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Stage training learning


Elenco delle migliori vendite stage training learning

Firenze (Toscana)
Stage Sistemista Network: Attività proposta La risorsa affiancherà il team per la gestione di progetti infrastruttura in ambito Networking.  Viene offerta la possibilità di conseguire importanti certificazioni in questo ambito mediante un intenso programma di: affiancamento a personale più esperto; auto apprendimento in laboratorio; training on the job. Requisiti tecnici diploma o laurea con orientamento ICT; conoscenza base dei Protocolli TCP/IP; conoscenza base dei Protocolli di Switching; conoscenza base dei Protocolli di Routing; conoscenza della lingua inglese;  redisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità; orientamento al cliente; costituisce requisito preferenziale il possesso della certificazione Cisco CCNA. E' previsto un rimborso spese mensile; a feedback positivo del percorso viene proposto un inserimento in azienda
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a stageur da inserire all’interno della Direzione Human Resources di Gruppo. La risorsa supporterà lo staff interno nelle attività di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale. Dopo una prima fase di formazione ed affiancamento, si occuperà principalmente di: •Reclutamento e selezione (redazione e pubblicazione annunci, screening dei CV, colloqui individuali, stesura report di selezione, aggiornamento e cura dell’archivio) •Gestione contatti con università, scuole ed enti esterni per stage e progetti di partnership in ambito HR •Attività di data entry dei training interni sul software gestionale HR. Il/la candidato/a ideale possiede: •Eccellente padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office, internet e dei social network •Senso pratico •Ottime doti relazionali •Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo riservatezza, precisione e attitudine al lavoro in team. L’offerta è rivolta a giovani laureandi e neo-laureati in discipline umanistiche con interesse e motivazione ad intraprendere un’esperienza formativa nel settore delle Risorse Umane. Sede: Santa Maria di Sala (Venezia). Durata dello stage: 6 mesi. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
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Brescia (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia seleziona per incremento staff interno. Per il nostro ufficio di Montichiari stiamo ricercando una figura di HR assistant. La risorsa avrà la possibilità di affiancare i componenti del team per conoscere le dinamiche HR tipiche di un'agenzia per il lavoro. Posizione La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Supporto nella fase di recruitment (pubblicazione annunci, screening, convocazione, contatto con APL, partecipazione attiva ai colloqui, gestione del feedback) Supporto nella stesura di procedure HR Gestione di attività di back-office tipiche della funzione Risorse Umane Supporto nella preparazione e nell'organizzazione di training Supporto nella gestione dei database HR (estrazione dati e statistiche) Supporto ad altri progetti svolti dal Dipartimento HR Requisiti Le skills ricercate sono: Laurea Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto office Abilità a lavorare in autonomia e in team Forte interesse per l'ambito Risorse Umane Flessibilità e discrezionalità completano il profilo Altre informazioni Contratto: stage con rimborso spese 500euro mensili Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 9-13/14-18 Luogo di lavoro:MONTICHIARI (BS)   Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Ricerchiamo per la nostra sede di Milano: Un/a Videomaker che contribuisca con proattività, energia ed entusiasmo allo sviluppo dei nostri progetti di Digital Learning & Social Content (preproduzione, produzione e postproduzione) PROFILO Esperienza nella regia: capacità di direzione di riprese video di diversi gradi di complessità; Capacità di allestimento set; Capacità di utilizzo degli strumenti atti alla realizzazione di riprese video, quali camere, luci, microfoni; buona capacità organizzativa e di progettazione; ottima capacità di problem solving; Doti creative per l'ideazione di nuovi format e tipologie di riprese video; Competenze nel montaggio dei progetti video e nella post produzione (color, chroma key, titolazioni, effetti speciali e grafica animata); Competenze nella grafica animata con l'utilizzo del programma Adobe After Effects; Conoscenza dei principali applicativi multimedia Suite Adobe, in particolare di Premiere Pro e After Effects.
