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Stage ufficio amministrativo segreteria


Elenco delle migliori vendite stage ufficio amministrativo segreteria

Padova (Veneto)
Impresa Multiservizi,cerca persona precisa da affiancare al Responsabile amministrativo. Si occuperà di gestire le attività contabili e amministrative interne. Requisiti richiesti: -disponibilità immediata, -interesse per i principi di amministrazione e contabilità; -precisione; -orientamento al lavoro di gruppo. Contratto:Stage retribuito della durata di 6 mesi
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo risorse che verranno inserite in un percorso formativo allinterno della società. COSA OFFRIAMO: stage retribuito, dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà lopportunità di supportare nelle seguenti attività quotidiane: - Supporto nella redazione, invio e creazione dei contratti - Supporto creazione e modifiche di anagrafiche allinterno del gestionale - Controllo ricezione e salvataggio documentazione - Supporto nella gestione dei pagamenti, del ciclo notule e pagamenti in ritenuta dacconto - Inserimento in Zucchetti - Supporto nella creazione di commesse in SAP - Analisi e verifica di fatture - Supporto alla gestione dei benefit aziendali REQUISITI MUST HAVE: - laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team - predisposizione al contatto telefonico - capacità analitiche e organizzative - forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza conoscenza di Zucchetti e SAP Lo stage verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e prevede una parte del tempo in smart working. Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Stage
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo risorse che verranno inserite in un percorso formativo allinterno della società. COSA OFFRIAMO: stage retribuito, dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà lopportunità di supportare nelle seguenti attività quotidiane: - Supporto nella redazione, invio e creazione dei contratti - Supporto creazione e modifiche di anagrafiche allinterno del gestionale - Controllo ricezione e salvataggio documentazione - Supporto nella gestione dei pagamenti, del ciclo notule e pagamenti in ritenuta dacconto - Inserimento in Zucchetti - Supporto nella creazione di commesse in SAP - Analisi e verifica di fatture - Supporto alla gestione dei benefit aziendali REQUISITI MUST HAVE: - laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team - predisposizione al contatto telefonico - capacità analitiche e organizzative - forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza conoscenza di Zucchetti e SAP Lo stage verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e prevede una parte del tempo in smart working. Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Stage
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Napoli (Campania)
Addetto Ufficio Amministrativo La Create Connections, associazione che svolge attività di utilità sociale a favore di associati o di terzi, senza finalità di lucro nei settori della Crescita Personale, della Formazione Professionale, dell’Orientamento al Lavoro e dell’Impegno Sociale, promuove il corso di “Addetto Ufficio Amministrativo”. L’ Addetto Amministrativo gestisce la corrispondenza, la protocollazione ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, redige testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di calcolo, si occupa della registrazione delle presenze dei dipendenti e dei principali aspetti della busta paga. Le sue funzioni possono estendersi, a seconda dei contesti organizzativi, dalle registrazioni contabili, alla segreteria amministrativa ed al ricevimento di clienti/fornitori. Il corso, in modalità a distanza, è ???????????????????????????? a persone in stato di disoccupazione o inoccupate ???????????????????????????????????????????????? ???????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????????????? ????.????????/????????, dai 18 ai 60 anni, su tutto il territorio nazionale. ???????? ???????????????????? ????? ???? ???????????????????????? ???????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????? ????? ????????????????????????????????. Dal lunedì al venerdì – ???? ore al giorno Durata: ???????????? ore ???????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????? ???? ????????????-???????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????: Telefono/Whatsapp: +39 392 9889026 E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Create Connections
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Bergamo (Lombardia)
