Stageur area sviluppo ms
Elenco delle migliori vendite stageur area sviluppo ms
AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
- Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
- Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
- Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
- *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
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MS FACTORY LETTO CASETTA IN LEGNO MASSELLO 80X160 CM CON TELAIO A DOGHE - LETTO PER BAMBINI SINGOLO - STILE SCANDINAVO NORDICO MONTESSORI - BIANCO
- ✅ Sicurezza - le travi del letto hanno i bordi arrotondati che aumenta il conforto e garantisce l’uso più sicuro.
- ✅ Un disegno creativo - progettato in uno spirito del metodo Montessori, affinché favorisca uno sviluppo libero del bambino. La forma di una casetta incoraggia a giocare, crea un’atmosfera accogliente e sviluppa l’immaginazione. Inoltre, sta benissimo nella camera del bambino!
- ✅ Uno stile scandinavo - la rete a doghe e la base per materasso sono state prodotte dal legno di pino certificato (il certificato FSC). Gli spazi tra le assi del telaio garantiscono un'ottima circolazione d'aria. La natura e semplicità insieme alla funzionalità.
- ✅ Un montaggio facile - al set vengono aggiunte chiare istruzioni. Non avrai nessun problema al montare il letto. Inoltre, nella nostra galleria troverai una grafica con le dimensioni - prova e scopri che il letto andrà perfettamente all’arredamento della camera del tuo bambino!
- ✅ Resistenza fino a 120 chili - grazie alla costruzione stabile e forte, puoi straiarti accanto al tuo bambino senza paura. La superficie delle travi è stata levigata attentamente a mano e ricoperta dalle vernici ipoallergeniche a base di acqua che sono praticamente inodori. Il tuo bambino può dormire tranquillamente.
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MS FACTORY LETTO CASETTA IN LEGNO MASSELLO 80X160 CM CON TELAIO A DOGHE - LETTO PER BAMBINI SINGOLO CON SPONDA ANTICADUTA CON BARRIERA - STILE SCANDINAVO NORDICO MONTESSORI - BIANCO
- ✅ Sicurezza - le travi del letto hanno i bordi arrotondati che aumenta il conforto e garantisce l’uso più sicuro. Le barriere attorno il letto impediscono la caduta del bambino mentre dorme.
- ✅ Un disegno creativo - progettato in uno spirito del metodo Montessori, affinché favorisca uno sviluppo libero del bambino. La forma di una casetta incoraggia a giocare, crea un’atmosfera accogliente e sviluppa l’immaginazione. Inoltre, sta benissimo nella camera del bambino!
- ✅ Adatta secondo il caso - puoi omettere le barriere laterali e fissarle in qualsiasi configurazione, grazie a cui puoi creare un lato con un’entrata più facile per il tuo bambino, quando sarà più grande. Questo consente anche l’accesso più facile per te, se decidi a sederti accanto a lui/lei.
- ✅ Un montaggio facile - al set vengono aggiunte chiare istruzioni. Non avrai nessun problema al montare il letto. Inoltre, nella nostra galleria troverai una grafica con le dimensioni - prova e scopri che il letto andrà perfettamente all’arredamento della camera del tuo bambino!
- ✅ Resistenza fino a 120 chili - grazie alla costruzione stabile e forte, puoi straiarti accanto al tuo bambino senza paura. La superficie delle travi è stata levigata attentamente a mano e ricoperta dalle vernici ipoallergeniche a base di acqua che sono praticamente inodori. Il tuo bambino può dormire tranquillamente.
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Italia
Il candidato scelto avrà la possibilità di affiancare colleghi esperti e di effettuare un percorso formativo e di crescita in area Sviluppo e Gestione Risorse Umane dando supporto a tutte le diverse aree di business della nostra filiera produttiva. Il processo di apprendimento riguarderà le attività di ricerca e selezione di personale, formazione, gestione dei rapporti di lavoro, sviluppo e altre attività di competenza HR. Cerchiamo laureati o neolaureati in materie economico-giuridiche o umanistiche che abbiano passione ed interesse per i processi di competenza HR. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza, anche se breve, in ambito Risorse Umane. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto MS Office. Completano il profilo buone capacità relazionali, precisione, affidabilità e flessibilità. Costituisce titolo preferenziale la residenza/domicilio in prossimità di Cesena (FC).
