-
loading
Solo con l'immagine

Stagista ambito hse


Elenco delle migliori vendite stagista ambito hse

HSE MANAGER JOURNAL NOTEBOOK: HSE MANAGER GIFTS │ FUNNY SARCASTIC GAG GIFT FOR WORK COWORKERS BOSS MEN WOMEN FOR BIRTHDAY CHRISTMAS RETIREMENT ETC. │ BLANK WRITING NOTE PAD
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HSE MANAGER NOTEBOOK PLANNER - I'M A HSE MANAGER I SOLVE PROBLEMS YOU DON'T KNOW YOU HAVE IN WAYS YOU CAN'T UNDERSTAND JOB TITLE JOURNAL: PAYCHECK ... DO IT ALL, 6X9 INCH, 120 PAGES, BOOK
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      STAGISTA ASSISTENTE STAGE APPRENDISTA TIROCINANTE IMPIEGATO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
      • Stai cercando un regalo adatto? La gente amerà questo bel design. Un bel regalo per tua madre, tuo padre, tuo nonno, tua nonna, tuo zio, tua zia, tua sorella o tuo fratello.
      • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
      • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
      • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
      • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
      • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma (zona Eur/Laurentina). EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di HSE Manager (M/F), si occuperà di:Analizzare e valutare le statistiche relative all'ambito HSE (inclusi i report relativi ai KPI);Redigere e aggiornare la documentazione necessaria all'adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente;Mantenere i rapporti con le autorità competenti e gli enti certificatori;Studiare e realizzare adeguamenti conseguenti alla promulgazione di nuove leggi e norme;Valutare i rischi e i piani di miglioramento della verifica e della gestione dei piani di manutenzione.Azienda leader nel settore chimicoHSE Manager/ Qualità ambiente e sicurezzaIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di HSE Manager (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo;Preferibile Laurea in Ingegneria chimica o percorso di studi affine;Buona conoscenza e comprensione della legislazione in materia di salute e sicurezza;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Azienda multinazionale del settore chimico, attiva da oltre due secoli a livello globale con 150 siti produttivi attivi. La forte attenzione al miglioramento tecnologico e alla crescita delle risorse interne, hanno garantito alla Realtà nostra cliente di mantenere indiscusso il proprio ruolo di leader del settore.Ottima opportunità di inserimento in Realtà strutturata e solida, con specifici percorsi di formazione interna.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Stagista Ufficio AMMINISTRATIVO per PESCARIA Polignano a Mare (BA) Pescaria è alla ricerca di uno stagista/risorsa Jr da inserire in ufficio AMMINISTRATIVO presso la sede di Polignano a Mare (BA) per supportare le operatività in affiancamento al tutor e/o al personale esperto. La risorsa, capace di iniziativa nella risoluzione dei problemi, deve saper lavorare in un team orizzontale per affrontare problemi eterogenei e spesso non prevedibili legati alle esigenze dei ristoranti distribuiti sul territorio nazionale. La risorsa ideale è in possesso di titolo di laurea in ambito economico/giuridico o diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. Info sull’azienda: Pescaria è un’azienda nata nel 2015 operante nel settore della ristorazione casual che propone un menu altamente distintivo a base di pesce crudo e cotto, con ristoranti presenti a Milano, Torino, Roma, Bologna, Polignano, Napoli, Verona e Trani e nuove aperture previste nel 2022. L’azienda, a dispetto della contingenza e grazie al suo assetto innovativo e snello, ricerca organico per rafforzare gli uffici che operano da coordinamento per tutti i punti vendita della rete. Supporto del responsabile amministrativo nelle attività di redazione, raccolta, invio e archiviazione di materiali e plichi prevalentemente riguardanti gare, bandi, finanza agevolata e documentazioni per istituti bancari Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft skills: • Team Working; • capacità organizzativa • Dinamicità; • Precisione • Flessibilità; Luogo di lavoro: Polignano a Mare {BA) Disponibilità richiesta: immediata Inquadramento: Stagista/ Full time 6°-5° Commercio. Possibilità di crescita di carriera.
