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Stagista ufficio amministrativo pomeridiano


Elenco delle migliori vendite stagista ufficio amministrativo pomeridiano

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Bari (Puglia)
Stagista Ufficio AMMINISTRATIVO per PESCARIA Polignano a Mare (BA) Pescaria è alla ricerca di uno stagista/risorsa Jr da inserire in ufficio AMMINISTRATIVO presso la sede di Polignano a Mare (BA) per supportare le operatività in affiancamento al tutor e/o al personale esperto. La risorsa, capace di iniziativa nella risoluzione dei problemi, deve saper lavorare in un team orizzontale per affrontare problemi eterogenei e spesso non prevedibili legati alle esigenze dei ristoranti distribuiti sul territorio nazionale. La risorsa ideale è in possesso di titolo di laurea in ambito economico/giuridico o diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. Info sull’azienda: Pescaria è un’azienda nata nel 2015 operante nel settore della ristorazione casual che propone un menu altamente distintivo a base di pesce crudo e cotto, con ristoranti presenti a Milano, Torino, Roma, Bologna, Polignano, Napoli, Verona e Trani e nuove aperture previste nel 2022. L’azienda, a dispetto della contingenza e grazie al suo assetto innovativo e snello, ricerca organico per rafforzare gli uffici che operano da coordinamento per tutti i punti vendita della rete. Supporto del responsabile amministrativo nelle attività di redazione, raccolta, invio e archiviazione di materiali e plichi prevalentemente riguardanti gare, bandi, finanza agevolata e documentazioni per istituti bancari Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft skills: • Team Working; • capacità organizzativa • Dinamicità; • Precisione • Flessibilità; Luogo di lavoro: Polignano a Mare {BA) Disponibilità richiesta: immediata Inquadramento: Stagista/ Full time 6°-5° Commercio. Possibilità di crescita di carriera.
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Italia
Only Job cerca, per importante azienda cliente operante nel settore dello stampaggio, un/una Tirocinante Ufficio Amministrativo Contabilità con mansioni legate alla contabilità e all'amministrazione in generale. La risorsa individuata farà anche da supporto allla responsabile di riferimento. Luogo di Lavoro: Zona Melzo (Mi) Al candidato si richiede: - Laurea in ambito economico o/e diploma di ragioneria; - Conoscenza delle attività amministrative e contabili; - Conoscenze informatiche ed in particolare il Pacchetto Office; - Conoscenza della lingua inglese (B2); - Disponibilità full time e puntualità; - Completa il profilo ottime doti organizzative e spirito di collaborazione. Lo stage ha finalità di assunzione in azienda al termine del percorso formativo. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
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Padova (Veneto)
Azienda commerciale ricerca stagista/apprendista da inserire con mansioni di ufficio amministrativo, anche prima esperienza. Età richiesta: 18-29 anni Si richiede diploma di scuola secondaria in ambito amministrazione, finanza e marketing (ragioneria) - operatore amministrativo segretariale. Mansioni previste: centralino, corrispondenza, controllo ddt clienti e fornitori, fatturazione mensile, inserimento prima nota, archiviazione documenti, caricamento articoli in gestionale. Orario full time, 40 ore settimanali. Preferibile residenza in zone limitrofe, entro 10 km dal punto vendita di Trebaseleghe (PD).
