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Standby effetti integrati riverbero chorus


Elenco delle migliori vendite standby effetti integrati riverbero chorus

PEDALE MULTIEFFETTO PER CHITARRA ELETTRICA, PROCESSORE MULTI-EFFETTO RITARDO RIVERBERO CHORUS PHASER ACCESSORI PER CHITARRA
  • FUNZIONI MULTIPLE: pedale effetto chitarra elettrica multifunzionale portatile, con 9 modelli inversi di preamplificatore, supporto PC per lead.
  • LUNGA DURATA DELLA BATTERIA: batteria ricaricabile incorporata, tempo di lavoro fino a 8 ore, risolve il problema dell'alimentazione a lunga distanza.
  • CONVENIENTE DA USARE: con 3 set di toni di fabbrica nei preset, e gli utenti possono modificare i toni per sovrascriverli e il metodo di funzionamento è semplice.
  • PRATICO DA USARE: supporta audio USB, ingresso audio wireless, con porta di registrazione del telefono cellulare, supporta l'uscita degli auricolari.
  • BUONA PRESTAZIONE: funzione di accordatore per chitarra ad alta Precisionee incorporata, silenziamento dell'uscita in modalità sintonizzatore, con effetti di riverbero, delay, chorus, phaser e vibrato.
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YAMAHA P-45B - PIANOFORTE DIGITALE, INCLUDE CAVALLETTO E CUFFIE (88 TASTI, NUMERO MASSIMO DI POLIFONIA: 64 VOCI, 10 PRESET, 4 EFFETTI DI RIVERBERO, 2 ALTOPARLANTI DA 6 WATT, AUTO POWER OFF, CAVALLETTO INCLUSO), COLORE: NERO
  • Pianoforte digitale Yamaha P-45 B, effetto pianoforte classico.
  • 88 tasti, tastiera pesata GHS, risposta al tocco: Hard/Medium/Soft/Fixed.
  • Numero massimo di polifonia: 64 voci; numero di voci preset: 10; effetti: 4 effetti di riverbero.
  • Connessioni: DC IN 12 V, cuffie, pedale sostegno, USB.
  • Amplificatori: 2 x 6 watt, altoparlanti 2 x 12 cm, dimensioni: 1.326 x 154 x 295 mm, peso: 11,5 kg (incluso cavalletto e cuffie).
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VALETON MULTIEFFETTO PEDALE PER CHITARRA PROCESSORE ESPRESSIONE 140 EFFETTI INTEGRATI 198 PRESET LOOPER MODELLAZIONE DI AMPLIFICATORI SUPPORTO IR OTG PER LO STREAMING LIVE GP-100
  • 140 effetti integrati per chitarra/basso/acustica con 45 modelli di amplificatori leggendari e 40 simulazioni di cabinet IR accuratamente selezionate, elaborazione del segnale a 24 bit a 44.1 kHz
  • 100 ritmi di batteria incorporati e 90 secondi looper, 198 preset, catena del segnale regolabile con un massimo di 9 blocchi di effetti simultanei
  • Potente sistema di modellazione digitale HD che offre un suono organico vivente, supporto IR di terze parti (20 slot utente) per la creazione di suoni unici personalizzati
  • Interfaccia audio USB con streaming audio stereo, supporta la funzione OTG per il collegamento diretto a dispositivi mobili iOS/Android
  • Multieffetto Pedale per chitarra interfaccia utente multilingue (hardware) con software gratuito per Mac/Windows per l'editing del suono e la gestione dei preset
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Italia (Tutte le città)
La chitarra acustica elettrificata Yamaha TransAcoustic FGC-TA è uno strumento di alta qualità che offre un'esperienza acustica senza precedenti. Con gli effetti di riverbero e chorus Yamaha TransAcoustic incorporati, potrai goderti i suoni di uno spazio acustico ricco e vivace ovunque tu sia. La FGC-TA è caratterizzata da un body dreadnought con fondo e fasce in mogano ed un top in abete Sitka massello. Amerai la sensazione di un manico veloce e di una tastiera scorrevole in legno di palissandro. La Yamaha TransAcoustic FGC-TA aggiungerà una nuova ispirazione al tuo modo di suonare. L'innovativa tecnologia TransAcoustic di Yamaha offre effetti di riverbero e chorus integrati. Ciò che distingue le chitarre TransAcoustic da altri strumenti con effetti integrati è che non richiedono alcuna amplificazione esterna. La chiave del TransAcoustic è un attuatore integrato, un piccolo dispositivo nascosto all'interno della chitarra. La vibrazione delle corde dello strumento fa vibrare l'attuatore; queste vibrazioni sono trasmesse al corpo della chitarra, così come all'aria intorno. Il risultato è un riverbero ed un chorus autentico, senza la necessità di amplificazioni o di effetti aggiuntivi.
749 €
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Italia (Tutte le città)
La chitarra acustica elettrificata Yamaha TransAcoustic FSC-TA è uno strumento di alta qualità che offre un'esperienza acustica senza precedenti. Con gli effetti di riverbero e chorus Yamaha TransAcoustic incorporati, potrai goderti i suoni di uno spazio acustico ricco e vivace ovunque tu sia. La FG-TA è caratterizzata da un body concerto con fondo e fasce in mogano ed un top in abete Sitka massello. Amerai la sensazione di un manico veloce e di una tastiera scorrevole in legno di palissandro. La Yamaha TransAcoustic FG-TA aggiungerà una nuova ispirazione al tuo modo di suonare. L'innovativa tecnologia TransAcoustic di Yamaha offre effetti di riverbero e chorus integrati. Ciò che distingue le chitarre TransAcoustic da altri strumenti con effetti integrati è che non richiedono alcuna amplificazione esterna. La chiave del TransAcoustic è un attuatore integrato, un piccolo dispositivo nascosto all'interno della chitarra. La vibrazione delle corde dello strumento fa vibrare l'attuatore; queste vibrazioni sono trasmesse al corpo della chitarra, così come all'aria intorno. Il risultato è un riverbero ed un chorus autentico, senza la necessità di amplificazioni o di effetti aggiuntivi.