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Mantova (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un profilo di: PROGRAMMATORE / SVILUPPATORE E COLLAUDATORE - ICT - MS Visual Studio, linguaggio C# Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ufficio tecnico Ruolo e mansione da svolgere: Il candidato selezionato sarà incaricato dello sviluppo del software per le nuove applicazioni e dovrà procedere per ogni commessa assegnata al collaudo sulle macchine. Dovrà gestire le assistenze con clienti sia italiani che stranieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in informatica o laurea in Ingegneria elettronica/informatica. Il candidato ideale è un diplomato in informatica o laureato master/junior in ingegneria elettronica/ informatica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: ottima padronanza dell’inglese scritto e buona di quello parlato, altre lingue (tedesco, spagnolo, francese) sono considerate un plus. Conoscenze informatiche: conoscenza dei principali linguaggi di programmazione ad alto livello (Uso di MS Visual Studio, linguaggio C#, se Phyton un plus) - utilizzo di Visual Studio. - eventuali esperienze in computer grafica sono considerati un plus. Caratteristiche personali: Buona capacità di lavorare in team, autonomia operativa, problem solving, motivazione all’apprendimento e buone doti relazionali completano il profilo. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Pegognaga (MN) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC_Ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Ali Professional cerca per azienda cliente sita a Scandicci un Addetto/a allo sviluppo (area HR)Supporto al processo di valutazione della performance;EPERIENZE E QUALIFICHE•Laurea in discipline umanistiche o Master in Risorse Umane;•Forte interesse verso l'area dello sviluppo Risorse Umane;•Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare MS Excel)•Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nell'area Risorse Umane/Sviluppo/Consulenza;SOFT SKILLS SPECIFICHE •Spiccata proattività, motivazionee desiderio di apprendere;•Creatività e spirito di innovazione;•Precisione e attenzione ai dettagli.•Capacità di dare priorità alle attività; persona equilibrata (operativa ed innovativa).Contratto diretto a tempo indeterminato e Ral commisurata all'esperienza.
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Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore degli incentivi alle imprese un: ADDETTO/A AREA INCENTIVI L'opportunità è diretta ad ambosessi che abbiano: -Laurea almeno triennale in ambito economico; -Interesse per il settore degli incentivi alle imprese e, in generale, della consulenza alle imprese -Capacità di pianificazione e organizzazione e di operare a supporto delle figure senior aziendali -Capacità di dialogo e lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali -Ottima conoscenza del PC, di MS Office e capacità di utilizzo avanzato di Internet Si richiede che il candidato sia in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea triennale in ambito economico -Conoscenze economico-finanziarie delle dinamiche aziendali Preferibile aver maturato un’esperienza: -nel settore degli incentivi per le imprese -nell’utilizzo delle principali piattaforme informatiche regionali e nazionali per la procedura di richiesta delle agevolazioni. Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Prospettive di crescita professionale. Disponibilità immediata. Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: ADDETTO/A AREA INCENTIVI Contratto previsto: CCNL TERZIARIO da definire in base all’esperienza Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Arezzo (Toscana)
Job Description: Il Senior.NET Developer si concentra sulla progettazione, lo sviluppo di soluzioni aziendali e altri progetti di sviluppo di applicazioni personalizzate utilizzando.NET Framework, C #, ASP.NET, MS SQL Server e altri componenti avanzati della tecnologia Microsoft, utilizzando anche metodologie agile. Il ruolo prevede il coinvolgimento in progetti/servizi complessi presso i nostri principali clienti con l’obiettivo di supportare l’implementazione e l’evoluzione dei processi e dei sistemi dell’area di riferimento. • Timing Application: 15/01/2021 – 30/03/2021 • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei uno sviluppatore di software di talento che è in grado di comunicare chiaramente con un pubblico tecnico e non? Sei appassionato di tecnologia ed hai una forte sensibilità aziendale e la capacità di relazionarti bene con i clienti? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Esperienza pertinente e una laurea in informatica o discipline affini • Conoscenza linguaggio C# e framework.NET • Preferibile conoscenza MS SharePoint e framework Angular • Analizzare, progettare, sviluppare, implementare e mantenere il codice dell’applicazione in una varietà di contesti • Sviluppo di applicazioni, sviluppo di codice complesso, test di applicazioni e progettazione di componenti. Your Non-technical Background Likely Includes: • Capacità di connettersi con client esterni • Esperienza di lavoro con team globali • Capacità di lavorare in un ruolo di guida allo sviluppo di software • Competente nel comunicare informazioni complesse agli stakeholder tecnici e non tecnici Nel cv, si prega di fare riferimento esplicito a questi requisiti, se posseduti. Responsibilities: • Partecipare a un team di sviluppo, producendo componenti per applicazioni nuove ed esistenti con particolare attenzione allo stack tecnologico Microsoft • Creare specifiche tecniche basate su requisiti funzionali • Progettare e costruire test di applicazione / unità secondo un determinato piano di test • Interfacciarsi direttamente con i clienti, raccogliendo feedback e discutendo della progettazione tecnica • Lavorare come membro di un team di sviluppo software ad alte prestazioni • Agire come un collaboratore chiave in un team agile, eseguendo sprint su applicazioni nuove ed esistenti L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Unisciti al nostro team, i talenti sono la nostra forza! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: • autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 • firma a convalida della suddetta liberatoria. Si riporta di seguito un esempio di liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personaliâ€.†Rif. D PROG 2021
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Arezzo (Toscana)
Job Description: Il Senior.NET Developer si concentra sulla progettazione, lo sviluppo di soluzioni aziendali e altri progetti di sviluppo di applicazioni personalizzate utilizzando.NET Framework, C #, ASP.NET, MS SQL Server e altri componenti avanzati della tecnologia Microsoft, utilizzando anche metodologie agile. Il ruolo prevede il coinvolgimento in progetti/servizi complessi presso i nostri principali clienti con l’obiettivo di supportare l’implementazione e l’evoluzione dei processi e dei sistemi dell’area di riferimento. •Timing Application: 15/01/2021 – 30/03/2021 •Place of work: Arezzo – Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei uno sviluppatore di software di talento che è in grado di comunicare chiaramente con un pubblico tecnico e non? Sei appassionato di tecnologia ed hai una forte sensibilità aziendale e la capacità di relazionarti bene con i clienti? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Esperienza pertinente e una laurea in informatica o discipline affini •Conoscenza linguaggio C# e framework.NET •Preferibile conoscenza MS SharePoint e framework Angular •Analizzare, progettare, sviluppare, implementare e mantenere il codice dell’applicazione in una varietà di contesti •Sviluppo di applicazioni, sviluppo di codice complesso, test di applicazioni e progettazione di componenti. Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di connettersi con client esterni •Esperienza di lavoro con team globali •Capacità di lavorare in un ruolo di guida allo sviluppo di software •Competente nel comunicare informazioni complesse agli stakeholder tecnici e non tecnici Nel cv, si prega di fare riferimento esplicito a questi requisiti, se posseduti. Responsibilities: •Partecipare a un team di sviluppo, producendo componenti per applicazioni nuove ed esistenti con particolare attenzione allo stack tecnologico Microsoft •Creare specifiche tecniche basate su r
