Start up
Elenco delle migliori vendite start up
API ACQUARIUM START UP PACK CONDIZIONATORE D'ACQUA 37 ML BOTTIGLIA 2-PACK
- Contiene una (1) API AQUARIUM START UP PACK Condizionatore d'acqua da 37 ml Flacone da 2
- Rende l'acqua del rubinetto sicura per i pesci e riduce lo stress dei pesci.
- Avvia il ciclo dell'acquario e consente l'aggiunta istantanea di pesci.
- Viene fornito con due prodotti API, STRESS COAT e Quick START, per un acquario di avviamento sano.
- Utilizzare quando si inizia un nuovo acquario, si cambia acqua o si aggiunge pesce. Aggiungere prima STRESS COAT e poi AVVIO RAPIDO.
Vedi prezzi in Amazon
ACQUARIO SYSTEMS PROGRAMMA START UP MARINE PER AQUARIOPHILIE
- Così, secondo il programma Tracking, l' aquariophile non avrà che a seguire le istruzioni al fine di raggiungere il risultato escompté.
- Il programma di start up your tank è progettato per equilibrare il mezzo tutto sfruttando i vostri pesci nel giro di 2 giorni.
- Questo programma di 30 giorni ti guiderà attraverso le fasi dell' equilibrio biologico di acquario.
Vedi prezzi in Amazon
START UP INNOVATIVE. REQUISITI LEGALI, INCENTIVI FISCALI, CROWDFUNDING, RAPPORTI DI LAVORO, MARCHI E BREVETTI
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
HL di L.Guzzetta operante nel settore del benessere e integrazione mirata e specifica, cerca a Catania e provincia collaboratori sia part time, che full time, da inserire nel proprio organico (anche prima esperienza). Si richiede disponibilità immediata, gradita ma non necessaria esperienza pregressa nel settore I requisiti richiesti sono: - maggiore età - predisposizione alla gestione di un team - attitudine al problem solving - no carichi pendenti attivi Si offre: - flessibilità negli orari di lavoro - formazione e affiancamento - possibilità di carriera No porta a porta. Possibilità di lavorare anche da casa. Si prega di inviare il proprio curriculum aggiornato Verrete contatti per email per informazioni su orari e luogo del colloquio informativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
VENDITORE ESPERTO PER START UP SPECIALIZZATA NELLA CONSULENZA SULLA FINANZA AGEVOLATA. Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
CERCHIAMO RAPPRESENTANTI e COLLABORATORI START UP 4 settimane fa abbiamo lanciato il progetto virtuego e abbiamo bisogno di persone che ci aiutino a divulgarlo in tutta Italia. Massima serieta: -Non vendiamo nulla. -Non è richiesto nessun pagamento. -Il progetto permette possibilità di guadagno. Ti presento il nuovo progetto a cui sto collaborando: Virtuego -Guadagni con le videoconsulenze a distanza. -Metti in mostra le tue competenze. -Trovi clienti e sviluppi nuovi rapporti lavorativi. -Trovi lavoro (il profilo è una sorta di curriculum). -Trovi personale (la ricerca è gratuita). -Insegni e ottieni insegnamenti o ripetizioni. -Fai pubblicità a te stesso o alla tua azienda. -Messaggi gratis. -Ottieni pubblicità gratuita attraverso la nostra rete di rappresentanti. -Guadagni una percentuale sulle video consulenze dei tuoi iscritti L'ISCRIZIONE È GRATUITA PER TUTTI Non esiste motivo per non iscriversi e avere opportunità!
