Stageur settore grafica
Elenco delle migliori vendite stageur settore grafica
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per gruppo multinazionale cliente operante nel settore energy services un/una: Stageur Back Office settore energetico La risorsa verrà inserita in un progetto di formazione all'interno dell'ufficio tecnico, supportando i colleghi e raggiungendo graduale autonomia per arrivare a svolgere attività di supporto alla funzione: - Implementazione, aggiornamento e gestione dei portali FGas e dei Catasti Termici Regionali - Supporto operativo nella gestione dei documenti legati alle commesse - Gestione del registro e dello scadenziario dei patentini frigoristi Il candidato ideale ha conseguito diploma in ambito tecnico o Laurea in Ingegneria o ad indirizzo energetico, ha dimestichezza con il pacchetto Office, è una persona precisa, organizzata e attenta al rispetto delle scadenze. È richiesta disponibilità immediata e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in stage con rimborso spese di 700' mensili + ticket restaurant, con finalità assuntive. Zona di lavoro: San Donato Milanese Orario: Full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco lavoro come grafica e/o fotografa in provincia di Bergamo, Brescia o Cremona (autominuta). Ho 20 anni, diplomata in grafica e comunicazione e con diverse esperienze lavorative nel settore. Conoscenza di: Adobe Illustrator, Photoshop, Indesign e Ligthroom - Wordpress - Social Network e Hootsuite - Nikon e Canon. Disponibile anche per collaborazioni. Per visionare il mio curriculum vitae e portfolio contattatemi tramite e-mail [email protected]
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Mi chiamo Giorgia Damigella e cerco lavoro come grafica in provincia di Bergamo, Brescia o Cremona (autominuta). Ho 21 anni, diplomata in grafica e comunicazione e con diverse esperienze lavorative nel settore. Conoscenza di: Adobe Illustrator, Photoshop, Indesign e Ligthroom - Wordpress - Social Network e Hootsuite - Nikon e Canon. Automunita e vivo a Bariano. Disponibile anche per collaborazioni. Per visionare il mio curriculum vitae e portfolio contattatemi via mail [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Comunicazione Visiva Essenziale componente che darà Valore Assoluto a Voi e al Progetto che Proponete, Su cui Investite e Credete. Un Input che Cattura, Conquista, Convince e Vi renderà Vincenti Attirando Attenzione ed Interesse. Progetto Identità e Immagine Aziendale in ogni sua Sfumatura, per raccontare la storia avvincente della Vostra Attività e fare dichiarazioni visive Distintive, ed esclusive. Questo saprà farVi diventare Protagonisti e Leali Competitor nel Vostro Settore. Inserzionista: Natascia Stella
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi giovane 18/25 da inserire in stage nel settore commerciale della comunicazione della ditta LOI srl. E' necessario avere una forte motivazione alla gestione di una attività commerciale, conoscere i prodotti Adobe su Mac (photoshop, indesign, illustretor) competenze di marketing e comunicazione. In possesso della patente B. Se vi è la giusta motivazione si possono prevedere ottime prospettive di crescita professionale. Scrivere a: amministrazione@loisrl.com
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La Filiale di Montebelluna, per azienda cliente specializzata nel settore grafica, ricerca: ADD. BORDO MACCHINA – SETTORE GRAFICA Missione: La risorsa, inserita nel reparto produzione, si occuperà di supervisionare la macchina piegatrice Requisiti: • Richiesta pregressa esperienza in produzione • Disponibilità ai 2 turni Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato Zona di lavoro: Crocetta del Montello (TV)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una impiegato/a addetto al back office settore telecomunicazioni da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. Dettagli Ruolo: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Profilo: il candidato ideale è: una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari); fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo; una persona determinata e flessibile; possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese; domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. Cosa offriamo: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’ indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, offre opportunità di: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Lo/la stagista si occuperà di fornire supporto per lo sviluppo della brand identity e implementazione della parte grafica per la realizzazione e lancio di una nuova piattaforma digitale. Nello specifico, le attività previste saranno: 1.Supporto rinnovo e aggiornamento costante della brand identity. In particolare, rinnovo/creazione logotipo, brochure, biglietti da visita; sito web, social network (LinkedIn), newsletter. 2.Collaborazione con team di sviluppo-programmazione della piattaforma digitale: •Supporto per User Interface e User Experience per sviluppo grafico piattaforma. •Creazione template per area riservata (area redattore e area utente); •Creazione del sito landing promozionale. 3.Supporto creazione di modelli grafici e template per differenti progetti: layout documenti amministrativi, commerciali, promozionali; dossier, presentazioni. 4.Supporto al team nell’utilizzo di programmi aziendali come Teams, Outlook, SharePoint. 5.Supporto operativo nelle riunioni per redazione verbali e comunicazione interna. L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Almeno diploma 5 anni •Ottima conoscenza dei programmi: •Suite Adobe (Acrobat PDF/PRO, Illustrator, Photoshop, InDesign, After Effect/Premiere) •WordPress. •Buona conoscenza del pacchetto Office (PowerPoint, Word, Excel) •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro di team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione •Capacità di gestione del rapporto con il cliente Inviare curriculum vitae con rif: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Disponibilità da settembre 2021 Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Contratto previsto: STAGE EXTRACURRICULARE Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 18:00 Sede di lavor