Azienda commerciale nel settore automotive, con sede in Treviolo (BG), ricerca e seleziona giovane STAGISTA da formare e poi inserire nel proprio organico dell’ufficio amministrativo. Il/La candidato/a, seguirà tutte le attività di contabilità dell'azienda Si richiedono: - Possesso di titolo di studio idoneo alla mansione (diploma di ragioneria, laurea in discipline economiche) - Conoscenza approfondita dei principali software di contabilità; - Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, precisione e capacità di analisi. Si propone uno STAGE provvisto di rimborso spese di sei mesi,diretto all’inserimento definitivo in azienda con orario di lavoro full time. Retribuzione e inquadramento contrattuale verranno valutati in base all'esperienza lavorativa e alle competenze maturate dal/dalla candidato/a. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae e breve lettera di presentazione(in formato doc o pdf) rispondendo direttamente all'annuncio e specificando il riferimento (Rif. STAGE CONTABILITA’). I CV. sprovvisti di lettera di presentazione verranno cestinati. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo ed in affiancamento al responsabile di funzione si occuperà con sempre maggior autonomia di: - controllare la contabilità generale, clienti e fornitori; - archiviare i documenti interessati nel processo di registrazione delle fatture; PROFILO Il/la candidato/a ideale è una persona precisa ed ordinata, con grande interesse per il settore contabile amministrativo. L'aver avuto una precedente esperienza, anche breve, nello stesso settore, sarà considerato come titolo preferenziale. Rimborso spese € 500,00
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Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Milano (Lombardia)
Le principali attività dello stagista saranno le seguenti: segreteria organizzativa, ufficio stampa, attività di social network, gestione della mailing list, creazione di newsletter, registrazione del pubblico, redazione locandine e materiale informativo, contatto con il pubblico, contatto con i relatori, divulgazione al pubblico e ai giornalisti dei comunicati stampa riguardanti gli eventi e della redazione e gestione dei siti. Inoltre, presenza agli Eventi e al Festival. Lo stagista sarà inserito all'interno della segreteria organizzativa di "Sapere. Il Sapore del Sapere" che promuove a Milano una serie di conferenze, corsi, convegni, showcooking che hanno come tema la salute, il benessere e l'alimentazione.
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Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata realtà operante in ambito Internazionale per la produzione, acquisto e distribuzione di prodotti del settore Casa – Outdoor. Descrizione della posizione: Addetto ufficio amministrazione La figura inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile, supportata dallo studio esterno, si occuperà delle seguenti attività: • Fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. • Gestione amministrativa contabile in ogni suo aspetto (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro) • Gestione della contabilità estera import/ export e di tutti gli adempimenti relativi (Intrastat, ecc.) • Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti • Liquidazione Iva periodica ed F24, gestione di tutte le scadenze contributive. • Gestione back office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno dell'azienda a seconda delle necessità. Sei una persona dinamica e vuoi affermare la tua posizione lavorativa in un settore stimolante? CERCHIAMO PERSONE DETERMINATE AL SUCCESSO DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL NOSTRO TEAM Si offre: Stage finalizzato all’assunzione Affiancamenti Formazione Crescita professionale Si richiede • Diploma di Ragioneria (minimo) /Laurea - Necessaria una reale conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza dei software del pacchetto OFFICE • Buona capacità di gestione social network e internet. • Puntualità e precisione • Preferenziale - Esperienza precedente nello stesso ruolo per almeno 2-3 anni • Attitudine al lavoro e dinamicità • Capacità di gestione autonoma del tempo. • Flessibilità, disponibilità e gentilezza. • Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, • Spiccato orientamento al lavoro in team • forte attitudine al problem solving. Orario di lavoro full time, richiesta flessibilità Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Si offre inserimento in stage regolarmente retribuito come da normativa regionale Se cerchi un’azienda che sappia riconoscere il valore delle persone e pensi di essere tu la persona che stiamo cercando non aspettare! Inviaci il tuo CV!
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Firenze (Toscana)
Ufficio amministrativo d'sbrigo pratiche(CAAF e Patronato) situato in Centro di Firenze ricerca segunte figura. Requisiti: La figura ricercata è un profilo giovane, dinamico e spinta da una forte motivazione al ruolo e dotata di elevate capacità organizzative e di analisi. Conoscenze: Ottima adronanza del pacchetto Office, Inserimento dati nel sistema gestionale - rapidità - precisione e accuratezza - capacità organizzative - orientamento al risultato rimborso e la durata saranno discussi nel corso del processo di selezione. Diploma di scuola secondaria di 2° livello/Laurea Competenze informatiche di base Completano il profilo riservatezza, serietà e spirito d’iniziativa Inviare cv Si offre iniziale periodo di stage a scopo assunzione.