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Italia
Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso l'accessibilità ad un'ampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. La risorsa, a diretto riporto dell'HR Training & Development Manager, si occuperà della progettazione e dell'erogazione direttamente sul campo di percorsi formativi per i nostri colleghi dei punti vendita. Principali responsabilità e attività - Sarai il punto di connessione tra la funzione HR, la funzione Vendite e i fornitori per analizzare il fabbisogno formativo; - Progetterai e gestirai i percorsi formativi per il personale di negozio, con un focus sulle tecniche di vendita e sulle soft skills; - Contribuirai allo sviluppo del Learning Management System aziendale integrando le formazioni in presenza e i contenuti e-learning per far sì che i team di vendita siano sempre aggiornati sulle nuove linee di prodotto; - Favorirai la condivisione di linee guida e best practice per il trasferimento di conoscenze e competenze tecniche all'interno dei reparti; - Contribuirai alla creazione di contenuti formativi che rendano più efficace l'onboarding in negozio. Profilo - Esperienza pregressa nella formazione del personale di negozio nel settore Retail/GDO/GDS; - Passione per l'ambito Customer Satisfaction; - Sai costruire relazioni collaborative con diversi interlocutori e la comunicazione è il tuo punto di forza; - Disponibilità nell'effettuare trasferte sui negozi; - Conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: entusiasmo, energia e flessibilità. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CISALFA SPORT Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso l'accessibilità ad un'ampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. La risorsa, a diretto riporto dell'HR Training & Development Manager, si occuperà della progettazione e dell'erogazione direttamente sul campo di percorsi formativi per i nostri colleghi dei punti vendita. Principali responsabilità e attività - Sarai il punto di connessione tra la funzione HR, la funzione Vendite e i fornitori per analizzare il fabbisogno formativo; - Progetterai e gestirai i percorsi formativi per il personale di negozio, con un focus sulle tecniche di vendita e sulle soft skills; - Contribuirai allo sviluppo del Learning Management System aziendale integrando le formazioni in presenza e i contenuti e-learning per far sì che i team di vendita siano sempre aggiornati sulle nuove linee di prodotto; - Favorirai la condivisione di linee guida e best practice per il trasferimento di conoscenze e competenze tecniche all'interno dei reparti; - Contribuirai alla creazione di contenuti formativi che rendano più efficace l'onboarding in negozio. Profilo - Esperienza pregressa nella formazione del personale di negozio nel settore Retail/GDO/GDS; - Passione per l'ambito Customer Satisfaction; - Sai costruire relazioni collaborative con diversi interlocutori e la comunicazione è il tuo punto di forza; - Disponibilità nell'effettuare trasferte sui negozi; - Conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: entusiasmo, energia e flessibilità. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Fourteen TEC è una società di consulenza informatica che si occupa di PLM e Industry 4.0 su piattaforma SAP. Qualche informazione in più su chi siamo: ? -Partner SAP nell'area BUILD (offers solution providers and independent software vendors (ISVs) the ability to rapidly design, develop, integrate and commercialize their applications under a single, partner program) -Consolidate best practices per l'implementazione di progetti -Attività in ambito S4/HANA -Portfolio di clienti: Brand globali nell'ambito Fashion, Machinery e Personal Care -Realtà solida e leader nel settore -Percorso di crescita altamente individualizzato -Lavorerai in un ambiente collaborativo e con molta attenzione per l'individuo -Potrai migliorare le tue competenze e abilità tramite training con piani di crescita delineati e chiari creati per le tue esigenze -Realtà in forte crescita con possibilità di avanzamento in ruoli chiave aziendali. POSIZIONE: Ricerchiamo 1 figura da inserire come Sviluppatore in Stage. Il candidato sarà inserito all'interno del team tecnico e si occuperà di contribuire alla realizzazione soluzioni software. Il candidato dovrà conoscere i concetti di programmazione ed avere una conoscenza base del linguaggio SQL. Quali sono i requisiti richiesti? -Diploma Perito Informatico / Laurea in Informatica o discipline scientifiche -Preferibilmente minimo 3 mesi di esperienza nella stessa posizione -Domicilio su Treviso -Buona conoscenza lingua inglese -Passione e determinazione OFFRIAMO: -Ambiente e clima di lavoro giovane e dinamico (età media 30 anni) -Organizzazione aziendale circolare e non gerarchica -Attività di team building extra lavorative -Formazione -Posto di lavoro stimolante in un'azienda internazionale in espansione.
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca 1 Specialista Formazione da inserire nella Struttura Training & Learning, con sede Roma. La struttura Training & Learning, allinterno della Direzione Human Resources di FS Italiane, assicura il consolidamento del Piano di Formazione di Gruppo in linea con le strategie aziendali, cura la progettazione, limplementazione e il controllo attuativo dei programmi di formazione a sostegno dello sviluppo delle competenze di leadership dei manager e la formazione tecnico-specialistica per le famiglie professionali del Gruppo. Analizza e valuta strumenti e metodi di apprendimento innovativi attraverso progetti di benchmarking, ricerca e piloting per un miglioramento continuo del sistema formativo. JOB DESCRIPTION - Supportare il Responsabile nellindividuazione e nellanalisi delle esigenze di formazione in relazione agli obiettivi strategici aziendali e di Gruppo. - Supportare il Responsabile nello sviluppo di progetti complessi e a elevato impatto. - Partecipare alla predisposizione del piano annuale della formazione e monitorare la relativa attuazione. - Curare linterfaccia con le società esterne per la progettazione ed attuazione delle attività formative, nonché le relative attività di rendicontazione. - Gestire lattività di progettazione dei percorsi formativi e le relative attività organizzative della formazione in aula o a distanza. - Valutare periodicamente i programmi in corso in relazione alle evoluzioni organizzative, normative e procedurali. - Valutare lefficacia delle azioni formative in atto. - Contribuire allideazione di programmi formativi innovativi per i diversi target. - Sviluppare ed implementare, nellambito di riferimento, strumenti e format progettuali, in considerazione anche della digitalizzazione del sistema formativo. HARD SKILLS - Laurea Magistrale in discipline economiche, giuridiche o umanistiche. - Saranno considerati requisiti preferenziali specializzazioni in ambito Risorse Umane. - Esperienza di almeno 5 anni in ambito HR, con particolare riferimento allambito di formazione o sviluppo, conoscenza del processo della formazione, comprovata esperienza nella progettazione formativa, familiarità con gli strumenti e le metodologie didattiche, esperienziali e digitali, capacità di presentare informazioni complesse a diversi tipi di pubblico. - Costituirà requisito preferenziale aver lavorato a progetti di implementazione di Academy formative o lavorare in contesti in cui vi sono Academy strutturate. - Conoscenza di piattaforme LMS. - Conoscenza a livello fluente della lingua inglese (C1/C2). SOFT SKILLS Tensione al risultato e resilienza, Pianificazione e Organizzazione, Miglioramento continuo, Comunicazione aperta, Customer Centricity, Flessibilità e Tensione al cambiamento. Se pensi di essere la persona giusta, candidati entro il 14 aprile 2025. Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Risorse umane
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Torino (Piemonte)
A FULFILLED DOG IS A HAPPY DOG! A team of dog trainers for you and your dog Dog training classes Dog sitting Dog&Puppy training classes A custom-made journey through all the basics of dog training, learning the fundamental commands, necessary for our daily lives and essential to build a healthy human-canine bond Classes (in English) available upon request Dog Sitting and Dog Walking Our instructors will take your dog for our daily outdoor group activities: socialising and playing with other dogs, as well as long walks in the city or in the woods. From Monday to Friday 8.30-12-30 / 13.30-17.30 Transportation available upon request Info: Antonio Aricò +39 3286864188 arico.anto@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Are you always the local guide, restaurant-picker and hotel connoisseur in your friend circle? Is traveling in your blood? Feels like you and Majorel should have a talk! Is traveling what makes you talk? And on top of that, you love to help people out? Let’s combine spirits and join our team as a travel and tourism success agent! Who we are: We’re Majorel. We design, deliver and differentiate customer experience on behalf of some of the world’s most respected brands. At Majorel we serve customers accross the world. We support them at any time, through every device and in the manner they expect from their brands. We speak their language wherever they are and whatever their culture. At Majorel we combine the best of people, technology and innovation to deliver real value to our clients. We are committed and we believe in equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions are open to people with disabilities. We ensure compliance and all prevention regulations are met, guaranteeing the care for our people’s health and safety both at our facilities and teleworking. Our mission: We create amazing customer experiences