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
CN0321 - Personale per comunicazione e progettazione grafica – (Cuneo) Itur ricerca personale per potenziamento settore comunicazione e grafica, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - redigere comunicati stampa - fidelizzare e potenziare rapporti con testate giornalistiche - gestire attività di promozione e marketing turistico e culturale - gestire pagine social e - gestire i siti internet aziendali - creare newsletter - creare brochure e flyer Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Approfondita conoscenza teorica e pratica dei social network Facebook, Instagram, LinkedIn; - Esperienza pregressa dimostrabile nella medesima mansione o in una mansione affine di almeno 2 anni; - Conoscenza base dei sistemi di invio newsletter e dem; - Conoscenza base del sistema Wordpress per siti e portali web come utente editor del pannello di back end; - Conoscenza delle tecniche di scrittura per il web e seo oriented; - Capacità di content creation, providing e management; - Capacità creative di copywriting; - Capacità di produzione fotografica finalizzata ai soli social network; - Attitudine a lavorare sia in team, sia individualmente, e per obiettivi; - Criterio preferenziale: aver lavorato in ambito turistico e/o per la comunicazione turistica. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati Cognome_Nome_CV e Cognome_Nome_Lettera_Presentazione) indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0321 - Comunicazione. È necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa sulla privacy. Candidature incomplete, mancanti dei requisiti minimi richiesti e curriculum non rinominati non saranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Le Fonti, Società televisiva e new media leader nel settore finanziario e giuridico con sede a Milano, cerca una figura da inserire in stage con il ruolo di Assistente Grafica. Lavorando in stretto contatto con la redazione e reparto marketing, la risorse si occuperà di: - Impostare e realizzare la grafica dei materiali informativi e presentazioni aziendali - Creazione grafiche televisive e annunci pubblicitari Sono richieste: - Diploma o laurea in discipline grafiche - Ottima conoscenza del pacchetto Adobe CS in particolare Photoshop, Illustrator, Indesign - Conoscenza base di Premiere, After Effect, Wordpress - Gradita esperienza lavorativa anche in settori/ruoli diversi - Creatività, proattività, flessibilità e attenzione al dettaglio - Spiccata dote organizzativa della gestione del tempo e rispetto alle scadenze - Buone doti comunicative e relazionali - Buona conoscenza della lingua inglese L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03). Sede di lavoro: Milano Centro Si offre un contratto di Stage con finalità di inserimento È previsto un rimborso spese mensile.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi professionista Grafica Editoriale/Grafica Web, SEO, SEM per collaborazione/partnership incentrata sullo scambio di clienti e/o collaborazione su medesimo progetto. Per maggiori info, contattaci. Grazie
Vista prodotto
Carate Brianza (Lombardia)
Cerchiamo figura con esperienza e passione settore nautico e grafica, preferibilmente neo diplomato/a, per lavoro di part-time pomeridiano con disponibilità anche al sabato. i prega di inviare il curriculum vitae, sarete ricontattati solo se interessati. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Da anni lavoriamo con le aziende ..e per le aziende. Contribuiamo a far crescere la loro immagine e quella dei loro prodotti, supportandole nella difficile sfida del mercato ed incrementandone con grandi risultati la capacità di competere. La cura dell’immagine aziendale oggi è fondamentale per il successo di ogni azienda. Nulla deve essere lasciato al caso o all’improvvisazione, a partire dalla tua grafica che deve differenziarla dai suoi concorrenti sul mercato. Deve rappresentare il suo status, la sua forza, la sua creatività. Deve riflettere le caratteristiche e la natura dell’attività che l’azienda rappresenta. Per questo deve essere originale, compatto, sintetico, univoco, immediato, leggibile e piacevole. Ecco cosa possiamo realizzare subito per voi: IL NOSTRO CATALOGO Elenco prodotti: • Manifesti • Cartoline • Riviste/Cataloghi • Carta da lettera • Volantini • Pieghevoli • Biglietti da visita • Block notes • Busta da lettera • Adesivi • Calendari • Biglietti di auguri e invito • .. Altro PERCHE’ NOI ? Perché ...abbiamo in assoluto i costi più accessibili del mercato Italiano per rapporto qualità / prezzo. Perché ...ti aiuteremo nell'impresa di farti conoscere utilizzando le nostre competenze e la nostra esperienza nel settore grafico. Perché ...il nostro staff, formato da persone giovani e competenti, seguirà con la massima serietà ognuna delle tue esigenze per trovare il vostro personalissimo stile. Perché ... da anni in tutta Italia progettiamo e realizziamo con creatività e professionalità soluzioni sempre diverse e personalizzate, interagendo in ogni singola fase con il nostro cliente, fulcro dei nostri progetti. Vieni subito a scoprire in che modo puoi ottenere tutto questo e perché BM GROUP COMMUNICATION è diventata il referente privilegiato per chi vuole distinguersi e proporsi sul mercato con una logica progettuale efficace, professionale, riconoscibile al primo impatto ! CONTATTI: BM GROUP COMMUNICATION & PUBLISHER S.A.S. © La soluzione ideale per la tua aziende ..e il tuo BUSINESS ! Di MONTANARI ELISABETTA & C. Via Rosa Luxemburg N° 17 40010 Bentivoglio - Bologna Telefono: 051 - 861 119 E-mail: info@bmgroupcommunication.it Sito: www.bmgroupcommunication.it
Vista prodotto
-
Successivo →