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Abbiamo la volontà di investire in progetti innovativi, disponendo di capitali e risorse atti allo sviluppo di nuovi mercati. Se hai un idea, un progetto, o un brevetto possiamo aiutarti nella creazione, sviluppo e commercializzazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo una figura da inserire in organico Startup, la figura che cerchiamo deve essere in grado di organizzare la comunicazione delle piattaforme social, saper fare degli inserimenti sul sito con word press ed organizzare le informazioni dei sistemi social dei progetti della StartUp. Valutiamo anche figure che sanno di cosa stiamo parlando, ma non hanno avuto ancora grossa esperienza o non avuto opportunità, i nostri argomenti sono nuovi per tutti, abbiamo bisogno di buona volontà e di tenacia, richiediamo serietà
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il candidato supportato dall'Area Manager di riferimento, si occuperà della vendita e del supporto commerciale, lavorerà seguendo le direttive e le politiche aziendali. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: -Mantenimento e fidelizzazione del parco clienti -vendita Si richiedono: Forte orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente; Capacità di lavorare in team Ottime doti relazionali Completano il profilo capacità di problem solving e doti organizzative. AZIENDA SERIA E MERITOCRATICA- LAVORO DURATURO- OTTIMA RETRIBUZIONE inserimento diretto in azienda Inserito in un contesto altamente dinamico e caratterizzato da un ambiente giovane e in crescita, il candidato avrà l'opportunità di lavorare con professionisti come colleghi, in una realtà attenta alle persone e alle loro necessità. SETTORE LAVORO: INTEGRAZIONE ALIMENTARE / SPORTIVA - CURA DEL CORPO/VISO - PRODOTTI DI LAGO CONSUMO gradita ma non necessaria esperienza
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
MeglioQuesto opera come customer interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience.MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a CASARANO: Operatore Outbound con esperienza nell’ ENERGETICO per start-up ENEL Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: o Apertura relazione telefonica con il Cliente o Analisi del fabbisogno o Gestione del cliente e contrattualizzazione o Reporting Richiediamo: • Indispensabile esperienza pregressa nel settore energetico • buone capacità comunicative e relazionali • determinazione • orientamento al cliente • apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto. Offriamo: • compenso fisso come da ccnl Telecomunicazioni; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. • Incentivante opportunità di carriera Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Jlm Art Production nuova start up on line operante nelle arti dello spettacolo ricerca per ampliamento organico cerca truccatori e make artist nei seguenti settori musica teatro cinema per erogazione e sviluppo corsi on line di trucco e make up artist nei seguenti indirizzi truccatura e make up artist musicale, truccatura e make up artist teatrale, truccatura e make up artist indirizzo cinematografico competenze richieste esperienza nel trucco e make up musicale teatrale e cinematografico caratteristiche richieste flessibilità oraria team working conoscenza pc e photoshop conoscenza lingua inglese si offre formazione gratuita per candidarsi si prega di inviare cv con foto e portfolio lavori
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Start Up Italia seleziona per Azienda leader nel settore della telefonia consulenti/commerciali. Si cercano persone dinamiche, in grado di saper organizzare il proprio lavoro e con la voglia di voler condividere il nostro progetto di espansione su tutto il territorio nazionale. Si richiede -esperienza di vendita -libero professione Si offre quanto segue: -back office centralizzato per la gestione dei contratti e dei report settimanali; -Provvigioni ai massimi livelli + GARE; - Corsi di formazione.; quota di start up iniziale: - appuntamenti prefissati dal call center interno. Inviare la propria candidatura tramite CV esallabanda@startup-italia.it
Vista prodotto
Italia
Start up Italia, società autorizzata dal Ministero in Ricerca&Selezione, cerca Agenti di Commercio/Top Player nel settore telefonia. L’azienda offre: - contributo di Start Up - brand riconosciuto - investimenti in comunicazione - provvigioni di sicuro interesse - formazione e affiancamento L’azienda richiede: - costumer base - disponibilità immediata e full time - p.iva e iscrizione Enasarco - doti comunicative e organizzative - capacità di lavorare per obiettivi. Inviare CV aggiornato, con liberatoria per la privacy (Dlg.196/2003) ad esallabanda@startup-italia.