that people value and we are proud of. By combining talent, data, and technology. We deliver real impact for our partners. We are driven to go further. Your Responsibilities: •Providing superb support the way you would want to be treated during your vacation! •Inform your customers about the products and services the project provides, and make sure this also includes their policies and processes in a friendly manner •Be aware of current traveling destinations and holiday trends •Evaluate problems and complaints of the callers and provide proper solutions to them (chat, e-mail, phone calls) Your profile: •Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction •Excellent language skills (at least C1) in Italian and English, both spoken and written •Customer service-orientated and a high focus on customer satisfaction •Strong administration and organization skills •Keen eye for detail to ensure high accuracy •Very good PC skills •Availability to work on shifts •Team work •A previous experience in Customer Service or similar business is a plus (B2B) Our offer: •Starting paid training path •Continuous improvement and product training •Modern and multinational working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection •Excellent reputation as responsible employer •Welcoming and inclusive environment •Shift system (from Monday to Sunday from 7am to 11 pm; festivities included) •Work is performed in our facilities and in teleworking •Belonging to a great international company where you will constantly be learning
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Milano (Lombardia)
Power Training, società leader nella formazione, facente parte di Expo Training è alla ricerca di giovani neolaureati e diplomati in discipline economiche, con un’età non superiore a 29 anni, con un forte orientamento alla relazione e al raggiungimento degli obiettivi, determinati ad entrare nel settore commerciale. È prevista la partecipazione ad un corso gratuito di 160 ore teoriche e pratiche su marketing e vendite, al superamento del quale è previsto un inserimento all’interno dell’azienda con un contratto stage/tirocinio. Durante il periodo di tirocinio, il candidato, affiancato dal tutor, si occuperà dello sviluppo della nuova clientela, mediante la gestione della relazione con le direzioni generali e/o del personale di aziende medio grandi ed assicurerà le visite presso la clientela, con l’obiettivo di promuovere la vendita di corsi di formazione. Il candidato ideale presenta una buona dialettica e capacità empatica, automunito e disponibile a muoversi sul territorio regionale. Zona di lavoro: MILANO CENTRO Lombardia I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
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Torino (Piemonte)
Intecs, which was founded in 1974, provides the most innovative software&hardware technology, engineering services and products for dependable safety- and mission-critical electronics systems. Intecs designs and develops applications, tools, software, hardware components and products for Aerospace, Defence, Transportation,Telecommunication and Smart Systems markets in cooperation with major European and Italian Industries, Organizations, Universities and Research Centres. Intecs is an international leader in System Engineering, mastering the whole value chain from Prototypes, Simulators, Automated Test Equipment to the finished product. Intecs employs circa 500 professionals. More than 80% of the staff has an university degree in engineering, computer science or other technical disciplines. Our headquarter is in Rome, while other operational sites are located in Pisa, Naples, Milan, Turin, Genoa. We're looking for SENIOR SW ENGINEER C++/QT We are looking for passionate Qt and C++ experts to work with our customers to help them succeed with their Qt projects. Our consulting engineers provide many services including design, code development, architectural reviews, training and troubleshooting. As a software engineer you would primarily focus on the technology back-bone that drives our software applications and have a major impact on the success of our current and future products. Your qualification: • Have suitable education, e.g. BS or MS in Software Engineering • Excellent C++ programming skills • Have experience with resource-constrained devices in the embedded or mobile space • Know your way around in Linux on desktop and embedded • Experience with Windows and MacOS desktop environments • Good understanding of complex software systems • Software architectural design skills • Are curious and creative by nature • Strong spoken and written communication skill in English • Capability to work with customers to understand their requirements • Can work closely with other parts of the organization, and with the Qt community Perhaps you • have some graphics and OpenGL development experience • have worked with QNX, Yocto, embedded Linux, Android, or iOS • have experience with open source communities and development Why join us: • A chance to work with highly talented embedded software engineers • Ability to contribute to the cutting-edge technology and product • A family friendly, diverse, sociable workplace where learning is valued Site: TORINO