749 €
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Italia (Tutte le città)
MOVE 8 offre il familiare suono trasparente Premium PR:O full-range con un'elevata intelligibilità del parlato e un ascolto senza fatica. Un altoparlante per bassi/medi da 8" altamente efficiente offre prestazioni potenti e impressionanti anche ad alti volumi, con allo stesso tempo una lunga durata della batteria. Il driver da 1" con tromba fornisce un suono eccellente ed equilibrato fino a 20kHz. Tutti i componenti sono integrati in un alloggiamento in legno multifunzionale leggero e stabile, che può essere posizionato verticalmente su un supporto per altoparlanti grazie alla flangia del supporto per altoparlanti o orizzontalmente come monitor da pavimento. Ciò che rende MOVE 8 unico rispetto ai suoi concorrenti è il Dual Battery Slot, uno slot che può contenere le batterie in dotazione. L'altoparlante può essere alimentato da una o entrambe le batterie contemporaneamente. Il clou: durante il funzionamento, la sostituzione della batteria senza attrezzi può essere eseguita senza interruzioni (funzione "Hot Swap"). Anche lo streaming audio Bluetooth rimane. Il mixer a 4 canali integrato con il moderno streaming audio Bluetooth 5.0, il controllo Master e l'ingresso Aux rendono superflua una console di missaggio esterna per la maggior parte delle applicazioni con microfono, tastiera, chitarra acustica o strumenti per DJ. Inoltre, il mixer offre l'accesso diretto all'equalizzazione e al riverbero per i canali 1 - 3. Grazie alla simulazione della cabina commutabile, i pedali della chitarra collegati all'ingresso dello strumento suonano in modo autentico. L'app gratuita MOVE 8 Remote non è solo un controllo remoto per il tuo MOVE 8, ma aggiunge anche alcune funzionalità sofisticate che lo rendono ancora più divertente. L'app può essere utilizzata per controllare tutte le impostazioni del canale (EQ, riverbero, volume) e il volume principale. Inoltre, è disponibile un equalizzatore a 2 bande per il canale 4 (Aux/Bluetooth) e la funzione karaoke può essere attivata per lo streaming audio Bluetooth e Aux In inclusa la cancellazione vocale e la trasposizione. Gli effetti integrati (chorus, tremolo e flange) e le 3 simulazioni di cabinet Celestion possono essere selezionati sul canale 3 e possono essere utilizzati per ottimizzare il suono di una chitarra elettrica, ad esempio. Tutte le impostazioni dell'equalizzazione possono anche essere memorizzate e richiamate rapidamente.
549 €
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Italia (Tutte le città)
L'R12 MultiTrak di Zoom cattura la potenza e l'immediatezza dei classici registratori a 8 tracce con la gradita aggiunta di aggiornamenti moderni come l'editing delle tracce touchscreen. L'R12 MultiTrak è ottimo per catturare idee, frammenti e persino brani interi senza la complicata configurazione di DAW, computer e altre apparecchiature. Si collega facilmente a microfoni, strumenti o dispositivi a livello di linea come tastiere e mixer tramite due jack combo TRS/XLR e può registrare fino a otto tracce per progetto. Dare corpo alle idee per le canzoni è facile: usa i tuoi strumenti o prova la potente drum machine precaricata dell'R12, gli effetti integrati e le opzioni di patch. L'R12 dispone anche di un sintetizzatore integrato che può essere controllato tramite touchscreen o una tastiera esterna. Se ami la sensazione della registrazione hardware ma desideri un flusso di lavoro ottimizzato e un controllo touchscreen, Zoom R12 MultiTrak di Sweetwater è la soluzione chiara da aggiungere al tuo carrello. I registratori hardware in passato spesso facevano affidamento su sistemi di editing goffi che impantanavano gli artisti con l'immissione di timestamp e complesse sequenze di pulsanti. L'R12 elimina tutto ciò incorporando utili funzioni di modifica drag-and-drop simili a DAW che semplificano l'esperienza. Un'interfaccia touchscreen LCD a colori ti consente di tagliare, copiare, riprodurre in loop e modificare i tuoi brani con velocità e precisione come mai prima d'ora. Il flusso di editing dell'R12 funziona in modo molto simile a una tipica DAW, ma l'R12 ha il chiaro vantaggio di prestazioni dirette e affidabili con meno distrazioni e potenziali punti di guasto rispetto al normale impianto di computer. Oltre alla registrazione e all'editing, l'R12 ti consente anche di mettere a punto le tracce con i classici strumenti da studio. Le opzioni includono il pan stereo, l'equalizzazione a 3 bande e sono disponibili effetti come riverbero, delay e chorus, oltre all'opzione per comprimere il segnale in ingresso sugli ingressi 1 e 2. Naturalmente, puoi memorizzare, creare e applicare patch di più effetti. Sono incluse anche 40 patch preimpostate, oltre alla possibilità di creare nuove patch utilizzando Guitar Lab di Zoom su un dispositivo esterno. Più che un semplice registratore, l'R12 ti consente di arricchire e migliorare le tracce con una drum machine e un sintetizzatore integrati. La drum machine offre 150 diversi loop di batteria in 30 generi diversi, opportunamente suddivisi in unità di struttura del brano che rendono l'applicazione un gioco da ragazzi. Il sintetizzatore integrato è ideale per aggiungere melodia, atmosfera e profondità a brani completi e demo allo stesso modo. Controllalo utilizzando il touchscreen dell'R12 o collega una tastiera esterna tramite USB per una sensazione autentica e ancora più controllo. Con un trio di opzioni di alimentazione, l'R12 è estremamente portatile. Quattro batterie AA alimenteranno l'unità per circa cinque ore, il che la rende perfetta per l'uso sul campo. Un set aggiuntivo di batterie o un pacco batteria USB è sufficiente per garantire prestazioni di lunga durata adatte alla creatività della maratona e all'uso mobile. Per i corpi domestici, un alimentatore da parete R12 è disponibile separatamente
315 €
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Italia (Tutte le città)