      Vista prodotto
      Italia
      People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico: UN/UNA STAGISTA HSE La risorsa sarà inserita in affiancamento al tutor aziendale e si occuperà delle seguenti mansioni: - supporto nella stesura di nuove procedure HSE interne per la valutazione del rischio macchine e validazione attrezzature; - collaborazione sull'aggiornamento del Documento Valutazione Rischi (DVR) su rischio macchine, rischio rumore, rischio stress da lavoro correlato; - collaborazione alle campagne di sensibilizzazi one in ambito salute, sicurezza e ambiente; - affiancamento nella valutazione degli impatti ambientali, controllo operativo, monitoraggio, verifiche e miglioramento continuo, conformità legislativa; Requisiti richiesti: - laurea in 'Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro' o in 'Ingegneria per l'ambiente e il territorio'; - una buona conoscenza della lingua inglese e/o del francese; - conoscenza delle normative nell'ambito della sicurezza e ambiente. Luogo di lavoro: vicinanze Leinì (TO) OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore chimico, un Hse & Quality Manager. L’ HSE e Quality manager, svolgendo anche la mansione di RSPP, collabora con la direzione e ha il compito di trasferire la politica aziendale in termini di qualità, sicurezza ed ambiente all’organizzazione. Inoltre, deve assicurare che i processi aziendali necessari per i requisiti dei sistemi di gestione, siano sempre predisposti, rispettati e tenuti aggiornati.     Responsabilità RESPONSABILITÀ La persona con il ruolo di HSE & Quality Manager si occupa di: ? Supportare la direzione nell’emissione di Policy e Linee Guida HSE ? Assicurare, in accordo con le linee guida aziendali, l’implementazione, l’aggiornamento, la revisione e l’audit dei Sistemi HSE aziendali. ? Monitorare l’efficace attuazione delle appropriate procedure dei sistemi di Qualità, Sicurezza ed Ambiente e provvedere al loro aggiornamento in coerenza con le evoluzioni normative e direttive aziendali conducendo i rispettivi audit quando necessario. ? Fornire supporto tecnico al Management su qualsiasi argomento relativo alla sicurezza. ? Effettuare valutazione dei rischi.     Competenze REQUISITI INDISPENSABILI ? Ottima conoscenza delle leggi e normative in materia di sicurezza ed ambiente e delle normative che regolano i sistemi di gestione ? Formazione scolastica in ambito chimico e ottima conoscenza della lingua inglese ? D.Lgs. 81/08, testo unico sulla tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ? D.Lgs. 105/15, pericoli di incidenti rilevanti connessi con determinate sostanze pericolose ? D.Lgs. 152/06, norme in materia ambientale ? Regolamento CLP (CE) n. 1272/2008 ? Direttiva attrezzature a pressione 2014/68/UE (PED) ? Conoscenza delle norme ISO 9001 – ISO 14001              ALTRI REQUISITI  Il candidato ideale è una persona dinamica e metodica con un’esperienza decennale. La persona deve essere completamente autonoma nel ruolo, con predisposizione al problem solving e la volontà di lavorare in un contesto industriale. La conoscenza delle tematiche relative alla registrazione REACH e alla gestione delle schede di sicurezza di prodotti chimici è considerata un plus. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. ORARIO DI LAVORO: full time LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Capriate San Gervasio.  
