Stagista addetto ict
Elenco delle migliori vendite stagista addetto ict
Italia
Per importante azienda cliente di Montegrotto Terme stiamo cercando uno STAGISTA ADDETTO AL MAGAZZINO. Il candidato ideale è automunito, immediatamente disponibile, possiede buona manualità e interesse per i lavori di magazzino. Si occuperà di seguire il processo di evasioni ordini, movimentazione e pallettizzazione merce. utilizzando transpallet e strumentazione elettronica (tablet). Al termine dello stage ci potrà essere la possibilità di proseguire con un inserimento a tempo determinato. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) nel nostro sito www.onlyjob.it
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Italia (Tutte le città)
CERCASI STAGISTA PER NOTA AZIENDA METALMECCANICA SETTORE ACCESSORI LUSSO ALTA MODA, REPARTO CNC. PREFERIBILE DIPLOMA TECNICO/MECCANICO. STAGE RETRIBUITO DI 6 MESI FINALIZZATO AD ASSUNZIONE IN AZIENDA. INVIARE CV SE INTERESSATI A [email protected]
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Pavia (Lombardia)
Immagina di avere un lavoro in cui sei tu al centro del progetto! Gruppo Performa seleziona un/una addetto/a vendite per i negozi Fastweb di Pavia ed Alessandria. La risorsa si occuperà della vendita dei servizi business e residenziali, imparando a gestire in autonomia la clientela e ad organizzare lo Store. I nostri addetti vendita posseggono: - ottimo eloquio - ottima predisposizione all'ascolto - ottimo utilizzo del pacchetto Office - pensiero creativo Si offre inserimento in stage con prospettiva di inserimento. E' RICHIESTA DISPONIBILITA' A SPOSTARSI TRA PAVIA ED ALESSANDRIA. Aspettiamo il tuo Curriculum!
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Torino (Piemonte)
Phoenix S.C.S., importante azienda nel settore socio-assistenziale, seleziona un/una STAGISTA addetto/a animazione da inserire presso struttura per anziani sita nella zona del saluzzese/pinerolese. Si richiedono ottime capacità relazionali, comunicative, creative ed empatiche, intraprendenza ed un buon uso dei principali supporti informatici. Titolo di studio richiesto: diploma di scuola superiore. Età massima del/la candidato/a: 29 anni, anche prima esperienza lavorativa. Domicilio del/la candidato/a: zona Saluzzo - Pinerolo.
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Padova (Veneto)
RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
AZIENDA DI RIVOLI RICERCA PER PROPRIA SEDE STAGISTA MAX 30 ANNI ADDETTO/A SCOUTING TELEFONICO E ASSISTENTE UFFICIO EXPORT. LO STAGE AVRA' UNA DURATA DI 2+4MESI E SARA' FINALIZZATO PRIMA AD UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI 1 ANNO E POI AD UN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO NELLA FUNZIONE DI COMMERCIALE ESTERO COMPENSO 800/EURO MENSILI PER LA DURATA DELLO STAGE SI RICHIEDE CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA E DI QUELLA INGLESE(OLTRE A QUELLA ITALIANA CORRETTA),PATENTE, ENTUSIASMO,CAPACITA' RELAZIONALE,EMPATIA ASTENERSI SE LINGUE ESTERE INCERTE O SOLO CONOSCENZA DI UNA LINGUA INVIARE CURRICULUM COMPLETO
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Roma (Lazio)
In un’ottica di potenziamento del work-team dedicato alla gestione delle attività amministrative, svolte per aziende clienti, la risorsa verrà inserita all’interno dell’Agenzia Pratiche Auto, nel dipartimento Fleet Operations, in particolare per lo svolgimento delle seguenti attività: -Inserire le pratiche di immatricolazione, trasferimento di proprietà, radiazioni su un apposito gestionale; -Predisporre la documentazione cartacea da consegnare al PRA ed alla Motorizzazione; -Trasmettere le formalità sui sistemi Pra e Mctc (Prenota/Coperante/Copernico); -Procedere alla Gestione delle esenzioni ed al Pagamento Tasse di Proprietà. La risorsa coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali. REQUISITI MINIMI -Diploma di maturità o laurea in Giurisprudenza -Esperienza di 1/2 anni maturata in agenzia pratiche auto Grandi Flotte -Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel -Dimestichezza con i programmi di trasmissione dati verso il Pra e la Mctc -Conoscenza approfondita del Codice della Strada e delle Normativa Pra e Motorizzazione -Buone capacità relazionali e comunicative -Meticolosità e precisione nel rispetto dei tempi REQUISITI PREFERENZIALI -Buona conoscenza della lingua Inglese -Capacità di lavorare in team e per obiettivi -Problem solving e flessibilità -Disponibilità immediata COMPENSO, BENEFIT E KIT ICT -Compenso da definire -Ticket Restaurant -KIT ICT: Personal Computer Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
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Roma (Lazio)
Cercasi addetto paghe e contributi con esperienza almeno un anno o stagista con almeno corso paghe e contributi. Astenersi chi non ha requisiti richiesti
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Dalmine (Lombardia)
20enne con titolo di studio di Operatore Elettrico. Esperienze come stagista nel settore elettrico e da oltre un anno apprendista pizzaiolo. Serio, volenteroso è interessato a svolgere il lavoro di autista, addetto alle consegne. Disponibilità immediata.