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Roma (Lazio)
T.S.I. Srl , azienda di sviluppo software e consulenza informatica cerca brillanti diplomati o neolaureati in discipline tecniche da inserire nei nostri stage formativi presso la sede di Roma.L’attività sarà rivolta all’acquisizione, anche mediante training on the job, delle necessarie competenze per il ruolo di Programmatore ed Analista-Programmatore in ambiente Microsoft .NET. Gli stage sono finalizzati all’inserimento dei partecipanti nell’organico aziendale, previa valutazione del raggiungimento degli obiettivi formativi previsti. Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie motivazione, autonomia organizzativa, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e la conoscenza della lingua inglese. Il Tirocinio verrà attivato con Garanzia Giovani, per cui è fondamentale possedere i requisiti necessari per attivare Garanzia Giovani o essere già iscritti al progetto senza averne mai usufruito. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione.candidati@tsi-srl.it
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Como (Lombardia)
FILIALE: MERATE Selezioniamo partecipanti a corso per MANUTENTORE/MONTATORE MECCANICOLe risorse saranno inserite in un percorso formativo, professionale gratuito, volto alla formazione della figura dell'installatore/manutentore. L'obiettivo del corso è quello di fornire ai ragazzi una conoscenza degli impianti e delle macchine sia in fase di approntamento e collaudo sia nella fase successiva del mantenimento dell'efficienza degli stessi. Verranno fornite delle basi di meccanica, elettrica/elettronica/automazione, pneumatica e oleodinamica al fine di intervenire in autonomia in caso di manutenzione ordinaria e straordinaria; lean manufactoring e industry 4.0Il corso prevede una parte di aula e una parte pratica attivata mediante stage curriculare c/o importanti aziende del territorio; l'obiettivo finale è l'inserimento in azienda al termine del percorso.Requisiti:· Diploma di Istruzione Secondaria Superiore o Diploma Professionale di Tecnico (quarto anno)· Buona manualità· Passione per la meccanica· Propensione al problem solving· Attitudine al learning by doing· Buone capacità relazionali e comunicativeSede del corso: ErbaSedi del tirocinio: Provincia di Como, LeccoData inizio corso: 28/01/2021 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Where numbers, innovation and smart people meet.  join our finance forward internship program. Who we are Randstad is the global leader in the HR services industry. We support people and organizations in realizing their true potential by combining the power of today's technology with our passion for people. We call it Human Forward. In 2021, we helped nearly two million candidates find a meaningful job with more than 236,000 clients. Since 1999, we are present in Italy with more than 2800 colleagues and 300 branches. finance forward internship program - stage: Finance Forward è il programma di internship creato da Randstad Italia per inserire brillanti talenti in azienda. Ti offriamo un percorso di formazione on the job per farti esplorare le tante sfaccettature del mondo finance e mettere in pratica ciò che hai appreso durante la tua carriera universitaria. In un viaggio di 9 mesi sarai coinvolto in una job rotation che ti permetterà di sperimentarti in 3 dipartimenti finance del nostro Headquarter. Il nostro obiettivo è portarti a bordo, cogli l'opportunità!  What we offer Finance Forward is a Randstad internship program. Reach your full potential with a 9 months journey. You will experience a professional path  through 3 different key departments with the support of a company buddy who will help you developing both your hard and soft skills. We are looking for out of the box talents to welcome on board and lead our future.  You will have the opportunity to put into practice your academic knowledge and live a challenging and business driven environment. Join us on our journey to future proof our finance function in Milan. We're looking for people who Are strongly motivated  Are analytical thinkers and with an agile mindset Have a love of learning and innate curiosity Are internationally minded and mobile Possess both excellent Italian and English skills Have engineering or economical background (MSc graduated or graduating) Are ready for a paid internship aimed at possible hiring Apply now!
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