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Stagista organizzazione eventi culturali


Elenco delle migliori vendite stagista organizzazione eventi culturali

EVENTI CULTURALI E SVILUPPO ECONOMICO LOCALE. DALLA VALUTAZIONE D'IMPATTO ALLE IMPLICAZIONI DI POLICY IN ALCUNE ESPERIENZE UMBRE
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    ORGANIZZARE EVENTI CULTURALI. IDEAZIONE, PROGETTAZIONE E GESTIONE STRATEGICA DEL PUBBLICO
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      STAGISTA ASSISTENTE STAGE APPRENDISTA TIROCINANTE IMPIEGATO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
      • Stai cercando un regalo adatto? La gente amerà questo bel design. Un bel regalo per tua madre, tuo padre, tuo nonno, tua nonna, tuo zio, tua zia, tua sorella o tuo fratello.
      • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
      • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
      • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
      • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
      • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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      Verona (Veneto)
      Siamo alla ricerca di collaboratori ambosessi, dai 18 ai 30 anni, per organizzazione e pianificazione di eventi culturali e musicali in zona Verona. Esperienza non necessaria, ma si richiede impegno, capacità di apprendimento e dinamicità in un contesto multiculturale. Siamo un'associazione culturale che si occupa di eventi culturali e musicali, tutela dell'ambiente e degli animali e molto altro. Siamo alla ricerca anche di fotografi e videomaker disponibili ad aiutarci a realizzare corti e documentari. Per informazioni e candidature contattateci senza impegno.
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      Italia (Tutte le città)
      Sono una studentessa laureata in "Scienze e tecniche del turismo culturale" e laureanda del corso di laurea magistrale in "Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema" (master DAMS in modalità internazionale). Conosco molto bene inglese e francese. Conosco il tedesco a livello scolastico. Ho conoscenze informatiche di base (pacchetto office), ma anche di marketing, gestione ed economia aziendale. Mi piacerebbe collaborare all' ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali; in particolar modo gli eventi legati al mondo del cinema e delle arti performative. Se interessati non esitate a contattarmi.
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      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Sono una studentessa laureata in b'"'Scienze e tecniche del turismo culturaleb'"' e laureanda del corso di laurea magistrale in b'"'Discipline della musica, dello spettacolo e del cinemab'"' (master DAMS in modalità internazionale). Conosco molto bene inglese e francese. Conosco il tedesco a livello scolastico. Ho conoscenze informatiche di base (pacchetto office), ma anche di marketing, gestione ed economia aziendale. Mi piacerebbe collaborare all' ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali; in particolar modo gli eventi legati al mondo del cinema e delle arti performative. Se interessati non esitate a contattarmi.
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      Verona (Veneto)
      Desideri acquisire esperienza in un’azienda che dia spazio e forma alla tua CREATIVITA’, attraverso LA PRODUZIONE DI CONTENUTI DIGITALI? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca STAGISTA DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE Per la sede di SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social. Seguirà attivamente tutte le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Contribuirà infine a garantire un’efficace gestione della clientela accogliendone le richieste, occupandosi dell’organizzazione di eventi (dall’invio di newsletter alla registrazione delle partecipazioni). La figura sarà coinvolta nelle attività e nei progetti marketing e comunicazione di OSM MEDICAL, società del Gruppo che supporta i clienti operanti nell’ambito Healthcare nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo della società. Sei tu? Ti offriamo: STAGE iniziale di sei mesi finalizzato alla futura realizzazione di un rapporto di collaborazione, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunicazione attraverso i Social. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e una fortissima creatività. Se ti riconosci nel profilo ricercato, invia il tuo curriculum a selezioneosm@osmanagement.it
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      Italia (Tutte le città)
      Società organizzazione eventi e matrimoni cerca stagista part - time per 6 mesi retribuiti. necessario: voglia di imparare conoscenze uso dei social conoscenze di grafica capacità comunicative femminile e di bella presenza età massimo 25 anni Inizio stage 01 Giugno Inviare CV e foto
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      Roma (Lazio)
      La nostra agenzia di animazione e spettacolo, con sede a Capannelle, si occupa di: Organizzazione di eventi aziendali con ospitate; Organizzazione eventi culturali; Organizzazione di eventi a carattere ricreativo, ludico e/o musicale, per centri commerciali, inaugurazioni, fiere, feste di piazza; Allestimenti scenografici. La risorsa dovrà prima dell'evento, collaborare all'allestimento degli stand e alla preparazione della sala o dei locali che ospitano la manifestazione. Durante l'evento, accogliere e assistere i partecipanti al loro arrivo (ospiti, relatori, visitatori). Si valuteranno anche prime esperienze. Contratto regolare da definire al colloquio.
