Stagista amministrativo front
Elenco delle migliori vendite stagista amministrativo front
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Busto Arsizio (Lombardia)
Si ricerca, per ente formativo zona Busto Arsizio, uno/una stagista da inserire in attività di front office e back offica: risorsa motivata,che vedrà vari aspetti delle politiche attive,motivata ad apprendere e formarsi. Orario lavorativo a giornata. Stage extracurriculare. Candidati in età di garanzia giovani. Annuncio valido fino al 31/01/2020
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA DI AUTOTRASPORTI AMBITO NAZIONALE VICINANZE BERGAMO RICERCA IMPIEGATO/A PER MANSIONI DI SEGRETERIA DA INSERIRE PROGRESSIVAMENTE IN UFFICIO AMMINISTRATIVO. E’ RICHIESTA UNA FIGURA DINAMICA E INTRAPRENDENTE. CONTRATTO DI TIROCINIO SCOPO SUCCESSIVA ASSUNZIONE. OBBLIGATORIO INVIARE CURRICULUM VITAE.
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Italia (Tutte le città)
STAGISTA AMMINISTRATIVO/CONTABILE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una stagista amministrativo/contabile. Verranno valutati profili neo diplomati in Ragioneria o neo laureati in Economia. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio contabile e verrà formata nelle varie funzioni amministrative. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Bari (Puglia)
Stagista Ufficio AMMINISTRATIVO per PESCARIA Polignano a Mare (BA) Pescaria è alla ricerca di uno stagista/risorsa Jr da inserire in ufficio AMMINISTRATIVO presso la sede di Polignano a Mare (BA) per supportare le operatività in affiancamento al tutor e/o al personale esperto. La risorsa, capace di iniziativa nella risoluzione dei problemi, deve saper lavorare in un team orizzontale per affrontare problemi eterogenei e spesso non prevedibili legati alle esigenze dei ristoranti distribuiti sul territorio nazionale. La risorsa ideale è in possesso di titolo di laurea in ambito economico/giuridico o diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. Info sull’azienda: Pescaria è un’azienda nata nel 2015 operante nel settore della ristorazione casual che propone un menu altamente distintivo a base di pesce crudo e cotto, con ristoranti presenti a Milano, Torino, Roma, Bologna, Polignano, Napoli, Verona e Trani e nuove aperture previste nel 2022. L’azienda, a dispetto della contingenza e grazie al suo assetto innovativo e snello, ricerca organico per rafforzare gli uffici che operano da coordinamento per tutti i punti vendita della rete. Supporto del responsabile amministrativo nelle attività di redazione, raccolta, invio e archiviazione di materiali e plichi prevalentemente riguardanti gare, bandi, finanza agevolata e documentazioni per istituti bancari Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft skills: • Team Working; • capacità organizzativa • Dinamicità; • Precisione • Flessibilità; Luogo di lavoro: Polignano a Mare {BA) Disponibilità richiesta: immediata Inquadramento: Stagista/ Full time 6°-5° Commercio. Possibilità di crescita di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Nota azienda di Eboli (SA) operante nel settore automotive è alla ricerca di uno stagista da inserire nel proprio reparto amministrativo. Si richiede laurea in Economia conseguita con ottimi voti e fluente conoscenze della lingua inglese. Imprescindibile la residenza in provincia di Salerno. E’ gradita pregressa esperienza in studi professionali o in altre aziende. La retribuzione e il contenuto del lavoro saranno definiti in sede di colloquio e in base al percorso professionale delle singole candidature presentate.
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Italia
OGGI LAVORO S.r.l., Agenzia per il lavoro - Filiale di Torino, ricerca per staff di filiale una risorsa da inserire in qualità di stagista. La figura si occuperà di front office, attività di reclutamento e selezione, raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione, attività amministrative Requisiti Richiesti: Laurea Umanistica, Giuridica o Economica, orientamento agli obiettivi, problem solving. Disponibilità full time. Zona di lavoro: Torino
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Italia
OGGI LAVORO S.r.l. ricerca per ampliamento staff di filiale: STAGISTA ADD. RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE La figura inserita si occuperà di supportare lintero processo di selezione del personale svolgendo le seguenti attività: - attività di front office; - attività di reclutamento e selezione: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; - attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Requisiti Richiesti: - Laurea Umanistica, Giuridica o Economica; - leadership, orientamento agli obiettivi, problem solving. Zona di lavoro: Cuorgnè (TO) Contratto di lavoro: stage full time I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Milano (Lombardia)
Siamo Allianz Sant'Agostino, stiamo cercando due persone per il Front Office e Back Office da inserire nel nostro team di età compresa tra i 19 e 26 anni. Lavorerai insieme al team e a stretto contatto con i colleghi della parte amministrativa e commerciale; tutto questo con un'adeguata formazione che ti fara' crescere anche professionalmente. Svolgerai attivita' di carattere gestionale amministrativo di front office e back office come ad esempio: - Gestione Clienti - Gestione delle telefonate in ingresso - Gestione dal carico mensile - Gestione ed emissione dei contratti motor - Gestione della posta elettronica - Gestione della corrispondenza Perche' tu possa svolgere questo bellissimo lavoro nel migliore dei modi, ti vengono richieste alcune cose come: - Diploma di Maturità e/o Laurea - Capacità Relazionali - Attitudine allâ€â„¢ascolto - Capacità logiche - Capacità organizzative - Predisposizione al lavoro di squadra - Capacità ad assumersi le proprie responsabilità - Conoscenza di tutto il pacchetto office Completano il profilo lâ€â„¢essere una persona solare, dinamica, proattiva e capace di inserirsi in un team. A tutto il resto ci pensiamo noi! Tipologia contrattuale: Tirocinio Extracurricolare di 6 mesi rinnovabili, con lâ€â„¢obiettivo di futura assunzione in apprendistato e/o tempo indeterminato Rimborso spese: verrà concordato in sede di colloquio Orario di lavoro: da lunedì a giovedì â€â€œ 8.45/17.45 â€â€œ venerdì 8.45/14.45 Luogo di lavoro: Milano Piazza Santâ€â„¢Agostino 5 A chi puoi mandare il tuo cv con foto: Responsabile Risorse Front â€â€œ Back Office Roberta Colaianni
