-
loading
Solo con l'immagine

Stage trade


Elenco delle migliori vendite stage trade

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Party Trade Srl è una società specializzata nell’intrattenimento. Siamo alla ricerca di una risorsa che, nell'organizzazione di un evento, si occupi di tutto ciò che concerne il magazzino: -reperire tutto il necessario per l'evento (utilizzo del software gestionale a pc) -organizzare il carico e scarico merci del furgone -trasporto del materiale con furgone (patente b) e allestimento presso l'evento -pianificare il lavoro in maniera autonoma definendo le priorità Chiediamo: -DISPONIBILITA' A LAVORARE NEL WEEK END (40 ore settimanali distribuite su 7 giorni su turni) -disponibilità ad iniziare la mattina presto in caso di allestimento -nozioni base di elettricità, audio e montaggio strutture per eventi, uso attrezzi bricolage -uso muletti a mano e a timone -patente, automunito Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage RETRIBUITO
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Party Trade, società specializzata nella vendita all'ingrosso di prodotti per il party, ricerca un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE La risorsa, affiancata dal direttore commerciale, si occuperà di: -effettuare chiamate telefoniche commerciale per la ricerca di nuovi clienti -preparazione preventivi e cataloghi -assistenza nel processo di preparazione degli ordini Si offre: -iniziale contratto di tirocinio finalizzato all'assunzione -telefono aziendale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Stipendio: €700,00 - €1.000,00 al mese
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.