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Start up del settore editoria/formazione ricerca un/una collaboratore/collaboratrice per casa editrice. La persona selezionata sarà coinvolta nella gestione della casa editrice, occupandosi delle seguenti mansioni: - servizi di scrittura (scrittura e-book, scrittura biografie, post degli autori, mail marketing) - revisione editoriale (correzione bozze, editing, impaginazione) - rapporto con gli autori - progettazione editoriale - marketing (scouting, contatto aziende, organizzazione eventi e corsi di formazione). La casa editrice si occuperà di selezionare e pubblicare opere del settore formazione (non narrativa) e si impegnerà nella loro promozione attraverso le più innovative strategie di marketing. L’impegno lavorativo sarà part time per tutto il 2019 (10 ore/settimana con successiva possibilità di aumentare le ore di lavoro secondo le reciproche disponibilità). Specifichiamo che siamo in fase di start up e pertanto in questo momento possiamo proporre solo una semplice collaborazione (non è previsto un inquadramento da lavoratore/lavoratrice dipendente). Siamo alla ricerca di una persona dotata di spirito di iniziativa, mentalità imprenditoriale, creatività, buone doti relazionali, gentilezza, disponibilità, passione per la conoscenza e la lettura. A livello lavorativo cerchiamo una persona che abbia buone capacità di scrittura e ottime doti comunicative/relazionali. Completano il profilo competenze e studi del settore marketing e grafica. Zona di lavoro: Milano (le attività di back office potranno essere svolte da casa) Per candidarsi inviare c.v. e lettera motivazionale a: 99edizioni@gmail.com Per saperne di più su di noi visita il sito 99edizioni.it La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Start Up Management, agenzia di attori e modelli ricerca volti nuovi per cinema, televisione e pubblicità da inserire nel proprio database e proporre ai nostri clienti per futuri casting. Per fissare un appuntamento telefonare al numero 393.9535441 oppure 339.8723275 Potete anche visitare la nostra pagina FACEBOOK: START UP MANAGEMENT.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Start Up Italia per conto di una prestigiosa azienda cliente operante nel settore energy e gas, ricerca: AGENTI / COMMERCIALI Si richiede Residenza/ Domicilio nella zona operativa, disponibilità full-time, capacità nel gestire relazioni con clienti. Si offre: - Ambiente di lavoro attivo e stimolante - Importanti sostegni all'attività di vendita quali, : formazione tecnico commerciale, affiancamento operativo - Elevato livelllo provvigionale in grado di soddisfare le candidature più esigenti Inviare la propria candidatura tramite CV Email: esallabanda@startup-italia.it
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Start Up Italia ricerca, per realtà operante nel mondo dell’energia, AGENTI e PROCACCIATORI con e senza esperienza pregressa, per espansione della rete commerciale SI RICHIEDE -Entusiasmo e determinazione -Capacità di lavorare per obiettivi -attitudine alla vendita e ai rapporti interpersonali SI OFFRE -formazione ed affiancamento sul campo -integrazione in una realtà giovane e dinamica -trattamento economico di sicuro interesse Inviare la propria candidatura tramite CV Email: esallabanda@startup-italia.it
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Start up per nuova espansione ricerca giovani docenti- formatori alla prima esperienza lavorativa da avviare alla carriera di formatore. Non sono richieste particolari competenze solo buona dialettica e buona volontà di mettersi in gioco. Per maggiori info chiamare o mandare mail per colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Start Up innovativa operante nel settore della coltivazione aeroponica ricerca n. 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con comprovata esperienza in controllo di gestione e amministrazione. Per invio cv: info@agricooltur.it
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Start up specializzata nell'Editoria Multimediale ricerca più figure su Messina, Catania, Palermo e Reggio Calabria con ruolo di Promoter che svolga le seguenti mansioni: - Sales Manager - Public Relations - Problem Solving Si richiede: - Bella presenza ed aspetto curato. - Intraprendenza e spiccate doti comunicative. - Serietà, approccio professionale e impegno. - Attitudine al Teamwork - Possibilità di spostamenti autonomi Offriamo: - Formazione professionale - Contratto di lavoro da definire in sede Le Candidature sprovviste dei requisiti richiesti non saranno tenute in considerazione. NB Non si esercita alcuna attività di intermediazione. Il candidato scelto svolgerà le proprie mansioni direttamente con l’Azienda Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Vista prodotto
Nocera Inferiore (Campania)
Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Start up nel settore farmaceutico seleziona una persona da inserire nel proprio staff con il ruolo di Customer Service. Si valutano anche persone alla prima esperienza lavorativa
Vista prodotto
Napoli (Campania)