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Genova (Liguria)
Hotel appartenente ad importante catena alberghiera internazionale offre la possibilità di effettuare uno stage formativo, full time, per la posizione di “Addetta/o al Front Office†con possibilità, a fine tirocinio, di assunzione per stagione estiva. Cerchiamo una persona molto motivata, sorridente, empatica, ed alla quale piaccia il contatto con il pubblico. Disponibilità a lavorare su turni ed anche nei week end e nei festivi. Zona di lavoro: Genova centro Inviare CV dettagliato con foto. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
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Milano (Lombardia)
New Work Times ricerca per rinomata Azienda dell'hinterland nord-ovest di Milano, attiva nel settore immobiliare, la figura di: Stagista Ufficio amministrazione e contabilità Caratteristiche ideali: Diploma di Ragioneria o Tecnico commerciale; Gradita, ma non imprescindibile, esperienza nel ruolo di 6-12 mesi, maturata preferibilmente in aziende strutturate del settore edile/immobiliare; Attenzione al dettaglio, abilità matematiche, flessibilità e disponibilità; Candidato responsabile, dotato di spirito di iniziativa e con capacità di lavorare con scadenze stringenti; Spiccata capacità di problem solving; persona proattiva e propositiva; Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; professionalità e correttezza; Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking; Persona motivata ad una crescita professionale, matura, fortemente determinata, seria e riservata; Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese; Buona padronanza del pacchetto Office (Word ed Excel); utilizzo posta elettronica; Domicilio a Milano o immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, inserito nell’ufficio amministrativo, a diretto riporto del Responsabile Amministrazione e contabilità, sarà affiancato nello svolgimento delle seguenti attività: •Fatture fornitore Italia ed Estero (preparazione per inserimento e controllo); •Note spese (controllo e compilazione); •Attività di ciclo passivo e supporto generale alle attività dell’Ufficio; •Archivio; •Fotocopie. Sede di lavoro: Milano nord-ovest Inquadramento: Stage full-time Gli interessati possono inviare il curriculum, previa lettura dell'informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot.39/0007366
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
Venezia (Veneto)
Web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede a Mestre (Venezia), ricerca stagista per affiancamento al direttore commerciale. Le mansioni all'interno dell'ufficio saranno rivolte al coordinamento amministrativo e logistico dell'area commerciale. Non sono necessarie particolari competenze, se non la conoscenza base del pacchetto Office. Il periodo di stage sarà di 6 mesi con finalità di inserimento nell'organico a tempo pieno. Pregasi allegare curriculum.
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Bologna (Emilia Romagna)
Gruppo di Consulenti di Direzione d' impresa di alto livello con brand molto presente in Emilia Romagna e Nord Italia cerca figura di stagista retribuita full time Partenza immediato. Anche per ora,online. Base Bologna Ideale ma non esclusiva per fascia eta’ fra 24-32 anni con laurea / Master in ambito direzione d'impresa, marketing, economia o simile. Ambito amministrativo / gestionale lavorando con team giovane e molto positivo Competenze / esperienza in contabilita’ fatturazione un vantaggio (se possibile) Importante: 1 Elaborazione concettuale rapida e precisa 2 Competenza di buon livello su piattaforme online es.Teams, Zoom preferibile 2 Un livello buono / medio alto della lingua inglese 3 spiccata capacita' di lavorare davvero in team Partenza, se gradita, immediata. O dopo 25 Agosto Allegare CV per risposta immediata
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Padova (Veneto)
IG -SAMSIC HR Filiale di PADOVA ricerca per Azienda cliente di Mestrino (PD), un/a STAGISTA da formare come IMPIEGATO/A con conoscenza delle lingue INGLESE e TEDESCO. Descrizione dell'attività: La risorsa verrà formata in ambito impiegatizio e si troverà a contatto con i colleghi dell'ufficio vendite, dell'ufficio amministrativo e della segreteria. Si offre: iniziale tirocinio di 6 mesi (previsto rimborso spese come da normativa della Regione Veneto) e successiva prospettiva di assunzione. Requisiti richiesti: · Diploma di maturità e/o titolo di studio universitario. Ottimo uso del pc e dei principali strumenti informatici · Conoscenza a livello avanzato della lingua inglese e della lingua tedesca. Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro. Automunito/a Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 08:30-12:30/14:00-18:00 Sede di lavoro: Mestrino (PD)
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
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda commerciale, operante nel settore medicale, ricerchiamo STAGISTA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE (rif. 58887-PR) La risorsa, diplomata e/o laureata in materie economiche, verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà in autonomia della contabilità aziendale e della segreteria amministrativa. Motivazione all'apprendimento e serietà completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58887) nell'oggetto della mail
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Roma (Lazio)
Azienda logistica di Roma ricerca un candidato con diploma anche prima esperienza da inserire nel settore amministrativo del ufficio di PerugiaIl candidato si occuperà di front e back office, fatturazione attiva, gestione spedizioni, email e centralino.Zona di lavoro: RomaSi richiede disponibilità immediata e full time.Si offre contratto inizialmente a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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