Stage ufficio acquisti pianificazione
Elenco delle migliori vendite stage ufficio acquisti pianificazione
OTTOBRE 2020 - DICEMBRE 2021 CALENDARIO DA TAVOLO SETTIMANALE PAD PLANNER GIORNALIERO MINI MEMO CALENDARIO PERFETTO PER UFFICIO/MEMO/PIANIFICAZIONE/ORGANIZZAZIONE
- 【Carta per appunti attaccata】visualizza il calendario a spirale con design a triangolo, stabilità, facile da usare e risparmiare spazio. La carta per appunti può rendere l'ufficio più conveniente.
- 【Marchio bilingue】data, settimana, mesi, ecc. sono contrassegnati in inglese/cinese, calendario lunare cinese mostrato in parole cinesi.
- 【Occasioni applicabili】una data stampata sul retro può essere utilizzata come nota, ideale per ufficio, scrivania, lavoro, casa, lavoro, lavoro, lavoro e memo di famiglia.
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
- LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
- LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
- Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
- ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
- ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
- ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
- ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
- ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
BAUMANN opera da più di 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Lavorare in BAUMANN significa far parte di un team preparato e competente sulle migliori tecnologie disponibili nell’ambito dei carrelli elevatori. Sono aperte presso la ns. sede di Cavaion Veronese opportunità di stage, in particolare: Stage Ufficio Acquisti - Procurement (M/F) La risorsa inserita in affiancamento del tutor aziendale e del team, si occuperà delle seguenti attività: Gestione dell’attività quotidiana di inserimento a sistema degli Ordini d’Acquisto Archiviazione, consultazione e ricerca in archivio di contratti commerciali siglati dall’azienda e verifica accordi stipulati Contatto con i fornitori Requisiti: Diploma di scuola media superiore e/o Laurea in materie tecnico-economiche. Sarà considerato requisito preferenziale una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo forte motivazione, ottime capacità organizzative, di accuratezza nel lavoro e dinamismo. Sede: Cavaion Veronese (VR) in zona lago di Garda nelle vicinanze dell’uscita autostrada AFFI.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca una risorsa da inserire in qualità di stagista con finalità assuntive all’interno dell’ufficio acquisti e affari generali. La risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività: - gestione del parco auto aziendale e di quelle a noleggio - assegnazione e gestione delle carte carburante - gestione delle scadenze legate a tagliando, bollo, assicurazione delle auto aziendali - telefonia e pc - gestione acquisti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea - buona capacità di utilizzo di MS Office, in particolare Excel - predisposizione a monitorare scadenze - buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione - in possesso di patente B ed automunito - disponibilità full time Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E AFFARI GENERALI” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Per azienda cliente operante nel settore della distribuzione siamo alla ricerca di un tirocinante da avviare alla mansione di impiegato/a ufficio acquisti Luogo di lavoro Nichelino Tipologia contrattuale: stage 6 mesi + apprendistato Responsabilità inserimento, tasmissione e conformità ordini gestione fornitori Competenze Inglese fluente Titolo di studio richiesto: laurea
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per multinazionale settore infanzia, con sede in zona Barlassina (Mb), si ricerca (da inserire in stage) un/una Childcare Product Assistant. La risorsa, in collaborazione con il team di Product Manager: •Supporterà l’evoluzione della struttura di offerta •Recepirà i cambiamenti nella gestione del canale web (e quindi dovrà allineare il canale web alla struttura dell’offerta del canale fisico) •Avrà contatto diretto con i fornitori (panel nazionale ed internazionale) •Lavorerà trasversalmente su tutte le categorie di prodotto (il perimetro di azione sarà l’intero settore puericultura e fast-moving) e quindi acquisirà una competenza approfondita di tutti i prodotti relativi alla puericultura •Si interfaccerà internamente con diverse funzioni aziendali (a titolo di esempio: marketing e digital delle due insegne del Brand) Attività nel dettaglio: •Creazione schede prodotto per siti web delle insegne del brand •Monitoraggio dello stato delle schede prodotto a seguito di estrazione dalle 2 Business Unit •Estrazione anagrafiche e foto dal portale •Assistenza