Testata programmabile con effetti in formato pedaliera La nuova Black Spirit 200 Floor è una vera e propria testata per chitarra elettrica dotata di effetti! Combina l'elettronica della testata Black Spirit 200 (con nuove funzionalità) con il footswitch midi FSM 432 MKIII, in un comodo e trasportabile formato pedaliera con finale di potenza integrato. ? Potenza: 2, 20 e 200 watt (selezionabili) ? Canali: 4, Clean, Crunch, Lead, Ultra ? Controlli completamente programmabili (Channel, Gain, Volume, EQ, Sagging, Presence, Resonance, Noise Gate, FX Parameters, FX Loop, Cabinet Type) ? 3 Modalità di utilizzo: Preset, Stompbox, Direct 7 ? IDB (Intelligent Dual Breakpoint) Noise Gate ? Effetti integrati di riverbero, delay, e modulazioni (Chorus, Phaser, Flanger, Tremolo) ? FX-Loop Seriale ? 2 pre-loops true bypass selezionabili ? RED BOX AE+ integrato (8 emulazioni di cabinet) ? Monitor Mix In ? Bluetooth, compatibilità MIDI e streaming audio ? Uscite cassa 8-16 ohm, commutabile da cassa per chitarra ad altoparlante full range ? Uscita cuffie ? Gestibile tramite App iPad Black Spirit 200 ? Peso: 4,1 kg
899 €
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Italia (Tutte le città)
La Yamaha SLG 200N è la seconda generazione delle chitarre della serie Sient acclamate in tutto il mondo. Essenziale nelle linee ha tutto ciò che serve al chitarrista per studiare e performare, regolazione tra piezio e microfono virtuale, uscita cuffie ed ingresso aux integrati, effetti di riverbero e chorus integrati, accordatore, equalizzatore a due bande. Comoda da suare e da trasportare Dimensioni e peso: 110 X 35 X 20 cm, peso 5 KG (dimensioni e peso imballo) Condizioni estetiche: pari al nuovo Funzionalità: perfetta Accessori: custodia morbida, cuffie Acquistiamo il tuo usato,per maggiori informazioni visita il nostro sito www.musicash.it o vai al seguente link www.musicash.it/vendi www.musicash.it
599 €
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Italia (Tutte le città)
HUGHES & KETTNER BLACK SPIRIT 200 COMBO Amplificatore programmabile con effetti per chitarra elettrica Progettato per essere il combo 1×12 "dal suono più ?grande? mai prodotto, ed offrire una vera esperienza di muro del suono portatile, il segreto del combo Black Spirit 200 sta nel suo involucro: una struttura in multistrato di betulla chiusa sul retro, con piccole porte frontali sintonizzate per una migliore risposta della fascia bassa. Le dimensioni ben bilanciate smorzano il movimento dell'altoparlante e allo stesso tempo gli permettono di respirare, permettendogli di liberare tutto il suo potenziale sonoro ed offrendo più proiezione di qualsiasi altro combo nella stessa configurazione! Il risultato è la risposta in frequenza più incisiva e bilanciata di sempre in una combinazione di queste dimensioni! L'esperienza sonora e la sensazione di avere un circuito di un combo valvolare boutique. La flessibilità e la versatilità di un amplificatore digitale a modelli fisici. La facilità d'uso e la robustezza di un amplificatore a transistor. Tutto questo è contenuto nel combo Black Spirit 200? come nessun amplificatore è mai stato prima d'ora! HUGHES & KETTNER BLACK SPIRIT 200 COMBO SPECIFICHE ? Potenza: 2, 20 e 200 watt (selezionabili) ? Speaker: 1x 12&; Celestion G12H-75 Creamback ? Canali: 4, Clean, Crunch, Lead, Ultra ? Controlli completamente programmabili (Channel, Gain, Volume, EQ, Sagging, Presence, Resonance, Noise Gate, FX Parameters, FX Loop, Cabinet Type) ? IDB (Intelligent Dual Breakpoint) Noise Gate ? Effetti integrati di riverbero, delay, e modulazioni (Chorus, Phaser, Flanger, Tremolo) ? FX-Loop Seriale ? RED BOX AE+ integrato (8 emulazioni di cabinet) ? Bluetooth, Ingresso AUX-IN, Compatibilità MIDI e Streaming Audio ? Uscita cassa aggiuntiva 8-16 ohm, commutabile da cassa per chitarra ad altoparlante full range ? Uscita cuffie ? Gestibile tramite App iPad Black Spirit 200 ? Dimensioni: 450 x 445 x 290 mm ? Peso: 14,9 kg
999 €
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Italia (Tutte le città)
AKAI Professional EWI Solo è uno strumento a fiato elettronico dotato di 200 suoni acustici ed elettronici, di una batteria al litio ricaricabile dall'autonomia di 12 ore, di diffusore audio integrato per suonare senza dover connettersi obbligatoriamente ad un impianto o mixer, display OLED ad alta intelligibilità, uscite audio per cuffia su presa mini jack da 1/8" e master out jack da 1/4". Grazie alla porta USB si collega al computer per funzionare come controller MIDI per strumenti virtual e per suonare le parti degli strumenti a fiato nel tuo software DAW preferito. Con AKAI Professional EWI Solo potrai suonare il tuo strumento a fiato preferito senza disturbare: utilizzando l'uscita cuffia, o senza collegarti ad un impianto audio grazie allo speaker integrato, oppure collegandoti ad un mixer con uscita jack da 1/4". La porta USB ti permette di utilizzarlo come controller MIDI per suonare i tuoi virtual instrument su computer. Chi già suona strumenti musicali appartenenti alle famiglie di legni o degli ottoni non troverà particolari difficoltà ad adeguarsi all'uso dell'EWI Solo, dato che con la semplice rotazione di un potenziometro lo strumento si adatta al modo di suonare e alle diteggiature di strumenti quali flauto, oboe, saxofono, etc. Grazie ai sensori per la pressione dell'aria e del morso potrai gestire precisamente le dinamiche di intonazione e volume, con le rotelle per il controllo dell'ottava potrai variare istantaneamente il range per cambiare registro, mentre con l'intervento sulla piastra touch potrai gestire il portamento. Gli effetti di riverbero, delay e chorus, i processori di pitch, intonazione e il doppio LFO ti consentiranno di adattare il suono alle esigenze della tua performance, in studio o dal vivo. I duecento suoni integrati nell'EWI Solo coprono qualsiasi tipologia di timbro, dai synth pad evolutivi ai clarinetti Jazz più raffinati, per fornirti il suono adeguato a qualsiasi necessità esecutiva. I suoni sono all'occorrenza modificabili e salvabili per essere poi richiamati in un secondo momento.
