Start up nuovo progetto
Elenco delle migliori vendite start up nuovo progetto
API ACQUARIUM START UP PACK CONDIZIONATORE D'ACQUA 37 ML BOTTIGLIA 2-PACK
- Contiene una (1) API AQUARIUM START UP PACK Condizionatore d'acqua da 37 ml Flacone da 2
- Rende l'acqua del rubinetto sicura per i pesci e riduce lo stress dei pesci.
- Avvia il ciclo dell'acquario e consente l'aggiunta istantanea di pesci.
- Viene fornito con due prodotti API, STRESS COAT e Quick START, per un acquario di avviamento sano.
- Utilizzare quando si inizia un nuovo acquario, si cambia acqua o si aggiunge pesce. Aggiungere prima STRESS COAT e poi AVVIO RAPIDO.
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ACQUARIO SYSTEMS PROGRAMMA START UP MARINE PER AQUARIOPHILIE
- Così, secondo il programma Tracking, l' aquariophile non avrà che a seguire le istruzioni al fine di raggiungere il risultato escompté.
- Il programma di start up your tank è progettato per equilibrare il mezzo tutto sfruttando i vostri pesci nel giro di 2 giorni.
- Questo programma di 30 giorni ti guiderà attraverso le fasi dell' equilibrio biologico di acquario.
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START UP INNOVATIVE. REQUISITI LEGALI, INCENTIVI FISCALI, CROWDFUNDING, RAPPORTI DI LAVORO, MARCHI E BREVETTI
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Grosseto (Toscana)
Abbiamo la volontà di investire in progetti innovativi, disponendo di capitali e risorse atti allo sviluppo di nuovi mercati. Se hai un idea, un progetto, o un brevetto possiamo aiutarti nella creazione, sviluppo e commercializzazione.
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Firenze (Toscana)
CERCHIAMO RAPPRESENTANTI e COLLABORATORI START UP 4 settimane fa abbiamo lanciato il progetto virtuego e abbiamo bisogno di persone che ci aiutino a divulgarlo in tutta Italia. Massima serieta: -Non vendiamo nulla. -Non è richiesto nessun pagamento. -Il progetto permette possibilità di guadagno. Ti presento il nuovo progetto a cui sto collaborando: Virtuego -Guadagni con le videoconsulenze a distanza. -Metti in mostra le tue competenze. -Trovi clienti e sviluppi nuovi rapporti lavorativi. -Trovi lavoro (il profilo è una sorta di curriculum). -Trovi personale (la ricerca è gratuita). -Insegni e ottieni insegnamenti o ripetizioni. -Fai pubblicità a te stesso o alla tua azienda. -Messaggi gratis. -Ottieni pubblicità gratuita attraverso la nostra rete di rappresentanti. -Guadagni una percentuale sulle video consulenze dei tuoi iscritti L'ISCRIZIONE È GRATUITA PER TUTTI Non esiste motivo per non iscriversi e avere opportunità!