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Milano (Lombardia)
New Work Times ricerca per rinomata Azienda dell'hinterland nord-ovest di Milano, attiva nel settore immobiliare, la figura di: Stagista Ufficio amministrazione e contabilità Caratteristiche ideali: Diploma di Ragioneria o Tecnico commerciale; Gradita, ma non imprescindibile, esperienza nel ruolo di 6-12 mesi, maturata preferibilmente in aziende strutturate del settore edile/immobiliare; Attenzione al dettaglio, abilità matematiche, flessibilità e disponibilità; Candidato responsabile, dotato di spirito di iniziativa e con capacità di lavorare con scadenze stringenti; Spiccata capacità di problem solving; persona proattiva e propositiva; Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; professionalità e correttezza; Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking; Persona motivata ad una crescita professionale, matura, fortemente determinata, seria e riservata; Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese; Buona padronanza del pacchetto Office (Word ed Excel); utilizzo posta elettronica; Domicilio a Milano o immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, inserito nell’ufficio amministrativo, a diretto riporto del Responsabile Amministrazione e contabilità, sarà affiancato nello svolgimento delle seguenti attività: •Fatture fornitore Italia ed Estero (preparazione per inserimento e controllo); •Note spese (controllo e compilazione); •Attività di ciclo passivo e supporto generale alle attività dell’Ufficio; •Archivio; •Fotocopie. Sede di lavoro: Milano nord-ovest Inquadramento: Stage full-time Gli interessati possono inviare il curriculum, previa lettura dell'informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot.39/0007366
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Padova (Veneto)
IG -SAMSIC HR Filiale di PADOVA ricerca per Azienda cliente di Mestrino (PD), un/a STAGISTA da formare come IMPIEGATO/A con conoscenza delle lingue INGLESE e TEDESCO. Descrizione dell'attività: La risorsa verrà formata in ambito impiegatizio e si troverà a contatto con i colleghi dell'ufficio vendite, dell'ufficio amministrativo e della segreteria. Si offre: iniziale tirocinio di 6 mesi (previsto rimborso spese come da normativa della Regione Veneto) e successiva prospettiva di assunzione. Requisiti richiesti: · Diploma di maturità e/o titolo di studio universitario. Ottimo uso del pc e dei principali strumenti informatici · Conoscenza a livello avanzato della lingua inglese e della lingua tedesca. Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro. Automunito/a Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 08:30-12:30/14:00-18:00 Sede di lavoro: Mestrino (PD)
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda commerciale, operante nel settore medicale, ricerchiamo STAGISTA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE (rif. 58887-PR) La risorsa, diplomata e/o laureata in materie economiche, verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà in autonomia della contabilità aziendale e della segreteria amministrativa. Motivazione all'apprendimento e serietà completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58887) nell'oggetto della mail
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Italia (Tutte le città)
STAGISTA AMMINISTRATIVO/CONTABILE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una stagista amministrativo/contabile. Verranno valutati profili neo diplomati in Ragioneria o neo laureati in Economia. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio contabile e verrà formata nelle varie funzioni amministrative. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Venezia (Veneto)
Web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede a Mestre (Venezia), ricerca stagista per affiancamento al direttore commerciale. Le mansioni all'interno dell'ufficio saranno rivolte al coordinamento amministrativo e logistico dell'area commerciale. Non sono necessarie particolari competenze, se non la conoscenza base del pacchetto Office. Il periodo di stage sarà di 6 mesi con finalità di inserimento nell'organico a tempo pieno. Pregasi allegare curriculum.
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Perugia (Umbria)
La risorsa verrà inserita in azienda a Perugia. Supporterà lo staff interno in tutte le attività connesse alla selezione del personale e alla gestione operativa dal punto di vista amministrativo. Nello specifico si occuperà analisi delle job description, stesura delle job description, reclutamento, screening cv, affiancamento nei colloqui di selezione individuali, presentazione della rosa dei candidati, gestione della documentazione del personale somministrato, dell'archivio sia digitale che cartaceo, contrattualistica. Requisiti richiesti: - motivazione ed interesse ad operare nel settore delle risorse umane. - buona conoscenza e utilizzo pacchetto office. - predisposizione al lavoro in team, precisione, capacità di adattamento, buone doti relazionali e flessibilità. Orario di lavoro: full time Inserimento: tempo determinato Candidarsi inviando il curriculum aggiornato
