Stagista segretaria assistente personale
Elenco delle migliori vendite stagista segretaria assistente personale
Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo Stagista, scopo assunzione. Con le mansione di segretaria, receptionist, hr, assistente personale. Il candidato ideale di buona presenza - diploma di ragioneria o laurea in ambito economico/comunicazione - predisposizione al multitasking, problem solving, organizzazione ed improvvisazione - minima esperienza di ragioneria, segreteria, amministrazione, commerciale - flessibilità oraria Remunerazione 800 netti mese (più at personam) - > scopo assunzione a TI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PRIVATO CERCA SEGRETARIA/ASSISTENTE PERSONALE 18-45 ANNI ANCHE PRIMA ESPERIENZA PER MANSIONI DI PRESA APPUNTI AD EVENTI COME MOSTRE D'ARTE E PREPARAZIONE LETTERE DA SCRIVERE AL PC DAL LUN AL VEN 9-17 CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANCHE QUALCHE SABATO POMERIGGIO PER INFO CHIAMARE O SCRIVERE SU WAT UPP AL NUMERO 3476912555
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
48enne con decennale esperienza cerca lavoro come assistente personale o segretaria, anche part-time, disponibile subito, zona martesana, vimercatese o Monza. No perditempo o vendita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
48enne diplomata con esperienza pluriennale cerca lavoro part-time 4/6 ore come assistente personale/ segretaria disponibile subito, zona lavoro martesana, vimercatese e Monza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per studio medico sito in Via Tuscolana (GIULIO AGRICOLA - FERMATA METRO A) si ricerca una segretaria / assistente per: - gestione e accoglienza clienti - gestione centralino - gestione agenda appuntamenti studio e personale - gestione piccola segreteria/contabilità - organizzazione viaggi e riunioni. Si richiede: esperienza in ruoli analoghi. Si valuteranno anche CV senza esperienza se iscritti a garanzia giovani. Diploma di maturità, conoscenza base di una lingua straniera, disponibilità a lavorare full time. Orario di lavoro: lun-ven 9.30/18.30 Contratto di lavoro: tempo indeterminato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio legale cerca assistente personale / segretaria per dominus studio legale. Indispensabile conoscenza pacchetto Office. Titolo di preferenza patente B e disponibilità a trasferte. Inviare curriculum, qualche riga di presentazione e foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio amministrazione condomini e immobili privati, cerca a Roma una rlsorsa da inserire nel proprio organico come segretaria personale, con i seguenti requisiti: età 30/40 enne, bella presenza, spigliata, buona dialettica, ottimo contatto con il pubblico, esperienza pregressa triennale come segretaria personale, disponibile a trasferte, decisa e determinata, trattamento economico di sicuro interesse, annuncio reale, evitare perditempo. Rispondere inviando CV. Astenersi segretarie generiche, ragioniere, front office, back office e provenienti da altri settori non attinenti alla nostra ricerca.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Donna italiana con esperienza, bella presenza, ottime doti comunicative e relazionali, cerca lavoro part o full time come assistenza clienti, front office, receptionist, segretaria personale,gestione agenda, pranzi e cene di lavoro,disponibile a brevi spostamenti e viaggi di lavoro. Ottima conoscenza lingua inglese, office e internet. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamenti nonché dei rapporti con clienti e fornitori. Se interessati inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vera segretaria/assistente personale cerca lavoro. Obbligatorio indicare recapito telefonico. Valuto anche cene o viaggi di lavoro/trasferte. Preferenze studi medici od avvocati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno Italiana,discreta presenza,automunita,responsabile nel settore food con esperienza ventennale sia per quanto riguarda il personale, ordini,cassa,turnazioni e contatto diretto sia con il pubblico che preparazione in cucina, Segretaria base,assistente personale ricezione clienti front e back Office,agenda,appuntamenti,mail,telefonate, word e Excel da rivedere ma credo che tutto s impari...designer di calzature femminili con discreta manualità e estro artistico. Automunita Determinata Lavoratrice No perditempo Grazie
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società Soc Multiservizi Italia seleziona figura di Segretaria Assistente Personale. La mansione da svolgere è di Assistente di ufficio e Segretaria Personale del titolare che è Imprenditore di livello Nazionale e personaggio pubblico di riferimento. Si assicura contratto indeterminato full-time comprensivo di tutti i crismi di legge con ottima retribuzione. Si richiede serietà e puntualità. Mandare curriculum per eventuale contatto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Claudia, ho 31 anni e sono laureata in servizio sociale. Ho avuto esperienza come affidataria minorile, organizzatrice e gestione di corsi. In più ho maturato esperienze nell'ambito dei servizi sociali. Cerco lavoro come segretaria, impiegata selezione del personale o docente a Settimo torinese o a Torino.Possiedo competenze organizzative, relazionali e gestionali spendibili professionalmente. Ho conoscenza della lingua inglese B1, social network, programmi software e sono disponibile anche ad imparare come stagista. Contattatemi telefonicamente oppure scrivetemi. Grazie mille
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società di Produzione TV cerca Assistente/Segretaria di produzione televisiva per programma televisivo in onda su emittente TV di Salerno. Mansioni: • Segreteria di produzione e di redazione • Coordinamento delle risorse tecniche e produttive dedicate alla realizzazione di programmi nelle fasi di pre-produzione, produzione, post-produzione e consegna • Preparazione dei planning e dei report di lavoro giornalieri, settimanali e mensili del personale tecnico/editoriale • Gestione dei rapporti con collaboratori esterni e aziende partner • Assistenza generale alla direzione di produzione, tecnica e amministrativa • Telemarketing Requisiti: • Diploma, Laurea di primo o di secondo livello • Capacità organizzative • Flessibilità • Ottima conoscenza del pacchetto office • Esperienza e conoscenza del telemarketing • Capacità comunicativa • Capacità di adattamento e al lavoro di gruppo • Bella presenza • Automunita Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV, con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto