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Startup cerca community


Elenco delle migliori vendite startup cerca community

Milano (Lombardia)
DokiCasa (www.dokicasa.it) è una STARTUP innovativa in grande crescita, sei il nostro candidato ideale se: - vuoi creare la nostra Community da zero, gestire i canali Social e scrivere interessanti articoli, che ci aiuteranno a crescere - vuoi essere il primo assunto di un progetto nato da meno di 2 mesi (lo definiamo formalmente "Community Manager" ma in realtà si chiama "fare la differenza") in forte crescita - ti piace lavorare da remoto (non forzatamente causa Covid, ma per tua scelta) In caso affermativo... DokiCasa.it fa per te Attività principali: · Creazione e gestione community di Proprietari di immobili ed Agenti Immobiliari · Gestione dei canali social (Facebook, Linkedin, Instagram) · Redazione di articoli sul notro blog · Attività di reportistica e di aggiornamento del CRM Si richiede: · Laurea Triennale · Breve esperienza pregressa in posizioni affini. Completano il profilo buone doti di comunicazione, organizzazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi. Contratto di STAGE iniziale RETRIBUITO. Valutiamo anche assunzione in funzione della seniority. Ti aspettiamo!
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Palermo (Sicilia)
Startup tecnologica WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Community manager - Startup tecnologica WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online - Generazione di traffico in entrata - Coltivare contatti e supportare alla strategia di marketing - Gestione della community e moderazione pagine - Capacità di scrittura nella creazione di contenuti - Capacitá di organizzare e gestire piani editoriali cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - partecipazione agli utili e possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione alla mail info@wevoz.com
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Cazzago San Martino (Lombardia)
Startup nel settore informatico, mirata alla realizzazione di siti web e non solo, cerca un collaboratore in qualità di venditore. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario, e quindi di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata mentre si riceverà un compenso che verterà sul 20% di provvigione sui servizi venduti, per mezzo di indicazioni fornite nelle videoguide del direttivo, che saranno accessibili una volta superato il primo colloquio. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail progetti@warville.it - Curriculum; - Eventuali esperienze avute; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto. I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
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Bologna (Emilia Romagna)
Startup multimediale in avviamento cerca socio programmatore PHP in equity per ultimare il software Sono richieste le seguenti skills: PHP 7, Symfony, Bootstrap, MySQL, Javascript. Se sei interessato contattami
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Roma (Lazio)
Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web, forniture di servizi di hosting, e non solo. Siamo alla ricerca di talenti digitali nel campo della realizzazione dei siti web, gestione server, social media marketing. Cerchiamo soprattutto un collaboratore valido sotto tutti gli aspetti, umani, di fedeltà, di volontà di costruire qualcosa. Questa è una premessa fondamentale del valore che vogliamo portare avanti che al livello pratico si struttura a royaltes sui clienti paganti con la premessa che tutti i lavori che sono necessari all’andamento del progetto occorre eseguirli investendo le proprie competenze volontariamente. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno quindi di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede infatti che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale. Lo slogan quindi è “investiamo, insieme costruendo l’arca del nostro futuro”. Chi crede ancora all’esistenza dello stipendio fisso può passare oltre questo annuncio. ???? Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo come la gestione social e relativa promozione del brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio che si offrirà al cliente pagante. Continua a leggere questo annuncio su Artista News.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo una figura da inserire in organico Startup, la figura che cerchiamo deve essere in grado di organizzare la comunicazione delle piattaforme social, saper fare degli inserimenti sul sito con word press ed organizzare le informazioni dei sistemi social dei progetti della StartUp. Valutiamo anche figure che sanno di cosa stiamo parlando, ma non hanno avuto ancora grossa esperienza o non avuto opportunità, i nostri argomenti sono nuovi per tutti, abbiamo bisogno di buona volontà e di tenacia, richiediamo serietà
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Roma (Lazio)
Cogli l’occasione di pubblicare settimanalmente i tuoi articoli su Artista News! Coltiva il tuo hobby di scrivere articoli in un sito di notizie innovativo dove potrai dare il tuo contributo all’interno di una startup in crescita. Attualmente si dovrà contribuire senza interessi monetari, ma con un ritorno d’immagine e con la soddisfazione di partecipare ad un progetto giovane e in crescita che da tempo si è sempre maggiormente consolidato. Il nostro sito www.artistanews.com vanta una grafica semplice, intuitiva ed innovativa ed ha a disposizione tutti gli strumenti per la corretta scrittura e condivisione online e sui social network. Lo staff di Artista News sta cercando nuovi collaboratori che vogliano scrivere articoli. Puoi scrivere articoli sui temi che preferisci: sport, attualità, politica, salute, scienze, economia, tecnologia, musica, eventi, cultura, arte, spettacoli, cucina, moda. Il Responsabile della Redazione, il Capo Redattore e tutto lo Staff ti aiuteranno ad inserirti nel contesto ed a coinvolgerti in iniziative volte alla crescita delle tue abilità e del progetto. Per entrare nel nostro staff, per prima cosa registrati con Nome e Cognome (iniziali maiuscole) al nostro forum all’indirizzo forum.radioartista.com. Proponiti poi come redattore o redattrice inviando a staff@artistanews.com – il tuo curriculum, – una breve presentazione, – il primo articolo che desideri pubblicare: verrà valutato, ed eventualmente corretto per poi farne la tua prima pubblicazione. Scrivi il tuo articolo ed entra in Artista News!