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      Bari (Puglia)
      Sudformazione, Organismo Regionale ed Agenzia per il Lavoro Accreditata in Regione Puglia, sta proponendo corsi di formazione gratuiti in modalità E-Learning live, e tirocini formativi retribuiti, nell'ambito del progetto regionale GARANZIA GIOVANI, destinato ai giovani disoccupati con meno di 30 anni, non iscritti (o che l'abbiano terminata) a scuola o università. Questi i settori: FORMAZIONE GRATUITA – LINGUA INGLESE – LINGUA SPAGNOLA – WEB DESIGNER – SOCIAL MEDIA MANAGER – COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI – CORSO DI GRAFICA FOTOGRAFIA DIGITALE E VIDEOEDITING – CORSO PER LA PREPARAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE INFORMATICA – ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA – SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO – MANAGEMENT DELLO SPORT E DEL TURISMO SPORTIVO – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEL MAGAZZINO (con rilascio di patentino carrelli elevatori) – ASSISTENTE ALL’ INFANZIA (con rilascio qualifica Addetta al Primo Soccorso) – PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI – WEDDING PLANNER TIROCINI RETRIBUITI - Tirocinio Interior Designer - Tirocinio Assistente all'infanzia - Tirocinio Ristorazione / Pasticceria - Tirocinio Addetto/a alle vendita - Tirocinio Grafico Pubblicitario - Tirocinio barista - Tirocinio Ingegnere Edile - Tirocinio impiantista elettrico - Tirocinio Carrozziere I percorsi formativi si terranno interamente con i nostri docenti online direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone. La loro durata è variabile a seconda del percorso prescelto. I tirocini formativi invece presso le aziende partner del progetto, che verranno proposti, al termine dell'Emergenza Sanitaria, ai NEET che abbiano terminato il corso di loro interesse o ai NEET già in possesso di competenze pregresse che abbiano intenzione di applicarle all'interno del mondo del lavoro. Il programma regionale prevede per la parte di stage presso le aziende, un rimborso mensile a favore dei partecipanti di € 450,00.
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      Italia
      Primo Piano Special Project è la nuova frontiera dell'intrattenimento e dell'animazione per discoteche, locali notturni, feste e concerti con spettacoli innovativi, in cui si fondano tecnica ed alta tecnologia, effetti speciali e giochi di luce. Installazioni interattive, video mapping, architetture fluttuanti, performance teatrali, sonore e performative, sono solo alcune delle esibizioni in grado di soddisfare. Abbiamo la possibilità di portare i nostri spettacoli e artisti anche all’estero e offriamo preventivi personalizzati alle singole esigenze. Offriamo servizi di organizzazione eventi culturali, artistici e vari per privati ed enti pubblici, 24/24h in Italia e nel resto del mondo. Per maggiore info: https://primopianospecialprojects.com
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      Roma (Lazio)
      “Artinweb”, l’Associazione sta ricercando collaboratori da inserire nel SETTORE ARTE E CULTURA e SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI. Stiamo ricercando giovani dottori in "Lettere" e in "Beni Culturali", "Ricercatori e Cultori delle Materie artistiche", “Maestri d’arte” che intendano entrare a far parte della Comunità Educante Diffusa del “Circolo Culturale Artinweb” e del “Premio Ferrante” (obiettivo del programmazione). Le figure che ricerchiamo devono avere solide basi sia nella “storia dell’arte” che nell’ambito dei “Servizi Educativi e scolastici”. Compito principale affidato al candidato è lo studio e la scrittura del Catalogo del noto Ceramista Ferrante (almeno 2 mezze giornate), che seguirà la ricerca biografica e l’organizzazione di altre iniziative culturali ed artistiche. Il candidato riceverà una specifica lettera di incarico finalizzata all’erogazione di servizi Educativi e Scolastici presso progetti finanziati dalla Pubblica Amministrazione. La permanenza nel Circolo da parte dei candidati, permetterà all’Associazione di dare lavoro e di portare avanti nuove progettazioni culturali e diverse iniziative di tipo finanziate o autofinanziate (itinerari culturali, percorsi museali per bambini e a favore delle scuole del Comune di Roma, Giornale Tessuto sociale, etc.), ovvero idee e proposte avanzate e co-costruite dagli stessi nell’ambito dello Spazio Coworking. Nell’ambito della sede di Cinecittà, il candidato avrà inoltre il compito di favorire l’organizzazione di mostre, esposizioni ed organizzazione di eventi culturali a favore della comunità locale. I candidati interessati che intendano collaborare con altri professionisti e che desiderano trasformare le proprie passioni in attività lavorative, possono consultare il sito web dell’associazione ed inviare il proprio curriculum vitae presso i nostri uffici. Un colloquio darà presto il via ad un gruppo di lavoro e nel breve tempo anche a nuove iniziative culturali ed artistiche.