499 €
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Italia (Tutte le città)
L'amplificatore wireless Yamaha THR30IIA ti consente di sperimentare il suono della tua chitarra elettro-acustica e della tua voce, utilizzando l'ingresso del microfono XLR, come se fossi in studio. Con la scelta di tre modelli di microfono dal suono autentico, un preset per chitarre con corde di nylon ed un'impostazione flat, questo amplificatore desktop stereo da 30 Watt con altoparlanti hi-fi ti consente di esprimerti al meglio, durante la pratica, suonando sui tuoi brani preferiti, registrando o condividendo la tua performance online utilizzando l'interfaccia USB e il software in dotazione. L'amplificatore THR30IIA Wireless è progettato specificamente per i chitarristi acustici. Con la modellazione realistica del microfono e gli effetti integrati, puoi sperimentare il suono della tua chitarra elettroacustica come se fosse prodotto in uno studio di registrazione. Scolpisci il tuo suono con EQ, riverbero, delay, chorus, compressione - e un effetto Stereo Imager che aggiunge ampiezza e dimensione al suono della tua chitarra.
489 €
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Italia (Tutte le città)
Testata 2/20/200W per chitarra Hughes & Kettner Black Spirit 200 La nuova testata Hughes & Kettner Black Spirit 200 offre un giro esplosivo nella storia della musica, un'eruzione a quattro canali di suoni elettrizzanti che offrono l'esperienza di suono più intensa che tu abbia mai provato! Caratterizzata da un'incredibile praticità ed una gamma esaltante di suoni e funzionalità, una grandissima potenza, ed un peso di soli 3,6 kg., la Black Spirit 200 è perfetta per qualsiasi ambiente, dalla camera da letto alle più grandi arene del mondo. L'esperienza sonora e la sensazione di avere un circuito di un amplificatore valvolare boutique. La flessibilità e la versatilità di un amplificatore digitale a modelli fisici. La facilità d'uso e la robustezza di un amplificatore a transistor. Tutto questo è contenuto nella Black Spirit 200' come nessun amplificatore è mai stato prima d'ora! Hughes & Kettner Black Spirit 200 Specifiche: Potenza: 2, 20 e 200 watt (selezionabili) Canali: 4, Clean, Crunch, Lead, Ultra Controlli completamente programmabili (Channel, Gain, Volume, EQ, Sagging, Presence, Resonance, Noise Gate, FX Parameters, FX Loop, Cabinet Type) IDB (Intelligent Dual Breakpoint) Noise Gate Effetti integrati di riverbero, delay, e modulazioni (Chorus, Phaser, Flanger, Tremolo) FX-Loop Seriale RED BOX AE+ integrato (8 emulazioni di cabinet) Bluetooth, compatibilità MIDI e streaming audio Uscite cassa 8-16 ohm, commutabile da cassa per chitarra ad altoparlante full range Uscita cuffie Gestibile tramite App iPad Black Spirit 200 Dimensioni: 410 x 155 x 150 mm Peso: 3,6 kg
799 €
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Italia (Tutte le città)
UAFX OX Stomp è il nuovo pedale stereo per chitarra della linea UAFX dotato di Dynamic Speaker Modeling realizzato da Universal Audio sulle solide basi del pluripremiato OX-Amp Top Box. Grazie a UAFX OX Stomp Dynamic Speaker Emulator si può avere in dotazione in un unico pedale pratico e portatile un intero studio professionale con ampia scelta di cabinet per chitarra, microfoni, modellazione della stanza ed effetti di qualità da studio. UAFX OX Stomp Dynamic Speaker Emulator ha in dotazione 22 cabinet, sei microfoni vintage ed effetti di qualità da studio completi di riverbero, delay, EQ, modulazione e compressione 1176, il tutto facilmente controllabile tramite l'app UAFX Control. Andando ben oltre le caratteristiche unidimensionali dei sistemi basati su Impulse Response, l'innovativo Dynamic Speaker Modeling di Universal Audio emula in modo convincente il breakup, il drive e e tutte le peculiarità del cono dell'altoparlante, fornendo armoniche e complessità sonora indistinguibili da uno speaker cabinet perfettamente microfonato in studio. Oltre ai microfoni a condensatore, dinamici e a nastro posizionati in modo sapiente sui cabinet, OX Stomp è l'unico effetto a pedale a offrire una selezione completa di microfoni ambientali con Dynamic Room Modeling. In questo modo si può vivere l'autentica esperienza del movimento dell'aria durante la registrazione dell'amplificatore in una sala di registrazione di livello mondiale. Sia che si utilizzi un pedale amp-emulator della serie UAFX o altri popolari amp-modeler o multieffetti, o persino l'uscita di linea del pre del proprio ampli preferito, OX Stomp offre oltre 100 setup RIG, che consentono di ottenere suoni di grande ispirazione per qualsiasi tipo di amplificatore o genere. Oltre alla modellazione di microfoni e cabinet, OX Stomp consente di creare suoni di chitarra straordinari con gli effetti UA integrati come il compressore 1176, il riverbero plate, il chorus, il flanger, tre tipi di delay e l'equalizzatore a quattro bande con filtri high e low-cut. Tramite l'applicazione UAFX Control è possibile scambiare facilmente cabinet e microfoni, regolare con precisione gli effetti, assegnare i preset RIG e configurare i footswitch per alternare istantaneamente suoni e/o effetti, per un'ampia gamma di suoni da studio professionale sulla propria pedaliera. Con la sua ricca dotazione di 22 cabinet e sei microfoni, OX Stomp offre quasi tutte le sonorità immaginabili.
