Stageur area sviluppo
Elenco delle migliori vendite stageur area sviluppo
AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
- Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
- Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
- Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
- *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
Vedi prezzi in Amazon
SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
- Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
- Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
SVILUPPO ROTTWEILER | EVOLUTION ROTTWEILER CUCCIOLO MAGLIETTA
- Il divertente outfit "L'evoluzione di un Rottweiler" mostra lo sviluppo della Rottie in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri e madri che amano i cuccioli Rottweiler.
- Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA SVILUPPO AZIENDALE (LEADERSHIP) Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: - Laurea quinquennale; - Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; - Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza nei seguenti ambiti: leadership, gestione del team; intelligenza emotiva; problem solving; negoziazione - Utilizzo delle metodologie didattiche attive. - Residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills - Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. - Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] specificando nell’oggetto (Rif.FSA)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ente Accreditato con Asl Regione Lombardia per Assistenza Domiciliare Integrata anche per Cure Palliative ricerca Responsabile Sviluppo e Gestione attivita' per Province Monza e Brianza, Lecco, Como e Cremona. Richiesta esperienza nel ruolo, perfetta conoscenza del Territorio, automunita/o, ottimo uso pc e predisposizione ai rapporti interpersonali. Si offre e si richiede serieta', motivazione e impegno. Inviare curriculum solo via email specificando la disponibilita', la situazione contrattuale e le proprie competenze specifiche.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Certform - Agenzia per il Lavoro - è alla ricerca, per Azienda cliente operante nel settore sviluppo software di uno SVILUPPATORE ANDROID La risorsa entrerà in una azienda giovane e motivata alla crescita professionale ed umana e si occuperà prevalentemente di sviluppo applicazioni. Nello specifico, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano competenze tecniche nell' area sviluppo e manutenzione di android. Si richiede inoltre una buona conoscenza dei linguaggi: HTML5- CSS3 - JAVASCRIPT - SQL - Responsive web design - PHP - Android studio - Fragment - Eclipse - SDK. Diploma in Informatica e/o laurea in Ing. Informatica. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno discusse in sede di colloquio con l' Azienda cliente e commisurata alla reale esperienza del candidato.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni SEDE DI LAVORO: Lazio COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica e moderna azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore dei profili per pavimenti e rivestimenti che opera nel canale professionale e diy, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER ITALIA – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Ricerchiamo Area Manager ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore dei pavimenti e nei rivestimenti e/o nel settore dei collanti per edilizia, ottime doti commerciali di business development, supporto alla rete commerciale, capacità di gestione delle problematiche commerciali e tecniche on field. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO + AUTO + BENEFITS Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_ITALIA_PAVIMENTI_E_RIVESTIMENTI_175785167.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per ampliamento nostra struttura commerciale ricerchiamo area manager settore luce e gas, per lo sviluppo dell'area centro italia. il candidato dovrà avere una comprovata e riscontrabile esperienza in ambito analogo in società di luce e gas. cosa cerchiamo: -pregressa esperienza di 2 anni -automotivazione -autonomia nello sviluppo commerciale - ottime capacità uso pacchetto office cosa offriamo: -fisso mensile -provviggioni sull'intera rete -Auto aziendale -telefono tablet asternersi privi requisiti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda nota su tutto il territorio nazionale, partner di noti brand nel settore delle utility, in un’ottica di sviluppo nazionale è alla ricerca di: - AREA MANAGER: per lo sviluppo ed il coordinamento di aree regionali; - MANAGER: leader e motivatore di consulenti dediti alla commercializzazione di servizi nel panorama utility; -TEAM MANAGER: gestione e sviluppo risorse umane sul territorio; Per queste figure è previsto un compenso fisso mensile, più BONUS e BENEFITS commisurati al lavoro svolto; Inoltre a supporto di tale attività per un lavoro fluido e dinamico: o Back office centralizzato; o CRM per controllo produzione; o Formazione diretta del partner; una serie di vantaggi commerciali, tra i quali: o Nessun limite territoriale; o Acconti in fase di start-up da 2000,00 a 5000,00 o Piano commissioni notevole (dual residenziale a partire da 150,00 €); o Incentivi commerciali per le best performances;
