-
loading
Solo con l'immagine

Stand selezioni


Elenco delle migliori vendite stand selezioni

STAND APPENDIABITI ALLUNGABILE DA TERRA IN ACCIAIO TELESCOPICO ALLUNGABILE CON RUOTE ATTACCAPANNI 78 X 41 X 90/165 CM (SINGOLO)
  • Camera da letto disordinata?, mucchi di vestiti ovunque? La nostra soluzione è questo nuovissimo stand appendiabiti in metallo e plastica!
  • Dotato di solida struttura in metallo e plastica nera più stabile solida e resistente, ottima capacità di carico con asta appendigrucce e ripiano d'appoggio inferiore per scarpe e borse.
  • Con questo stand appendiabiti potrai personalizzare l’altezza dell' asta appendigrucce come meglio preferisci grazie all'altezza regolabile della struttura per poter personalizzare lo stand stand come meglio si preferisce.
  • Dotato infine di 4 ruote che vi permetteranno di spostare lo stand appendiabiti da una parte all'altra della stanza senza alcun tipo di sforzo.
  • Dal design minimale e moderno questo stand appendiabiti si colloca tranquillamente in qualsiasi tipo di ambiente e arredamento valorizzando quest'ultimo rendendolo davvero unico.
  • I materiali utilizzati e la sua funzionalità rendono lo stand appendiabiti in acciaio di Bakaji un complemento d'arredo di altissima qualità che non può assolutamente mancare all'interno della tua camera da letto.
  • La tua camera da letto o il tuo ingresso saranno sempre in ordine con questo bellissimo stand appendiabiti
  • Altezza regolabile: 90 - 165 cm - Dimensioni totali: 41,5 x 78,5 x 165 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAND CHITARRA UKULELE PICCOLO A QUATTRO CORDE DELLA CHITARRA SHELF CREATIVO STRUMENTO RIPIANO ESTRAIBILE SOLID STAND DI BAMBÙ DI LEGNO DEL VIOLINO SUPPORTO PIEGHEVOLE PER CHITARRA ( COLOR : BROWN )
  • Portatile Chitarra Stand: Stand Piano chitarra è ideale per le prestazioni multifunzionali.Può essere compatto conservato nella stanza della musica.E 'utilizzato anche per concerti, spettacoli itineranti, festival musicali, feste, cerimonie, talent show.
  • Usa la tua in qualsiasi momento supporto anywhere.The design regolabile e pieghevole è quello di piegare il vostro stand in un unico pezzo.peso leggero, si ripiega in pochi secondi senza smontaggio per immagazzinaggio e viaggi
  • Il vostro stand andrà meglio con l'età.La mano si strofinò indurisce rivestimento dell'olio nel bosco, non sul legno.
  • Visualizzare i chitarre con fiducia.Caratteristiche culla String swing USA-made, la più bella, cassa di sicurezza per nitro chitarre finiti.Montaggio rapido e semplice.Richiede solo un cacciavite a croce.
  • Ogni stand è unico nel colore e modello del grano e ha una bella mano strofinato finitura ad olio naturale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAND DI PIANTE, PLANT STAND MENSOLA PER FIORI E PIANTE, PORTAVASI FIORIERA DECORATIVA, MID CENTURY LEGNO FIORIERA HOLDER FIORIERA SCAFFALE STAND DI PIANTE PER INTERNI/ESTERNI (VASO NON INCLUSO)
  • 【Look classico】Posizionalo dove vuoi. Regalo perfetto per chi ama piante e giardinaggio, bellissima decorazione domestica. In stile classico ed elegante.
  • 【Dimensioni】La dimensione della pentola è 23 cm (diametro) e 34 cm (altezza). Buon per uso interno ed esterno.
  • 【Installazione】è sufficiente stand up e inserire la barra trasversale in la tacca, poi ruotare la vite nel foro del vaso in legno, e stringere it up.
  • 【Piedini anti-graffio】I quattro piedini protettivi consentono di spostare il supporto per piante senza graffiare il pavimento. Per aumentare la stabilità, i piedini sono regolabili in caso di pavimenti irregolari.
