-
loading
Solo con l'immagine

Stage tirocinio full time


Elenco delle migliori vendite stage tirocinio full time

Italia (Tutte le città)
Vuoi far parte del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro? Entra a far parte dello staff di una realtà giovane, dinamica e orientata alle sfide future. Sirio consulenza srl sta ricercando personale giovane e neolaureato / laureando da inserire per potenziare il proprio organico interno. L’azienda sta ricercando un/a addetto/a alla selezione del personale da inserire in tirocinio nella sede di Milano. La risorsa affiancherà il personale dell’area di ricerca e selezione del personale. La risorsa, in affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: -Attività di front office -Pubblicazione annunci; -Screening curricula, -Reclutamento, -Convocazioni dei candidati, -Colloqui di selezione Il candidato ideale deve possedere buone doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affrontare i compiti, buone competenze organizzative e di pianificazione del lavoro, orientati al risultato. Non è richiesta esperienza nel settore, ma passione e interesse per il mondo delle risorse umane. Il titolo di studio richiesto è la laurea in ambito umanistico, economico o giuridico. L’orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì. Si offre un contratto di tirocinio formativo di 6 mesi. Se interessati potete contattarci al 0302942429 o inviare il proprio cv citando il riferimento Mi- Stage/Tirocinio- Addetto/a alla selezione a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si stanno selezionando per le aree di Milano,Monza e Brianza e province 5 dinamici ambosessi da poter inserire come addetti per le vendite. richiediamo come requisiti minimi: ambizione, capacità di stare a contatto col pubblico, buona dialettica, età min. 25 anni ed un'esperienza nel settore commerciale anche minima (stage, apprendistato, tirocinio, ecc.). Ideale anche per figure femminili. Per accedere alle selezioni e ad eventuale colloquio inviare CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei giovane e ti appassiona l'healty food? Non perder tempo stiamo cercando proprio te! Macha ricerca profili giovani, dinamici e motivati. L’offerta è rivolta a figure con poca esperienza professionale ma dotati di grande capacità di apprendimento, desiderio di acquisire nuove competenze e una predisposizione al contatto con il pubblico. La conoscenza di una o più lingue straniere e il Diploma di Istituto Alberghiero costituiscono titolo preferenziale. Si tratta di un tirocinio full time. La durata di 6 mesi richiede la disponibilità a lavorare su turni con riposo esclusivamente infrasettimanale. Inserimento immediato. La retribuzione prevista a norma di legge sarà compresa tra 800€ - 1000€ mese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei giovane e ti appassiona l' healty food? Non perder tempo stiamo cercando proprio te! Macha ricerca profili giovani, dinamici e motivati. L’offerta è rivolta a figure con poca esperienza professionale ma dotati di grande capacità di apprendimento, desiderio di acquisire nuove competenze e una predisposizione al contatto con il pubblico. La conoscenza di una o più lingue straniere e il Diploma di Istituto Alberghiero costituiscono titolo preferenziale. Si tratta di un tirocinio full time. La durata di 6 mesi richiede la disponibilità a lavorare su turni con riposo esclusivamente infrasettimanale. Inserimento immediato. La retribuzione prevista a norma di legge sarà compresa tra 800€ - 1000€ mese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINIO INGEGNERE GESTIONALE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Ingegnere Gestionale neolaureato o laureando per svolgere un tirocinio in ambito tecnologie e tempi e metodi. La risorsa si occuperà di verificare e analizzare i tempi di lavorazione del reparto tecnologie, effettuare misurazioni dirette nel campo e aggiornare i cicli di lavorazione. Si richiede laurea o percorso si laurea in Ingegneria Gestionale, capacità relazionali di collaborazione, precisione e buona conoscenza della lingua Inglese. Si offre Tirocinio di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione diretta. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Bastia Umbra (PG)
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Stage sessione estiva per neodiplomati. E' in corso la selezione per un tirocinio formativo finalizzato all'assunzione per i neodiplomati negli anni 2021/2020/2019 con retribuzione pari a 1500€. Mansioni: -Gestione e supporto cliente -Risorse Umane (presso ufficio del personale) -Esitazione/correzione dati (presso ufficio pratiche) Alla fine del tirocinio i primi 20 saranno assunti a tempo da determinare con regolare contratto di lavoro Si richiede: -DISPONIBILITÀ FULL TIME dal lun al ven NB i candidati diplomatisi negli anni precedenti a quelli indicati saranno ugualmente tenuti in considerazione. PER INFO E CANDIDATURE ALLEGARE IL PROPRIO CV QUI.