435 €
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Italia (Tutte le città)
Korg opsix rappresenta un'evoluzione, un'espansione, un nuovo modo di utilizzare la sintesi FM digitale. Così come è accaduto per il ritorno della wave sequencing, per la quale Korg ha pensato e strutturato degli accorgimenti finalizzati alla maggior musicalità, espressività e all'ottimizzazione dell'accessibilità da parte dell'utente con l'innovativo wavestate, anche l'approccio alle sonorità tipiche della generazione sonora FM dell'opsix risulterà estremamente flessibile e unico. Dovrai riconsiderare tutto quello che sapevi sulla sintesi FM. La generazione sonora Altered FM del Korg opsix allarga gli orizzonti sonori dei sintetizzatori hardware digitali unendo elementi tipici del virtual analog ad una struttura di generazione FM, con fltri, inviluppi, LFO ed effetti che, grazie all'immediatezza di controllo, non ti faranno minimamente rimpiangere i virtual instrument attualmente più utilizzati nella produzione musicale moderna. Korg opsix è un sintetizzatore FM "evoluto" basato su 6 operatori. Con il suo mixer sorprendentemente accessibile per la gestione degli operatori e la flessibilità del suo motore sonoro che va ben oltre la sintesi FM tradizionale, questo strumento amplia al massimo la potenzialità della sintesi sonora digitale. Il Korg opsix è un synth a tastiera per musicisti di qualsiasi estrazione, moderno e pronto a fornirti i timbri classici dell'FM e una struttura di sintesi che ti proietta nel futuro del sound design. Sia che tu sia nuovo al mondo della sintesi sonora, alla ricerca di espandere la tua tavolozza di suoni, o un purista della sintesi FM originale, l'opsix non deluderà le tue aspettative. opsix ti dà tante possibilità sonore ad un prezzo estremamente competitivo. Sintesi FM a 6 operatori, e tanto altro: opsix è un nuovo sintetizzatore digitale basato su un generatore sonoro a 6 operatori sviluppato dalla Korg. Nonostante lo strumento sfrutti una struttura a 6 operatori come nei classici synth FM, l'opsix non si limita solo a riprodurre i loro suoni, ma li reinventa completamente! Con varie forme d'onda, le modalità degli operatori si spingono ben oltre il mondo della sintesi a modulazione di frequenza e si sommano ad un filtro multimodo per unirsi così al concetto di sintesi sottrattiva. Korg opsix ci permette di raggirare la complessità della sintesi FM al fine di concentrarci sull'esplorazione di nuove sonorità, anziché sulla programmazione pura. Semplice così come si dimostra ad una prima occhiata, opsix fa perno sull'intuitività tipica dei sintetizzatori analogici per controllare la potenza di quella che probabilmente rappresenta una tra le più articolate strutture di sintesi digitale. Esplorare la sintesi FM non è mai stato così semplice. Oggigiorno i musicisti utilizzano sintetizzatori hardware digitali per l'immediatezza di interazione che li distingue rispetto ai synth software. I 6 slider e gli altrettanti potenziometrirotativi dell'operator mixer, così come i 6 knob multifunzione presenti sulla plancia dell'opsix sono emblematici. Il Korg volca FM è stato la prima reincarnazione della sintesi FM con i parametri essenziali controllabili comodamente dal pannello, ma con opsix siamo andati ben oltre. I potenziometri e i fader supportati da una retroilluminazione a LED a due colori ti lasceranno comprendere rapidamente la loro correlazione con gli operatori, il ruolo che assumono a seconda dell'algoritmo in uso: arancione per i carrier, viola per i modulator. Questo ti permetterà di applicare modifiche immediate e dirette sull'intonazione e sul volume delle portanti, di gestire la brillantezza e l'intensità degli armonici sui modulatori. Mediante questi controlli opsix ti mette a portata di dita la completa gestione della sua struttura di generazione sonora permettendoti di domare l'imprevedibilità dell'FM sottraendo o aggiungendo le componenti sonore come se stessi usando un mixer oppure un drawbar. Editing completo con i potenziometri data entry: In aggiunta al mixer per i 6 operatori, nella sezione sulla destra del pannello l'opsix ci presenta un gruppo di controlli rotativi. Utilizzando questi 6 potenziometri detti Data Entry avremo accesso all'editing approfondito. Grazie alle indicazioni che ci compariranno sull'ampio display OLED non rischieremo mai di perderci tra i menù come avveniva nei sintetizzatori FM del passato. La pagina iniziale dell'opsix è quella HOME/ALGO, nella quale sono inclusi i parametri principali quali algoritmi, inviluppi ed effetti. Utilizza sempre questa pagina in combinazione al mixer degli operatori per cominciare la tua esperienza sonora, sia nel sound design, sia nelle performance. Le 5 modalità degli operatori che espandono la sintesi FM: Naturalmente l'opsix ingloba tutto quello che riguarda la sintesi FM, ma non solo' Oltre alle sinusoidali, opsix offre un'ampia gamma di forme d'onda per ottenere suoni più complessi, che possano altresì essere impiegati come synth in sottrattiva con il filtro. Le modalità degli operatori dell'opsix sono utilizzabili per generare suoni che vanno al di là di quello a cui la sintesi FM tradizionale ci ha abituato. Potrai creare suoni utilizzando modulazioni differenti rispetto all'FM. Opsix ti mette a disposizione un orizzonte sonoro molto ampio lasciandoti combinare le 5 modalità operative degli operatori (FM, ring modulation, filter, filter FM e wavefolder) ad un'ampia tavolozza di forme d'onda selezionabili. 