Stagista ragioneria studio
Elenco delle migliori vendite stagista ragioneria studio
STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
- 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
- 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
- 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
- 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
- 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
- Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
- Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
- Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
- Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
- Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 2 CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM – PARTI DI RICAMBIO IN PELLE PROTEICA PER CUFFIE BEATS STUDIO 2.0 WIRE/STUDIO 2.0 WIRELESS B0500/B0501 (BIANCO)
- Compatibile con Beats Studio 2.0 / Studio Wireless 2.0 (non per Studio1)
- Goditi un suono audio e video eccellenti: ti piace la musica? Sei pronto per la migliore esperienza sonora? Questi cuscinetti di ricambio per cuffie bloccano il rumore. Inoltre, ammortizzeranno le vibrazioni tra l'orecchio e l'auricolare, consentendo di godere di un suono chiaro, forte e vivace.
- Assicura la massima igiene: questi cuscinetti di ricambio sono stati accuratamente progettati per mantenerti comodo mentre ti ascolti la tua musica preferita. Il memory foam fornisce un tocco morbido. Inoltre, questi cuscinetti per le orecchie ti aiuteranno a godere della massima igiene. Se condividi le tue cuffie con familiari e amici, usa i cuscinetti auricolari di ricambio per assicurarti che tutto sia sicuro e pulito.
- Non avrai niente di meno del migliore: dimentica i cuscinetti di ricambio per cuffie una volta per tutte. Realizzati in pelle proteica di alta qualità, questi cuscinetti auricolari di ricambio possono garantire una durata estrema. Non scendere a compromessi per niente di meno che il meglio e renderli il tuo ora!
- 100% senza rischi: mantenere la soddisfazione e fornire il servizio clienti più amichevole è il nostro obiettivo numero uno. Ecco perché siamo al 100% dietro i nostri prodotti, offrendo una garanzia di qualità di 1 anno. Nel caso in cui questi cuscinetti di ricambio per cuffie non siano all'altezza delle vostre aspettative, contattateci e risolveremo felicemente qualsiasi problema.
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
Stagista retribuita full time per azienda di Consulenza di Direzione Aree Strategia, Organizzazione, People e Commercial Development Base clienti di primissimi livello in Italia / EU Si cerca candidati con laurea con alti voti in campo economia o simile- con grande capacita’ di problem solving, velocita e spiccata capacita ‘ di lavorare in team. Ideale Rapida elaborazione di concetto Competenze digitale base- piattaforme Zoom,Teams ecc, grafica buono di base con un buon livello d’ inglese. Automuniti un grande vantaggio ma non essenziale Partenza 1 Febbraio 2021 Durata 6 mesi con possibilita’ di proseguire per candidati eccellenti Mandare CV con foto per risposta immediata
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Studio di Ingegneria sulla sicurezza nei luoghi di lavoro ed ambiente, con esperienza ventennale ricerca: STAGISTA UFFICIO AMMINISTRAZIONE La risorsa verrà affiancata nelle seguenti attività: • attività amministrative e di segreteria generale, • organizzazione dei corsi, • aggiornamento database, • redazione di alcune pratiche legate alla sicurezza nei luoghi di lavoro. Si richiede: • possesso di diploma, preferibilmente in ambito commerciale/economico (es. ex ragioneria, etc.) • buon uso del pacchetto office • propensione al lavoro in team Si offre contratto iniziale di stage, finalizzato all'assunzione nel team dello studio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Commercialisti, Tributario & Consulenti Fiscali, zona Città Studi – Milano ricerca un/una: Stagista neo diplomata in ragioneria da formare da zero o che ha già lavorato presso altri studi di commercialisti o paghe Offerta: stage durata 12 mesi con possibilità di assunzione successiva come apprendista. Assicuriamo formazione nel settore contabilità ordinaria e semplificata e/o elaborazione buste paga. La risorsa sarà impegnata in una collaborazione full time e si occuperà di fornire assistenza contabile e fiscale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Richiediamo studi e conoscenze di ragioneria; inoltre puntualità, presenza ordinata. • Valutiamo solo se residente Milano o immediate vicinanze zone limitrofe. • Conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo del candidato buone doti organizzative e di precisione. Inviare curriculum all’ indirizzo e-mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STAGISTA AMMINISTRATIVO/CONTABILE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una stagista amministrativo/contabile. Verranno valutati profili neo diplomati in Ragioneria o neo laureati in Economia. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio contabile e verrà formata nelle varie funzioni amministrative. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio amministrativo a Milano cerca nuova figura da inserire nel proprio organico nel ruolo di segretaria/contabile. Verranno presi in considerazione solo profili residenti a Milano, che abbiano minima dimestichezza con la contabilità. Preferibile diploma di ragioneria. Si offre contratto di apprendistato full-time.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR filiale di Padova ricerca per Studio professionale STAGISTA IMPIEGATA/O La risorsa inserita si occuperà della gestione della segreteria: processerà adempimenti pratici di anagrafica, apertura pratiche, preventivi, preavvisi di parcella.. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria - Buona dimestichezza nell'uso del pc - Buona conoscenza nell'utilizzo dei vari pacchetti Office, Excel e dei principali strumenti informatici - Buona volontà e ottime capacità di apprendimento - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Automunito/a Orario di lavoro: full-time giornaliero 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: PADOVA (PD)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo Stagista, scopo assunzione. Con le mansione di segretaria, receptionist, hr, assistente personale. Il candidato ideale di buona presenza - diploma di ragioneria o laurea in ambito economico/comunicazione - predisposizione al multitasking, problem solving, organizzazione ed improvvisazione - minima esperienza di ragioneria, segreteria, amministrazione, commerciale - flessibilità oraria Remunerazione 800 netti mese (più at personam) - > scopo assunzione a TI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRATIVA GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma di Ragioneria o titolo equivalente/superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
New Work Times ricerca per rinomata Azienda dell'hinterland nord-ovest di Milano, attiva nel settore immobiliare, la figura di: Stagista Ufficio amministrazione e contabilità Caratteristiche ideali: Diploma di Ragioneria o Tecnico commerciale; Gradita, ma non imprescindibile, esperienza nel ruolo di 6-12 mesi, maturata preferibilmente in aziende strutturate del settore edile/immobiliare; Attenzione al dettaglio, abilità matematiche, flessibilità e disponibilità; Candidato responsabile, dotato di spirito di iniziativa e con capacità di lavorare con scadenze stringenti; Spiccata capacità di problem solving; persona proattiva e propositiva; Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; professionalità e correttezza; Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking; Persona motivata ad una crescita professionale, matura, fortemente determinata, seria e riservata; Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese; Buona padronanza del pacchetto Office (Word ed Excel); utilizzo posta elettronica; Domicilio a Milano o immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, inserito nell’ufficio amministrativo, a diretto riporto del Responsabile Amministrazione e contabilità, sarà affiancato nello svolgimento delle seguenti attività: •Fatture fornitore Italia ed Estero (preparazione per inserimento e controllo); •Note spese (controllo e compilazione); •Attività di ciclo passivo e supporto generale alle attività dell’Ufficio; •Archivio; •Fotocopie. Sede di lavoro: Milano nord-ovest Inquadramento: Stage full-time Gli interessati possono inviare il curriculum, previa lettura dell'informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot.39/0007366
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
HAWK SERVICES SRL ricerca per, attiva nel settore INDUSTRIALE, e successivamente inserimento Stagista Ufficio amministrazione e contabilità Caratteristiche ideali: Diploma di Ragioneria o Tecnico commerciale voto minimo 80/100; Gradita, ma non imprescindibile, esperienza nel ruolo di 6-12 mesi, maturata preferibilmente in aziende strutturate del settore INDUSTRIALE; Attenzione al dettaglio, abilità matematiche, flessibilità e disponibilità; Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; professionalità e correttezza; Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking; Persona motivata ad una crescita professionale, matura, fortemente determinata, seria e riservata; Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese; Buona padronanza del pacchetto Office (Word ed Excel); utilizzo posta elettronica; Domicilio a RAVENNA. Mansioni da svolgere: Fatture fornitore Italia ed Estero (preparazione per inserimento e controllo); Note spese (controllo e compilazione); Attività di ciclo passivo e supporto generale alle attività dell ‘Ufficio; Archivio; Fotocopie. Sede di lavoro: Ravenna Inquadramento: Stage full-time Gli interessati possono inviare il curriculum, info@hawk.services https://www.hawk.services