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Italia (Tutte le città)
Cogli l’occasione di pubblicare settimanalmente i tuoi articoli su Artista News! Coltiva il tuo hobby di scrivere articoli in un sito di notizie innovativo dove potrai dare il tuo contributo all’interno di una startup in crescita. Attualmente si dovrà contribuire senza interessi monetari, ma con un ritorno d’immagine e con la soddisfazione di partecipare ad un progetto giovane e in crescita che da tempo si è sempre maggiormente consolidato. Il nostro sito www.artistanews.com vanta una grafica semplice, intuitiva ed innovativa ed ha a disposizione tutti gli strumenti per la corretta scrittura e condivisione online e sui social network. Lo staff di Artista News sta cercando nuovi collaboratori che vogliano scrivere articoli. Puoi scrivere articoli sui temi che preferisci: sport, attualità, politica, salute, scienze, economia, tecnologia, musica, eventi, cultura, arte, spettacoli, cucina, moda. Il Responsabile della Redazione, il Capo Redattore e tutto lo Staff ti aiuteranno ad inserirti nel contesto ed a coinvolgerti in iniziative volte alla crescita delle tue abilità e del progetto. Per entrare nel nostro staff, per prima cosa registrati con Nome e Cognome (iniziali maiuscole) al nostro forum all’indirizzo forum.radioartista.com. Proponiti poi come redattore o redattrice inviando a [email protected] – il tuo curriculum, – una breve presentazione, – il primo articolo che desideri pubblicare: verrà valutato, ed eventualmente corretto per poi farne la tua prima pubblicazione. Scrivi il tuo articolo ed entra in Artista News!
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Roma (Lazio)
Startup nel settore informatico, mirata alla realizzazione di siti web e non solo cerca collaboratore in qualità di grafico. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario per quanto concerne il suo brand identity, e quindi di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Mentre i compensi verteranno su provvigione dei lavori richiesti dai clienti e sui clienti che si riusciranno a intercettare per mezzo di indicazioni fornite nelle videoguide del direttivo che saranno accessibili una volta superato il primo colloquio. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail progetti@warville.it - Curriculum; - Eventuali grafiche già realizzate; - Breve presentazione; - Eventuali sogni nel cassetto; E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto.
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Milano (Lombardia)
Startup tech cerca una risorsa da remoto per inserimento dati e reportistica.