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Benevento (Campania)
VENDITORE ESPERTO PER START UP SPECIALIZZATA NELLA CONSULENZA SULLA FINANZA AGEVOLATA. Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
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Avellino (Campania)
Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una dinamica realtà aziendale che opera nel settore delle tecnologie informatiche, realizzando soluzioni hardware e software per diversi settori professionali, situata nelle vicinanze di Montebelluna, per la quale stiamo selezionando un Consulente per i Progetti Sofwtare ERP. La risorsa avrà il compito di supportare lo sviluppo del service tecnico di assistenza pre e post vendita alla divisione ERP. Responsabilità Il candidato rappresenterà la figura di riferimento operativo per il progetto e per il cliente, seguendo le attività di: - analisi e consulenza tecnica pre-vendita, affiancando i colleghi della divisione commerciale, al fine di individuare i fabbisogni gestionali e le priorità di informatizzazione del cliente finale; - preparazione e svolgimento di dimostrazioni in house e on site; - pianificazione del processo, delle priorità, delle tempistiche, risorse da allocare e start up di progetto; - supporto operativo per l’installazione, l’avviamento, l’addestramento di primo impianto, formazione e tutoraggio, assestamento e personalizzazioni del sistema; - customer care, gestione di reclami e assistenza tecnica applicativa di progetto. La nuova risorsa opererà con il coordinamento del Responsabile del Servizio Assistenza e si interfaccerà con i vari team interfunzionali aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati preferibilmente in possesso di questi requisiti: - Laurea in Ingegneria gestionale, Informatica, Economia Aziendale oppure diploma di maturità ad indirizzo tecnico, preferibilmente con specializzazione informatica oppure aziendalistica; - esperienza di 3-5 anni in ruolo e mansione analoga, maturata in aziende informatiche e/o in attività in proprio; - Ottima dimestichezza e buone competenze sulle funzionalità dei software gestionali; - buona conoscenza dei processi gestionali aziendali; - padronanza degli elementi teorici informatici, delle strutture hardware e software; - discreta conoscenza della lingua Inglese, a livello parlato e scritto. Completano il profilo professionale predisposizione all'interazione personale, capacità di ascolto ed attitudini collaborative e consulenziali, capacità di autoapprendimento e di iniziativa, proattività e positività, abitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a brevi trasferte con mezzo aziendale. Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all'esperienza maturata. Il percorso di inserimento prevede uno specifico training on the job ed è previsto un successivo piano di sviluppo individuale con possibile passaggio a ruoli di coordinamento per tipologie di clienti oppure area di prodotti. Il trattamento retributivo potrà essere adeguato successivamente in progress, sulla base degli obiettivi raggiunti. Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV).
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Pesaro (Marche)
Start Up Italia seleziona per Azienda leader nel settore della telefonia consulenti/commerciali. Si cercano persone dinamiche, in grado di saper organizzare il proprio lavoro e con la voglia di voler condividere il nostro progetto di espansione su tutto il territorio nazionale. Si richiede -esperienza di vendita -libero professione Si offre quanto segue: -back office centralizzato per la gestione dei contratti e dei report settimanali; -Provvigioni ai massimi livelli + GARE; - Corsi di formazione.; quota di start up iniziale: - appuntamenti prefissati dal call center interno. Inviare la propria candidatura tramite CV esallabanda@startup-italia.it
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Roma (Lazio)
NUOVO PROGETTO RACCOLTA FONDI FACE TO FACE, con START UP in rapida espansione !!! Gruppo Strike con sede a Roma, cerca personale da assumere per le seguenti posizioni, in tutta Italia: - TEAM LEADER Salario 1200€/mese + variabile + gap + bonus + premi produzione Requisiti minimi: Conoscenza lingua italiana, predisposizione al dialogo, disponibilità 6 giorni a settimana, Problem Solving Esperienza nella raccolta fondi f2f di almeno 8 mesi - REGIONAL COORDINATOR Salario 1500€/ mese + ottimi gap + bonus Requisiti minimi: Almeno 6 risorse personali, Conoscenza lingua italiana, disponibilità 5 giorni a settimana Capacità organizzative e gestione risorse, Problem Solving Sviluppo team. Esperienza di almeno 2 anni nella raccolta fondi f2f o nella vendita. Per la posizione di TEAM LEADER e REGIONAL COORDINATOR, il processo di selezione prevede 2 step, ai quali segue immediatamente la stipula del contratto a tempo indeterminato. Ottime opportunità di crescita per tutte le figure in un team Nazionale e in ambiente di lavoro dinamico e motivante. Per candidarsi inviare CV, possibilmente con foto a selezioni@gruppostrike.eu Astenersi perditempo. I CV privi dei requisiti richiesti saranno cestinati.
