Stagista gestione assistenza clienti
Elenco delle migliori vendite stagista gestione assistenza clienti
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
- Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
- Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Viterbo (Lazio)
Raytour s.r.l. seleziona una figura per la segreteria.Le mansioni riguardano la gestione email, accoglienza ed assistenza clienti, registrazione e riordino pratiche.Inserimento con contratto determinato.Impiego full time.Allegare CV via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
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Como (Lombardia)
Nuova filiale con sede a Como di una multinazionale italiana ricerca ALL' ASSISTENZA CLIENTI per gestione appuntamenti e inserimento dati. La figura selezionata si occuperà di accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti. Sono fondamentali le buone capacità relazionali, organizzative e lavoro in team. Si offre contratto a norma di Legge Si richiede disponibilità immediata per orario full time Si ricercano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Per candidarsi è preferibile inviare un curriculum vitae.
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Roma (Lazio)
Azienda a Civitavecchia ricerca una figura che si occupi di assistenza clienti.In particolare si occuperà di:o gestione degli ordinio assistenza ai clientio attività di supporto alla direzione commercialeo supporto alla rete venditao gestione non conformità e reclamio reportisticao problem solvingRequisiti:Diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze.Contratto determinato e orario full-time.Candidarsi inviando il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Per nuova apertura nella sede di Frosinone si ricercano figure per assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza clienti,anche ad alto valore,e gestione reclami. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in Frosinone o provincie limitrofe. Completano il profilo capacità dialettiche e di problem solving,responsabilità,attenzione e cura del cliente. L'azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare un curriculum vitae provvisto di recapito telefonico,con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Grosseto (Toscana)
Per nuova apertura nella sede di Grosseto si ricercano figure per assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza clienti,anche ad alto valore,e gestione reclami. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in Grosseto o provincie limitrofe. Completano il profilo capacità dialettiche e di problem solving,responsabilità,attenzione e cura del cliente. L'azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare un curriculum vitae provvisto di recapito telefonico,con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa di nuova gestione operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Stiamo ricercando, per Impresa laziale di nuova apertura, una figura da inserire in ufficio. Si offre: ambiente dinamico e giovanile; Il candidato selezionate si occuperà di gestione email, accoglienza e assistenza clienti, inserimento dati e gestione dell’archivio. Requisiti per la candidatura: diploma; conoscenza pacchetto office; buone capacità relazionali. Tipologia di contratto: tempo determinato. Orario lavorativo:9:00/18:00. Sede di lavoro: Ostia. No smart working. Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico.
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo per azienda commerciale zona Pescara, una risorsa addetta all' assistenza clienti. La figura si occuperà di: - Presidiare il centralino e la reception, rispondere al telefono ed accogliere gli ospiti; - archiviazione documenti; - gestione contratti di fornitura e servizio; - posta elettronica - gestione archivio Si richiede diploma di maturità Ee disponibilità immediata. Accogliamo candidature anche alla PRIMA ESPERIENZA per cui offriamo corsi di formazione costanti. Contratto iniziale determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali flessibili.Retribuzione fissa mensile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679sulla protezione dei dati (GDPR). Candidarsi con recapito telefonico e curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Per ampliamento importante azienda nazionale che si occupa di materiali per la sanificazione si ricercano 6 addetti all’assistenza clienti. La figura si occuperà di ottenere rapporti con i clienti nonché la gestione ed organizzazione del post-vendita. Si richiede: -residenza nel territorio delle province di Ravenna, Forlì/cesena -buona padronanza della lingua italiana -puntualità e precisione -ottime capacità relazionali -spiccate capacità di problem solving Si offre: -contratto con inquadramento a norma di legge -lavoro full time -formazione costante -assunzione immediata Non è richiesta precedente esperienza. Il lavoro verrà svolto in ottemperanza alle adeguate regole e protezioni previste dal vigente D.P.C.M. Province di interesse: Forlì, Cesena, Ravenna. Per candidarsi alla presente offerta di lavoro inviare proprio C.V. alla seguente mail: info.eticalavoro@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Catania (Sicilia)
Azienda di Catania ricerca personale da inserire nell'ufficio per assistenza clienti.I candidati ricercati e selezionati si occuperanno di relazionarsi con i clienti gestendo le chiamate in entrata, le email, la gestione dei file e accoglienza.Si richiede disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
MAYA – SRL seleziona un/una Impiegato/a Back Office da poter inserire come supporto nel dipartimento Back Office. MANSIONI PRINCIPALI: i candidati si occuperanno di registrazione dati, assistenza clienti/fornitori, gestione chiamate in entrata/uscita, controllo e monitoraggio pratiche. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO RICERCATO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisito essenziale è la dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. OFFRIAMO: l’inserimento in azienda avverrà con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTIImportante azienda situata a Taranto, ricerca risorse che si occuperanno dell'assistenza ai clienti.Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata.Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Campobasso (Molise)
Ladybug azienda leader nel settore dei beni primari ricerca n.3 addetto all' accoglienza clienti, inserimento dati ed archiviazione, gestione reclami ed assistenza post vendita. Si richiede disponibilità immediata e full time anche prima esperienza con corso di formazione aziendale retribuito e successivo contratto a tempo indeterminato. Inviare cv per la candidatura.
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