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di attività delle seguenti attività:data-entry gestione documenti archiviazione piccola contabilitàImportante Broker AssicurativoDiploma in ragioneria o neolaureato in materie economicheIl candidato ideale è neodiplomato in Ragioneria o neolaureato in materie economicheIl nostro cliente è un'importante Società di Brokeraggio Assicurativo con sede a MilanoOttima opportunità di carriera.Salario da 14.000 /anno a 15.000 /anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Leader in Italia con sede ad Albano Laziale cerca risorsa laureata da formare ed inserire in organico, propedeutiche materie come ragioneria e diritto commerciale. No perditempo.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG -SAMSIC HR Filiale di PADOVA ricerca per Azienda cliente di Mestrino (PD), un/a STAGISTA da formare come IMPIEGATO/A con conoscenza delle lingue INGLESE e TEDESCO. Descrizione dell'attività: La risorsa verrà formata in ambito impiegatizio e si troverà a contatto con i colleghi dell'ufficio vendite, dell'ufficio amministrativo e della segreteria. Si offre: iniziale tirocinio di 6 mesi (previsto rimborso spese come da normativa della Regione Veneto) e successiva prospettiva di assunzione. Requisiti richiesti: · Diploma di maturità e/o titolo di studio universitario. Ottimo uso del pc e dei principali strumenti informatici · Conoscenza a livello avanzato della lingua inglese e della lingua tedesca. Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro. Automunito/a Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 08:30-12:30/14:00-18:00 Sede di lavoro: Mestrino (PD)
Vista prodotto
Italia
Only Job cerca, per importante azienda cliente operante nel settore dello stampaggio, un/una Tirocinante Ufficio Amministrativo Contabilità con mansioni legate alla contabilità e all'amministrazione in generale. La risorsa individuata farà anche da supporto allla responsabile di riferimento. Luogo di Lavoro: Zona Melzo (Mi) Al candidato si richiede: - Laurea in ambito economico o/e diploma di ragioneria; - Conoscenza delle attività amministrative e contabili; - Conoscenze informatiche ed in particolare il Pacchetto Office; - Conoscenza della lingua inglese (B2); - Disponibilità full time e puntualità; - Completa il profilo ottime doti organizzative e spirito di collaborazione. Lo stage ha finalità di assunzione in azienda al termine del percorso formativo. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA CON GRANDI DOTI COMUNICATIVE E TI PIACEREBBE TRASFORMARE LE TUE ABILITA’ IN UN LAVORO? STAI CERCANDO UN’AZIENDA DI VALORE SEMPRE ALL'AVANGUARDIA E IN GRANDE ESPANSIONE? OSM partner Catania si occupa di aiutare le aziende del territorio nel settore della consulenza aziendale identificando le azioni vincenti per renderle efficaci e pratiche. Svolge corsi di formazione con l’obiettivo di aiutare i discenti ad apportare cambiamenti e miglioramenti su tutti i livelli aziendali. Offre servizi dedicati di ricerca e selezione del personale allo scopo di individuare collaboratori motivati e di successo. Ricerca la figura di: STAGISTA CONSULENTE AZIENDALE (Catania e provincia) Il candidato ideale ha competenze gestionali ed è fortemente orientato al successo. La risorsa sarà responsabile di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di selezione del personale, formazione e consulenza aziendale alle realtà imprenditoriali del territorio. Si occuperà di implementare il proprio pacchetto clienti attraverso visite aziendali e di aiutare questi ultimi nel processo di sviluppo ed espansione del proprio business. Offriamo: retribuzione fissa per l’avviamento programmato, più PROVVIGIONI SUPERIORI ALLA MEDIA (circa 20.000 euro annui). Formazione e affiancamento continui finalizzati ad esaltare le abilità professionali e personali. Percorso di carriera garantito per i migliori. Ricerchiamo: ottime doti relazionali, comunicative e negoziali. Titolo di studio minimo diploma. Passione di affermarsi nella settore della consulenza e formazione. È preferibile esperienza nella posizione e/o nella vendita di servizi. È richiesta, inoltre, disponibilità full time. SE CREDI DI AVERE LA GIUSTA ENERGIA E MOTIVAZIONE...INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA!!! Ai sensi della normativa vigente il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006). I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per fina
Vista prodotto
-
Successivo →