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Brescia (Lombardia)
Start Up innovativa nel settore formativo cerca professionisti e privati, che fungano da Beta Tester per i contenuti che verranno inseriti sulla piattaforma in fase di sviluppo. Varie opzioni di partecipazione al progetto. Per qualsiasi informazione scrivere una mail con allegato nome e contatto telefonico.
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Rimini (Emilia Romagna)
Start Up innovativa italiana, operante nel settore dei cani sul territorio nazionale, ricerca Commerciale. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro avviato all'interno dell'area Commerciale ed avrà il compito di occuparsi dello sviluppo e gestione commerciale di un nuovo business. Si occuperà: - Analisi del mercato di una specifica regione - Valutazioni commerciali - Ricerca ed acquisizione figure commerciali - Coordinamento figure commerciali - Visite e sopralluoghi presso i clienti - Supporto all'area Commerciale e di Marketing Requisiti: - Esperienza minima di 2-3 anni in ambito Responsabile Commerciale nel settore - Buone competenze informatiche, conoscenza pacchetto Microsoft Office - Esperienza nel coordinamento team di lavoro - Attitudine a lavorare per obiettivi - Ottime doti organizzative Completano il profilo: - Predisposizione alle relazioni di team e commerciali - Attitudine all'ordine, alla precisione ed alla riservatezza - Capacità di sviluppare buone relazioni con clienti/fornitori - Problem solving ed amante dei cani Altre info: - E' richiesta la partita Iva I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
CONSORZIO ENERGETICO NAZIONALE ASSUME PER SVILUPPO SETTORE ENERGETCIO SALES MANAGER E AGENT IN TUTTA ITALIA. L'OBIETTIVO E' APRIRE FILIALI E COSTRUIRE RETI COMMERCIALI. LE NOSTRE FIGURE SARANNO SUPPORTARE DAGLI APPUNTAMENTI PRESI DAI NOSTRI CALL CENTER E SARANNO VALUTATI PER POTER ESSERE RESPONSABILI DI RETE DELLE REGIONI DI RIFERIMENTO. SI RICHIEDE: -MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA'. -REALE INTERESSE AL LAVORO E AL PROGETTO DI ESPANSIONE DEL CONSORZIO -ESPERIENZA NEL SETTORE DELLE VENDITE E CONTATTO CON IL PUBBLICO -AUTOMUNITI- -SI OFFRE IN START UP: APPUNTAMENTI PROFILATI -RIMBORSO SPESE- -PROVVIGIONI ASSOLUTAMENTE ADEGUATE CON IL MERCATO- -REALE E CONCRETA POSSIBILITA' DI CARRIERA- SI OFFRE A START UP COMPLETATO: -AUTO AZIENDALE- -CELLULARE AZIENDALE- -PC AZIENDALE- -APERTURA UFFICIO- -FISSO MENSILE E INDIRETTE SULLA RETE COMMERCIALE CHE SI GESTISCE- ASTENERSI PERDITEMPO E NON ADEGUATI.
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Italia
Front End Developer - Start up Ral fino a €30.00,00 (in base all'esperienza maturata) - Reggio Emilia Una dinamica e solida Start up in forte ascesa sul mercato italiano, che opera nel settore sanitario e sta sviluppando diversi progetti dall'alta portata innovativa, sta cercando un/a giovane Front End Developer che abbia voglia di mettersi alla prova su Angular, di crescere ed acquisire grande competenza tecnica. L'azienda è situata a Reggio Emilia. Come Sviluppatore Front End la tua attività sarà focalizzata sulla manutenzione degli applicativi esistenti e sullo sviluppo di nuove funzionalità e prodotti. Entrando a far parte di questa realtà avrai la possibilità di lavorare con tecnologie innovative e completamente in Cloud, oltre ad affiancare il tuo manager nella definizione dei progetti. L'azienda ti offre un ambiente organizzato, una grande competenza ed una elevata innovazione tecnologica oltre alla garanzia di essere un'azienda che valorizza le proprie risorse, ma soprattutto ti offre un percorso di formazione, senza pari, su un nuovo ed innovativo prodotto. Esperienze e conoscenza necessarie: - Conoscenza di Angular, CSS, SCSS - Principi di CI/CD - Conoscenza di Git - Conoscenza dei principi di UX Design - Forti doti di Problem-solving - Pensiero analitico Invia subito la tua candidatura!