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Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Padova, ricerca per importante azienda cliente, leader nella realizzazione di packaging sita a Vigonza (PD) UNO/A STAGISTA da inserire in ufficio amministrativo. La risorsa selezionata si occuperà di supportare il responsabile dufficio ed i colleghi nelle attività quotidiane, contribuendo allimplementazione di nuove iniziative in ambito amministrativo e contabile e più nello specifico, si occuperà di: - Rispondere al telefono e tenendo nota dei messaggi ricevuti. - Supportare la gestione della contabilità ordinaria dellazienda. - Registrare le fatture in entrata e in uscita nel gestionale. - Collaborare nella predisposizione e analisi delle situazioni contabili, rispettando le tempistiche aziendali. - Supportare la gestione della relazione con i fornitori e con gli istituti bancari. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline economiche; - Buona memoria e capacità di apprendimento rapido; - Conoscenza della contabilità generale e della partita doppia; - Buone capacità analitiche e organizzative, attenzione ai dettagli e precisione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel. Si offre: - Contratto di stage della durata di 6 mesi; - Rimborso spese. Giorni e orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:00. Luogo di lavoro: Vigonza (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria della carta Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Padova, ricerca per importante azienda cliente, leader nella realizzazione di packaging sita a Vigonza (PD) UNO/A STAGISTA da inserire in ufficio amministrativo. La risorsa selezionata si occuperà di supportare il responsabile dufficio ed i colleghi nelle attività quotidiane, contribuendo allimplementazione di nuove iniziative in ambito amministrativo e contabile e più nello specifico, si occuperà di: - Rispondere al telefono e tenendo nota dei messaggi ricevuti. - Supportare la gestione della contabilità ordinaria dellazienda. - Registrare le fatture in entrata e in uscita nel gestionale. - Collaborare nella predisposizione e analisi delle situazioni contabili, rispettando le tempistiche aziendali. - Supportare la gestione della relazione con i fornitori e con gli istituti bancari. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline economiche; - Buona memoria e capacità di apprendimento rapido; - Conoscenza della contabilità generale e della partita doppia; - Buone capacità analitiche e organizzative, attenzione ai dettagli e precisione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel. Si offre: - Contratto di stage della durata di 6 mesi; - Rimborso spese. Giorni e orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:00. Luogo di lavoro: Vigonza (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria della carta Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Ancona (Marche)
CBS Lavoro - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per rinomata azienda che commercializza abbigliamento lusso multibrand: TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO – CAT. PROTETTE (Invalidi L.68/99) La risorsa si occuperà prevalentemente di attività di archivio contabile. Verrà poi formata man mano nel dare supporto all’ufficio contabile per le registrazioni fatture e altre attività di contabilità generale. Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico - Iscrizione alle liste categorie protette L.68/99 (invalidi) - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (in particolare Excel) - Gradita buona conoscenza lingua inglese - Ottime capacità di attenzione, precisione, rispetto delle priorità e scadenze Luogo di lavoro: Jesi (An) Orario di lavoro: Ft Inserimento: è previsto inserimento tramite stage
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Pescara (Abruzzo)
Ditta decennale specializzata nell'installazione di impianti meccanici in Italia e all'estero, cerca impiegato d'ufficio amministrativo per pratiche di segreteria. INVIARE MAIL ABILITA' RICHIESTE: - Lingua tedesca - Uso del software TEAM-SYSTEM - Buone capacità organizzative Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca, per prestigiosa azienda della zona di Castano Primo, una/un candidata/o per inserimento in tirocinio extracurricolare (stage) presso l'Ufficio del Personale. La risorsa, motivata e volenterosa di formarsi ed apprendere i vari aspetti in ambito amministrativo del personale, affiancherà i referenti HR nella quotidiana attività operativa focalizzata in area paghe. Requisiti: · Diploma di Ragioneria o equivalente · Residenza massimo 15 km dal luogo di lavoro · Autonomia nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office, in particolar modo di Excel · Automunita/o - Conoscenza di software gestionali (l'azienda cliente adotta Inaz paghe) Inserimento in tirocinio extracurricolare con compenso secondo normativa vigente. Durata del tirocinio: 6 mesi La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91
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