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Brescia (Lombardia)
Per Azienda cliente settore metalmeccanico, selezioniamo impiegato/a amministrativo disponibile a part time pomeridiano. La risorsa si occuperà di attività di segreteria generale, bollettazione, fatturazione, aggiornamento e controllo scadenze relative ai corsi di formazione dipendenti. Il candidato ideale possiede un diploma di ragioneria o equivalente o una laurea in ambito economico ed ha maturato almeno un anno di esperienza in Azienda o in studio professionale. Completano il profilo buone doti organizzative e di problem solving, spirito di iniziativa e flessibilità. Orario di lavoro 14:00-19:00 da Lunedì a Venerdì. E' inoltre richiesta la disponibilità di due Sabato mattina al mese (08:00-12:00). Gestione scadenze corsi di formazione, gestione della segreteria generale, supporto all' ufficio amministrativo. Buon utilizzo del pc e dei piu' diffusi strumenti informatici. Amministrazione base (fatturazione bollettazione). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA DI AUTOTRASPORTI AMBITO NAZIONALE VICINANZE BERGAMO RICERCA IMPIEGATO/A PER MANSIONI DI SEGRETERIA DA INSERIRE PROGRESSIVAMENTE IN UFFICIO AMMINISTRATIVO. E’ RICHIESTA UNA FIGURA DINAMICA E INTRAPRENDENTE. CONTRATTO DI TIROCINIO SCOPO SUCCESSIVA ASSUNZIONE. OBBLIGATORIO INVIARE CURRICULUM VITAE.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda commerciale nel settore automotive, con sede in Treviolo (BG), ricerca e seleziona giovane STAGISTA da formare e poi inserire nel proprio organico dell’ufficio amministrativo. Il/La candidato/a, seguirà tutte le attività di contabilità dell'azienda Si richiedono: - Possesso di titolo di studio idoneo alla mansione (diploma di ragioneria, laurea in discipline economiche) - Conoscenza approfondita dei principali software di contabilità; - Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, precisione e capacità di analisi. Si propone uno STAGE provvisto di rimborso spese di sei mesi,diretto all’inserimento definitivo in azienda con orario di lavoro full time. Retribuzione e inquadramento contrattuale verranno valutati in base all'esperienza lavorativa e alle competenze maturate dal/dalla candidato/a. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae e breve lettera di presentazione(in formato doc o pdf) rispondendo direttamente all'annuncio e specificando il riferimento (Rif. STAGE CONTABILITA’). I CV. sprovvisti di lettera di presentazione verranno cestinati. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
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Asti (Piemonte)
La GP Tecnica opera nel settore dello stampaggio a freddo della lamiera ed è specializzata nella costruzione di stampi d’imbutitura per componenti di carrozzeria e sistemi di scarico in campo automotive. La G.P. Tecnica srl produce stampi ed elementi stampati in lamiera per telai/scocche e sistemi di scarico in campo automotive. La produzione varia dalla pannelleria alle staffe comprendendo ossature, traverse, paratie etc. incluse operazioni finali di puntatura/saldatura. Particolare esperienza su profonde imbutiture e stampaggi di materiali non convenzionali come alluminio e titanio. GP Tecnica fornisce alla clientela un servizio a 360 gradi: progettazione, co-design, costruzione stampi, prova stampi, stampaggio, assemblaggio del sottogruppo. Ricerca per la propria sede di BALDICHIERI D’ASTI: Stagista Ufficio Contabilità responsabilità Lo stagista, affiancato da un tutor, dovrà occuparsi di: registrare fatture e altri documenti contabili gestione archivio essere a supporto dell'attività dell'ufficio amministrativo competenze E’ richiesto: diploma di ragioneria o laurea triennale in economia dimestichezza con i gestionali e uso di software affidabilità riservatezza E’ previsto un inserimento iniziale di stage retribuito, con eventuale possibilità di stabilizzazione Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Italia
ORIENTA RICERCA STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e supporterà il tutor nella gestione amministrativa del personale somministrato. In particolare avrà modo di acquisire competenze relative ad assunzioni, cessazioni e proroghe, inserimento presenze, gestione malattie e infortuni. Si relazionerà con l'ufficio selezione e con la sede centrale e avrà modo di confrontarsi con gestionali specifici del settore. Requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche, giuridiche, umanistiche. Gradita la provenienza da corso di studi / master indirizzo Risorse Umane; - disponibilità per il periodo estivo. Verranno prese in considerazione candidature per tirocinio curricolare e candidati in possesso dei requisiti di accesso al programma Giovanisì. Orario 39 ore settimanali, sede di lavoro Firenze.
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