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per la sede di Fiorenzuola d’Arda AREA MANAGER Requisiti richiesti - Laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico - Almeno 5 anni di esperienza in contesti similari (settore chimico-farmaceutico) di lavoro a commessa - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco e lo spagnolo) - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) - Massima flessibilità e indipendenza - Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale - Empatia, entusiasmo e senso del dovere - Residenza nella provincia di Piacenza o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: - Sviluppo portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree - Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico - Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine - Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura - Ricerca, gestioni e supporto ad agenti - Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti benefit quali auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Kulturando.org - Associazione nazionale A.P.S. affiliata alla A.i.C.S. ricerca giovani ambosessi capaci di lavorare in gruppo e rispettosi degli altri per lo sviluppo su territorio nazionale del Progetto "CULTURA DIFFUSA". L'attività essenzialmente consiste nel ricoprire il ruolo di responsabili d'area geografica e rapportarsi con Amministrazioni comunali ed Enti di vario livello (Curie, Musei; Banche etc). Rapporto lavorativo previsto dalle associazioni A.P.S. - Tra le migliori candidature sarà poi scelto il "responsabile nazionale di sviluppo" che dovrà coordinare i vari responsabili d'area. Il progetto, nato due anni fa, è già presente come è possibile verificare entrando nel sito.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
360 gradi commercializza, per il mercato privato e business, prodotti e servizi di telefonia ed energia. Per apertura nuovo ufficio zona Pescara, seleziona Area Manager per sviluppo e gestione rete commerciale, per le zone di pescara, chieti, teramo. REQUISITI RICHIESTI: - esperienza pregressa come recruiter e gestione reti commerciali. - disponibilità immediata COSA OFFRIAMO: - formazione e affiancamento per tutto il periodo iniziale fino alla costituzione del team commerciale; - trattamento economico e inquadramento come da norme di legge - piano incentivi in base allo sviluppo commerciale - crescita professionale all'interno dell'azienda. scopri la nostra azienda sulla pagina facebook e guarda il VIDEO con tutte le figure che stiamo selezionando. 360gradi telefonia+energia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* AREA MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per importante realtà ITALIANA che opera a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE nel settore della AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, ricerchiamo: AREA SALES MANAGER ITALIA – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – MODENA Rispondendo al RESPONSABILE COMMERCIALE la figura si occuperà in particolare dello sviluppo del mercato italiano. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. REQUISITI FONDAMENTALI: •Età 35-45 anni con almeno una esperienza di almeno 3-5 anni nella vendita ad end-user in logiche B2B •Capace di lavorare per obiettivi è autonomo e dotato di una buona capacità organizzativa •Ha ottenuto almeno un diploma tecnico •Capacità di lavorare in team con buona capacità di relazionare e sintetizzare il lavoro svolto •Disponibilità a viaggiare nel territorio nazionale dedicando almeno il 50% del tempo a visite e strasferte •Forte determinazione e orientamento al cliente •Residenza in provincia di Modena SEDE DI LAVORO: Comune di Mirandola COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti, auto ad uso promiscuo ed una componente variabile PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_AREA_MANAGER_ITALIA_AUTOMAZIONE_INDUSTRIALE_MODENA_165206592.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Chi siamo Importante azienda della provincia di Imola del settore della meccanica agricola che progetta e fabbrica equipment di supporto alla tecnologia per agricoltura da piu di 30 anni. Con una forte specializzazione e know how nell'equiepment si è affermata sul mercato del nord Italia. Chi cerchiamo Cerchiamo un Area Manager con responsabilità di zona per lo sviluppo del progetto di crescita territoriale italiano. Il profilo ideale ha buona esperienza in area commerciale e conosce il mondo della meccanica. Le doti di comunicazione efficace e la forte propensione ai risultati completano in modo ottimale il profilo. Cosa offriamo - importante supporto formativo di prodotto in ottica consulenziale integrato in un format commerciale mirato ed efficace - supporto strategico costante - a seconda della zona verrà valutato un iniziale pacchetto clienti - importanti opportunità di carriera - valutazione condivisa delle zone di competenza libere Luogo di lavoro emilia romagna e lombardia - possibilità di definire con la proprietà la zona di riferimento Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Si ricerca n. 1 Area Manager con provenienza dal settore dei servizi B2B, con o senza un proprio team di collaboratori, per lo sviluppo commerciale dell'area sud Toscana. L'azienda partner, leader nazionale dei settori energia/gas, mobilità elettrica ed efficienza energetica, offre un pacchetto composto da - formazione con academy interna - CRM aziendale - reperimento candidature per futuri agenti da gestire - parte economica studiata ad hoc in base alla seniority del candidato composta da fisso+variabile+indiretta e ricorrente su tutto il gruppo di lavoro
Vista prodotto
-
Successivo →