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il lavoro Orienta seleziona per realtà industriale in zona Marliana (PT): STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La figura sarà inserita nell'ufficio contabilità e amministrazione e, in affiancamento al collega senior, si occuperà di registrazione fatture, redazione report, archiviazione e gestione documentale, gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, ecc. Si richiede: - Diploma di scuola superiore in area amministrativa o economica, - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word), - Disponibilità a un inserimento iniziale in tirocinio part time, - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli, - Patente B. Si offre iniziale tirocinio finalizzato all'inserimento in azienda con possibilità di trasformare il part time in contratto full time. Luogo di lavoro: Marliana (PT) Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Patente: B
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro Orienta seleziona per realtà industriale in zona Marliana (PT): STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La figura sarà inserita nell'ufficio contabilità e amministrazione e, in affiancamento al collega senior, si occuperà di registrazione fatture, redazione report, archiviazione e gestione documentale, gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, ecc. Si richiede: - Diploma di scuola superiore in area amministrativa o economica, - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word), - Disponibilità a un inserimento iniziale in tirocinio part time, - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli, - Patente B. Si offre iniziale tirocinio finalizzato all'inserimento in azienda con possibilità di trasformare il part time in contratto full time. Luogo di lavoro: Marliana (PT) Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Patente: B
Vista prodotto
Italia
Humangest, filiale di San Benedetto del Tronto (AP), ricerca per il proprio Staff interno UNO/A STUDENTE/SSA da inserire con la mansione di addetto/a selezione del personale IN TIROCINIO CURRICULARE (retribuito) La risorsa affiancherà il Responsabile di selezione e sarà formata per acquisire le principali competenze relative sia alla ricerca e selezione di personale che alla gestione amministrativa dei lavoratori. Attività previste: - gestione front office, accoglienza e registrazione utenti, gestione chiamate ed email - attivazione dei canali di reclutamento - screening CV - convocazione dei candidati, affiancamento nella conduzione dei colloqui - supporto nella gestione amministrativa del personale; Orario di lavoro: si valuta sia full time che part time Inquadramento: tirocinio formativo retribuito della durata di 6 mesi Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage -Essere studente universitario in corso di frequenza oppure iscritto ad un percorso di formazione/master -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Disponibilità immediata; Completano il profilo attitudine al lavoro in team, ottime doti comunicative, spiccato interesse per il mondo delle risorse umane, capacità di gestione stress, capacità di organizzare il lavoro per obiettivi
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest Srl Agenzia per il Lavoro filiale, Autorizzazione Ministeriale Def. N.351 del 10/11/2016, ricerca ampliamento organico della filiale di Faenza (RA) TIROCINIO RISORSE UMANE Ti piacerebbe muovere i primi passi nel mondo della selezione del personale e desideri fare esperienza in un ambiente dinamico e stimolante? Allora sei nel posto giusto. Per la filiale di Faenza siamo alla ricerca di un tirocinio che si occuperà di: · Processo della selezione del personale iniziando dalla comprensione della job, pubblicazione annunci, screening CV e affiancamento nella conduzione di colloqui con i candidati; · Gestione della documentazione amministrativa e contrattuale relativa al personale dipendente in affiancamento a colleghi esperti Si richiede: · Laurea o Diploma ad indirizzo umanistico o economico-giuridico. Proattività e capacità di lavorare in team · Automunito e Pat. B · Zona di domicilio: Faenza (RA) · Disponibilità full time dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00 – 18.00 Si offre: - Inserimento in Tirocinio con rimborso previsto da legge Luogo di lavoro: Faenza (Ra) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Altro Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sei una persona organizzata, precisa che vuole crescere con un team affiatato di professionisti? Ti piacerebbe assistere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze in una azienda di serramenti e infissi in espansione? Non perdere occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MAGGI 2.0 nota azienda della provincia di Bari, riconosciuta per la qualità dei serramenti e infissi e per la sua professionalità nella consulenza, progettazione e assistenza al cliente, con un ampio showroom aperto ai clienti più esigenti, ricerca: FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME Da inserire in STAGE/ TIROCINIO Per la sede di Locorotondo (BA) La persona che stiamo cercando sarà inserita per ampliamento dell’organico in un contesto caratterizzato da forti ambizioni di crescita e sarà affiancato da professionisti seri e affidabili. Si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno dello showroom, mostrerà la qualità dei prodotti, stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste e gestirà l’agenda aziendale organizzando gli appuntamenti. Inoltre si occuperà della scansione e dell’archiviazione dei documenti, risponderà alle mail aggiornando il database e gestendo le esigenze dei clienti. In futuro potrà crescere gestendo in autonomia sempre maggiori progetti commerciali. Offriamo: iniziale contratto di tirocinio/stage part-time, con possibilità di conversione in un futuro inserimento full-time, formazione personale e professionale, affiancamento con il responsabile dell’azienda, ambiente dinamico e affiatato che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. Richiediamo: spiccate doti relazionali e organizzative, buone doti comunicative, flessibilità e precisione, motivazione e voglia di crescere, ottima attitudine alla vendita ed è vincolante la conoscenza completa del pacchetto Office. Automunito/a. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
E' in corso la selezione per un tirocinio formativo finalizzato all'assunzione per i neodiplomati negli anni 2016/2017/2018/2019 della durata di 1 mese lavorativo, retribuito con 800€. Mansioni: -Gestione e supporto cliente (presso sportello/clienti, NO CALL Center/NO VENDITA/NO RAPPRESENTANZA) -Risorse Umane (presso ufficio del personale) -Esitazione/correzione dati (presso ufficio pratiche) Alla fine del tirocinio i primi 20 saranno assunti a tempo da determinare con regolare contratto di lavoro Si richiede: -DISPONIBILITÀ FULL TIME dal lun al ven NB i candidati diplomatisi negli anni precedenti a quelli indicati saranno ugualmente tenuti in considerazione.