  • 【Multiuso】Lo stand di piante non è solo per negozi di fiori, ma è perfetto anche per balcone, patio, giardino e interni. È una buona scelta per decorare la scrivania, la casa, l'ufficio, la caffetteria, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Parti ora nel nostro tour nelle piazze italiane con persone da tutta italia... SCEGLI ALMENO 2 SETTIMANE DI LAVORO, VIAGGI, AMICIZIE! MA POTRAI LAVORARE ANCHE ALTRE SETTIMANE SE LO VORRAI dal 25 aprile al 9 maggio dal 2 maggio al 16 maggio dal 9 maggio al 23 maggio dal 16 maggio al 30 maggio dal 23 maggio al 6 giugno QUALCOSA SU DI NOI Siamo persone provenienti da tutta Italia, e amiamo le sfide: lavoriamo in viaggio in tante città per una attività professionale di raccolta fondi. Allestiamo uno stand delle piazze e ci avviciniamo ai passanti, chiediamo loro di raggiungere la nostra postazione e proponiamo, con abilità di vendita, di sostenere economicamente l'organizzazione umanitaria che stiamo rappresentando. Abbiamo lavorato per organizzazioni internazionali come Save the Children, Medici Senza Frontiere, WWF e tante altre... Cerchiamo persone come noi: spiriti liberi e open-minded, dei veri esploratori del mondo! I BENEFIT: - Residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + base fissa tra le più alte del settore - Una formazione costante e un attestato riconosciuto dopo 4 settimane I NOSTRI PROTOCOLLI COVID: Si lavora con mascherine e gli stand sono all'aperto. Le sedi di lavoro saranno nelle aree italiane attualmente autorizzate ad operare dalle autorità. Si ricorda che per motivi di lavoro è possibile uscire dalla propria regione, anche se rossa, muniti di autocertificazione. SEGUICI SU INSTAGRAM lavoroperstudenti.it ed INVIA ORA IL TUO CURRICULUM: entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed un colloquio Skype.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni non-profit e permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazione e della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si è in formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi,rimborso spese. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze come dialogatore, promoter o venditore. Se ami le sfide e ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Selezioniamo per inserimento immediato PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Natalizi, Esselunga, Aeroporti, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: -regolare contratto - pagamenti con bonus ed incentivi -formazione, parallela all'attività lavorativa, a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio ad Ancona o vicinanze A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita le nostre pagine instagram e facebook. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura a [email protected] ! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
“ Ente di Ispezione Seleziona “ N.4 Modelle d’Immagine per: C O N N E X T C O N G R E S S 2 0 2 0 https://www.confindustria.av.it/evento-connext-27-e-28-febbraio-2020-c-o-mico-milano Per le giornate 27 e 28 Febbraio 2020 dalle ore 8.30 alle 18.00 c/o il Padiglione Fieristico MI.CO. Convention Center di Milano Piazzale Carlo Magno N.1 Fermata M1 Portello Selezioniamo Urgentemente: Quattro Modelle Hostess Eleganti di Immagine. Per le Giornate 27 e 28 Febbraio 2020 per l’evento Fieristico di Milano. Questo evento si svolgerà il 27 e 28 Febbraio 2020 a Milano Fiere MI.CO. Le Modelle Hostess avranno una Collaborazione continuativa in queste giornate. Solo per candidate Residenti a Milano e Provincia: Dettagli Richiesta: Alte, Capelli Lunghi, che indossano scarpe con Tacchi, Discrete, Distinte ed Estroverse, di Immagine e Molta Classe. Il Compito delle Candidate sarà Distribuire Nostri Cataloghi, presidiare i Nostri Stand e Convegni. Dovranno inoltre occuparsi di Pubbliche Relazioni. Le Candidate verranno contattate telefonicamente per una Pre Formazione Telefonica e Via Mail e successivamente incontrate per una ulteriore Pre Formazione prima dell'inizio della Manifestazione e dei Convegni. Per Candidarsi: Trasmettere CV con varie Foto a: logicmusic_studios@yahoo.com alla C.a. del Geom. Michele Ferro Chiamare con Urgenza il Geom. Michele Ferro per Dettagli e Selezioni al: Phone + 39 346 6186304. Le Selezioni verranno effettuate entro e non oltre il Giorno Venerdì 14 Febbraio P.V. Importante: Si accettano solo CV in Formato Word in allegato alla E.Mail. e Varie Foto Eleganti o Book Professionali con identificativo del Nominativo e Manifestazione di Interesse, sia su foto che su CV. In caso di difformità dalle specifiche richieste, le candidature non verranno prese in considerazione. Ringrazio Anticipatamente Geom. Michele Ferro Logic Music Studios Direzione Marketing Comunicazione Sviluppo e Strategie Geom. Michele Ferro Phone + 39 346 6186304
