Start up ufficio base
Elenco delle migliori vendite start up ufficio base
API ACQUARIUM START UP PACK CONDIZIONATORE D'ACQUA 37 ML BOTTIGLIA 2-PACK
- Contiene una (1) API AQUARIUM START UP PACK Condizionatore d'acqua da 37 ml Flacone da 2
- Rende l'acqua del rubinetto sicura per i pesci e riduce lo stress dei pesci.
- Avvia il ciclo dell'acquario e consente l'aggiunta istantanea di pesci.
- Viene fornito con due prodotti API, STRESS COAT e Quick START, per un acquario di avviamento sano.
- Utilizzare quando si inizia un nuovo acquario, si cambia acqua o si aggiunge pesce. Aggiungere prima STRESS COAT e poi AVVIO RAPIDO.
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ACQUARIO SYSTEMS PROGRAMMA START UP MARINE PER AQUARIOPHILIE
- Così, secondo il programma Tracking, l' aquariophile non avrà che a seguire le istruzioni al fine di raggiungere il risultato escompté.
- Il programma di start up your tank è progettato per equilibrare il mezzo tutto sfruttando i vostri pesci nel giro di 2 giorni.
- Questo programma di 30 giorni ti guiderà attraverso le fasi dell' equilibrio biologico di acquario.
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START UP INNOVATIVE. REQUISITI LEGALI, INCENTIVI FISCALI, CROWDFUNDING, RAPPORTI DI LAVORO, MARCHI E BREVETTI
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in zona stazione centrale, 700 euro / mese tutto incluso. Ideale per start up.
700 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura dedicata al Coworking. €1000/mese, il prezzo include utenze, aria condizionata, wifi, reception, pulizie. Ideale per start up.
1.000 €
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Vicenza (Veneto)
Questo immobile di 50 mq, recentemente ristrutturato, si presta ad essere utilizzato sia come ufficio che come negozio. Si trova al piano primo del Centro Polifunzionale Le Vele di Camisano Vicentino, ed è perfetto se cerchi un piccolo spazio, accogliente e luminoso, da utilizzare come ufficio o come negozio, con un canone di affitto particolarmente vantaggioso e spese di gestione contenute. E' infatti ideale per rappresentanti, agenti di commercio, liberi professionisti e start up, oppure come negozio per tutte quelle attività che vogliono sfruttare la fiorente piazza commerciale di Camisano Vicentino. Il locale è dotato di controsoffitto, illuminazione a led, impianto elettrico certificato, pompa di calore, impianto di aria condizionata, portoncino d’ingresso a vetri, cablatura, connessione Internet in fibra. Le ampie finestre e la porta di ingresso vetrata rendono l'ambiente luminoso e gradevole. L'ufficio/ negozio è strutturato come open space, e questo ti consentirà di personalizzarlo facilmente in base alle tue esigenze, inserendo ad esempio delle scaffalature a giorno per suddividere l'ambiente, oppure delle pareti fisse in vetro. Il locale è raggiungibile sia attraverso le due ampie scalinate di accesso, sia mediante il montacarichi di servizio, che può essere utilizzato per spostare senza fatica i tuoi materiali, ma anche per consentire un comodo accesso alle persone disabili che avessero bisogno di raggiungere il tuo locale. L'immobile, inserito all’interno del Centro Polifunzionale Le Vele, è facile da trovare e da raggiungere per clienti e fornitori, in quanto il Centro rappresenta un punto di riferimento molto conosciuto nell'intera zona. Il Centro Le Vele dispone di un ampio parcheggio fronte strada, con numerosi posti auto liberi e gratuiti, che potranno essere comodamente utilizzati dai tuoi collaboratori, clienti e fornitori. L'immobile si trova, inoltre, lungo la principale strada di collegamento tra Torri di Quartesolo e Camisano Vicentino, e gode di un'ampia visibilità per qualsiasi tipo di attività commerciale. E' possibile, tra l'altro, collocare in facciata la tua insegna pubblicitaria per far conoscere più velocemente la tua attività! A soli 5 minuti di distanza si trovano i caselli autostradali di Torri di Quartesolo e di Grisignano di Zocco: la posizione di questo ufficio/ negozio è quindi davvero strategica per chi ha l'esigenza di spostare frequentemente! Il locale viene proposto con un canone mensile agevolato di € 230,00 + iva per le prime dodici mensilità. Questa soluzione è particolarmente apprezzata dai clienti negli ultimi mesi, anche grazie al canone di affitto vantaggioso ed alla vicinanza ai servizi. Contattataci subito per visionarlo!
230 €
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Italia (Tutte le città)
Questo immobile di 50 mq, recentemente ristrutturato, si presta ad essere utilizzato sia come ufficio che come negozio. Si trova al piano primo del Centro Polifunzionale Le Vele di Camisano Vicentino, ed è perfetto se cerchi un piccolo spazio, accogliente e luminoso, da utilizzare come ufficio o come negozio, con un canone di affitto particolarmente vantaggioso e spese di gestione contenute. E' infatti ideale per rappresentanti, agenti di commercio, liberi professionisti e start up, oppure come negozio per tutte quelle attività che vogliono sfruttare la fiorente piazza commerciale di Camisano Vicentino. Il locale è dotato di controsoffitto, illuminazione a led, impianto elettrico certificato, pompa di calore, impianto di aria condizionata, portoncino d’ingresso a vetri, cablatura, connessione Internet in fibra. Le ampie finestre e la porta di ingresso vetrata rendono l'ambiente luminoso e gradevole. L'ufficio/ negozio è strutturato come open space, e questo ti consentirà di personalizzarlo facilmente in base alle tue esigenze, inserendo ad esempio delle scaffalature a giorno per suddividere l'ambiente, oppure delle pareti fisse in vetro. Il locale è raggiungibile sia attraverso le due ampie scalinate di accesso, sia mediante il montacarichi di servizio, che può essere utilizzato per spostare senza fatica i tuoi materiali, ma anche per consentire un comodo accesso alle persone disabili che avessero bisogno di raggiungere il tuo locale. L'immobile, inserito all’interno del Centro Polifunzionale Le Vele, è facile da trovare e da raggiungere per clienti e fornitori, in quanto il Centro rappresenta un punto di riferimento molto conosciuto nell'intera zona. Il Centro Le Vele dispone di un ampio parcheggio fronte strada, con numerosi posti auto liberi e gratuiti, che potranno essere comodamente utilizzati dai tuoi collaboratori, clienti e fornitori. L'immobile si trova, inoltre, lungo la principale strada di collegamento tra Torri di Quartesolo e Camis
230 €
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Camisano Vicentino (Veneto)
Affitta un moderno ufficio/negozio di 75 mq, recentemente ristrutturato e situato al primo piano del Centro Polifunzionale Le Vele. L'immobile è perfetto per rappresentanti, agenti di commercio, liberi professionisti o start up che desiderano uno spazio accogliente e luminoso. Dotato di controsoffitto, illuminazione a led, impianto elettrico certificato, pompa di calore, portoncino vetrato con serranda di sicurezza e connessione Internet in fibra. Il locale offre la flessibilità di essere personalizzato in base alle esigenze dell'inquilino. Con ampie finestre e una porta vetrata d'ingresso, l'ambiente risulta luminoso e gradevole. Accessibile sia tramite scale che con un montacarichi. Situato lungo la principale arteria stradale tra Torri di Quartesolo e Camisano Vicentino, gode di ampia visibilità per qualsiasi attività commerciale. Offerto ad un canone mensile agevolato nei primi dodici mesi.
340 €
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Perugia (Umbria)
Nella zona industriale di Trevi, parallela alla SS Flaminia, abbiamo disponibilità di un ufficio per un totale di 150 mq sviluppato su due livelli e suddiviso come da allegate planimetrie. L'immobile di recente costruzione è arricchito da un graziosissimo ingresso con giardino, ha un posto auto privato interno alla proprietà, ha riscaldamento autonomo con split caldo freddo, infissi con doppio vetro e già cablato con rete internet in tutte le stanze. Il piano primo all'occorrenza può essere utilizzato anche ad uso abitazione/foresteria, infatti diventa un bilocale in poche mosse. Possibilità di canone start up.
800 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Bologna zona Fiera, via della Liberazione n. 6, al piano primo, ufficio di 20 mq identificato al n. 103 per 2 postazioni; ideale per professionisti, freelance, start up, piccole imprese, in ambiente di rappresentanza, con incluso: nome sul citofono, arredi, conessione internet, stampante multifunzione a consumo, vigilanza, riscaldamento, raffrescamento, area ristoro, sale meeting, spese condominiali, utenze tutte, manutenzioni, pulizia vedi di più su Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - per informazioni e visite 335.6556566 Massimo Bortolotti, Agente Immobiliare, o scrivere a o lasciare un messaggio nella segretria verde 800.134. 690 gratuita sia da fisso che da cellulare: Keeper ® Immobiliare compravendite | locazioni | coworking | cantieri.