Vista prodotto
Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, seleziona per importante realtà industriale una risorsa da inserire tramite STAGE nellarea Amministrazione - Direzione. La figura che stiamo ricercando è in possesso della laurea in Scienze Economiche- Giuridiche, ha unottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. La risorsa sarà inserita nellarea Amministrazione e Direzione e sarà formata alla gestione di tutti gli aspetti legali/amministrativi. Si offre inserimento tramite tirocinio di 6 mesi come previsto dalla normativa della Regione Marche finalizzato allassunzione in azienda- Orario di lavoro FULL TIME dal lunedi al venerdi Luogo di Lavoro Ascoli Piceno Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Direzione Lavoro, Agenzia per il Lavoro (Aut. min. 0007303 del 22.02.2012) ricerca un/una TUTOR DIDATTICO da inserire in tirocinio nel proprio organico per la supervisione ed il monitoraggio dei corsi erogati in modalità FAD e in presenza. Nello specifico, la risorsa inserita in affiancamento si occuperà o di: -reclutamento allievi; -valutazione del gradimento della formazione da parte degli allievi e landamento generale della formazione; -gestione rapporti con docenti e allievi; -registrazione e supervisione della frequenza daula; -redazione ed erogazione attestazioni di frequenza -supporto agli uffici nelle attività di progettazione dellofferta formativa Verranno presi in considerazione i profili che hanno i seguenti requisiti: -Laurea in ambito umanistico o affini; -Ottima conoscenza del pacchetto Office, della navigazione internet e dimestichezza con luso di piattaforme meeting -Disponibilità immediata e full time; -Domicilio a Ardea e zone limitrofe (preferibile) Luogo di Lavoro: Ardea (RM) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì orario 9-18 Rimborso spese 800 euro mensili Si richiede disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Altro Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per Azienda cliente del settore Metalmeccanico di respiro internazionale, all’interno di un progetto per la promozione dei Giovani Talenti, ricerchiamo un/una: TIROCINANTE UFFICIO GESTIONE CANTIERI Ci rivolgiamo a giovani studenti e/o disoccupati e/o inoccupati, disponibili ad un tirocinio formativo di 6 mesi, orario full time. Il/la tirocinante sarà inserito/a all'interno dell'ufficio dedicato all'assistenza ai cantieri e collaborerà con gli enti aziendali ed il personale dell'azienda presente su cantieri nel mondo nella risoluzione di problematiche tecniche e/o organizzative; supporterà il team esistente nell'attività di ticketing, nella ricerca di soluzioni alle necessità e nella registrazione delle non conformità. Desideriamo entrare in contatto con giovani diplomati ad indirizzo meccanico, laureandi e/o laureati in Ingegneria; è richiesta ottima padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office. Completano il profilo buone doti organizzative, di analisi logica e di problem solving. È previsto un rimborso spese ed il servizio mensa interno. Auto o moto munito/a. Sede di lavoro: Padova Nord
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
La risorsa in costante collaborazione con il Responsabile del punto vendita, dovrà occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio, quali: - Rifornimento sala vendita - Rotazione merci - Corretta tenuta del negozio - Servizio al cliente E’ richiesto un diploma di scuola superiore, età compresa tra i 18 e i 25 anni e residenza in zona. Si richiede disponibilità ad un inserimento tramite tirocinio; disponibilità anche nei giorni festivi; ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Orario di lavoro: full time
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.