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione “ Ente di Ispezione Seleziona “ N.4 Modelle d’Immagine per: Remtech Expò Inertia Ferrara 2022 Per le giornate 21 - 22 - 23 Settembre 2022 c/o il Padiglione Fieristico di Ferrara Selezioniamo Urgentemente: Quattro Modelle Hostess Eleganti di Immagine. Per le Giornate 21 - 22 - 23 Settembre 2022 per l’evento che si terrà c/o il padiglione Fieristico di Ferrara Questo evento si svolgerà il 21 - 22 - 23 Settembre 2022 - Ferrara Fiere. Le Modelle Hostess avranno una Collaborazione continuativa in queste giornate. Solo per candidate Residenti a Ferrara e Provincia: Dettagli Richiesta: Alte, Capelli Lunghi, che indossano scarpe con Tacchi, Discrete, Distinte ed Estroverse, di Immagine e Molta Classe. Il Compito delle Candidate sarà Distribuire Nostri Cataloghi, presidiare i Nostri Stand e Convegni. Inoltre dovranno occuparsi di Pubbliche Relazioni. Le Candidate dopo aver trasmesso il loro CV se selezionate, e il Curriculum risulterà idoneo alle mansioni,, saranno contattate telefonicamente per una Pre Formazione Telefonica e Via Mail e successivamente e incontrate per una ulteriore Pre Formazione prima dell'inizio della Manifestazione e dei Convegni. Per Candidarsi: Trasmettere CV con varie Foto a: logicmusic_studios@yahoo.com alla C.a. del Geom. Michele Ferro Chiamare con Urgenza il Geom. Michele Ferro per ulteriori Dettagli e Selezioni al: Phone + 39 346 6186304. Le Selezioni verranno effettuate entro e non oltre il Giorno Martedì 13 Settembre P.V. Importante: Si accettano solo CV in Formato Word in allegato alla E.Mail. e Varie Foto Eleganti o Book Professionali con identificativo del Nominativo, Numero progressivo per ogni foto e Nome della Manifestazione di Interesse, sia su foto che su CV. In caso di difformità da queste specifiche richieste, le candidature non verranno prese in considerazione. Ringrazio Anticipatamente per la Collaborazione Geom. Michele Ferro Logic Music Studios Direzione Marketing Comunicazione Sviluppo e Strategie Geom. Michele Ferro Phone + 39 346 6186304
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione “ Ente di Ispezione Seleziona “ N.4 Modelle d’Immagine per: Congresso CTA Hotel Villa Maria Francavilla a Mare 2022 Per le giornate 29 – 30 Settembre - 1 Ottobre 2022 c/o Hotel Villa Maria Francavilla a Mare Selezioniamo Urgentemente: Quattro Modelle Hostess Eleganti di Immagine. Per le Giornate 29 – 30 Settembre - 1 Ottobre 2022 per l’evento che si terrà c/o Hotel Villa Maria Francavilla a Mare Questo evento si svolgerà il 29 - 30 Settembre - 1 Ottobre 2022 - Hotel Villa Maria Francavilla a Mare. Le Modelle Hostess avranno una Collaborazione continuativa in queste giornate. Solo per candidate Residenti a Francavilla a Mare e Provincia: Dettagli Richiesta: Alte, Capelli Lunghi, che indossano scarpe con Tacchi, Discrete, Distinte ed Estroverse, di Immagine e Molta Classe. Il Compito delle Candidate sarà Distribuire Nostri Cataloghi, presidiare i Nostri Stand e Convegni. Inoltre dovranno occuparsi di Pubbliche Relazioni. Le Candidate dopo aver trasmesso il loro CV se selezionate, e il Curriculum risulterà idoneo alle mansioni, saranno contattate telefonicamente per una Pre Formazione Telefonica e Via Mail e successivamente e incontrate per una ulteriore Pre Formazione prima dell'inizio della Manifestazione e dei Convegni. Per Candidarsi: Trasmettere CV con varie Foto a: logicmusic_studios@yahoo.com alla C.a. del Geom. Michele Ferro Chiamare con Urgenza il Geom. Michele Ferro per ulteriori Dettagli e Selezioni al: Phone + 39 346 6186304. Le Selezioni verranno effettuate entro e non oltre il Giorno Martedì 13 Settembre P.V. Importante: Si accettano solo CV in Formato Word in allegato alla E.Mail. e Varie Foto Eleganti o Book Professionali con identificativo del Nominativo, Numero progressivo per ogni foto e Nome della Manifestazione di Interesse, sia su foto che su CV. In caso di difformità da queste specifiche richieste, le candidature non verranno prese in considerazione. Ringrazio Anticipatamente per la Collaborazione Geom. Michele Ferro Logic Music Studios Direzione Marketing Comunicazione Sviluppo e Strategie Geom. Michele Ferro Phone + 39 346 6186304
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione " Ente di Ispezione Seleziona " N. 8 Modelle D'Immagine Residenti a Ravenna e Provincia per: Per le giornate dal 23 - 24 - al 25 Maggio 2023 c/o Fiera OMC Ravenna (RA). Otto Modelle Hostess Eleganti di Immagine. Le Modelle Hostess avranno una Collaborazione continuativa in queste giornate. Solo per candidate Residenti a Verona e Provincia: Dettagli Richiesta: Alte, Capelli Lunghi, che indossano scarpe con Tacchi, Discrete, Distinte ed Estroverse, di Immagine e Molta Classe. Il Compito delle Candidate sarà Distribuire Nostri Cataloghi, presidiare i Nostri Stand e Convegni. Inoltre dovranno occuparsi di Pubbliche Relazioni. Le Candidate dopo aver trasmesso il loro CV se selezionate, e il Curriculum risulterà idoneo alle