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Italia
Ricerca: DIGITAL MARKETING MANAGER Sede di lavoro: FIRENZE Riporta a: Proprietà / Soci / Fondatore Il ruolo: Per giovane realtà che commercializza vini online (B2C), siamo alla ricerca di un Digital Marketing Manager dinamico e orientato ai risultati per guidare la nostra strategia di marketing online e contribuire in modo significativo alla crescita della nostra startup. Questa figura chiave sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e ottimizzazione di tutte le attività di marketing digitale, con un focus particolare su SEO, SEM (Google Ads), social media marketing, email marketing, content marketing, affiliate marketing e altre strategie innovative per raggiungere i nostri obiettivi di acquisizione clienti, brand awareness e fidelizzazione. Il candidato ideale è un professionista esperto con una solida conoscenza del panorama del marketing digitale, una mentalità analitica e la capacità di tradurre i dati in azioni concrete. Sarà un leader proattivo, capace di lavorare in autonomia e in team, con una forte passione per linnovazione e la crescita in un ambiente dinamico come quello di una startup. Responsabilità principali: - Sviluppo e implementazione della strategia di marketing digitale: Definire e attuare una strategia di marketing online completa e integrata, in linea con gli obiettivi aziendali. - Gestione delle campagne SEO: Ottimizzare il sito web e i contenuti per migliorare il posizionamento organico sui motori di ricerca (SEO on-page e off-page, analisi delle keyword, link building, audit SEO). - Gestione delle campagne SEM (Google Ads): Pianificare, implementare, monitorare e ottimizzare campagne di advertising a pagamento su Google Ads (ricerca, display, video, shopping), gestendo il budget in modo efficiente per massimizzare il ROI. - Gestione dei social media: Sviluppare e implementare strategie di social media marketing efficaci per aumentare lengagement, la brand awareness e generare lead sulle diverse piattaforme (creazione di contenuti, gestione delle community, advertising sui social media). - Gestione delle campagne di email marketing: Ideare e implementare campagne di email marketing mirate per lacquisizione, lengagement e la fidelizzazione dei clienti (creazione di contenuti, segmentazione delle liste, automazioni, analisi delle performance). - Sviluppo e gestione della strategia di content marketing: Creare contenuti di valore (articoli di blog, guide, infografiche, video, ecc.) per attrarre, coinvolgere e convertire il pubblico target, ottimizzando i contenuti per la SEO. - Gestione di programmi di affiliate marketing (se applicabile): Definire e gestire partnership con affiliati per ampliare la portata e generare traffico e conversioni. - Analisi delle performance e reportistica: Monitorare costantemente le performance delle campagne di marketing digitale attraverso lutilizzo di strumenti di analisi (Google Analytics, Google Search Console, piattaforme social, ecc.), produrre report dettagliati e identificare aree di miglioramento. - Budgeting e gestione delle risorse: Gestire il budget assegnato per le attività di marketing digitale, assicurando un utilizzo efficiente delle risorse e massimizzando il ROI. - Gestione di fornitori esterni (se necessario): Coordinare e gestire eventuali collaborazioni con agenzie di marketing, freelance o altri fornitori esterni. Requisiti: - Comprovata esperienza di almeno per almeno 3 anni in ruoli di Digital Marketing, preferibilmente in contesti di startup o aziende in forte crescita. - Solida conoscenza e comprovata esperienza pratica in SEO (tecnica, on-page, off-page), SEM (Google Ads), social media marketing (organico e a pagamento), email marketing, content marketing e analisi dei dati. - Familiarità con strumenti di analisi web (Google Analytics, Google Search Console) e piattaforme di gestione delle campagne pubblicitarie (Google Ads Manager, Facebook Ads Manager, ecc.). - Forte mentalità analitica e orientamento ai dati, con la capacità di interpretare i risultati e prendere decisioni basate sullevidenza. - Eccellenti capacità comunicative (scritte e orali) e di presentazione. - Capacità di lavorare in autonomia, gestire progetti complessi e rispettare le scadenze. - Proattività, flessibilità e capacità di adattamento a un ambiente dinamico e in continua evoluzione. - Passione per il mondo del digital marketing e desiderio di apprendere e sperimentare nuove strategie. - Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to have: - Esperienza con piattaforme di marketing automation. - Conoscenza di principi di UX/UI e CRO (Conversion Rate Optimization). - Esperienza con strumenti di project management. Cosa offriamo: - Lopportunità di avere un impatto significativo sulla crescita di una startup innovativa. - Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo. - La possibilità di apprendere e crescere professionalmente in un settore in continua evoluzione. - Retribuzione competitiva con RAL annua dai 25.000€ ai 40.000€, in base allesperienza. - Sistema premiale calcolato sui risultati di ritorno delle strategie di marketing adottate. - Flessibilità oraria. - 2 gg di smart working settimanale. Se sei un professionista del marketing digitale appassionato e desideroso di fare la differenza in una startup in rapida crescita, inviaci la tua candidatura! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-PT57 Settore: Vendite Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Roma (Lazio)
Chi siamo: Scientifica è un Venture Capital che nasce a partire dagli scienziati, sviluppando soluzioni per le loro esigenze per dare un nuovo impulso alla ricerca e incentivare la divulgazione della cultura scientifica. Vogliamo supportare ricercatori e startup che presentano idee tecnologiche innovative e guidarli attraverso un processo di crescita delle skills imprenditoriali. Per la ricerca di menti brillanti abbiamo deciso di coinvolgere attivamente gli studenti, il reale futuro del nostro Paese. Maturare esperienze di business durante gli studi è fondamentale per potersi orientare con più consapevolezza nel proprio percorso di crescita, per questo abbiamo deciso di selezionare i nostri Venture Partner nelle Università di tutta Italia. Chi è il Venture Partner? Si tratta di uno/a studente/studentessa che collaborerà direttamente con Scientifica occupandosi di vagliare e selezionare possibili investimenti e della loro successiva gestione. Cerchiamo pensatori indipendenti con esperienze diverse. Questo programma nasce per creare una community di Venture Partner nelle Università italiane, unite in un solido network nazionale. I requisiti fondamentali per un nostro Venture Partner sono una forte passione per la tecnologia e l’innovazione e un grande interesse nel mondo delle start-up. Generalmente preferiamo le persone con più di un anno di studi universitari rimasti, ma sono possibili eccezioni. Cosa offriamo: Programma di formazione e follow up con il team di Scientifica: imparerai come prendere decisioni di investimento, come raccontare una storia e come costruire una startup. Ampliamento del tuo network con possibilità di maturare un’esperienza professionale rilevante nel panorama startup europeo Bonus in percentuale per ogni finanziamento che verrà selezionato da Scientifica Stock option della start up finanziata Candidati ora e inizia questa entusiasmante avventura insieme a noi!