40 algoritmi preset e algoritmo user: Un algoritmo è una combinazione tra differenti operatori, ruoli e collegamenti. Nell'opsix disponiamo di 40 algoritmi preset che superano il concetto tradizionale di sintesi FM. In più, grazie all'algoritmo utente possiamo costruire e impostare un algoritmo partendo da zero per estendere ancor di più le potenzialità sonore di questo sintetizzatore hardware digitale. Modulazione estesa: La sintesi offerta dall'opsix ha una marcia in più grazie ai processori integrati nella fase finale della catena del segnale. La sezione MOD lavora in modo indipendente rispetto agli operatori e ci mette a disposizione 3 generatori di inviluppo e 3 LFO, con una patch virtuale che permette di far interagire fino a 12 sorgenti con altrettante destinazioni, tutte selezionabili da un corposo elenco di parametri e funzioni. Tutto ciò rappresenta un incredibile fonte di estensione delle potenzialità sonore dello strumento, che consente la generazione di timbri estremamente particolari ed evolutivi, soprattutto moderni e paragonabili ai virtual instrument EDM attualmente più voga. I potenti filtri del Korg opsix: Al contrario di quanto si verifica nella sintesi FM tradizionale, la sezione FILTER dell'opsix ti supporta nella creazione sonora offrendoti la classica esperienza di sintesi sottrattiva tipica del mondo analogico. Seleziona il filtro da una lista che include filtri passa basso, passa alto, passa banda e reiezione di banda con pendenze a 2 e 4 poli e risonanza, oltre alle emulazioni del passa alto e del passa basso dell'MS-20 e del passa basso del Polysix per chi vuol dare quel tocco finale di vintage ai propri suoni. Gli effetti del Korg opsix: Gli effetti ad alta definizione presenti nell'opsix possono essere tranquillamente utilizzati anche nella registrazione in diretta in studio di registrazione. Lo strumento offre 3 serie (utilizzabili in contemporanea) da 30 effetti. Dai classici processori di segnale come compressore, equalizzatore, chorus, flanger, phaser e stereo delay agli effetti più distintivi, unici: rotary speaker, grain shifter, etc.. Non poteva certo mancare un riverbero per aggiungere spazialità e dimensione alla potente catena di generazione sonora. GAnalizzatore di spettro e oscilloscopio: L'analizzatore di spettro integrato nell'opsix è uno strumento fondamentale per aver sott'occhio la rappresentazione della sintesi FM. Questo ci mostra in tempo reale il livello di ogni banda di frequenza cosicché si possa vedere la distribuzione e i cambiamenti armonici introdotti dalle modulazioni. Presente anche l'oscilloscopio che ci mostra la forma d'onda finale riprodotta dalla catena di sintesi. Sequencer polifonico a 16 step: I 16 pulsanti che troviamo sulla destra della parte bassa della plancia, poco sopra la tastiera, quando operano come step per il sequencer si illuminano di verde evocando i colori classici dei synth FM. Nel sequencer polifonico integrato possiamo registrare fino a 6 note per ciascuno step, modificare la velocity, il gate time e la lunghezza di ciascuna nota. Questo ci consente di creare frasi musicali, simulare strumming o rullate; funzioni non sempre disponibili nei classici sequencer a 16 step. In più, il motion sequencer dell'opsix ci consente di registrare le automazioni di 6 distinti parametri, siano esse costanti per la durata della frase, oppure programmate sul singolo step al fine di dare origine a veri e propri cambiamenti drastici che si tradurranno in veri e propri ritmi. Dalla tastiera a 37 note per un'esperienza di utilizzo immediata allo step sequencer per competere con le groovebox. Premi semplicemente PLAY per scoprire le potenzialità di questo potente strumento. La funzione Randomize per suoni inaspettati: Quando vuoi sperimentare utilizza la funzione Randomize già nota agli utenti del wavestate. Premi il pulsante in corrispondenza dell'icona raffigurante un dado per generare un suono completamente nuovo, inedito. Puoi utilizzare questa opzione sull'intero suono, oppure solo per gli operatori, gli algoritmi o le sequenze. Usa il suono generato in modo stocastico così com'è oppure modificalo a tuo piacimento: non esistono limiti all'espressività sonora dell'opsix di Korg.
