R&D di Gruppo e verrà formata sulle seguenti attività: · Supporto all'aggiornamento database relativo al parco stampi delle sedi del Gruppo; · Supporto alla creazione di un database dei prodotti realizzati dall'azienda; · Redazione della documentazione tecnica da inviare ai clienti; Requisiti · Diploma ad indirizzo tecnico · Padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word) · Buone doti relazionali e comunicative · Voglia di mettersi in gioco in un ambiente dinamico e di imparare i processi legati all'analisi tecnica di ricerca e sviluppo Si offre: · Formazione sui temi legati al packaging per il mondo alimentare · Corsi di formazione interni · Ambiente di lavoro dinamico e stimolante · Compenso mensile pari a €1000 Luogo di lavoro: Verolavecchia (BS) Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, 39h settimanali Tipologia contrattuale: Offriamo 6 mesi di stage extracurricolare Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Per negozio di arredamento siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE in STAGE. La risorsa, in affiancamento, si occuperà di vendita assistita, accoglienza clienti, elaborazione preventivi, gestione telefonate e posta elettronica. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella vendita, anche in altri settori e si rende disponibile nell'immediato. Completano il profilo: - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Flessibilità; - Precisione Si richiede disponibilità full time dal martedì al sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00, lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00; inizialmente si offre un contratto di stage della durata di sei mesi con finalità di assunzione. La richiesta ha carattere di urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: San Mauro T.se (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #Nordovest Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Obicà Cerchiamo n.1 persona da inserire in Stage nella nostra Area Finance. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Possiedi un'ottima conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici 2. Sei una persona dinamica e con forte orientamento al risultato 3. Ti piace lavorare in squadra e riesci ad interfacciarti positivamente con tutti gli stakeholders (interni ed esterni) 4. Sei una persona organizzata con una buona capacità di time & project management 5. Hai un'ottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta 6. Il Finance è la tua passione! 7. Hai una buona conoscenza della lingua inglese 8. Il mondo del Food e della Ristorazione ti incuriosisce Cosa farai? Lavorerai a stretto contatto con tutti i colleghi del Dipartimento, interfacciandoti con il nostro Group CFO. Supporterai l'Ufficio Contabilità nella rilevazione contabile del ciclo passivo (fatture Fornitori) e del ciclo attivo (corrispettivi di vendita e royalties). Ti occuperai, lavorando in Team, della contabilità nella fase di stesura dei Bilanci di chiusura contabile mensile e trimestrale (contabilità generale e contabilità analitica) e sarai di aiuto e supporto nella redazione della reportistica giornaliera e settimanale (report di vendita e analisi del mix delle vendite). Redigerai i principali indicatori di performance aziendale sia su base settimanale che su base mensile, suggerendo azioni mirate volte al miglioramento. Cosa offriamo? Stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento futuro. Un ambiente di lavoro conviviale e un Team sempre pronto a supportarti! Accetti la sfida? Noi siamo pronti a iniziare questa nuova avventura con te! Sede: Milano HQ, via Cusani 1. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, orario ufficio. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Data di assunzione: 14/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Livello di istruzione: Laurea Triennale
Vista prodotto
Italia
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primario Cliente Retail sito in Milano, n°1 Addetto/a alla Contabilità da inserire in stage. La risorsa inserita, in affiancamento al tutor aziendale, verrà formata in merito alle attività dellufficio contabilità; nello specifico: - Prima nota; - Fatturazione attiva e passiva; - Riconciliazioni bancarie; - Supporto nella predisposizione del bilancio e delle chiusure mensili; - Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Precisione e proattività. Si offre inserimento in STAGE (iniziale di 6 mesi) Sede di lavoro: Milano (MI) - zona San Siro Orario di lavoro full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primario Cliente Retail sito in Milano, n°1 Addetto/a alla Contabilità da inserire in stage. La risorsa inserita, in affiancamento al tutor aziendale, verrà formata in merito alle attività dellufficio contabilità; nello specifico: - Prima nota; - Fatturazione attiva e passiva; - Riconciliazioni bancarie; - Supporto nella predisposizione del bilancio e delle chiusure mensili; - Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Precisione e proattività. Si offre inserimento in STAGE (iniziale di 6 mesi) Sede di lavoro: Milano (MI) - zona San Siro Orario di lavoro full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Giussano (Lombardia)
Plus Services srl, operante nella vendita alle aziende anche del servizio di noleggio auto, ricerca, per ampliamento dell’organico interno una risorsa da inserire con contratto di stage. Il candidato inserito, dopo adeguata formazione, si occuperà di supportare gli agenti di vendita esterni nell’elaborazione delle quotazioni delle auto utilizzando configuratori on line e software appositi. Si richiede: • Diploma di maturità • Ottimo utilizzo del Pc e del Pacchetto Office • Interesse per il settore automotive • Professionalità, volontà e precisione • Dinamicità e flessibilità Si offre: • Formazione e affiancamento • Contratto di stage retribuito Ottime doti di problem solving e resistenza allo stress ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Giussano (MB) Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: consulenti@plus-services.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