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Interim cerca per startup specializzata in soluzioni help desk e sistemi di intelligenza artificiale un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per ampliamento dell'organico. La figura ricercata si occuperà di: - gestione e rapporto con fornitori - caricamento di fatture passive e attive sul gestionale Xcraiba - gestione attivazione bandi pubblici - gestione del personale, fogli ore, presenze interfacciandosi con il consulente del lavoro e il commercialista per quanto concerne la contabilità Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o similari - esperienza pregressa nella mansione e nel ruolo - disponibilità per orario part time di 4h dal lunedì al venerdì e iniziale contratto in somministrazione - buona conoscenza della lingua inglese Si richiede inoltre massima flessibilità, e propensione al lavoro di gruppo, l'azienda offre la possibilità di lavoro anche in smart working. Luogo di lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 2
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Viterbo (Lazio)
Azienda leader nel settore dei servizi, cerca strutture commerciali con ottimo posizionamento sul territorio di competenza, con le quali instaurare un rapporto di collaborazione. Si offre: / Pannello di controllo diretto per inserimento contratti e visione esiti / Portale di lavoro per i venditori / Back office aziendale a disposizione per qualsiasi problematica / Massimo supporto in fase di startup / Canvass mensili / Provvigioni al massimo livello di settore (Consumer e Business) / Pagamenti interamente gettonati il mese successivo all'inserimento / Serietà e professionalità con scopo di collaborazione di lunga durata Per informazioni riguardanti: 1) Brand 2) Canale aziendale 3) Piani compensi di agenzia 4) Piani compensi da smart agent Invitiamo a scrivere al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Innoviù S.r.l. Digital Tech Agency specializzata nel supporto all’avvio di Startup digitali, progettazione di soluzioni ICT integrate e realizzazione del Software cerca uno/a Sviluppatore/trice con titolo di studio attinente e/o almeno 3 anni di esperienza significativa. Potrai lavorare sia su progetti interni dell’azienda che su progetti esterni per commessa, collaborando all’interno di team internazionali. REQUISITI DESIDERATI • Software developer full-stack • Conoscenza approfondita del linguaggio Python e del framework Django • Esperienza con Angular • Esperienza nel design e nella creazione di API REST • Conoscenza del sistema operativo Linux o di altri sistemi Unix-like • Dimestichezza coi sistemi di gestione del codice sorgente e di continuous integration • Buona conoscenza della lingua inglese scritta, conoscenza base della lingua inglese parlata Competenze preferenziali: • Laurea in informatica e/o ingegneria • Oltre 5 anni di esperienza significativa • Dimestichezza con l’amministrazione dei sistemi • Buona conoscenza di HTML5 e CSS (SASS, SCSS) • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Conoscenza della piattaforma Odoo ERP Sarà valutata anche l’esperienza su tecnologie alternative ed equivalenti, purché il candidato sia disposto a formarsi rapidamente sulle tecnologie giù adottate dai progetti in corso. Le competenze potranno essere verificate attraverso delle prove pratiche in sede di colloquio. SOFT SKILLS: Assertività,Responsabilità, Proattività e Propositività. • Contratto a tempo determinato o, su richiesta, collaborazione freelence su base continuativa • Inserimento: immediato • Disponibilità: full-time • Retribuzione commisurata all’esperienza del candidato • Sede di lavoro: Cagliari, Quartu Sant’Elena, Sassari L’azienda è aperta anche a forme di collaborazione part-time e in Smart-Working, a seconda dell’esperienza e della comprovata serietà del candidato.
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