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Cercasi segretaria/contabile, con contratto da stagista. Classico contratto da stagista 500 euro mensili. Consigliato almeno diploma economico, anche senza esperienza. Buono per iniziare in ambito lavorativo. Mandare cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, centro odontoiatrico situato in zona Eur/Torrino, stiamo cercando uno stagista in ambito segreteria/reception. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere in autonomia principalmente le seguenti attività: - Accoglienza clienti - Gestione telefonate e agenda dei medici - Contabilità di base/prima nota Sono richiesti buono standing, empatia, buone doti relazionali e comunicative, buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi. Sede di svolgimento stage: Roma (zona Eur/Torrino). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Gruppo leader nell'ambito del customer care e nel settore elettrodomestici in Ticino e Svizzera romanda, attualmente in espansione nella Svizzera tedesca, seleziona: N. 1 stagista retribuita full-time (con possibilità di assunzione definitiva post-stage, in caso di buon esito dello stesso) per: - servizi di segreteria e fatturazione; - gestione rapporti con i tecnici e fornitori; - gestione rapporti con i clienti; - gestione dei capitolati e della documentazione tecnica; - durante lo stage saranno previsti corsi di formazione linguistica e tecnica (durante l'orario lavorativo); Si richiede: - formazione linguistica e/o commerciale; - tedesco fluente (meglio se anche svizzero tedesco) scritto e parlato; - italiano fluente scritto e parlato; - francese scolastico; - età 18/30 anni; - minima esperienza in ambito segreteria, fatturazione, prima nota. Si offre: - Stage retribuito; - Corsi di formazione a carico dell'azienda; - Inizio: 15 luglio 2017 (durata stage: 1 anno); - Luogo di lavoro: Lugano Paradiso. - Eventuale assunzione post stage: 15 luglio 2018 Inviare candidatura ad info@assistenzaelettrodomestici.ch
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Gruppo di Consulenti di Direzione d' impresa di alto livello con brand molto presente in Emilia Romagna e Nord Italia cerca figura di stagista retribuita full time Partenza immediato. Anche per ora,online. Base Bologna Ideale ma non esclusiva per fascia eta’ fra 24-32 anni con laurea / Master in ambito direzione d'impresa, marketing, economia o simile. Ambito amministrativo / gestionale lavorando con team giovane e molto positivo Competenze / esperienza in contabilita’ fatturazione un vantaggio (se possibile) Importante: 1 Elaborazione concettuale rapida e precisa 2 Competenza di buon livello su piattaforme online es.Teams, Zoom preferibile 2 Un livello buono / medio alto della lingua inglese 3 spiccata capacita' di lavorare davvero in team Partenza, se gradita, immediata. O dopo 25 Agosto Allegare CV per risposta immediata
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE E RENDICONTAZIONE ATTIVITA’ FINANZIATE La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Laurea triennale preferibilmente laurea specialistica (magistrale) •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •Organizzazione e gestione dei corsi di formazione finanziati e non; •calendarizzazione attività, •predisposizione della documentazione prevista; •gestione delle piattaforme informatiche di riferimento; •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende secondo le linee guida di riferimento •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRATIVA GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma di Ragioneria o titolo equivalente/superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, e formazione finanziata e R&S, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma o titolo superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA Contratto previsto: Stage finalizzato all’inserimento in azienda Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, e R&S formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area incentivi STAGISTA FINANZA AGEVOLATA E INCENTIVI ALLE IMPRESE La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma o titolo superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Interesse per l’ambito della finanza agevolata ed incentivi alle imprese •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione dei compiti assegnati La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo normativa di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento •Supporto operativo alle attività dei consulenti interni per la gestione delle pratiche di incentivo per le imprese •la figura verrà affiancata durante il periodo di formazione Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA FINANZA AGEVOLATA Contratto previsto: Stage finalizzato all’inserimento in azienda Disponibilità immediata Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede al VEGA Parco Scientifico Tecnologico (Venezia-Marghera), ricerca stagista per la posizione di Assistente Copywriter per i Social Media. Si richiede capacità di scrittura comunicativa e una conoscenza base dei principali social network, in quanto la principale mansione sarà la partecipazione nella stesura di articoli e testi per blog e sponsorizzate social nell’ambito dell’estetica, della bellezza e del benessere. Il periodo di stage sarà da 3 a 6 mesi con finalità di inserimento nell'organico. Pregasi allegare curriculum.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.