mansioni, saranno contattate telefonicamente per una Pre Formazione Telefonica e Via Mail e successivamente incontrate per una ulteriore Pre Formazione prima dell'inizio della Manifestazione e dei Convegni. Per Candidarsi: Trasmettere CV con varie Foto alla C.a. del Geom. Michele Ferro Mail. Chiamare con Urgenza il Geom. Michele Ferro per ulteriori Dettagli e Selezioni al: Phone + 346 6186304. Le Selezioni verranno effettuate e chiuse entro e non oltre Venerdì 21 Aprile 2023. Importante: Si accettano solo CV in Formato Word in allegato alla E.Mail. e Varie Foto Eleganti o Book Professionali con identificativo del Nominativo, Numero progressivo per ogni foto e Nome della Manifestazione di Interesse, sia su foto che su CV. In caso di difformità da queste specifiche richieste, le candidature non verranno prese in considerazione. Ringrazio Anticipatamente per la Collaborazione.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
RESPONSABILE DI TEAM FACE TO FACE FUNDRAISING IDMC srl agenzia leader in Italia ed in Europa nel marketing e comunicazione seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Junior Coach Il candidato ideale avrà il compito di: Descrizione,attività: Il ruolo del Junior Coach consiste nel coordinare l'attività di un gruppo di dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali di Milano e Hinterland, con l 'obbiettivo di reclutare nuovi sostenitori per le Organizzazioni clienti, gestire i materiali utili all'attività di raccolta fondi, garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati e il flusso di dati utili all'attivazione delle donazioni regolari e alla misurazione delle performance del team. Il Junior Coach selezionato riceverà una formazione iniziale sulla mission e i progetti dell'Organizzazione Non Profit beneficiaria delle donazioni. Durante l'attività sarà supportato dal supervisore di riferimento. Requisiti richiesti:25- 30 anni, almeno un anno di pregressa esperienza in ruolo analogo o nella gestione di risorse preferibilmente in ambito commerciale; esperienza nella selezione e nell’inserimento di personale. E’ gradita una buona conoscenza del pc. Completano il profilo: Affidabilità, dinamicità, ottime doti comunicative ed un atteggiamento propositivo. Motivazione personale ai temi sociali, orientato al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare in gruppo. La retribuzione prevede un compenso fisso e dei bonus legati ai risultati ottenuti personalmente e sul team. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "JUNIOR COACH". Verranno valutati esclusivamente i CV con i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Personale max 35 anni Part Time Azienda ricerca preferibilmente ragazze che abbiamo una buona dialettica e presenza. Lavoro a contatto con il pubblico. Siamo un'azienda pubblicitaria che si occupa di svolgere campagne informative a tutela del cittadino. Orario 8.30- 14.00 cinque giorni a settimana fisso mensile fino a 1000 euro L'attività si svolge in store, stand, centri commerciali e piazze. Cosa facciamo nello specifico consegniamo materiale informativo direttamente nelle mani del cittadino spiegando l'iniziativa. L'assunzione per le persone idonee è immediata, non perdiamo tempo in inutili selezioni. Per candidarsi occorre inviare un curriculum con foto sarete ricontattate per un colloquio conoscitivo. Richiediamo disponibilità immediata n.b. l'ufficio si trova in zona San giovanni
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Primaria azienda del settore delle telecomunicazioni, seleziona Addetti Vendita da inserire presso gli stand nei primari centri commerciali e negozi italiani, in particolare: - Tufano Giugliano Parco Commerciale Auchan, Via Santa Maria a Cubito, 80014 Giugliano in Campania NA - Euronics Tufano Centro Commerciale Auchan Mugnano, Via Pietro Nenni, 54, 80018 Mugnano di Napoli NA L'azienda offre un percorso di formazione mirato e un inserimento diretto con remunerazione fissa + bonus sulla produzione e incentivi di sicuro interesse e crescita professionale in un ambiente giovane e meritocratico. L'azienda offre un percorso di formazione mirato e un inserimento diretto con remunerazione fissa + bonus sulla pruszione e incentivi di sicuro interesse e crescita professionale in un ambiente giovane e meritocratico. Le selezioni si terranno durante il mese in corso. I candidati ambosessi interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative, sei sensibile alle tematiche charity e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Potresti essere il/la Brand Ambassador che cerchiamo! La persona che non vediamo l’ora di incontrare ha un’ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata a nostre spese per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing diretto, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando (principalmente all’ esterno - fino a nuove