Stagista filiale
Elenco delle migliori vendite stagista filiale

Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR filiale di Padova ricerca per Studio professionale STAGISTA IMPIEGATA/O La risorsa inserita si occuperà della gestione della segreteria: processerà adempimenti pratici di anagrafica, apertura pratiche, preventivi, preavvisi di parcella.. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria - Buona dimestichezza nell'uso del pc - Buona conoscenza nell'utilizzo dei vari pacchetti Office, Excel e dei principali strumenti informatici - Buona volontà e ottime capacità di apprendimento - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Automunito/a Orario di lavoro: full-time giornaliero 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: PADOVA (PD)
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Padova (Veneto)
IG -SAMSIC HR Filiale di PADOVA ricerca per Azienda cliente di Mestrino (PD), un/a STAGISTA da formare come IMPIEGATO/A con conoscenza delle lingue INGLESE e TEDESCO. Descrizione dell'attività: La risorsa verrà formata in ambito impiegatizio e si troverà a contatto con i colleghi dell'ufficio vendite, dell'ufficio amministrativo e della segreteria. Si offre: iniziale tirocinio di 6 mesi (previsto rimborso spese come da normativa della Regione Veneto) e successiva prospettiva di assunzione. Requisiti richiesti: · Diploma di maturità e/o titolo di studio universitario. Ottimo uso del pc e dei principali strumenti informatici · Conoscenza a livello avanzato della lingua inglese e della lingua tedesca. Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro. Automunito/a Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 08:30-12:30/14:00-18:00 Sede di lavoro: Mestrino (PD)
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Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Padova, ricerca per importante azienda cliente, leader nella realizzazione di packaging sita a Vigonza (PD) UNO/A STAGISTA da inserire in ufficio amministrativo. La risorsa selezionata si occuperà di supportare il responsabile d'ufficio ed i colleghi nelle attività quotidiane, contribuendo all'implementazione di nuove iniziative in ambito amministrativo e contabile e più nello specifico, si occuperà di: - Rispondere al telefono e tenendo nota dei messaggi ricevuti. - Supportare la gestione della contabilità ordinaria dell'azienda. - Registrare le fatture in entrata e in uscita nel gestionale. - Collaborare nella predisposizione e analisi delle situazioni contabili, rispettando le tempistiche aziendali. - Supportare la gestione della relazione con i fornitori e con gli istituti bancari. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline economiche; - Buona memoria e capacità di apprendimento rapido; - Conoscenza della contabilità generale e della partita doppia; - Buone capacità analitiche e organizzative, attenzione ai dettagli e precisione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel. Si offre: - Contratto di stage della durata di 6 mesi; - Rimborso spese. Giorni e orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:00. Luogo di lavoro: Vigonza (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria della carta Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Padova, ricerca per importante azienda cliente, leader nella realizzazione di packaging sita a Vigonza (PD) UNO/A STAGISTA da inserire in ufficio amministrativo. La risorsa selezionata si occuperà di supportare il responsabile d'ufficio ed i colleghi nelle attività quotidiane, contribuendo all'implementazione di nuove iniziative in ambito amministrativo e contabile e più nello specifico, si occuperà di: - Rispondere al telefono e tenendo nota dei messaggi ricevuti. - Supportare la gestione della contabilità ordinaria dell'azienda. - Registrare le fatture in entrata e in uscita nel gestionale. - Collaborare nella predisposizione e analisi delle situazioni contabili, rispettando le tempistiche aziendali. - Supportare la gestione della relazione con i fornitori e con gli istituti bancari. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline economiche; - Buona memoria e capacità di apprendimento rapido; - Conoscenza della contabilità generale e della partita doppia; - Buone capacità analitiche e organizzative, attenzione ai dettagli e precisione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel. Si offre: - Contratto di stage della durata di 6 mesi; - Rimborso spese. Giorni e orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:00. Luogo di lavoro: Vigonza (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria della carta Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente un/una: STAGISTA TECNICO COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: - Eseguire attività di back office commerciale; - Utilizzare Gestionale per redazione preventivi e gestione documentale pratiche commerciali. Si richiede: - Preferibile profilo tecnico o diploma di Geometra; - Preferibile conoscenza di Gestionale Target o Pacchetto Office; - Precisione e capacità organizzative; - Disponibilità immediata. Si offre: Tirocinio allo scopo di inserimento in organico. Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Villa Verucchio (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria del vetro Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente un/una: STAGISTA TECNICO COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: - Eseguire attività di back office commerciale; - Utilizzare Gestionale per redazione preventivi e gestione documentale pratiche commerciali. Si richiede: - Preferibile profilo tecnico o diploma di Geometra; - Preferibile conoscenza di Gestionale Target o Pacchetto Office; - Precisione e capacità organizzative; - Disponibilità immediata. Si offre: Tirocinio allo scopo di inserimento in organico. Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Villa Verucchio (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria del vetro Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Stage
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Perugia (Umbria)
Azienda seleziona per l’organico interno della propria filiale a Perugia: STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE/FORMAZIONE La risorsa si occuperà di: - Svolgere monitoraggio dei corsi affidati; - Ricercare e selezionare personale; - Screening curricula Requisiti: La risorsa ideale è in possesso di diploma, ottime doti comunicative e organizzative; disponibile nell’immediato. Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico.