START UP SRL, seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Cerchiamo personale anche senza esperienza da inserire nel proprio organico, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA E FISSO MENSILE VARIABILE GARANTITO a partire da € 500,00, PROVVIGIONI tra le più alte sul mercato PAGAMENTO sin dal primo giorno anche in caso di prova non superata; EXTRA E GARE per i best performer. Si richiede età non inferiore a 18 anni Sede di lavoro CARDITO(NA); ORARI e turni FLESSIBILI in base alle proprie esigenze 10:00-14:00 oppure 15:00-19:00; Formazione costante; Liste altamente profilate. AMBIENTE ARMONICO, PROFESSIONALE, COMPETENZA E MASSIMA SERIETA', PUNTUALITA' E TRASPARENZA NEI PAGAMENTI.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Start Up innovativa nel settore formativo cerca professionisti e privati, che fungano da Beta Tester per i contenuti che verranno inseriti sulla piattaforma in fase di sviluppo. Varie opzioni di partecipazione al progetto. Per qualsiasi informazione scrivere una mail con allegato nome e contatto telefonico.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Start up innovativa ricerca Graphic Designer da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: • Spirito creativo, sempre attento ai nuovi trend • Passione per la grafica e il web design • Spiccate capacità di ideare e creare concept e visual efficaci, combinando conoscenze e strumenti grafici Conoscenze & Skills: • Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator • Capacità di lavorare in team • Capacità di capire i bisogni e la visione del cliente • Capacità di presentare le proprie idee e progetti • Precisione e cura del dettaglio • Capacità di rispettare le scadenze Costituiscono caratteristiche preferenziali: • Conoscenza base HTML/CSS/JS • Conoscenza base di After Effects e Premiere Pro • Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla) Località: Nocera Inferiore
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Start Up innovativa italiana, operante nel settore dei cani sul territorio nazionale, ricerca Commerciale. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro avviato all'interno dell'area Commerciale ed avrà il compito di occuparsi dello sviluppo e gestione commerciale di un nuovo business. Si occuperà: - Analisi del mercato di una specifica regione - Valutazioni commerciali - Ricerca ed acquisizione figure commerciali - Coordinamento figure commerciali - Visite e sopralluoghi presso i clienti - Supporto all'area Commerciale e di Marketing Requisiti: - Esperienza minima di 2-3 anni in ambito Responsabile Commerciale nel settore - Buone competenze informatiche, conoscenza pacchetto Microsoft Office - Esperienza nel coordinamento team di lavoro - Attitudine a lavorare per obiettivi - Ottime doti organizzative Completano il profilo: - Predisposizione alle relazioni di team e commerciali - Attitudine all'ordine, alla precisione ed alla riservatezza - Capacità di sviluppare buone relazioni con clienti/fornitori - Problem solving ed amante dei cani Altre info: - E' richiesta la partita Iva I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato, specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nellincremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Per la regione Emilia Romagna Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno lopportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. Lazienda per supportare lattività mette a disposizione operatori di telemarketing e attività di marketing quali lorganizzazione di info event. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno lobiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti supportati dallazienda attraverso lorganizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale laver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il ruolo del candidato selezionato sarà quello di costruire un rapporto qualificato con nuovi partner e clienti. In particolare, come Business Development Manager:Selezionerà i potenziali clienti; Fisserà gli appuntamenti e incontrerà i clienti per presentare la piattaforma;Finalizzerà il contratto di affiliazione presentando in maniera vincente i suoi benefici; Seguirà e supporterà il potenziale cliente fino alla chiusura del contratto; Si occuperà della vendita dell'intera gamma di prodotti del cliente: dalle promozioni, box di prenotazione, training, soluzioni di marketing;Sarà responsabile del post vendita e parteciperà alle decisioni di marketing atte a sviluppare il mercato di riferimento. Start up in costante crescita Tecnologia innovativaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di 2/3 anni in ruoli di vendita di servizi o prodotti digitali;Orientamento ai risultati e forte motivazione;Capacità di lavorare in autonomia e doti organizzative;Riconosciuta capacità nel convincere e coinvolgere le persone;Esperienza nelle vendite, preferibilmente nel B2B, caratterizzate da trattative di breve durata;Disponibilità a muoversi sul territorio. Il nostro cliente è una start up digitale in ambito travel, che ha ricevuto di recente un ingente round di finanziamenti.Possibilità di crescere all'interno di una realtà giovane e fortemente improntata verso l'innovazione tecnologica.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (www.evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nellincremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Rimini Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno lopportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nellincremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Milano Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno lopportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Vista prodotto
-
Successivo →