disposizioni) con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. Ti offriamo: Formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all’attività lavorativa, personalizzata: on the job, in aula, tramite l’accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webbinar ad hoc. Prevediamo un definito progetto di crescita e siamo pronti a formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite. Incontriamo con piacere a colloquio anche neodiplomati, neolaureati / laureandi senza esperienza. Possibilità di prendere parte – appena sarà possibile- a viaggi a spese aziendali nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, e soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all’interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Richiediamo: Dato l’alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L’attività lavorativa sarà in ogni caso totalmente flessibile e autonomamente gestibile. Indispensabili: Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato. NB. Tutto il Team lavora sempre attenendosi alle direttive nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del Covid-19 mettendo sempre al primo posto la propria salute e quella dei propri cari, la sicurezza dei propri colleghi e quella dell’intera comunità. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito il tuo cv! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un giovane ed affiatato team di Ambassador e ci occupiamo pubblicità diretta in Eventi organizzati. Selezioniamo PROMOTER per riapertura della stagione Eventi a Milano. Le risorse inserite con contratto di collaborazione continuativa (non a chiamata!) saranno formate a spese aziendali e affiancate da un tutor esperto. L'attività lavorativa consisterà inizialmente nel: - rappresentare i Clienti al pubblico; - ingaggiare nuovi Clienti; - presentare brevemente il progetto in sponsorizzazione; - raccogliere i dati sulla modulistica - distribuire gadget e welcome pack. Il lavoro si svolge principalmente in stand allestiti all'esterno di grandi e medi spazi commerciali (catene Gdo, mall, librerie, negozi per bambini, farmacie, negozi per animali..). Le location variano di settimana in settimana a Milano centro. Le disponibilità lavorative sono definibili settimanalmente. A parità di candidature diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana. Offriamo: regolare contratto e pagamenti. Formazione a spese aziendali e opportunità di crescita. Indispensabili: ottima propensione al contatto diretto con il pubblico; mentalità da studente; forti doti comunicative; buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Se ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda pubblicitaria inserisce ragazze di bella presenza empatiche che abbiano voglia di lavorare, siamo specializzati in campagne pubblicitarie informative (pubblicità e progresso). Lavoriamo presso store, stand e zone del centro storico di Roma. Offriamo, fisso settimanale fino a 250 Euro. l'orario è Part Time di mattina dalle 8.30 alle 14.00 dal lunedì al sabato. Le candidate devono avere disponibilità immediata. L'attività e in team Le candidature devono essere con foto tessera. N.B. non facciamo lunghe selezioni se la candidata va bene l'assumiamo nei giorni a seguire. Non è un porta a porta ne un lavoro telefonico. Il ruolo è quello di promoter e addetta al volantinaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: EXPORT MANAGER - PANNELLI COMPOSITI – EU/ US L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: dalla STAMPA DIGITALE in gran formato od al "sign-making" per la comunicazione visiva, all'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implentare le zone di EUROPA e NORD AMERICA focalizzandosi sul canale distributivo in un’ottica di BUSINESS DEVELOPMENT. Per questo dovrà aver maturato precedente esperienze nel mondo specifico. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere i vari campi di applicazione del prodotto REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza dal settore di riferimento Almeno 5 anni di esperienza nel mondo specifico o parallelo Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggi e trasferte per il 60-70% del tempo COSA OFFRIAMO: Ral 45/50 k contratto a tempo indeterminato; Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PANNELLI_COMPOSITI_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: EXPORT MANAGER – STAMPA DIGITALE – EU/ US L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: il settore di riferimento principale sarà quello della STAMPA DIGITALE in gran formato per la comunicazione visiva. L’Export di riferimento dovrà individuare nuovi distributori dove si riforniscono principalmente gli STAMPATORI. A latere, in sviluppo in un secondo momento, si dovrà sviluppare l'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implementare soprattutto le zone di EUROPA e NORD AMERICA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere il canale di riferimento