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Lecce (Puglia)
Ibs srl è una start up innovativa specializzata in soluzioni in Realtà Aumentata e di visibilità digitale. Cerchiamo un nuovo Social Media Manager da accogliere nel nostro Staff! Il candidato ideale è un concentrato di professionalità dalla mente agile ed entusiasta, con un atteggiamento propositivo, in grado di lavorare in gruppo e di seguire ogni progetto con precisione, accuratezza e creatività. La risorsa che stiamo cercando si occuperà dello sviluppo e della creazione di piani editoriali e strategici sulle diverse piattaforme social e della gestione di campagne Requisiti minimi: Conoscenza e gestione dei principali Social Network: Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram... Pianificazione dei contenuti e selezione degli argomenti adatti ai diversi mercati di riferimento. Conoscenza delle piattaforme digital marketing: Google Adwords, Facebook Ads, Linkedin Ads, Twitter Ads... Conoscenza delle tecniche SEO e linkbuilding Attitudine al problem solving e al Team Work
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Roma (Lazio)
Chi siamo: Scientifica è un Venture Capital che nasce a partire dagli scienziati, sviluppando soluzioni per le loro esigenze per dare un nuovo impulso alla ricerca e incentivare la divulgazione della cultura scientifica. Vogliamo supportare ricercatori e startup che presentano idee tecnologiche innovative e guidarli attraverso un processo di crescita delle skills imprenditoriali. Per la ricerca di menti brillanti abbiamo deciso di coinvolgere attivamente gli studenti, il reale futuro del nostro Paese. Maturare esperienze di business durante gli studi è fondamentale per potersi orientare con più consapevolezza nel proprio percorso di crescita, per questo abbiamo deciso di selezionare i nostri Venture Partner nelle Università di tutta Italia. Chi è il Venture Partner? Si tratta di uno/a studente/studentessa che collaborerà direttamente con Scientifica occupandosi di vagliare e selezionare possibili investimenti e della loro successiva gestione. Cerchiamo pensatori indipendenti con esperienze diverse. Questo programma nasce per creare una community di Venture Partner nelle Università italiane, unite in un solido network nazionale. I requisiti fondamentali per un nostro Venture Partner sono una forte passione per la tecnologia e l’innovazione e un grande interesse nel mondo delle start-up. Generalmente preferiamo le persone con più di un anno di studi universitari rimasti, ma sono possibili eccezioni. Cosa offriamo: Programma di formazione e follow up con il team di Scientifica: imparerai come prendere decisioni di investimento, come raccontare una storia e come costruire una startup. Ampliamento del tuo network con possibilità di maturare un’esperienza professionale rilevante nel panorama startup europeo Bonus in percentuale per ogni finanziamento che verrà selezionato da Scientifica Stock option della start up finanziata Candidati ora e inizia questa entusiasmante avventura insieme a noi!
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Firenze (Toscana)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici. Siamo alla ricerca di un CITY MANAGER- FIRENZE Questa figura si occuperà di: gestire la rete di tecnici/charger di zona, fornire feedback utili per implementazioni all’operation manager della sede centrale, segnalare all’ufficio mkt eventi particolari in città per veicolare il brand, intervenire sul posto in caso di necessità, monitorare la concorrenza, interfacciarsi con le autorità, supervisionare le operazioni di magazzino, si attiva sul territorio per operazioni commerciali Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, capacità analitica, esperienza di vendita al dettaglio/commerciale, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Diploma presso istituti tecnici/commerciali/linguistici - Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese scritta e parlata - Flessibilità di orari Offriamo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, lavoro full time, affiancamento e formazione
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