ai fornitori per la compilazione delle schede online •Controllo qualitativo delle schede create da fornitori Prerequisiti: •Conoscenza della lingua inglese (minimo liv B1).Gradita ma non indispensabile la conoscenza del francese •Conoscenza del pacchetto office con particolare esperienza nell’uso di excel •Buona capacità di team working •Laurea preferibilmente ad indirizzo economico Figura in stage che riceverà Ticket restaurant (per giorno di 8 ore lavorato) pari a €5,26 Orario di lavoro: 9-13 14-18 Modalità di svolgimento stage mista: ufficio/ casa Risorsa automunita Il candidato ideale dispone di buone competenze informatica, precisione, forte capacità di problem solving e di concentrazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Hr Solutions, per conto di una multinazionale di logistica e trasporti, ricerca una risorsa brillante e motivata da inserire tramite tirocinio formativo come Procurement Office Support presso la sede di Spino d’Adda (CR). La figura selezionata, insieme ai colleghi del team, si occuperà di: • Supporto alla gestione ricerca di acquisto; • Supporto alla verifica ricerca di acquisto; • Interfaccia con i fornitori per invio dell'ordine; • Supporto alla gestione dei PO (Purchase Order); Requisiti: • diploma di scuola superiore o laurea • buona padronanza dei principali strumenti informatici, soprattutto Excel • ottime abilità comunicative, di relazione interpersonale e capacità di interagire con diversi ruoli aziendali • ottime doti organizzative e di lavoro in team • automunito/a Ricerchiamo una persona motivata, con interesse nell'operare in un contesto stimolante, all'interno del quale è possibile avviare percorsi di crescita professionale e che abbia particolare interesse per la gestione degli acquisti interni di un gruppo, dislocato su più sedi e su più regioni. Il tirocinio formativo prevede un rimborso spese mensile e utilizzo di mensa interna. Non è richiesto spostarsi fra le sedi aziendali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
FILIALE: MONCALIERI SPECIALIZZAZIONE: Office - Specialized Hirevo, divisione interna di Gi Group specializzata nella ricerca e selezione di profili professional, per importante azienda sita in Cambiano ricercaSTAGE per UFFICIO ACQUISTILa risorsa inserita in un team di 4 persone, con la supervisione del tutor, sarà formata per svolgere le seguenti attività- Individuare i flussi informativi inerenti al processo di compravendita- Contestualizzare il processo di acquisto- Scegliere strumenti per la promozione di prodotti- Collaborare alla gestione amministrativa del processo di compravendita- Imparare a relazionarsi con colleghi e responsabili - Acquisire autonomia e capacità organizzative per quanto riguarda la mansione- Requisiti richiesti - laurea in materie economiche - ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza pacchetto Office - completano il profilo proattività, motivazione, buone doti relazionali- Inquadramento - Sede di lavoro: Cambiano, il posto di lavoro è raggiungibile con mezzi pubblici - Tipologia di contratto: tirocinio con rimborso spese di 800 euro - Orario lavorativo: dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca referente per ufficio acquisti senior per inserimento all’interno dell’ufficio tecnico. Il profilo ricercato per inserimento in team esistente, ricoprendo il ruolo di ufficio acquisti, si occuperà in particolare di: - Stipula accordi quadri con fornitori, - Supporto al magazzino per la pianificazione ordine materiale di consumo presente in magazzino, - Acquisto materiale sulla commessa sulle migliori quotazioni richieste, - Verifica del rispetto delle condizioni pattuite. Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Ambiente fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Italia
Per un nostro cliente operante nella lavorazione e nello stampaggio di materie plastiche offriamo: STAGE UFFICIO PRODUZIONE Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del Responsabile di Produzione: - Supporto al controllo del corretto funzionamento della produzione - Gestione, in collaborazione con i colleghi più esperti, delle attività funzionali alla produzione - Inserimento ordini e schede di produzione - Supporto all'ufficio che si occupa del monitoraggio della produzione tramite software dedicati Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alla pianificazione delle attività, al rispetto delle tempistiche e degli obiettivi, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera in un contesto produttivo di medie dimensioni e possiedi le seguenti caratteristiche: - Diploma o laura ad indirizzo tecnico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di consulenza, operante nel campo della ristorazione, ricerca una risorsa da inserire in stage all’interno del reparto Ufficio Acquisti. La risorsa affiancherà il responsabile nell’intero processo di selezione ed acquisto (valutando qualità e convenienza) dei prodotti e delle materie prime alimentari necessarie per l’attività aziendale, alla corretta emissione degli ordini seguendo la fase di spedizione e consegna della merce, con il relativo follow up. Tra le ulteriori attività la risorsa si occuperà dell’ anagrafica dei prodotti, delle scorte e del relativo riassortimento, coordinandosi con le aree della logistica e della produzione, etc.,di gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili aziendali. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. La risorsa dovrà contraddistinguersi per spirito di iniziativa e capacità di problem solving, dovrà possedere un’ottima conoscenza ed utilizzo della piattaforma excel e software inerenti. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "STAGE UFFICIO ACQUISTI" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che si occupa della gestione, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti industriali: 1 TIROCINANTE da inserire all'interno dell'ufficio COMMERCIALE. La risorsa sarà affiancata dai colleghi senior e avrà le seguenti mansioni: - Gestione e pianificazione delle spedizioni, - Ricezione merci/carichi ini entrata, - Verifica corrispondenza con ordini del cliente, - Compilazione formulari rifiuti e gestione registro carico/scarico rifiuti, - Interazione con altri uffici per risoluzione eventuali difformità nelle consegne-spedizioni. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo economico o affini, - Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel), - Età di apprendistato, - Preferenziale iscrizione a Garanzia Giovani, - Problem solving, proattività, flessibilità, teamworking, ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature non in linea con quanto richiesto non saranno prese in considerazione. Si offre inserimento tramite stage retribuito di 6 mesi (con prospettive di inserimento), Luogo di lavoro: MIGLIARINO PISANO
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che si occupa della gestione, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti industriali: 1 TIROCINANTE da inserire all'interno dell'ufficio COMMERCIALE. La risorsa sarà affiancata dai colleghi senior e avrà le seguenti mansioni: - Gestione e pianificazione delle spedizioni, - Ricezione merci/carichi ini entrata, - Verifica corrispondenza con ordini del cliente, - Compilazione formulari rifiuti e gestione registro carico/scarico rifiuti, - Interazione con altri uffici per risoluzione eventuali difformità nelle consegne-spedizioni. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo economico o affini, - Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel), - Età di apprendistato, - Preferenziale iscrizione a Garanzia Giovani, - Problem solving, proattività, flessibilità, teamworking, ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature non in linea con quanto richiesto non saranno prese in considerazione. Si offre inserimento tramite stage retribuito di 6 mesi (con prospettive di inserimento), Luogo di lavoro: MIGLIARINO PISANO
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad Castiglione delle Stiviere seleziona IMPIEGATO UFFICI ACQUISTI PART-TIME per realtà operante nel settore metalmeccanico. Responsabilità Mansioni Addetto alla pianificazione e alla gestione degli approvigionamenti dell'azienda Ottimizzazione delle scorte e miglioramento dei flussi controllo dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi Competenze Richiesta minima esperienza nella mansione. Preferibile provenienza dal settore metalmeccanico. Disponibilità a lavoro part-time a 20 ore settimanali. Contratto: iniziale contratto di somministrazione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Selezioniamo per azienda ubicata in Foggia un impiegato/a logistico disponibile fin da subito per un impiego full-time sei giorni su sette. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: Gestione ordini produzione; Pianificazione della Logistica in entrata e in uscita. Non si richiede maturata esperienza nel settore in quanto l'azienda metterà a disposizione un corso di formazione retribuito. Il candidato deve rispondere alle seguenti caratteristiche: - ottimo utilizzo del PC; - capacità di relazionarsi con i clienti; - Capacità organizzative, flessibilità e spirito di iniziativa. E' necessario essere in stato di inoccupazione e possedere residenza in Foggia o provincia. Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare il C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti [email protected]
Vista prodotto
-
Successivo →