ed il settore REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza dal settore di riferimento Almeno 5 anni di esperienza nel mondo specifico o parallelo Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggi e trasferte COSA OFFRIAMO: Ral 45/50 k contratto a tempo indeterminato; Candidati alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PLASTICS_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: EXPORT MANAGER – STAMPA DIGITALE – EU/ US L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: il settore di riferimento principale sarà quello della STAMPA DIGITALE in gran formato per la comunicazione visiva. L’Export di riferimento dovrà individuare nuovi distributori dove si riforniscono principalmente gli STAMPATORI. A latere, in sviluppo in un secondo momento, si dovrà sviluppare l'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implementare soprattutto le zone di EUROPA e NORD AMERICA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere il canale di riferimento ed il settore REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza dal settore di riferimento Almeno 5 anni di esperienza nel mondo specifico o parallelo Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggi e trasferte per il 60-70% del tempo COSA OFFRIAMO: Ral 45/50 k contratto a tempo indeterminato; Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PLASTICS_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: EXPORT MANAGER – STAMPA DIGITALE – EU/ US L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: il settore di riferimento principale sarà quello della STAMPA DIGITALE in gran formato per la comunicazione visiva. L’Export di riferimento dovrà individuare nuovi distributori dove si riforniscono principalmente gli STAMPATORI. A latere, in sviluppo in un secondo momento, si dovrà sviluppare l'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implementare soprattutto le zone di EUROPA e NORD AMERICA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere il canale di riferimento ed il settore REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza dal settore di riferimento Almeno 5 anni di esperienza nel mondo specifico o parallelo Disponibilità a viaggi e trasferte per il 60-70% del tempo COSA OFFRIAMO: Ral 45/50 k contratto a tempo indeterminato; Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PLASTICS_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: KEY ACCOUNT/ EXPORT MANAGER – PACKAGING - TREVISO L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: il settore di riferimento principale sarà quello della STAMPA DIGITALE in gran formato per la comunicazione visiva. L’Export di riferimento dovrà individuare nuovi distributori dove si riforniscono principalmente gli STAMPATORI. A latere, in sviluppo in un secondo momento, si dovrà sviluppare l'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implementare soprattutto le zone di EUROPA e NORD AMERICA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere il canale di riferimento ed il settore REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 3 anni di esperienza Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggi e trasferte per il 60-70% del tempo COSA OFFRIAMO: Ral commisurata a seconda dell'esperienza, contratto a tempo indeterminato; Candidati alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PLASTICS_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: KEY ACCOUNT/ EXPORT MANAGER – PACKAGING - TREVISO L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: il settore di riferimento principale sarà quello della STAMPA DIGITALE in gran formato per la comunicazione visiva. L’Export di riferimento dovrà individuare nuovi distributori dove si riforniscono principalmente gli STAMPATORI. A latere, in sviluppo in un secondo momento, si dovrà sviluppare l'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implementare soprattutto le zone di EUROPA e NORD AMERICA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere il canale di riferimento ed il settore REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza vendita canale distributivo Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggi e trasferte per il 60-70% del tempo COSA OFFRIAMO: Ral commisurata a seconda dell'esperienza, contratto a tempo indeterminato; Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PLASTICS_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: KEY ACCOUNT/ EXPORT MANAGER – PACKAGING - TREVISO L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: il settore di riferimento principale sarà quello della STAMPA DIGITALE in gran formato per la comunicazione visiva. L’Export di riferimento dovrà individuare nuovi distributori dove si riforniscono principalmente gli STAMPATORI. A latere, in sviluppo in un secondo momento, si dovrà sviluppare l'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implementare soprattutto le zone di EUROPA e NORD