699 €
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La sezione preamplificatore del Vox Clubman 60 utilizza l'innovativo Korg Nutube, una vera valvola a vuoto di nuova generazione che offre i suoni di una valvola a vuoto tradizionale. Questo amplificatore leggero da 60W (picco) è progettato per tirare fuori il meglio di una chitarra elettrica hollow e semi-hollow, fornendo toni clean caldi e dinamici, con controlli semplici. Il Clubman 60 è un amplificatore a due canali con Input 1 che produce un suono valvolare ad alta fedeltà caldo e naturale, e Input 2 per abbinare un tipico suono di un amplificatore per chitarra elettrica con una gamma media più accentuata (rispetto a Input 1) che lo rende ideale per l'abbinamento con i tuoi effetti a pedale preferiti. Pur essendo progettato per evidenziare i suoni più caldi, il canale Input 1 produce un suono hi-fi full-range, utilizzando un altoparlante coassiale con un tweeter. Ciò consente al musicista di ottenere suoni caldi e morbidi perfetti per chitarre in stile hollow o semi-hollow, il tutto senza sacrificare dinamica, sfumature e accenti enfatizzati. Progettati per non "clippare" a volumi più alti, mantengono suoni puliti anche con impostazioni del gain più elevate, il che è abbastanza raro per gli amplificatori valvolari. Il canale Input 2 è doppiato per offrire suoni di chitarra elettrica più tradizionali, enfatizzando i medi / medio.alti, rendendolo ideale per l'accoppiamento con il circuito overdrive incorporato o con un pedale esterno. Questo canale consente ai musicisti di sviluppare un nuovo suoo rispetto al canale 1. Nonostante il Vox Clubman 60 sia progettato per gestire concerti di piccole e medie dimensioni in luoghi come bar e club più piccoli, questo amplificatore è adatto anche per applicazioni come l'uso in home studio, in quanto è dotato di un jack di uscita linea per la registrazione diretta. Il Vox Clubman 60 dispone anche di effetti chorus e riverbero integrati che possono essere utilizzati insieme per aggiungere ulteriore sapore e profondità al suono, rendendolo ancora più utile in un'ampia varietà di prestazioni e situazioni di registrazione. Il Clubman 60 monta Nutube, la valvola di nuova generazione che sfrutta una tecnologia elettro luminescente e garantisce la distorsione e il senso di compressione che ti aspetti da un sistema valvolare tradizionale. Oltre alla progettazione piccola e leggera, Nutube è esente da manutenzione ordinaria e incredibilmente resistente.
369 €
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La serie di mixer digitali CQ fa perno su una tecnologia di processing FPGA a 96kHz, con bit rate variabile fino a 96-bit, capace di operare ad una latenza estremamente contenuta, inferiore al millisecondo: b' Nella serie di mixer CQ troviamo tool ed effetti di nuova generazione, per un mixaggio migliore, semplice e rapido. Due sono i processori di effetti (send/return) denominati FX Assist integrati nel CQ-12T che forniscono vari algoritmi di riverbero, delay, chorus, ADT, flanger, phaser e varie modulazioni, con preset specifici per strumenti e sorgenti sonore. Questi si adattano automaticamente e in modo dinamico al segnale processato. Sui canali in ingresso possiamo contare su due distinte modalità di processing: la nuova e semplificata "Quick", che fornisce per ogni tipologia di strumento un processore in stile one-knob (ad un solo controllo) capace di gestire una macro di parametri, e quella "Complete" con tutti i singoli parametri e processori che siamo soliti trovare su un canale di un mixer digitale. Ogni canale può essere configurato in modo indipendente e potrai passare dalla modalità "Quick" alla "Complete" in qualsiasi momento. La funzione Gain Assistant ci fa risparmiare tempo applicando in modo automatico e accurato il giusto valore di guadagno sui preamplificatori, mantenendo all'occorrenza monitorata la situazione per compensare - se necessario - il livello di ingresso. Da segnalare, inoltre, che il valore del parametro Gain dei preamplificatori, in quanto controllato digitalmente, sarà memorizzato nella scena, quindi richiamabile alla riapertura della stessa. Il Feedback Assistant è disponibile su ciascuna uscita per identificare, filtrare e quindi correggere eventuali problemi di larsen e i rientri indesiderati. Può essere utilizzato in modalità semplice a "singolo pulsante", oppure configurato nel dettaglio tramite controlli più approfonditi. L'AMM - Automatic Mic Mixer è presente su tutti i canali di ingresso per aiutare a migliorare immediatamente l'intelligibilità della voce riducendo contestualmente anche il rumore di fondo. Questo mixer offre 12 ingressi analogici: 10 mono mic/line e 1 stereo line (L e R jack da 1/4" TRS). I 10 ingressi mic/line sono suddivisi in 5 su connettore Combo (Jack/XLR) e altrettanti su XLR. Un totale di 13 canali (10 mono e 3 stereo) considerati i due ingressi stereo digitali Bluetooth e USB A (per la riproduzione audio da pen drive). Oltre al Main Out stereo su connettori (L/R) formato XLR, Allen & Heath CQ-12T mette a disposizione 6 uscite Aux Monitor su connettori Jack TRS (bilanciati) da 1/4". Presente una presa RJ45 per il collegamento ad un router wireless per controllo remoto via app. Con l'Allen & Heath CQ-12T hai la libertà di registrare e riprodurre in multitraccia fino a 16 In e 18 Out su Card SD inserita nell'apposito slot presente sul pannello, oppure su computer PC e MAC usufruendo dell'interfaccia audio USB (porta tipo B) integrata. Il limite massimo di registrazione su Card SD è regolato dallo standard di formattazione supportato che è il FAT32, il quale per una registrazione multitraccia a 48kHz è pari a circa 8 ore; 4 le ore supportate per le registrazioni multitraccia a 96kHz. Questo corrisponde a circa 72GB di spazio occupato. NB: Si consigliano Card SD in Classe 10, UHS speed class 1, non inferiore ai 10MB/s. Controlla il mixer dal tuo computer, smartphone o tablet grazie alle due applicazioni gratuite per i sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS. CQ-MixPad ti mette a disposizione il controllo completo del tuo mixer Allen & Heath CQ, mentre con CQ4You ogni musicista, cantante o performer potrà regolarsi il proprio mix. Puoi installare a rack il tuo mixer CQ-12T utilizzando l'apposito kit CQ12T RK19 (codice Algam EKO: GAL61931902). È inoltre disponibile la valigetta semirigida con maniglia e tracolla CQ 12T SOFTCASE (codice algam EKO GAL61931901), per un comodo trasporto.