NEXUS3 SRL, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, pianificazione media web ed eventi offre uno stage per VIDEO - GRAFICO - VIDEO MAKER Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (DSLR/camere/videocamere/flussi di lavoro). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro in autonomia, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Lo stage è curriculare da accreditare tramite l'università di appartenenza. Sono previsti eventuali premi di produzione per i soggetti qualitativamente validi. Verranno presi in considerazione esclusivamente i curricula dei candidati domiciliati in Verona o zone limitrofe. Sede: Verona Orario: Full Time 9/18 lun-ven Durata: 4-6 mesi Finalità di inserimento in azienda. Inviare CV dettagliato con esperienze precedenti e il portfolio con progetti realizzati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Campodarsego (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per il proprio organico un/a STAGISTA. La risorsa sarà inserita all'interno del gruppo di lavoro e supporterà i consulenti nelle diverse fasi della ricerca e della selezione. Avrà la possibilità di conoscere il processo, le fasi e gli strumenti della selezione, acquisire competenze nelle varie posizioni professionali e nell’organizzazione aziendale. Affiancherà i consulenti nei vari progetti e commesse dalla redazione della job-description all’analisi e screening dei curricula. La persona sarà seguita lungo un percorso che coinvolgerà tutto l'iter di ricerca e selezione. Valutiamo candidati laureati o laureandi in materie preferibilmente Umanistiche. Si offre uno stage formativo di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese. Il luogo di lavoro si trova a Campodarsego (PD). Orario di lavoro full - time con orario 09.00-13.00 / 14.30-18.30. Inviaci la tua candidatura con Rif. STAGE a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
NEXUS3 SRL, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, pianificazione media web ed eventi offre uno stage per VIDEO - GRAFICO - VIDEO MAKER Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (DSLR/camere/videocamere/flussi di lavoro). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro in autonomia, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Lo stage è curriculare da accreditare tramite l'università di appartenenza. Sono previsti eventuali premi di produzione per i soggetti qualitativamente validi. Verranno presi in considerazione esclusivamente i curricula dei candidati domiciliati in Verona o zone limitrofe. Sede: Verona Orario: Full Time 9/18 lun-ven Durata: 4-6 mesi Disponibilità dal 1 settembre 2020 Finalità di inserimento in azienda. Inviare CV dettagliato con esperienze precedenti e il portfolio con progetti realizzati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
NEXUS3 SRL, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, pianificazione media web ed eventi offre uno stage per VIDEO - GRAFICO - VIDEO MAKER Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (DSLR/camere/videocamere/flussi di lavoro). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro in autonomia, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Lo stage è curriculare da accreditare tramite l'università di appartenenza. Sono previsti eventuali premi di produzione per i soggetti qualitativamente validi. Verranno presi in considerazione esclusivamente i curricula dei candidati domiciliati in Verona o zone limitrofe. Sede: Verona Orario: Full Time 9/18 lun-ven Durata: 4-6 mesi Disponibilità dal 1 settembre 2020 Finalità di inserimento in azienda. Inviare CV dettagliato con esperienze precedenti e il portfolio con progetti realizzati al seguente indirizzo: [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca di una risorsa da inserire in stage come addetto/a gestione commessa per la propria sede di CAMBIANO (TO). Inserite all’interno di un team di lavoro, saranno di supporto ai colleghi nello svolgimento delle attività di ufficio quali, ad esempio, la gestione e la pianificazione delle attività degli operatori, il monitoraggio della produttività, gestione richieste da parte degli utenti. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare, - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSA” alla mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Amministrazione Condominiale in Milano, zona Lambrate, ricerca candidata studentessa universitaria o neolaureata con tanta voglia di imparare per stage retribuito con le seguenti mansioni: segreteria e front office -buona dialettica e capacità comunicative per gestione telefonate - gestione condomini e relazioni con fornitori - archivio documentazione - gestione mail - gestioni interventi e sinistri - registrazione incassi e fatture. Part-time o full time. Se interessati mandare CV con rif. stage
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Stage - Progettazione processi di Vendita (settore alimentare) - Bracciano: Azienda leader nel settore alimentare per la produzione e commercio di prodotti surgelati, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un giovane laureato in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o equipollenti, da inserire all'interno del proprio Ufficio Vendite come: - Addetto alla Progettazione dei processi di vendita Descrizione del ruolo: Il profilo ricercato si occuperà dell'implementazione, efficientamento e coordinamento dei processi di produzione, logistica e vendita secondo i principi del project management e della gestione aziendale. Si occuperà di supportare le attività di analisi e ottimizzazione processi al fine di massimizzare l'efficienza e le potenzialità del business, effettuando valutazioni complessive della situazione attuale e progettando eventuali interventi strutturali.  Requisiti richiesti: Desideriamo entrare in contatto con giovani e brillanti laureati in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale, con ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc, in particolar modo della suite office (focus su excel). Gradita conoscenza pregressa di gestionali aziendali e dei principi che governano il Project Management. Saranno considerati requisiti preferenziali: motivazione al ruolo e al settore, ottime doti relazionali, flessibilità, proattività, orientamento al risultato. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Bracciano (Rm) - Orari di lavoro: Full time Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento in stage direttamente con azienda cliente. Possibilità di stabilizzazione e crescita professionale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Etjca filiale di Roma Galati, per importante cliente del settore automotive, ricerca:   Stage - Assistenza Tecnica Prodotti e Servizi Automotive   Il candiato ideale ha una forte passione per il settore automotive e supporterà il reparto vendite nella gestione delle attività di assistenza sui prodotti e servizi. La risorsa verrà inserita in un concessionario auto. Si occuperà di: - Accoglienza e gestione del cliente; - Informazione tecniche sui prodotti e servizi; - Programmazione e preparazione degli appuntamenti; - Consegna vettura e analisi dei bisogni del cliente.   Requisiti richiesti: - Laurea o Diploma con competenze tecnico-meccaniche di base; - Buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office.   Si offre contratto in stage di 6 mesi. Retribuzione 800euro mensili. Orario: full time, Martedì - Sabato. Luogo di lavoro: Milano Centro   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.