AMERICA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere il canale di riferimento ed il settore REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza vendita canale distributivo Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggi e trasferte per il 60-70% del tempo COSA OFFRIAMO: Ral commisurata a seconda dell'esperienza, contratto a tempo indeterminato; Candidati https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PLASTICS_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda pubblicitaria inserisce ragazze di bella presenza empatiche che abbiano voglia di lavorare, siamo specializzati in campagne pubblicitarie informative (pubblicità e progresso). Lavoriamo presso store, stand e zone del centro storico di Roma. Offriamo, fisso mensile aumentabile fino a 1200 l'orario è Part Time di mattina dalle 8.30 alle 14.00 dal lunedì al sabato. Le candidate devono avere disponibilità immediata. L'attività e in team Le candidature devono essere con foto tessera. N.B. non facciamo lunghe selezioni se la candidata va bene l'assumiamo nei giorni a seguire. Non è un porta a porta ne un lavoro telefonico. Il ruolo è Addetta al volantinaggio ed alla promozione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: KEY ACCOUNT/ EXPORT MANAGER – PACKAGING - TREVISO L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: il settore di riferimento principale sarà quello della STAMPA DIGITALE in gran formato per la comunicazione visiva. L’Export di riferimento dovrà individuare nuovi distributori dove si riforniscono principalmente gli STAMPATORI. A latere, in sviluppo in un secondo momento, si dovrà sviluppare l'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implementare soprattutto le zone di EUROPA e NORD AMERICA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere il canale di riferimento ed il settore REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza vendita canale distributivo Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggi e trasferte per il 60-70% del tempo COSA OFFRIAMO: Ral commisurata a seconda dell'esperienza, contratto a tempo indeterminato; Candidati alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PLASTICS_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda pubblicitaria inserisce ragazze di bella presenza empatiche che abbiano voglia di lavorare, siamo specializzati in campagne pubblicitarie informative (pubblicità e progresso). Lavoriamo presso store, stand e zone del centro storico di Roma. Offriamo, fisso mensile aumentabile fino a 1100 euro l'orario è Part Time di mattina dalle 8.30 alle 14.00 dal lunedì al sabato. Le candidate devono avere disponibilità immediata. L'attività e in team Le candidature devono essere con foto tessera. N.B. non facciamo lunghe selezioni se la candidata va bene l'assumiamo nei giorni a seguire. Non è un porta a porta ne un lavoro telefonico. Il ruolo è Addetta al volantinaggio ed alla promozione. P.S. Rispondiamo tramite email per essere più celeri quindi vi invitiamo a controllare la vostra casella elettronica.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Atena Pet apre le selezioni nell’ufficio di Roma (San Giovanni) a personale anche inesperto ma con spiccate doti comunicative. Orario Part- Time. Posizione È un lavoro di pubbliche relazioni. Lavoriamo in team, 5/6 ore al giorno, per presentare al pubblico i progetti dell’Atena Pet con lo scopo di divulgare e diffondere gli obiettivi nazionali per L’adozione nei canili. Lavoriamo nei principali centri commerciali, fiere e piazze di Roma, siamo accreditati di permessi dal comune di Roma. Offriamo: • Formazione costante • Stabilità • Lavoro in team giovani e professionali • Orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente • Regolare contratto • Meritocrazia e piani di crescita dedicati per diventare leader del settore (team leader, manager, coordinatore esecutivo) • Opportunità di trasferte in team sul territorio nazionale • Stipendio dagli 600 ai 1500€ (fisso garantito e incentivi) • Possibilità di carriera in tempi brevi Requisiti Ricerchiamo persone appassionate, da inserire nel nostro organico, che abbiano una forte attitudine alla relazione, alla comunicazione, orientamento alla vendita e che siano immediatamente disponibili per 5 o 6 giorni/settimana Benefit • Formazione costante e continua sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato per l'affiancamento e l'applicazione pratica. • Flessibilità oraria Raggiungi i tuoi obiettivi divertendoti e appassionandoti con noi! Candidati, ORA!!! Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Altre informazioni Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine gli stand sono posizionati all'aperto. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum, sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo. N.B. Ricontattiamo tramite mail per essere più celeri.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.