799 €
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La serie di mixer digitali CQ fa perno su una tecnologia di processing FPGA a 96kHz, con bit rate variabile fino a 96bit, capace di operare ad una latenza estremamente contenuta, inferiore al millisecondo: b' Nella serie di mixer CQ troviamo tool ed effetti di nuova generazione, per un mixaggio migliore, semplice e rapido. 4 sono i processori di effetti (send/return) denominati FX Assist integrati nel CQ-18T che forniscono vari algoritmi di riverbero, delay, chorus, ADT, flanger, phaser e varie modulazioni, con preset specifici per strumenti e sorgenti sonore. Questi si adattano automaticamente e in modo dinamico al segnale processato. Sui canali in ingresso possiamo contare su due distinte modalità di processing: la nuova e semplificata Quick, che fornisce per ogni tipologia di strumento un processore in stile one-knob (ad un solo controllo) capace di gestire una macro di parametri, e quella Complete con tutti i singoli parametri e processori che siamo soliti trovare su un canale di un mixer digitale. Ogni canale può essere configurato in modo indipendente e potrai passare dalla modalità Quick alla Complete in qualsiasi momento. La funzione Gain Assistant ci fa risparmiare tempo applicando in modo automatico e accurato il giusto valore di guadagno sui preamplificatori, mantenendo all'occorrenza monitorata la situazione per compensare - se necessario - il livello di ingresso. Da segnalare, inoltre, che il valore del parametro Gain dei preamplificatori, in quanto controllato digitalmente, sarà memorizzato nella scena, quindi richiamabile alla riapertura della stessa. Il Feedback Assistant è disponibile su ciascuna uscita per identificare, filtrare e quindi correggere eventuali problemi di larsen e i rientri indesiderati. Può essere utilizzato in modalità semplice a "singolo pulsante", oppure configurato nel dettaglio tramite controlli più approfonditi (fino a 16 filtri). L'AMM - Automatic Mic Mixer è presente su tutti i canali di ingresso per aiutare a migliorare immediatamente l'intelligibilità della voce riducendo contestualmente anche il rumore di fondo.Questo mixer offre 18 ingressi analogici: 16 mono mic/line e 1 stereo line (L e R jack da 1/4" TRS). I 16 ingressi mic/line sono suddivisi in 8 su connettore Combo (Jack/XLR) e altrettanti su XLR. Un totale di 19 canali (16 mono e 3 stereo) considerati i due ingressi stereo digitali Bluetooth e USB A (per la riproduzione audio da pen drive). Oltre al Main Out stereo su connettori (L/R) formato XLR, Allen & Heath CQ-18T mette a disposizione 6 uscite Aux Monitor su connettori Jack TRS (bilanciati) da 1/4" e due uscite cuffia patchabili dall'utente in modo indipendente. Potremo, ad esempio, ascoltare due mix separati, oppure usare un'uscita come PAFL e un'altra per gli In-Ear. Per la connessione alla rete è presente sia una presa RJ45, sia il Wireless Dual Band integrato. Con l'Allen & Heath CQ-18T hai la libertà di registrare e riprodurre in multitraccia fino a 24 In e 22 Out su Card SDinserita nell'apposito slot presente sul pannello, oppure su computer PC e MAC usufruendo dell'interfaccia audio USB (porta tipo B) integrata. Il limite massimo di registrazione su Card SD è regolato dallo standard di formattazione supportato che è il FAT32, il quale per una registrazione multitraccia a 48kHz è pari a circa 8 ore; 4 le ore supportate per le registrazioni multitraccia a 96kHz. Questo corrisponde a circa 72GB di spazio occupato. Nota: si consigliano Card SD in Classe 10, UHS speed class 1, non inferiore ai 10MB/s. Oltre ai 3 tasti softkey, e al controllo rotary per la gestione del parametro selezionato sul display, nel CQ-18T troviamo 3 rotativi intelligenti assegnabili a discrezione dell'utente a determinate funzioni, proprio come avviene con i rotativi soft dei top mixer SQ o Avantis. In più, questi sono mappabili automaticamente ai parametri sullo schermo in modo che, indipendentemente da ciò che stai regolando, il controllo manuale sia sempre disponibile. In questa modalità, i puntini colorati sullo schermo ti indicano quali funzioni sono assegnate e controllabili dai potenziometri rotativi. Controlla il mixer dal tuo computer, smartphone o tablet grazie alle due applicazioni gratuite per i sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS. CQ-MixPad ti mette a disposizione il controllo completo del tuo mixer Allen & Heath CQ, mentre con CQ4You ogni musicista, cantante o performer potrà regolarsi il proprio mix. Puoi installare a rack il tuo mixer CQ-18T utilizzando l'apposito kit CQ18T RK19. E' inoltre disponibile la valigetta semirigida con maniglia e tracolla CQ 18T-CAS, per un comodo trasporto.
1.049 €
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