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Modena (Emilia Romagna)
- IG SAMSIC HR - filiale di Modena, ricerca per ampliamento del proprio staff: STAGISTA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/la candidato/a supporterà l'attività di filiale nelle seguenti mansioni: - Pubblicazione annunci - Screening curricula - Accoglienza candidati - Attività amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie Umanistiche/Economiche/Giuridiche - Buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office - Precisione, predisposizione al lavoro in team e flessibilità completano il profilo. Si offre: Contratto di stage di 3 mesi iniziali + proroghe. Orario di lavoro: full Time, dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00. È previsto un rimborso spese. Sede di lavoro: Modena. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Italia
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Marketing, di un/a stagista in MARKETING E COMUNICAZIONE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Progettare e gestire attività di comunicazione (video, content e social media marketing) - Applicare tecniche SEO & SEM, Mobile ed Email Marketing (newsletter e DEM) - Analizzare i dati e monitorare le campagne di marketing - Ottimizzare i canali e le campagne - Utilizzo di Google Analytics per analisi del traffico web - Gestire in modo integrato l'acquisizione degli utenti (cms, crm, email, ecc). Si richiede: - Conoscenza Social media Meta/Linkedin/Tik Tok - Conoscenza Business manager Meta (livello base) - Conoscenza Excel (livello base) - Conoscenza Wordpress e builder annessi (livello medio) Luogo di lavoro: Roma (zona Tor Tre Teste) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per la filiale di Catania, la figura di un/una STAGISTA CURRICULARE AMMINISTRATIVO (non retribuito) La figura affiancherà il Referente amministrativo nella gestione del personale. Responsabilità: - inserimento presenze; - supporto alle filiali; - elaborazione contratti e proroghe; - supporto ai lavoratori su buste paghe; - gestione assenze lavoratori. Requisiti: - Iscrizione ad un corso di laurea o master (indispensabile); - Ottimo utilizzo di Microsoft Office; - Spiccate doti comunicative. Completano il profilo caratteristiche quali curiosità e precisione Si offre: - Inserimento tramite stage curriculare - Luogo di lavoro: P.zza Ludovico Ariosto 14/15, Catania SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per un'importante azienda nel settore metalmeccanico uno Stagista per la pianificazione della produzione - sistemi Mes Luogo di lavoro: Cavriago (RE) Durata tirocinio: 6 mesi Orario di lavoro: 8.00-17.00 (1h di pausa pranzo) Il percorso formativo prevede l'inserimento all'interno del team Operations. Nell'ambito delle attività la persona in tirocinio avrà la possibilità di seguire e partecipare attivamente a tutte le fasi del piano di implementazione della LEAN MANUFACTURING nell'impianto produttivo di Reggio Emilia per la parte Operations. Cosa cerchiamo: - Laurea in Ingegneria Industriale, Gestionale, Meccanica/Meccatronica o diploma tecnico equivalente. - Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1). - Buona predisposizione al lavoro di squadra. - Interesse per il miglioramento dei processi produttivi e l'efficienza operativa. Cosa offriamo: - Formazione pratica sulla Lean Manufacturing in un ambiente dinamico e innovativo. - Affiancamento diretto con l'Operation Manager. - Tirocinio con indennità mensile di 550 €. - Buoni pasto del valore di 5,50 € per ogni giornata lavorata. #LI-MTC164 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza:
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