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Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, Ricerca&Sviluppo e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: ESPERTO UTILIZZO MICROSOFT EXCEL L’opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma Quinquennale (preferibilmente in ambito informatico-tecnico); •Eccellente conoscenza Microsoft Excel; •Buona Conoscenza Microsoft Access; •Precisione e affidabilità; •Forte predisposizione al lavoro in team; •Spiccate capacità di sviluppo e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzione di supporto alle aree operative e alla Direzione, nel dettaglio: •Analisi delle esigenze dei consulenti per la creazione di file di supporto alle attività; •Progettazione degli strumenti di lavoro informatizzati; •Predisposizione e Implementazione di file matrici di lavoro per il monitoraggio e la consuntivazione delle attività; Si specifica che verrà data predilezione a soggetti con: •Esperienza pregressa nello sviluppo di progetti con MS Excel; •Conoscenze MS Access. Inviare curriculum vitae con rif: ESPERTO UTILIZZO MICROSOFT EXCEL Contratto previsto: CCNL TERZIARIO inizialmente a TEMPO DETERMINATO di minimo 6 mesi, con obiettivo di inserimento in organico a TEMPO INDETERMINATO. Comunque da valutare in base al profilo. Dal Lunedì al Venerdì (Part-Time / Full-Time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Milano (Lombardia)
L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze effettive del candidato. Rif. 22-014
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Italia (Tutte le città)
L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Wir überzeugen durch Innovation und Service – als Marktführer in Österreich, im Direktvertrieb in Zentral- und Osteuropa und im Export in mehr als 60 Ländern weltweit. Unser Erfolg basiert auf der Kompetenz unserer Mitarbeiter, innovativen Lösungen und unserem Streben nach ständiger Verbesserung. Im Zuge unserer Expansion im angegebenen Großraum suchen wir Sie als … Verkäufer im Außendienst (m/w) Bozen Ihre Aufgaben: Akquisition von Neukunden, Auf- und Ausbau bestehender Partnerschaften – großer Kundenstock vorhanden, kompetente Beratung unserer Kunden, Zusammenarbeit mit dem Vertriebsinnendienst und der Verkaufsleitung, Stärkung der Erfolgsmarke Hagleitner in Ihrem Gebiet Ihr Profil: Leidenschaft für Verkauf und Service am Kunden, Außendiensterfahrung, Verhandlungsgeschick, Durchsetzungsvermögen, kommunikative Persönlichkeit, kaufmännisches Denken und Handeln, PC Grundkenntnisse (MS Office), langfristige berufliche Orientierung, Wohnraum idealerweise im angegebenen Großraum Haben Sie Interesse an dieser Position? Wir freuen uns darauf Sie kennenzulernen. Bewerben Sie sich per Mail an personale@hagleitner.it Convinciamo attraverso l'innovazione e il servizio - come leader di mercato in Austria, nella vendita diretta in Europa centrale e orientale e nelle esportazioni in più di 60 paesi in tutto il mondo. Il nostro successo si basa sulla competenza dei nostri dipendenti, sulle soluzioni innovative e sulla nostra ricerca di un miglioramento costante. Nel corso della nostra espansione nell'area specificata, stiamo un Consulente commerciale Le mansioni: Acquisizione di nuovi clienti, sviluppo e ampliamento delle partnership esistenti - gestione e sviluppo portafoglio esistente, consulenza competente ai nostri clienti, collaborazione con il team di vendita interno e la direzione commerciale, rafforzamento del marchio di successo Hagleitner nella vostra zona. Il profilo: Passione per le vendite e per il servizio clienti, esperienza nel servizio sul campo, capacità di negoziazione, assertività, personalità comunicativa, pensiero e azione commerciale, conoscenza di base del PC (MS Office), orientamento professionale a lungo termine, residenza nella zona specificata. Inviare la candidatura a personale@hagleitner.it
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Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore metalmeccanico ci ha incaricato di ricercare un: SOFTWARISTA ESPERTO LINGUAGGIO C# PIATTAFORMA.NET Riporto gerarchico/funzionale: Direttore generale Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà occuparsi dello sviluppo sw per l'area retail aziendale dal momento che in passato è stato scritto in C# in modo non semplice e bisogna renderlo più fruibile/comprensibile. Requisiti tecnici richiesti: Esperienza linguaggio C#, piattaforma.net Apprezzata conoscenza linguaggio SQL per database relazionale come SQL server Apprezzata esperienza o disponibilità alla formazione per lavorare su sistemi Embedded in linguaggio C. Almeno 5 anni di esperienza sulla piattaforma.NET, linguaggio C#. Almeno 1 anno di esperienza sulla piattaforma MS SQL Server. Sviluppo di applicazioni desktop (Winform, WPF) e servizi NT. Comprovata capacità di analisi e problem solving. Apprezzate competenze per sviluppi front-end & back-end web. Apprezzate esperienze di data analysis e statistica. Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel). Propensione a lavorare in team. Titolo di Studio: Perito elettronico/ingegnere elettronico con esperienza sviluppo SW Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: ICT, Industrial e affini Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, C# e piattaforma.NET, apprezzata conoscenza linguaggio SQL Caratteristiche personali: persona dotata di capacità di problem solving, flessibilità e Propensione a lavorare in team. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo indeterminato, indicativamente 6° livello CCNL Metalmeccanico o livello Direttivo, o comunque in linea con le competenze e seniority maturata. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate e seniority Sede di lavoro: zona Alba (CN) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì fino a circa le 18.00 Trasferte: Molte rare e brevi di carattere tecnico area Europa (indicativamente 1, 2 l’anno) Data prevista per l’inserimento: immediata o comunque compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività allarea funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dellautomazione e/o diploma ad indirizzo tecnico 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica Forte orientamento e sensibilità verso il cliente Buona conoscenza della lingua inglese Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività: definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
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Italia (Tutte le città)
ll candidato è inserito nell'area R&D, occupandosi dello sviluppo e manutenzione di applicazioni software di alto contenuto tecnologico, basate su Sistemi Operativi MS Windows e Linux e dedicate a sistemi proprietari a microprocessore. Per importante realtà multinazionale.Ottima opportunità di carriera.Requisiti: - diploma o laurea in elettronica / informatica - buona conoscenza del linguaggio C - buona conoscenza del linguaggio C++ - concetti di base di elettronica - esperienza nello sviluppo applicazioni multithread e realtime - conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - attitudine a lavorare in gruppo, problem solving - 3/5 anni di esperienza in posizioni analoghe Sono considerate preferenziali: - conoscenza linguaggio Python - conoscenza delle tecniche di programmazione object oriented - esperienza nella gestione di protocolli di comunicazione - esperienze nello sviluppo di librerie dinamiche - esperienza con sistemi di controllo di versione (Git)Realtà multinazionale che sviluppa e produce componenti per i mercati automotive, off-highway, macchine movimento terra, ecc.. Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca per conto di un’azienda italiana, che fa parte di un gruppo internazionale specializzato nello sviluppo e produzione di dispositivi medici e di servizi e soluzioni anche in conto terzi per packaging e confezionamento. L’ambito di operatività non riguarda solo il settore healthcare e si estende anche a prodotti cosmetici, alimentari e chimico-tecnici. Per lo stabilimento che si trova nell’area metropolitana a nord di Milano, cerchiamo un/a: Responsabile Operations. La posizione riporta direttamente al Supply Chain Manager e ha la responsabilità di gestire il reparto produttivo, coordinando un team di addetti e specialisti tecnici. Una componente rilevante del suo incarico sarà quella di guidare un’importante fase di trasformazione e rinnovamento della funzione produzione. Requisiti: esperienza consolidata nel ruolo di responsabile produzione/responsabile stabilimento produttivo, preferibilmente nell’industria metalmeccanica e comunque nel contesto di industrie modernamente organizzate nella gestione dei processi produttivi; esperienza nella trasformazione dei processi legata all’adozione di soluzioni innovative dal punto di vista tecnologico ed informatico; competenze di problem solving, agilità e flessibilità nell’affrontare le fasi di cambiamento; concretezza, “attenzione al centesimo”, sensibilità per i dettagli operativi che generano la differenza; capacità di negoziazione e di leadership nei rapporti quotidiani con il personale operativo; formazione in ambito tecnico/scientifico; conoscenza della lingua inglese; conoscenza delle logiche di funzionamento ERP padronanza dei principali strumenti del pacchetto MS Office. La sede di lavoro si trova nell’area metropolitana a nord di Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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