450 €
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Milano (Lombardia)
In contesto molto silenzioso, all'interno del quartiere Crescenzago, all'interno di una palazzina videosorvegliata, affittasi ufficio di 80 mq. dotato di riscaldamento autonomo. Il canone di affitto è di Euro 600,00 le spese condominiali sono pari a Euro 200,00 mensili. La proprietà non gradisce un consistente via vai, pertanto non interessata ad attività che hanno l'esigenze di continue visite di clienti. La capacità economica per addivenire ad un eventuale contratto di locazione deve essere documentata da dichiarazione dei redditi degli ultimi due anni. Astenersi start up non supportate da adeguate garanzia. Per visite e/o maggiori informazioni, chiamare il 335/6946932.
600 €
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Perugia (Umbria)
A Ponte San Giovanni AFFITTIAMO due spazi (uffici) per il co-working verticale in un ambiente attrezzato ed organizzato. Ogni professionista o azienda presente manterrà la propria attività indipendente avendo principalmente affinità o complementarietà con l'attività riferita alla comunicazione, editoria, pubblicità, marketing e organizzazione eventi. Area dove far crescere i progetti in un ambiente con professionisti, start up, freelance e imprenditori. In launchpad, tu e il tuo laptop, al tavolo o nelle aree comuni. Area con spazio personale in open space: con scrivania, cassettiera, libreria, da attrezzare a piacimento. Servizi: stampanti, sala lounge/ristoro, area eventi, digital community, internet fibra, menbership, utilizzo front-office, utilizzo posta, parcheggio scoperto, area garden. Prezzo €. 390,00 l'uno tutto compreso.
390 €
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Italia (Tutte le città)
Locale comodo ed accogliente di circa 70 mq, situato al piano primo del Centro Polifunzionale Le Vele, è ideale come ufficio per rappresentanti, agenti di commercio, liberi professionisti e start up, oppure come negozio per piccole attività. L'immobile, recentemente ristrutturato, è dotato di controsoffitto, illuminazione a led, impianto elettrico certificato, pompa di calore, impianto di aria condizionata, portoncino di d’ingresso a vetri, cablatura, connessione Internet in fibra. Le ampie finestre e la porta di ingresso vetrata rendono l'ambiente luminoso e piacevole. Il locale si presenta come un open space, che può essere facilmente personalizzato in base alle vostre esigenze. L’immobile è raggiungibile sia attraverso le due ampie scalinate di accesso, sia mediante il montacarichi di servizio. Nell'ampio parcheggio esterno fronte strada si trova il posto auto riservato al negozio/ufficio. L'immobile è facile da trovare e da raggiungere per clienti e fornitori, in quanto il Centro Le Vele rappresenta un punto di riferimento conosciuto nell'intera zona. I vostri collaboratori, clienti e fornitori potranno comodamente usufruire dei posti auto liberi e gratuiti del Centro Le Vele.Il locale si trova lungo la principale strada di collegamento tra Torri di Quartesolo e Camisano Vicentino, e gode di un'ampia visibilità per qualsiasi tipo di attività commerciale. E' possibile, tra l'altro, collocare in facciata la vostra insegna pubblicitaria. La vicinanza ai caselli autostradali e la collocazione strategica lungo la strada statale Padova/ Vicenza rendono questo ufficio/ negozio estremamente comodo per chi si deve spostare frequentemente. Canone mensile agevolato di € 260,00 + iva per le prime dodici mensilità. Si tratta di una soluzione particolarmente richiesta, che viene affittata velocemente proprio per la posizione strategica ed il prezzo particolarmente competitivo. Contattaci per fissare un appuntamento e vedere l'immobile dal vivo!
260 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Tulipano, 20 metri quadrati di ufficio con la possibilità ospitare da uno a quattro persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Ciclamino, 20 metri quadrati di ufficio con la possibilità ospitare da uno a quattro persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con costi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Amaryllis, 65 metri quadrati di ufficio con la possibilità di ospitare fino a 12 persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Papavero, 35 metri quadrati di ufficio, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
Vista prodotto
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