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Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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Roma (Lazio)
La società è una realtà giovane e dinamica, il cui prodotto Core è la Cessione del Quinto. Ricerca per la sede legale di Roma neolaureato/a o laureando/a da inserire in Stage extra/curriculare nella posizione di addetto/a Back Office e supporto alla segreteria. Si richiedono serietà, responsabilità, spiccate capacità organizzative, buona dialettica, propensione al lavoro di gruppo e buona conoscenza del pacchetto office. Offresi: Rimborso spese 800 euro. Formazione strutturata. Zona di lavoro: Roma. Orario 9:00-19:00 con pausa pranzo. Possibilità di inserimento in azienda.
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Milano (Lombardia)
Un'esperienza con noi è un'opportunità per conoscere meglio dall'interno i nostri brand, oggi punti di riferimento nell'universo del fashion retail.In qualità anche di addetto alle vendite, ti occuperai di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento, il riordino continuo dei prodotti sul piano e l'allestimento (visual merchandising) sono attività altrettanto importanti all'interno del negozio.Avrai modo di vivere le attività quotidiane del punto vendita legate alle operazioni di vendita, cassa, magazzino e visual merchandising. L'obiettivo della risorsa, affiancato da persone esperte, sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store, oltre che garantire l'uniformità dell'immagine aziendale.Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale si occuperà di:oCreare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising.oCurare lay-out interno ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto. La risorsa selezionata verrà inserita inizialmente con uno stage e affiancherà il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività.L'obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche del fashion retail, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative. É previsto un rimborso spese.Per info e candidature: https://www.inditexcareers.com/portalweb/it_IT/offer/-/view/ITMD00254365 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Barletta (Puglia)
Cerchiamo persone anche senza esperienza nell'ambito della vendita di servizi Energetici e Telecomunicazioni; Con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per i clienti del territorio. Attraverso la formazione e l'affiancamento, unitamente al supporto del back-office e del marketing aziendale: acquisire, sviluppare e gestire le aziende clienti sia in autonomia che in team. Garantiamo provvigioni in linea col mercato. Formazione continua di altissimo livello uniti ad un'esperienza unica di vita professionale. Settori: Telefonia e ICT/Digital, ENERGIA; Utility. Mandaci subito il tuo CV per un colloquio conoscitivo
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Italia (Tutte le città)
Tescom srl, azienda specializzata nel settore dell’ICT avanzato e big data, seleziona, per ampliamento del proprio organico Back- Office, personale DATA ENTRY da inserire nelle sede di Matera. Si richiede: - Ottima conoscenza degli applicativi Office (in particolare di EXCEL per cui si richiede conoscenza medio/alta) - Spiccata capacita in gestione dati e archivi - Propensione all'apprendimento e al problem solving - Gestione dello stress sotto importati carichi di lavoro - Attitudine al lavoro di squadra per obiettivi - Massima flessibilità e disponibiltà oraria. Previo inserimento è previsto: - Corso di formazione; - Affiancamento a personale qualificato; Si prega di inviare il cv tramite il sito consultato o inviando una mail a [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Ondatel srl, azienda specializzata nel settore dell’ICT avanzato e big data, seleziona, per ampliamento del proprio organico Back- Office, personale da inserire nelle sede di Matera. Si richiede: - Ottima padronanza di Excel e software gestionali; (conoscenza medio/alta); - Spiccata capacità nell'organizzare e gestire DB e archivi documentali fisici e logici; - Attività di quality call; - Mente analitica, propensione all'approfondimento, alla precisione e al problem-solving; - Gestione dello stress e capacità di lavorare sotto importanti carichi di lavoro; - Propositività ed attitudine al lavoro per obiettivi e ad al lavoro di squadra; - Massima flessibilità e disponibilità oraria. Previo inserimento è previsto: - Corso di formazione e aggiornamento in itinere; - Affiancamento continuo con tutor; Invia il tuo cv e sarai presto contattato per un colloquio conoscitivo. I candidati saranno sottoposti ad un test pratico per valutare le competenze richieste e la dimestichezza nell’uso del pc.
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