-
loading
Solo con l'immagine

Stagista addetto gestione


Elenco delle migliori vendite stagista addetto gestione

Italia
Per importante azienda cliente di Montegrotto Terme stiamo cercando uno STAGISTA ADDETTO AL MAGAZZINO. Il candidato ideale è automunito, immediatamente disponibile, possiede buona manualità e interesse per i lavori di magazzino. Si occuperà di seguire il processo di evasioni ordini, movimentazione e pallettizzazione merce. utilizzando transpallet e strumentazione elettronica (tablet). Al termine dello stage ci potrà essere la possibilità di proseguire con un inserimento a tempo determinato. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) nel nostro sito www.onlyjob.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO GESTIONE ACCESSI BERGAMO - PART TIME: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto a tempo determinato part time di 30 ore medie settimanali con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale. Orario di lavoro: Da Mercoledì a Venerdì,  dalle ore 20.30 alle ore 01.30. Sabato e Domenica dalle ore 13.30 alle ore 21.00. Riposo Lunedì e Martedì Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Verona (Veneto)
GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: •Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; •Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; •Buon utilizzo pacchetto di Office; •Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; •esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
Verona (Veneto)
GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: • Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; • Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; • Buon utilizzo pacchetto di Office; • Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; • esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO GESTIONE E CONTROLLO QUALITA’ che, riportando al Responsabile Produzione, sarà incaricato di gestire il sistema di Qualità aziendale e assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo produttivo, garantendo la qualità dei materiali e dei prodotti finiti. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo. Conoscenza della normativa di riferimento in ambito Qualità, precisione e capacità di problem solving completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
CBS Lavoro, agenzia per il lavoro, per azienda cliente legata al settore automotive è alla ricerca di un/una: ADDETTO GESTIONE RIFUTI reparto verniciatura - azienda automotive La risorsa dovrà occuparsi di: - monitorare giornalmente le apposite aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti prodotti dall’attività del ciclo di verniciatura. - trasportare i contenitori all’esterno dello stabile per essere confinati in spazi dedicati. - supporto nella organizzazione dei ritiri dei materiali da smaltire tramite aziende terze - supporto nella pulizia e tenuta in ordine degli ambienti di lavoro Requisiti: - esperienza minima nella mansione (preferibilmente in aziende del settore automotive) - automunito/a - flessibilità e disponibilità a ore straordinarie - Viene considerato un plus il saper utilizzare i carrelli elevatori e il possesso dell'attestato per la loro guida Orario: Full time Contratto: a tempo determinato/somministrazione Luogo di lavoro: Mirandola (Mo)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto a gestione reclami a roma.gli orari prevedono la disponibilita dal lunedi al venerdi,full time.candidarsi e inviare cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCASI STAGISTA PER NOTA AZIENDA METALMECCANICA SETTORE ACCESSORI LUSSO ALTA MODA, REPARTO CNC. PREFERIBILE DIPLOMA TECNICO/MECCANICO. STAGE RETRIBUITO DI 6 MESI FINALIZZATO AD ASSUNZIONE IN AZIENDA. INVIARE CV SE INTERESSATI A [email protected]
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Immagina di avere un lavoro in cui sei tu al centro del progetto! Gruppo Performa seleziona un/una addetto/a vendite per i negozi Fastweb di Pavia ed Alessandria. La risorsa si occuperà della vendita dei servizi business e residenziali, imparando a gestire in autonomia la clientela e ad organizzare lo Store. I nostri addetti vendita posseggono: - ottimo eloquio - ottima predisposizione all'ascolto - ottimo utilizzo del pacchetto Office - pensiero creativo Si offre inserimento in stage con prospettiva di inserimento. E' RICHIESTA DISPONIBILITA' A SPOSTARSI TRA PAVIA ED ALESSANDRIA. Aspettiamo il tuo Curriculum!
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana, seleziona un ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI.Principali compiti:o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione acquistio Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Sede di lavoro: FoggiaIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel controllo qualità? Desidere accrescere le tue competenze? Randstad Technical di Vimercate seleziona, per una società multinazionale del settore metalmeccanico, un impiegato ADDETTO ALLA GESTIONE DEL SISTEMA QUALITÀ. Si offre inserimento con contratto diretto in azienda. CCNL Metalmeccanico Industria. RAL da concordare rispetto all’esperienza Luogo di Lavoro: Lomagna LC La risorsa lavorerà presso l’ufficio qualità aziendale e affiancherà il responsabile nelle seguenti attività: gestire gli aspetti relativi alle certificazioni di qualità (ISO 9001 e IATF 16949) gestire il processo relativo alla certificazione del prodotto, in stretto contatto e collaborazione con il responsabile del prodotto; redazione di eventuale documentazione tecnica; redigere ed aggiornare il sistema di gestione qualità; gestione della relativa documentazione; interfaccia con la produzione e la direzione al fine di valutare eventuali problematiche produttive impattanti sulla qualità del prodotto. Sei in possesso dei seguenti requisiti? titolo di studio in ambito tecnico; esperienza in ambito qualità; buona conoscenza strumenti di misura (metrologia); conoscenza dei sistemi di gestione Qualità conoscenza ISO 9001; preferibile conoscenza IATF 16949; capacità di lavorare sia in autonomia sia in squadra; completano il profilo flessibilità e capacità organizzative. Candidati ora!
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Jobwork.j selezione per la sede di Montesilvano: Addetto operativo per spedizioni merce e gestione del magazzino. La risorsa si occuperà delle pratiche relative alle operazioni di spedizione documenti di trasporto (bolle, fatture), gestione e controllo ordini e gestione del magazzino. Il candidato ideale ha disponibilità immediata per un lavoro full-time (dal lun al ven), disoccupazione/inoccupazione, residenza in zona, serietà, professionalità e puntualità. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede di lavoro: MONTESILVANO
Vista prodotto
Fiumicino (Lazio)
Ricerchiamo per un’azienda operante nel settore di materiali edili, un addetto alla gestione del magazzino. Il nostro candidato ideale si occuperà della gestione del programma di magazzino e del costante aggiornamento e controllo di quest’ultimo. La persona dovrà inserire tutti gli articoli nel programma di gestione e successivamente aggiornare il gestionale una volta che i prodotti vengono acquistati. E’ richiesta un’ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto excel, ed una gradita esperienza con i gestionali di magazzino. Proattiva ed efficiente, la nostra risorsa possiede ottime capacità comunicative ed organizzative ed è desiderosa di lavorare e crescere in un ambiente preciso e attento alla cura dei dettagli. Si offre un iniziale stage con finalità di inserimento a tempo indeterminato in organico. Se sei determinato e se ti piace organizzare il lavoro al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali inviaci il tuo CV, COD. RIF. AGM100, sede di lavoro Aranova (RM).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.