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      Ladispoli (Lazio)
      Maestro d'arte e mestieri “Artinweb”, l’Associazione sta ricercando collaboratori da inserire nel SETTORE ARTE E CULTURA e SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI. Stiamo ricercando giovani dottori in "Lettere" e in "Beni Culturali", "Ricercatori e Cultori delle Materie artistiche", “Maestri d’arte” che intendano entrare a far parte della Comunità Educante Diffusa del “Circolo Culturale Artinweb” e del “Premio Ferrante” (obiettivo del programmazione). Le figure che ricerchiamo devono avere solide basi sia nella “storia dell’arte” che nell’ambito dei “Servizi Educativi e scolastici”. Compito principale affidato al candidato è lo studio e la scrittura del Catalogo del noto Ceramista Ferrante (almeno 2 mezze giornate), che seguirà la ricerca biografica e l’organizzazione di altre iniziative culturali ed artistiche. Il candidato riceverà una specifica lettera di incarico finalizzata all’erogazione di servizi Educativi e Scolastici presso progetti finanziati dalla Pubblica Amministrazione. La permanenza nel Circolo da parte dei candidati, permetterà all’Associazione di dare lavoro e di portare avanti nuove progettazioni culturali e diverse iniziative di tipo finanziate o autofinanziate (itinerari culturali, percorsi museali per bambini e a favore delle scuole del Comune di Roma, Giornale Tessuto sociale, etc.), ovvero idee e proposte avanzate e co-costruite dagli stessi nell’ambito dello Spazio Coworking. Nell’ambito della sede di Cinecittà, il candidato avrà inoltre il compito di favorire l’organizzazione di mostre, esposizioni ed organizzazione di eventi culturali a favore della comunità locale. I candidati interessati che intendano collaborare con altri professionisti e che desiderano trasformare le proprie passioni in attività lavorative, possono consultare il sito web dell’associazione ed inviare il proprio curriculum vitae presso i nostri uffici. Un colloquio darà presto il via ad un gruppo di lavoro e nel breve tempo anche a nuove iniziative culturali ed artistiche.
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      Genova (Liguria)
      Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
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      Milano (Lombardia)
      Servizi per Scrittori STARDUST POETRY fornisce diversi servizi per gli scrittori: - recensioni, presentazioni, sinossi, correzione bozze - organizzazione conferenze stampa - creazione booktrailers fotografici e video veri e propri (riprese e montaggio) - service audio professionale per eventi culturali e conferenze - service video professionale per eventi culturali e conferenze - organizzazioni ed esibizioni concertistiche dal vivo legate alla letteratura. - web marketing mirato Servizi per scrittori e poeti Stardust Poetry http://serviziperscrittori.blogspot.it info@stardustgroup.it +39 3423193030
      30 €
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      Bergamo (Lombardia)
      PROMOEVENT, attiva da 20 anni, è alla ricerca di UN/A SEGRETARIO/A FRONT OFFICE per il proprio ufficio di Trento. Promoevent è un'agenzia di servizi nel campo dell'immagine / comunicazione / organizzazione eventi. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà dell'accoglienza clienti, vendita ticket per tutti gli eventi (sportivi, musicali, culturali e/o teatrali), presentazione servizi, occasionalmente gestione della contabilità e del centralino. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona solare, dinamica e con ottime capacità relazionali che si occupi dei 3 settori principali di attività di Promoevent: immagine / comunicazione / organizzazione eventi.
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      Milano (Lombardia)
      Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dell’azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€
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      Italia (Tutte le città)
      Laureata in Valorizzazione dei Beni Culturali presso l’Accademia di Brera di Milano. Amante dell’arte, dei viaggi e dello sport, ho voglia di imparare e mettermi in gioco facendo nuove esperienze anche all’estero. Sono una persona molto autonoma, responsabile e creativa e punto al raggiungimento degli obiettivi con serietà e precisione. Ho ottime doti di organizzazione, problem solving e di lavoro in team, un buon livello delle lingue inglese (B2) e spagnola e competenze in programmi di grafica (Office – Adobe). Il mio obiettivo è lavorare nel mondo dell’arte come manager di mostre e collezioni ma anche come organizzatrice di eventi culturali, sfruttando al massimo la mia passione per i viaggi. Grazie Alessandra Villa
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